Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.11.10

 

 

Eletti, amici cari, guardate bene con gli occhi del cuore, sentite bene con le sue orecchie; mando continui Messaggi ai Miei cari amici e Mi rivelo a loro sempre di più.

 

 

Sposa amata, se gli uomini acuissero bene la vista del cuore, se aprissero bene le orecchie del cuore, certo, contemplerebbero una realtà meravigliosa, che gli occhi del corpo non possono percepire, sentirebbero un linguaggio, che gli orecchi del corpo non possono cogliere. In questo tempo Mi rivelo sempre di più agli spiriti eletti, fino alla Mia Manifestazione completa. Hai ben compreso che diversa è la vita spirituale da quella corporale?

Mi dici: “Adorato Gesù, questo l’ho compreso ben presto, in età molto tenera, perché Tu, Gesù adorato, Ti sei degnato di volgere sulla Tua piccola creatura uno Sguardo speciale di Misericordia. Ho compreso che nell’uomo c’è una vita corporale con sensi esterni che percepiscono: c’è l’occhio esterno che non è mai sazio di guardare; c’è l’orecchio esterno che non è mai pago di sentire. Vi sono infinite sensazioni che vengono dall’esterno; c’è però un mondo interiore che è molto più espressivo di quello esteriore, molto più profondo, molto più vasto e profondo. Se l’uomo si attacca troppo alle cose della terra trascura questo mondo interiore, meraviglioso; se capisce che questo è il più importante con gioia entra in tale oceano. Tu, Gesù, Dolce e Meraviglioso Amore, operi con Potenza nel mondo interiore più che nel mondo esteriore che pur manifesta con gioia la Tua Presenza Viva e Palpitante. Il Tuo Sguardo amoroso è volto ad ogni anima. Come una madre culla ed accarezza il suo bambino, così Tu, Dio adorabile, fai con ogni anima che crei. Quanto è meravigliosa la Tua Tenerezza! Il Tuo Desiderio è che l’anima risponda a Te con gioia, che corrisponda al Tuo Dolce Sentimento. Questo è il Tuo Desiderio; ma Tu, Meraviglioso Amore, non imponi la Tua Volontà: vuoi l’uomo libero. Il bimbo nella sua culla desidera ardentemente la carezza della madre, così l’anima, ogni anima dovrebbe sentire, ardentemente, il desiderio di Te, Dio, suo Meraviglioso Creatore, suo sublime Salvatore. Solo questo dovrebbe desiderare: conoscere Te, sempre di più, servire Te, sempre meglio, adorare Te in ogni istante. Dicevo che il bimbo altro non desidera che la carezza della madre che lo ama e certo non la rifiuta; l’anima, però, è dotata di libertà di scelta: può accogliere con gioia il Tuo sublime Sentimento; può anche non accettarlo. Sempre mi sono chiesta come sia possibile che un’anima, da Te voluta per Amore, da Te salvata per Amore, potenzialmente, da Te tanto desiderata ed amata, mi sono chiesta sempre, come sia possibile che questa non accolga la Tua Tenerezza Meravigliosa. Come fa l’anima a non accogliere il suo Creatore, il suo Meraviglioso Salvatore? Paragono sempre l’anima ad un bimbo in culla che ha bisogno di tutto, che è fragile tanto che, senza le cure materne, non potrebbe vivere. Egli mai respinge la madre che l’ha messo al mondo. Come può un’anima respingere Te, Dio, dal Quale tutto ha avuto? Mio adorato Gesù, questo non lo capirò mai.

Sposa amata, nell’anima, per Mia Volontà, c’è sempre un grande desiderio di Me, Dio. Non c’è una sola anima priva di questo anelito; ma questo è come un meraviglioso germoglio che può crescere e divenire una pianta rigogliosa, può anche perdere il suo naturale rigoglio, fino ad appassire: tutto dipende dalla volontà, quando l’uomo è in grado di intendere e volere. Hai detto bene che il mondo interiore, quello spirituale, è ancora più vasto di quello esteriore. Così è, ma dipende proprio dalla volontà umana lasciare sviluppare più uno che l’altro.

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso che l’uomo spesso si perde nel mondo esteriore e per questo motivo lascia languire quello interiore, dove Tu, Dio d’Amore e di Tenerezza, Ti riveli in modo speciale. Adorato Gesù, amabile Signore del Cielo e della terra, questo Ti chiedo: aiuta ogni uomo ad entrare nel mondo interiore, dove splende in modo speciale la Tua Presenza Viva in questo tempo conclusivo. Se, infatti, l’uomo acuisce la vista del cuore Ti conosce e Ti vede sempre meglio, perché così Ti riveli. Se tende l’orecchio del cuore, sente la Soave Armonia della Tua Voce che non cessa di parlare: è un canto d’Amore continuo tra l’Infinito ed il finito, tra Dio e la Sua amata creatura. Dolce Amore, concedi, per Grazia, che ogni uomo scopra in sé lo splendore del suo mondo interiore.

Sposa cara, questo Dono lo voglio dare a tutti; ma non lo può avere chi è chiuso in se stesso, non lo può avere chi fa la scelta libera di non accoglierMi. Capisca il mondo che, se non si apre a Me, nulla può avere: né Pace né Gioia né futuro di salvezza. Porta a tutti il Mio Messaggio d’Amore e resta felice nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.11.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è in mezzo a voi. Siate gioiosi e colmi di speranza, anche se dovete sopportare delle fatiche e dei sacrifici. Offrite sempre a Dio con gioia, perché non sono vane le sofferenze né lo sono i sacrifici, ma tutto diviene fruttuoso, se offerto a Dio. Già vi ho detto che la Mia lunga permanenza tra voi ha un profondo significato. Figli amati, pensate alle Mie Apparizioni del passato: mai sono state casuali, ma assai significative.

Mi dice la Mia piccola: “Tu, Madre Dolcissima, sei sempre venuta a preparare i figli ai grandi avvenimenti, pregandoli di convertirsi e credere al Vangelo, a credere in Te. Penso ad una Tua Frase meravigliosa: “Se voi crederete in Me, Io, la Madre del Cielo crederò in voi.” Penso a quando annunciasTi la fine della guerra, ma, tristemente, dicesTi: “Questa guerra sta per finire, ma se non vi convertirete inizia un’altra ancora peggiore” e suggerisTi, Dolce Tesoro, il da fare per evitarla. Madre amata, gli uomini non si convertirono e scoppiò un conflitto mondiale, ancora peggiore del primo. Dolce Madre, Tu sei sempre pronta ad aiutare, ma i miseri figli, sempre freddi sono e non capiscono. Madre amata, la lunga permanenza tra di noi, in modo speciale, ed i molti meravigliosi Messaggi parlano sempre di preghiera e conversione. Ho compreso che, se molti si convertono, pregano, adorano Dio con tutta l’anima, ci sarà un rapido cambiamento in bene; ma vedo che ancora sono pochi quelli che pregano, che lasciano il fango del peccato e sono molti quelli che si ribellano a Dio e alle Sue Leggi. Madre cara, le Tue Parole recenti sono: “Se il mondo si converte, se diviene docile ed obbediente alle Leggi di Dio, se questo avviene, questo secolo sarà di benessere e di gioia.” La Promessa è meravigliosa ed allieta il cuore, ma il mondo non si sta convertendo: ancora resta affondato nel fango del peccato. Madre amata, possa in questo ultimo tempo avvenire il miracolo della conversione di tanti, quanti bastano per raggiungere il tempo stabilito da Dio. Penso a quando Egli parlò con Abramo: se ci fosse stato il numero richiesto di giusti, Sodoma e Gomorra non sarebbero certo state distrutte. Dolce Madre, Giglio Perfetto, Che offri fragranza al Cielo ed alla terra, in questo poco tempo si raggiungerà il numero?”

Figli Miei amati, voi fate bene la vostra parte, lavorate con gioia nella Vigna del Signore, non lesinate fatica né sacrifici, tanto meno preghiere. Siate ardenti nel pregare; sempre vi accompagnino la lode a Dio, il ringraziamento e sia continua l’adorazione. Fate questo e non preoccupatevi di altro: il Padre caro, Che noi adoriamo con gioia in ogni istante, farà splendidamente la Sua parte. Figli amati del mondo, siate fiduciosi e date a Dio il massimo. Sia Egli al primo posto nella vostra vita e vedrete le più grandi Meraviglie di Dio. La Madre vostra è con voi per aiutarvi e sostenervi nel cammino splendido di Luce. Venite tutti a Me: uomini del mondo, venite tutti a Me, vi accolgo in un grande Abbraccio e vi porto a Gesù!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima