Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.12.10 ore 4.45

 

 

Eletti, amici cari, sappiate attendere la Mia Venuta con cuore gioioso. Vi concedo la Pace, la Mia Pace quella che il mondo non può dare: datela a tutti quelli che incontrate.

 

 

Sposa amata, sia gioia nel tuo cuore, quella che solo il tuo Signore ti può donare; sia pace in te, la Mia Pace. Ecco il Mio Dono per coloro che Mi hanno spalancato le porte del cuore. Non tenere per te i Miei Doni, ma offrili al prossimo che li accoglie, perché li desidera.

Mi dici: “Adorato Signore, quale dono più bello che avere nel cuore la Tua Pace: è una ricchezza meravigliosa! Tu, Amore Infinito, sei molto generoso: l’uomo Ti offre le sue bricioline e Tu, splendido Signore, porgi per queste i Doni più grandi! Questo presente è un tempo di grande inquietudine: l’uomo cerca la pace, cerca la gioia, ma quale pace può dare il mondo, quale gioia? Tu, adorato Gesù, possiedi la Sorgente della vera Pace, quella della vera Gioia. Tu conosci ogni cosa che avviene nel cuore: non si affaccia un sentimento che già Tu lo conosci; nella mente Tu scruti il pensiero: vedi quanta inquietudine in questo tempo? Dona Pace ai cuori inquieti, Dolce Amore, dona la Gioia che desiderano.”

Sposa amata, chi può avere la Mia Pace? Quelli che stanno vicino a Me oppure quelli che sono lontani da Me? DiMMi.

Mi dici: “Dolce Amore, chi sta lontano da Te vive nell’inquietudine; che pace può dare un mondo così ribelle?”

Piccola sposa, comprendi bene che ha pace chi cerca la Mia Pace, ha gioia chi cerca la Mia Gioia. Se vedi un mondo inquieto e turbato non è perché Io, Io, Gesù, voglio turbamento ed inquietudine, ma perché gli uomini vivono nella ribellione e nella lontananza da Me, Dio.

Mi dici: “Adorato Signore, questo l’ho ben compreso; ma quanti capiscono che è tempo di allontanare il cuore dalle cose della terra e porlo in quelle del Cielo? Cielo e terra presto si abbracceranno in modo speciale, me l’hai rivelato negli intimi colloqui, ma i cuori, immersi nelle cose della terra, non partecipano a tale abbraccio. Penso e rifletto: quanti sono volti al Cielo, mettendo in disparte la terra e le cose terrene? Dolce Amore, mi viene una grande tristezza guardandomi attorno: vedo un mondo che pare abbia dimenticato il Cielo e si è tanto attaccato alle cose della terra, come edera al tronco, che non vuole più lasciare. Chi si trova in tale condizione difficilmente cambia: non servono parole, non servono neppure esempi; solo Tu, Amore Onnipotente, puoi agire sui cuori, puoi operare sulle menti umane.

Sposa amata, i segni presenti sono già molto significativi, altri ce ne saranno, ancora più incisivi: voglio che l’attenzione di tutti sia volta al Cielo e sempre più distaccata dalla terra. Il Cielo sarà per gli uomini di Cielo; chi è troppo affondato nelle cose della terra non vede le Meraviglie del Cielo, non gode le Sue Delizie, ma amareggia sempre di più il suo cuore con pensieri di morte. Sposa amata, sposa cara, ho creato l’uomo libero e rispetto la sua libertà: se vuole ruspare in terra come un bruto, lo lascio fare e rispetto la sua libertà; se vuole volare sulle Mie Ali, lo accolgo e lo rendo felice in Me. Vedi, amata sposa, come la scelta è sempre dell’uomo?

Mi dici: “Dolce Amore, nel presente gli uomini di Cielo sulla terra sono in numero assai esiguo; tutti corrono per accaparrarsi i beni terreni, quasi che dovessero vivere in eterno sulla terra, senza mai lasciarla. Dolce Amore, capisco che il Tuo nemico feroce è all’opera e non si ferma, finché non l’ha conclusa. Dolce Amore, togli potere al nemico che seduce la terra! Penso con grande gioia al misterioso e sublime abbraccio del Cielo con la terra; ma tremo al pensiero che, molti, sedotti ed ingannati dal feroce nemico, non parteciperanno.”

Sposa cara, l’uomo non è mai provato al di sopra delle sue forze, ma sempre al di sotto di esse. Egli può, se vuole, reagire e non farsi ingannare: cade nella rete del nemico infernale chi vuole cadere, non cade chi non vuole. L’uomo, forte in Me, non cadrà: userà le Mie Forze per reagire. Cadrà l’anoressico che ha scelto di restare lontano da Me. per costui non c’è speranza! L’uomo deve capire che senza di Me nulla può fare e lontano da Me nessuna speranza esiste di salvezza.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, la capisca subito ogni uomo questa verità. Nessuno indugi, ma corra a Te, Dolcissimo, per implorare il Tuo Perdono, prima che Tu chiuda la porta e nessuno più possa entrare”.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio, urgente. Ognuno volga il suo sguardo alle Meraviglie del Cielo e pensi alla salvezza della sua anima. Resta felice in Me e godi le Delizie del Mio Cuore, di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

01.12.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi e vi aiuta nel cammino verso la santità. Figli, siate attivi cooperatori e vedrete come sarà facile il volo. Anche in questo giorno vi chiedo di vivere in Dio ogni giorno e secondo le Sue Leggi. Figli cari, non siate fra coloro che ripetono: “Signore, Signore”, ma non fanno la Sua Volontà. Guardo ciò che accade nel mondo: sono pochi i docili alle Leggi di Dio e molti che fanno ciò che a Dio non piace, che fanno questo e dicono: “Faccio come mi pare, tanto nessuno va a controllare il mio operato”. Figli cari del mondo, che amo immensamente, non procedete su questa via: è quella della rovina! Piccoli cari, già l’ho detto ed ora lo ripeto: chi poco a Dio vuole dare poco da Lui avrà, chi molto offre molto avrà, chi nulla offre nulla avrà. Decidete, cari figli, decidete e non lasciatevi ingannare dall’astuto nemico di Dio e dell’uomo.

Sento spesso questa espressione: “Faccio come voglio, secondo la mia volontà. Certo, Dio, Che è Misericordioso, mi concederà tutto”. Figli amati, non fate secondo la vostra volontà, ma sempre in obbedienza a Dio. In Lui vi sono due Volti: quello della Misericordia e quello della Giustizia. Se capite che state sbagliando, correggetevi subito e supplicate il Perdono, facendo ogni sforzo per cambiare. Sono sempre con voi per aiutarvi, quando Mi chiamate. Sono sempre pronta, ma non posso aiutarvi, se voi non fate sforzo alcuno per emendarvi, ma vi fate condurre compiacenti dall’onda del male. Vi chiedo ancora di fare un’attenta revisione della vostra situazione davanti a Dio: non sentitevi corretti se non fate che la vostra volontà, ignorando quella Divina. Esaminate il vostro passato, il presente e preparatevi al Giudizio Perfetto di Gesù: Egli è il Giudice! Ritorno con l’esempio di un grande esame che uno deve sostenere: può superarlo, se lo ignora e non si prepara? No, certo! Figli amati, tutti siete liberi nelle vostre azioni, tutti lo siete nelle scelte; ma di ogni azione dovete rendere conto a Dio. Figli cari, non vivete i vostri giorni con superficialità ed insensatezza; ma vivete ogni giorno, come se fosse l’ultimo della vostra esistenza terrena. Pensate all’anima, figli Miei, pensate anzitutto alla sua salvezza! Curate bene l’anima e Dio vi aiuterà anche per il corpo. Capite bene che, mentre il corpo è destinato al disfacimento momentaneo, l’anima è immortale, deve essere giudicata da Dio Altissimo ed il Suo Giudizio è Perfetto. Figli amati, vi dico e ripeto le cose che contano: ascoltate le Mie Parole e vivetele giorno dopo giorno. Molti Mi seguono e ne sono felice, ma altri non ascoltano oppure, anche se ascoltano, non vivono i Miei Messaggi. Per costoro provo un grande Dolore e li esorto a cambiare, finché dura il tempo favorevole. Figli amati, nessuno dica: “Domani faccio; domani concludo”, ma parta subito, perché nessuno sa se domani avrà il tempo per cambiare. Figli amati, siate sempre pronti e ben svegli: questo è il tempo della massima operosità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima