Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.01.2011 ore 5 ca.

 

 

Eletti, amici cari, ho chiamato e chiamo a Me per dare Gioia e Pace; ma poca risposta trovo: il mondo resta freddo ed incredulo. In questo giorno consolate il Mio Cuore, colmo di Dolore, per il tradimento di molti che sono stati, particolarmente, da Me beneficati.

 

 

Sposa amata, sei nel Mio Cuore e Mi adori. Sei nel Mio Cuore ed implori Misericordia. Sei nel Mio Cuore e partecipi al Mio Dolore. Sono tante le anime impreparate, tante che si lasciano trovare affondate nel male.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo e constato come il mondo, lungi dal rispondere al Tuo Richiamo d’Amore, si affonda sempre più nel fango del peccato. Questo avviene in ogni angolo della terra ed il Tuo Cuore soffre e geme, perché le anime, da Te tanto amate, per le quali hai versato fino all’ultima goccia del Tuo Sangue, si perdono miseramente nell’abisso di disperazione. Dolce Amore, vorrei che il mondo cambiasse rapidamente; vorrei che tutte le anime, pentite e contrite per i loro peccati, venissero a Te e restassero nel Tuo Cuore. Questo vorrei. Ti supplico in questo giorno speciale che dà inizio ad un anno nuovo, Ti supplico di concedere ancora le Grazie di salvezza in grande abbondanza all’intera Umanità: chi ancora non le ha colte le colga, chi non ha compreso comprenda! C’è forse qualcosa che sia impossibile a Te, Dolce Amore?

Sposa amata, ascolta bene la Mia Parola e trasmettila al mondo intero: tutto a Me è possibile, faccio come desidero, faccio quando e come voglio; ma Io Stesso, Io, Dio, nel creare l’uomo libero Mi sono dato dei limiti, oltre i quali non voglio andare. Ricordi il mondo, che opera con superbia, ricordi il mondo, che opera con ribellione alle Mie Leggi, ricordi il mondo, che non Mi vuole aprire il cuore, ricordi che lascio libero l’uomo di compiere qualunque azione, anche la più nefanda, lo lascio libero, ma di tutto alla fine nella sua vita tengo conto! Vedi come gli uomini della terra, chiamati e richiamati da Me, restano freddi e sordi? Vedi come gran parte dei ribelli non si ravvedono? Vedi ciò che accade? Ebbene, sposa cara, molti si sono illusi di poter fare tutto a modo loro, senza tenere conto delle Mie Leggi. In molti cuori Io, Io non solo non occupo il primo posto, ma non occupo alcun posto.

Mi dici: “Perdona, Amore mio, perdona e tieni sospesa la Tua Giustizia. Se dovessi agire secondo l’insipienza umana in questo momento, se aprissi i Cieli e scendessi in questo momento, di miliardi e miliardi di persone chi si salverebbe? Gesù, in questo giorno speciale e significativo leggo nel Tuo Volto sublimissimo molta tristezza, molta tristezza. Per Tua Grazia, ne capisco il motivo: stai guardando i Giuda del mondo, li stai scrutando, ad uno ad uno: lì, dove di più dovevi ottenere, ben poco stai ottenendo, perché i cuori si sono sviati! Capisco che il maligno opera con più arroganza proprio sulle anime che Tu hai più beneficato. Gesù adorato, Dolce Amore, quando un cuore è colmo di dolore, la parola di un’ anima può attenuarlo. Oggi, Santissimo, vedo sul Tuo Volto la tristezza per molte anime che si perdono, quelle, che il Tuo Dolce Cuore ama con immensa Tenerezza. Tu hai dato la libertà all’uomo, Dono grande e sublime; ma che uso egli fa di tale Tuo Dono? I piccoli più piccoli vogliono condividere con Te la tristezza, vogliono dirTi le più dolci parole d’amore, vogliono manifestarTi il totale abbandono a Te, Gesù. Se molti sono i Giuda della terra, se molti Ti tradiscono e lacerano il Tuo sublimissimo Cuore, accetta, degnati di accettare l’amore dei Tuoi piccoli più piccoli. Noi vogliamo essere docili ed obbedienti, vogliamo adorarTi anche per chi mai lo fa, vogliamo mostrare a Te tutta la gratitudine, che molti non Ti manifestano. Lascia che la mente prepari per Te, Amore, i pensieri più belli, che nel cuore per Te nascano i sentimenti più dolci: noi, piccoli più piccoli, vogliamo consolarTi per la perdita di tante anime che sono vissute nella continua ribellione alle Tue Leggi e non si sono pentite. Dolce Gesù, Amore Infinito, Ti vedo silenzioso e triste. Capisco il motivo del Tuo Silenzio e della Tua tristezza.

Sposa cara, voi, piccoli, tutti Miei nel cuore, nella mente, in ogni fremito dell’anima, consolateMi! ConsolateMi! ConsolateMi: la Mia Passione continua per la perdita di molte anime che non Mi permettono di portare a termine il Mio Progetto d’Amore! La Mia Onnipotenza si ferma davanti alla libertà umana. Se l’uomo non vuole salvezza non l’ha: è una sua scelta che Io, Io, Dio, rispetto. Oggi do al mondo ribelle, superbo, arrogante il Mio Silenzio. Resta ben stretta al Mio Cuore, piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele (Gesù dà ai ribelli il Suo Silenzio, vedendo che essi non hanno voluto ascoltare la Sua Parola e continuano ad operare con superbia). Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.01.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo è il giorno nel quale tutti gli uomini parlano di pace, invocano la pace, cercano la pace. Figli amati, Dio vuole darvi la Pace, vuole, insieme alla Pace, darvi la Gioia. DiteMi, piccoli cari di tutto il mondo: volete veramente la Pace; vi mettete nella condizione di averla? Vi ripeto che Gesù, Mio Figlio, vuole darla, ma a chi la vuole veramente, a chi arde per averla e per donarla. Il piccolo Gesù Che vedete nella culla è il Re della Pace: adorateLo! AdorateLo e mettetevi nella condizione di avere la Pace. Piccoli cari, sapete che Mio Figlio dà molto a chi Gli molto; sapete che non può avere chi nulla vuole dare. Esaminate la vostra vita, esaminate quale posto occupa il piccolo Gesù nella vostra vita e cosa fate veramente per Lui. Figli amati, la Pace è Dono di Dio, non è dono degli uomini. Gesù possiede la Sorgente unica della Pace; perché, figli del mondo, voi non andate a Lui per averla? Ancora è in atto il tempo di Grazia. Vedete nella culla un Bimbo piccolo piccolo: è il Re dell’Universo Che si è fatto Bimbo perché ognuno di voi si accosti a Lui e Lo adori. Nessuno ha timore di accostarsi ad un bimbo, ma felice si accosta e pieno di emozione lo guarda. Figli amati, il piccolo Re attende la vostra sincera promessa: fatela presto, fatela subito! Vuole che seguiate le Sue Leggi: non bastano, figli, le dolci parole d’amore, suggerite pure dal cuore, serve che voi siate docili ed umili, siate aperti alla Volontà di Dio. Questo il piccolo Gesù vi chiede per questo tempo. Fate le promesse a Dio che Egli gradisce, obbedite alle Sue Leggi, giorno dopo giorno; poi, sarà Egli Stesso a mettere nella vostra mente i pensieri più belli, nel cuore i sentimenti più soavi. Egli vi darà la Pace, figli amati; certo, ve la darà, se voi date a Lui voi stessi.

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, Dolce Tesoro, ottieni il Dono della Pace. Tu, spesso, Ti presenti come Regina della Pace. Noi piccoli guardiamo a Te col cuore colmo di viva speranza. Gesù, Dolce Madre, a Te non nega nulla: ciò che chiedi ottieni. Il mondo ha tanto bisogno di pace! Ottieni dal Figlio questo meraviglioso e splendido Dono già per quest’anno che nasce fra tante foschie e tante tenebre.

Figli amati, Gesù darà Pace a chi si è posto nella condizione di averla. Vi ho detto di esaminarvi, figli amati, di esaminarvi nel profondo e vedere se le condizioni sono adatte ad una Pace stabile, Dono di Dio Altissimo. Queste le Parole del Figlio Santissimo: “Darò Pace a chi è pronto per riceverla e poi per darla. Certo, in questo stesso anno l’avrà chi è pronto nel cuore e nella mente. Questo sarà un anno speciale per chi ha capito che questo è un tempo speciale e lo vive come tale. Madre amata, le Tue suppliche d’Amore sono sempre da Me ascoltate ed i Tuoi Desideri saranno esauditi”.

Figli amati, figli cari, adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo mio.

 

                                                                                              Maria Santissima