Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.11.10

 

 

Eletti, amici cari, capite il significato di questo tempo. Vivetelo bene in Me: nel Mio Cuore avrete tutto, con un anticipo di Paradiso anche sulla terra.

 

 

Sposa amata, ancora il mondo non ha capito, malgrado i segni siano forti, incisivi e chiari. Parlo di un tempo speciale, conclusivo; ma pochi hanno compreso, pochi anche di quelli che già avrebbero dovuto capire. Nessuno viva in questo periodo, nessuno viva come vivrebbe in un momento diverso; nessuno resti spensierato e superficiale, senza capire il significato del tempo. Sposa amata, si sappia, si capisca, si conosca che ogni giorno è per l’eternità, è in preparazione all’eternità. Piccola Mia, dopo il Mio Basta, nessuno può aggiungere né togliere.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, le Tue Parole sublimi mi fanno tremare le vene ed i polsi. Penso e ripenso al Tuo Basta, allorché l’uomo non può aggiungere più neppure un istante: ciò che non ha provveduto a fare non più può farlo! Penso ad una notte cupa, senza un filo di luce: che può fare l’uomo? Neppure un solo passo può aggiungere a quelli fatti, neppure può andare indietro, ma deve stare fermo al suo posto, in attesa di quello che accade! Adorato, adorato, adorato mio Gesù, penso e rifletto su di una esperienza terrena che mai scorderò: mi trovai in montagna, quando imperversava una tempesta di neve. La vista non serviva più, non si vedeva ciò che era a pochi passi; il cuore tremava, il corpo era sferzato dal vento tempestoso. Il mio pensiero corse a Te, Amore mio, alla Madre, Dolce Tesoro della nostra vita, implorai e Tu, Santissimo, mi mandasTi incontro una persona in aiuto, un angelo che mi condusse ad un rifugio. Mai ho dimenticato tale esperienza. Il cuore trema ancora al pensiero. Dolce Amore, concedi Luce, sempre Luce, la Tua Luce ad ogni uomo. Così egli viva ogni giorno, preparandosi a quello, speciale, che non gli arrivi, improvviso, con il cuore freddo e la mente confusa. Dolce Amore, penso a quegli attimi di terrore che offuscavano la mente, perché non c’era nulla da fare: né un passo avanti né un passo indietro; bisognava restare in trepida attesa di ciò che sarebbe accaduto! Amore Infinito, quegli attimi di silenzio mi fanno molto riflettere. Siano solleciti i Tuoi angeli a soccorrere chi nel buio e nello sconforto non può fare null’altro che attendere.

Sposa amata, hai parlato di quella tua esperienza; vidi il tuo smarrimento e sentii la tua umile invocazione e subito ti mandai un angelo in soccorso, una persona al Mio servizio, pronta a venirti in aiuto. Bene hai pensato di citare tale esempio, tale esperienza di vita perché ognuno capisca che verrà sicuro il giorno dei giorni, quello tutto speciale. Ogni uomo si prepari col cuore aperto al Mio Amore e la mente inondata dalla Mia Luce: certo, in questa condizione avrà il soccorso dei Miei angeli, al Mio servizio, pronti ad accorrere in aiuto ai Miei servi fedeli.

Mi dici: “Dolce Amore, penso e ripenso a tutti coloro che non si sono voluti aprire a Te, Santissimo Gesù, penso anche a quelli che mai Ti hanno conosciuto, senza loro colpa: come sarà il loro giorno dei giorni?”

Piccola amata, sarà assai diverso per chi Mi ha ben conosciuto, ma non Mi ha voluto accogliere e chi, senza sua colpa, non Mi ha conosciuto. Sposa cara, non condanno un innocente, ma condanno solo il colpevole. Manderò incontro a coloro che sono innocenti, col cuore puro, dove non si è spento il naturale anelito, manderò, certo, incontro i Miei angeli in aiuto: ma non lo farò con coloro che non Mi hanno voluto accogliere. Se essi hanno fatto silenzio con Me, Io, Io, Gesù, darò il Mio Silenzio severo a loro.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, concedi segni per capire, Grazie per operare. Concedi, concedi, Amore mio: che nessuno debba avere il Tuo Silenzio severo che fa tremare il cuore e gelare l’anima! L’intera Umanità colga le Grazie e capisca. Scompaiano i superficiali, coloro che sono perdigiorno e vivono come inetti. Ogni uomo si prepari al suo giorno con le lampade ben accese e le cinture ai fianchi.

Piccola Mia sposa, rifletti sulle Mie Parole, pensa e rifletti a lungo, dissi un giorno ai Miei discepoli: “Quando tornerò, sulla terra troverò la fede?”

Mi dici: “Dolce Amore, ho molto riflettuto, a lungo l’ho fatto e continuo a farlo. Gli apologeti hanno dato molte spiegazioni a questo passo. Gli ottimisti hanno detto che Tu hai parlato per indurre tutti a chiedere sempre più fede; i pessimisti hanno capito che, quando Tu ritornerai sulla terra, troverai che molti saranno senza fede.”

Sposa amata, qual è il tuo pensiero?

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, Tu già lo conosci e, se Tu permetti, voglio che solo Tu lo conosca. Nella supplica ai Tuoi Piedi chiedo per tutti una forte fede e radicata. Nessuno si lasci sorprendere dal suo giorno, privo di questo unico tesoro. A che serve avere tutte le ricchezze del mondo, se nel cuore non c’è fede per Te, se il cuore è restato arido come un campo di sterpaglie, nel quale non cresce nulla? Dolce Amore, Gesù Santissimo, per i Tuoi Meriti, concedi ad ogni uomo la fede e la gioia di vivere in Te. Al Tuo Ritorno, vedendo il Tuo Volto sublimissimo, ognuno dica: “Gesù, Ti ho adorato, senza vederTi; ora Ti posso adorare, contemplando il Tuo Volto! ConcediMi di poterlo fare per l’eternità!

Sposa cara, ogni uomo viva come se ogni giorno fosse il suo ultimo, preparandosi all’Incontro. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.11.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, se voi vivete in Dio questo tempo, nuovo ed unico, Egli si manifesterà sempre di più. La Sua Conoscenza più approfondita vi darà gioia e pace e voi arricchirete molti coi vostri doni.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, quale dono più grande e sublime che quello di conoscere Gesù! Se il mondo sviluppasse sempre più l’anelito a Lui, certo, Egli si manifesterebbe a tutti, donando grande e vera Felicità. Madre cara, sono convinta che il mondo ha tanto dolore e tante pene, perché non conosce abbastanza Gesù: Egli è il Balsamo Soave di ogni cuore e Luce per ogni mente, è Delizia Infinita per ogni anima. Chi conosce Gesù, solo un po’, arde dal desiderio di approfondire la conoscenza; chi passa dalle tenebre alla Luce vuole conoscere le Meraviglie, che le tenebre nascondono, quelle che solo la Luce fa vedere. Madre cara e tanto amata, quante cose sono nascoste all’uomo! Solo Gesù Santissimo conosce i grandi segreti che cela l’Universo; so e credo che quando Egli si manifesterà a pieno, l’uomo avrà grandi conoscenze, sarà sempre felice di più in Dio anche sulla terra.

Figli amati, bene avete pensato, bene compreso. All’uomo molte cose sono celate, molte, quante neppure può immaginare; ma, se il cuore è sempre più aperto a Dio, esso vede e comprende. Figli amati, sulla terra l’uomo può solo intuire, ha solo un barlume di conoscenza; ma chi si è aperto a Dio si è anche aperto alla conoscenza della Verità. Dio Stesso, nella Sua Immensa Generosità, Egli Stesso vuole rivelare le meravigliose Sue Verità poco alla volta, ma le rivela a chi Lo ama con cuore sincero ed è aperto al Suo Amore meraviglioso. Dico e ripeto con insistenza: figli del mondo, ciascuno di voi fa parte di un meraviglioso e splendido mistero d’Amore; in questo sono nascoste molte cose che tutti, per Volontà di Dio, un giorno conosceranno, ma non tutti, per Volontà Sua, godranno. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore di Madre, fate bene ed in modo oculato le vostre scelte. Fate tutto bene, figli amati, per essere felici prima sulla terra e poi nel Cielo per sempre. La prima scelta grande ed importante da fare è quella di accogliere ed amare la Volontà di Dio: fate sempre secondo la Sua Parola, fate con gioia, perché Egli ama chi dona con la gioia del cuore. Se operate sempre secondo la Sua Volontà, avrete come Dono la Sua Conoscenza approfondita. Chi conosce Gesù Lo desidera sempre di più; chi tanto Lo desidera Lo può godere sempre di più. Figli amati, figli cari del mondo, sono con voi, in modo speciale, affinché tutti sulla terra possano conoscere ed amare Gesù, amarLo e farLo amare. Quando poi Egli si mostrerà, la felicità sarà per tutti. Capite, cari, che tutti Lo vedranno, così come Egli è, ma Lo godranno solo coloro che con gioia hanno fatto la Sua Volontà, con gioia e sacrificio L’hanno servito, con cuore ardente ed umile Lo hanno amato. La conoscenza, certo, sarà di tutti; la fede e la speranza non serviranno, perché ci sarà la Visione. Figli amati, Gesù vuole manifestarsi: siate pronti con la mente ed il cuore; solo in tale modo, Lo vedrete e Lo godrete.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata e tanto Dolce, le Tue Parole sono Delizia per la nostra anima. Vogliamo fare ogni cosa bene, secondo la Tua Parola.

Figli amati, insieme preghiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima