Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.12.10

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me questo tempo ed il vostro futuro sarà felice, il volo facile e piano.

 

 

Sposa amata, dico ad ogni uomo in questo tempo: non rattristarti, per le vicende della vita, ma lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore. Non temere ciò che può accadere; vedendo ciò che accade nel mondo, non vivere nella paura, non cedere il passo alla inquietudine, pensa che il Mio Sguardo non ti lascia, pensa che è sempre su di te: anche i capelli del tuo capo sono contati, ogni pensiero è conosciuto, ogni sentimento scrutato. Questo dico ad ogni uomo perché rifletta bene su ciò che fa e a come lo fa.

Mi dici: “Dolce Amore, è meraviglioso sapere che siamo sempre davanti a Te e Tu conosci tutto di noi. È molto importante capire questo per dare la giusta strada alle nostre azioni. Se ogni uomo capisse che si trova come in un vaso di cristallo davanti a Te e nulla Ti è nascosto di ciò che avviene in noi, certo, rifletterebbe prima di agire, certo, ci penserebbe sopra, prima di compiere le azioni di malizia. Ogni uomo, per Tuo Dono, sa ciò che è Bene e ciò che è male; se capisse che tutto avviene sotto il Tuo Sguardo, se ne guarderebbe bene dal fare il male e farebbe solo il Bene. Dolce Amore, Santissimo Gesù, vedo che i maliziosi sempre si nascondono ed operano nel buio, per timore di essere smascherati; certo, essi non hanno compreso che il Tuo Sguardo scruta ogni passo, legge ogni pensiero, conosce ogni sentimento. Per l’uomo giusto è bello essere sotto il Tuo Sguardo, ma per il malvagio è molto imbarazzante; se sapesse la verità, certo, si vergognerebbe delle sue azioni.

Sposa amata, chi Mi ha spalancato le porte del cuore, piano, piano conosce le grandi verità; Io Stesso, Io, Gesù, le rivelo all’anima per renderla gioiosa e sempre pronta al volo. Chi, però, non ha voluto aprirMi il cuore e la mente brancola nel buio e non capisce: la mente è sempre più confusa, il cuore diviene come un macigno di pietra, gelido. Sposa amata, vedi crescere l’inquietudine generale non perché questa sia la Mia Volontà, ma perché l’uomo, chiuso nel suo guscio di egoismo, non vede le Mie Meraviglie, quelle che compio ogni giorno nella vita collettiva ed in quella individuale. Egli vede solo ciò che compie il Mio nemico ferocissimo e deciso a giocare fino in fondo la sua carta. Piccola sposa, spesso Mi supplichi perché impedisca al nemico di operare con tanta libertà. Ricordi la Risposta che ti ho dato?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Amore, certo che la ricordo; le Tue Parole scendono nel mio piccolo cuore sempre come Dolce Balsamo. Così mi hai detto: “Permetto il massimo male per trarne il massimo Bene”. Le Tue Parole sublimi dànno pace al mio cuore che, vedendo accadere nel mondo le cose più terribili, trema come foglia al vento.”

Sposa amata, se anche vedessi le montagne spostarsi, se anche vedessi il mare uscire dai suoi confini, se anche vedessi il Cielo incupirsi fino a fare terrore, non spaventarti, perché Io, Io, Gesù, sono con te e tu sei in Me, stretta al Mio Cuore. Chi è Mio in questo modo non deve temere né tremare, qualunque cosa accada, perché sa che non accade ciò che non voglio, ma solo quello che permetto. Sposa amata, hai ben compreso il Mio Dire?

Mi dici: “Santissimo Gesù, ho compreso; ma, se vedessi accadere ciò che hai detto, tremerei come foglia al vento e mi stringerei ben forte al Tuo Cuore, chiudendo gli occhi per non vedere e gli orecchi per non sentire.”

Amata sposa, se il mondo continua nella sua ostinazione avrà una dura purificazione. Chi, umile, l’accetterà potrà salvarsi, ma chi Mi bestemmierà, per la durezza del momento, non potrà più avere salvezza.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, possa il mondo capire in fretta i segni e cambiare rotta; so che se lo farà, presto, il castigo sarà più mite e durerà di meno. Dolce Amore, Santissimo Gesù, manda ancora il torrente delle Tue Grazie su questa Umanità così arida e smarrita. In questo torrente tutti si lavino dalle loro sozzure ed esca un mondo nuovo, tutto nuovo.

Sposa amata, per l’intercessione della Madre Mia, ancora non cesseranno le Grazie; ma non sarà ancora a lungo così: voglio realizzare a pieno il Mio Progetto per i Miei piccoli più piccoli, ardenti nel servizio e già pronti ad accoglierMi. Conosca il mondo il Mio Messaggio e nessuno indugi a convertirsi. Nessuno metta tempo, perché per lui non ci sarebbe più speranza. Piccola Mia sposa, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.12.10

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, ringraziate di cuore il Padre caro Che Mi permette di venire a voi in aiuto. Egli vede le miserie di questa Umanità, così distratta dalle cose della terra e poco attenta al Cielo. Figli cari, anche in questo nuovo giorno, sublime Dono di Dio, vi invito ad avere nel cuore gioia e speranza, anche se siete provati dalla fatica. Chiedete con speranza ed ottenete; chiedete e vi sarà dato. Dio vuole concedere tutto in questo tempo, non solo i beni del Cielo, ma anche quelli della terra. Figli, questo è un momento di preparazione e di scelta; preparatevi bene e fate le vostre scelte, quindi, attendete con gioia la conclusione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Tu inviti alla penitenza ed alla gioia in ogni Tuo Messaggio; ma gli uomini né fanno penitenza né riescono ad essere gioiosi. Madre cara, Madre Santa, Madre Perfetta, ho capito che il mondo del presente, come quello del passato, odia la penitenza: certo, la fatica non piace e se l’uomo può, la evita. Madre amata, con le Soavi Tue Parole aiuta ogni figlio a capire ciò che deve fare per la sua ed altrui salvezza. Già da molto, Dolce Tesoro, già da molto Tu parli al mondo; ma, se tutti nel profondo del cuore Ti amano, pochi sono pronti a fare secondo le Tue sublimi Parole, questo, per la loro pigrizia e distrazione. Ma Tu, Dolce Tesoro, non Ti stancare di dare i Tuoi sublimi Messaggi, le Tue Dolci Parole d’Amore. Sei, in questi grandi giorni della storia umana, sei Maestra e Guida. La Madre del Cielo è la nostra sublime Guida: che tempo meraviglioso è questo! Che tempo interessante! Con la Tua Dolcezza scendi a noi ogni giorno per far risplendere di Luce fulgida il nostro cammino e portarci a Gesù. Un tempo il Figlio Tuo adorabile disse che l’Elia che doveva venire era l’amato Giovanni; tessé la sua lode davanti a tutti e disse che, tra i nati da donna, nessuno è più grande di lui. L’amato fratello venne a prepararGli la strada. Ieri fu Giovanni; oggi il Padre caro, Che noi adoriamo giorno e notte, notte e giorno, ha mandato Te, Dolce Tesoro, Te, Madre cara Che sei il massimo, sei la Regina degli angeli e dei santi, sei anche la Madre cara Che intercede per ogni figlio con la Sua Soavità. Dolce Madre, Giglio Perfetto, Che porti la Tua Dolce Fragranza alla terra, dopo averla portata in Cielo, prendi sotto il Tuo Manto d’Amore la misera Umanità presente sulla terra; so che fra poco anche questa passerà, come una meteora che scompare all’orizzonte in un istante: come avvenne nel passato, avverrà. Tutto passa sulla terra e del passato nulla più resta, che l’Amore di Dio per le Sue creature e l’amore delle creature per il loro Signore. Madre, opera con Potenza perché il Cielo si arricchisca di nuove stelle sempre più fulgide e nessuno si perda nell’abisso di fuoco ed eterna disperazione.

Figli amati, la Madre del Cielo viene appunto per accogliere nel Suo Manto tutta l’Umanità. Venite a Me tutti, uomini del terzo millennio; lasciate che Dio realizzi il Suo sublime Progetto d’Amore e Felicità eterna!

Insieme lodiamo il Santissimo Nome. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima