Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.10

 

 

Eletti, amici cari, le vostre suppliche, unite a quelle della Madre Mia Santissima, ottengono Grazie per la conversione dei popoli e delle nazioni.

 

 

Piccola sposa, le suppliche, che sgorgano dai cuori ardenti, ottengono sempre. Il Mio Orecchio è attento ed il Mio Cuore vuole esaudire: chi prega ottiene, ottiene, sempre, a chi bussa alla Mia porta apro. Ma si capisca che la Mia Logica è differente da quella umana, così il Mio Tempo.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, il Tuo Cuore è Dolcissimo e palpita d’Amore per ogni uomo della terra; possano i popoli e le nazioni capire il Tuo Sentimento ed aprirsi a Te, Dio. Nel momento presente, vedo tanti conflitti, fiumi di discordia scorrere in molti paesi, ma so, so con certezza, che presto le cose cambieranno, presto sarà attuato il Tuo Progetto che è per tutte le nazioni, per tutti i popoli, specialmente per quello particolarmente caro al Tuo Cuore. Il cambiamento sarà segno chiaro per tutti i popoli. Dolce Amore, avvolgi col Tuo Sentimento sublime popoli e nazioni: tutti insieme lodino il Tuo Nome Santo e adorino il Tuo Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Spesso, rifletto, Dolce Gesù, spesso, sulla triste situazione del mondo in questo momento storico: se ci sono grandi segni del Tuo Amore, vi sono anche segni della ferocia del nemico che mostra la sua carta e la vuole giocare. Mi chiedo: quando ci sarà il cambiamento? Penso alla Tua Perfetta Logica, differente dalla nostra, penso al Tuo Tempo, diverso dal nostro: per Te mille anni sono come il tempo passato in un giorno; tutto ciò che in mille anni non è accaduto può accadere in un giorno soltanto. Questo pensiero, Dolce Amore, mi dà molta gioia, vera gioia.

Non mancano coloro che dicono e ripetono: “Ciò che avviene è sempre accaduto; il presente è come il passato ed il futuro non cambierà certo.” Questo dicono gli stolti della terra che non hanno occhi per i segni né orecchi per ascoltare le Tue Parole. Dolce Amore, questo è il mio pensiero: il cambiamento, ancora graduale nel presente, sarà sempre più rapido, fino a divenire immediato. Con grande esultanza nel cuore penso alla terra nuova ed al nuovo Cielo da Te promessi, dico allora con S. Paolo: tutta la Creazione geme e soffre nelle doglie, attende di essere rinnovata dalla Tua Parola. Possa questo accadere presto, perché le sofferenze sono aumentate a dismisura.

Sposa cara, ascolta e trasmetti le Mie Parole: sempre si avverano le Mie Promesse; ciò che ho detto per bocca dei Miei strumenti avverrà, ma il tempo sarà il Mio Tempo e la Logica diversa da quella umana. Sposa cara, l’uomo, ogni uomo non deve preoccuparsi del come e del quando, ma deve essere certo che questo avverrà e prepararsi. Non è costruttivo chiedersi continuamente come e quando, ma lo è operare attivamente per la salvezza della propria anima e di quella altrui. Dico, perciò, ad ogni uomo: opera attivamente, giorno dopo giorno, per la tua salvezza, sia questo il pensiero dominante; opera anche attivamente per la salvezza di tutte le anime. Sposa amata, non mancano e sono in gran numero coloro che non sono mai sazi di ascoltare ciò che dice questo o quello, ma poco sono attenti alla Mia Parola. Nessuno si lasci ingannare dal Mio astuto nemico che ha reso sempre più sottile e penetrante la sua arte di ingannare.

Mi dici: “Dolce Amore, continua a parlare al mondo con Voce forte e chiara. Ognuno capisca la Tua Parola e non si lasci ingannare dal nemico dai mille volti, dal burattinaio maledetto che cambia sempre scena per ingannare meglio. Dona ad ogni uomo il discernimento, perché vedo menti molto confuse che cercano ciò che non dovrebbero cercare, si lasciano ingannare e si allontanano da Te, Unico Bene, col cuore e con la mente.”

Sposa amata, molto sto donando all’uomo del presente; ma lo trovo distratto ed inoperoso. Chi non coglie le Mie Grazie non sale, ma va indietro.

Mi dici: “Dolce Amore, oggi Ti vedo come Re dell’Universo, Re di tutte le nazioni e di tutti i popoli. Com’è grande la Tua Maestà! Sogno il giorno nel quale tutti Ti adoreranno, tutti i popoli verranno a Te per adorarTi. Quello sarà il giorno più bello!”

Sposa amata, in questo giorno, per le suppliche di Mia Madre e dei piccoli stretti al Suo Cuore, concedo una benedizione speciale al mondo. L’abbiano tutti i popoli e tutte le nazioni: voglio che questo Natale sia speciale.

Mi dici: “Adorato Signore, regna sul mondo; si faccia presto un solo gregge con un solo Pastore. Dolce Amore, sei davanti a Me nella Tua sfolgorante Bellezza. Davanti alla Tua Maestà mi sento la piccola più piccola, ma il Tuo Sguardo si posa sulla mia piccolezza e scorgo sul Tuo Volto un’Infinita Dolcezza. L’uomo è piccolo piccolo, ma il Tuo Amore lo rende la creatura più grande dell’Universo. Dolce Gesù, permettimi di restare in adorazione nel Tuo Cuore.

Resta sposa ed esulta in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.11.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate con gli occhi del cuore, guardate tutti la Maestà Infinita di Gesù, Re dell’Universo, pensate alla Sua Infinita Grandezza e nello stesso tempo alla Sua grande umiltà: Dio Altissimo ha preso, per Amore, un Corpo umano! Ci pensate a questo, piccoli cari?

Mi dice l’amata figlia: “Madre amata, ecco un pensiero sublime che lascio sostare nella mia mente: Gesù è il Re dell’Universo, tutto è stato fatto per Lui ed in vista di Lui. Solo questo pensiero sublime vorrei che sostasse nella mia mente. Penso e ripenso alla Sua Grandezza e poi alla nostra piccolezza. Madre cara, se rifletto che Dio Altissimo si è fatto Uomo, per nostro Amore, nel Tuo Grembo Purissimo, provo una viva emozione ed una grande gioia: la Sua Maestà Infinita ha voluto piegarsi fino alla nostra povertà di creature! Ogni uomo dovrebbe prendere piena coscienza della sua grande miseria; se lo fa, sente la sua piccolezza e la confronta con la Grandezza Infinita di Dio. Madre cara, un giorno venne a Te, per Ordine del Padre caro, l’arcangelo Gabriele per il sublime Annuncio: Gesù sarebbe nato da Te, per Opera dello Spirito Santo! Tu, Maria, sei la Creatura più Perfetta dell’Universo, in Te è accaduto quello che mai un uomo avrebbe potuto giungere ad immaginare: Dio Santissimo entra in un Grembo umano per farsi Creatura! Che meraviglioso mistero! Oggi contemplo con adorazione Gesù Re dell’Universo e sogno il momento nel quale tutti i popoli e le nazioni Lo adoreranno come tale. Madre cara, ogni cuore si umilii davanti alla Sua Maestà, ogni cuore Lo adori. Madre amata, Gesù non è ancora abbastanza amato, perché non è abbastanza conosciuto dal mondo; ma so che non è ormai lontano il momento nel quale questo avverrà.

Figli amati, questo soave e sublime pensiero sia nella vostra mente, nel vostro cuore, nel vostro essere. Figli amati, questo accadrà ed il giorno, tanto desiderato, non tarderà. Unite le vostre preghiere alle Mie, le suppliche alle Mie: insieme otterremo che si compiano le più sublimi Meraviglie.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, ricordo le Parole, che Tu spesso hai ripetuto: “Il Mio Cuore trionferà”. Ho ben compreso che esso trionferà, quando ci sarà il trionfo di quello di Gesù, perché i vostri due Cuori sublimi sono sempre uniti. Madre cara, vogliamo noi, piccoli più piccoli, che il nostro minuscolo cuore palpiti col Tuo, sempre, in ogni istante, in terra ed in Cielo. Nel Cuore sublimissimo di Gesù, insieme al Tuo, Dolcissimo, ci siano anche tutti i nostri.

Figli amati, figli del mondo, amati Miei, donateMi il vostro piccolo cuore perché lo possa donare a Gesù. Il Suo Trionfo sarà il Mio e quello anche di tutti i piccoli più piccoli che hanno unito il loro cuore al Nostro. Figli amati, figli cari, pregate, lodate e ringraziate.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù, il Re dell’Universo! Vi amo tutti. 

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima