Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.11

 

 

Eletti, amici cari, chi confida in Me deve essere gioioso e pieno di speranza, perché Io, Io, Dio, vedo e provvedo a tutto.

 

 

Sposa amata, non chiedo molto ad ogni uomo della terra; chiedo poco per dare tutto prima e dopo. Sposa cara, voglio che ogni uomo si apra al Mio Amore e confidi in Me, pienamente, come il figlio nel padre amoroso. Ti pare che chieda troppo?

Mi dici: “Dolce Amore, sublime Creatore, Santissimo Redentore, ogni uomo, pensando a Te, dovrebbe spalancarTi le porte del cuore, senza neppure attendere che Tu possa bussare. Ogni uomo da Te ha avuto tutto, a Te deve tutto. Lo slancio verso Te, Creatore e Salvatore sublimissimo, dovrebbe essere di ogni uomo che ha compreso. Non capisco come tutti gli uomini, dopo la Tua Venuta sulla terra, non siano ancora corsi a Te senza indugio. Sono passati più di venti secoli ed ancora sono molti coloro che non hanno capito la meravigliosa verità: che Tu, venendo sulla terra, hai rivelato al mondo, all’Umanità di ogni tempo il Padre Santissimo. Il Padre caro e adorabile nessuno L’ha mai veduto; Tu, Gesù, L’hai rivelato! Un giorno, parlando con i Tuoi discepoli, dicesTi: “Chi vede Me vede il Padre”. Che meravigliosa Rivelazione! Oggi mi dici, nella Tua Infinita Tenerezza, mi dici: “Chiedo all’uomo che si fidi completamente di Me, che confidi in Me, pienamente. Chiedo questo per dare tutto in terra e poi in Cielo”. Queste Tue Parole riempiono il cuore di viva emozione ed infinita gioia. Tu, Dio, chiedi all’uomo di lasciarsi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore. Questo chiedi, Dolcissimo Amore, Dio di Tenerezza Infinita. Rifletto sulle Tue Parole, penso alla Tua Logica Divina, tanto differente da quella umana. Quale grande signore della terra dice al misero queste sublimi parole? C’è sulla terra un grande che cerchi l’amicizia del povero? Si può cercare e ricercare in ogni angolo, ma non si trova alcuno così! Tu, Gesù, il più Grande, il più sublime, chiedi così poco per dare molto, per dare il Tuo molto che non è quello umano, non è la miseria dell’uomo, ma è l’infinita Ricchezza che solo Dio può dare. Il mio piccolo cuore, sentendo le Tue sublimi Parole, è colmo di viva emozione e di gratitudine. Ogni uomo della terra dovrebbe provare tali sentimenti e correre, senza indugio, ai Tuoi Piedi per adorarTi in ogni istante di vita. L’uomo che confida in Te non teme e non trema, è come quel bimbo che si sente sempre sotto gli occhi della madre: non ha paura, ma canta e ride gioioso al suo tenero amore. Ti supplico, Gesù adorato: aiuta ogni uomo della terra in questo momento, aiutalo a comprendere la più sublime verità, cioè che egli è amato da Te, Dio, immensamente ed è chiamato a lasciare la sua misera condizione per venire a Te e godere in terra ed in Cielo le Delizie del Tuo Amore. ManifestaTi sempre di più, Dolce Amore, manifestaTi all’Umanità di questo tempo perché ognuno capisca e prepari la condizione per la realizzazione del Tuo Progetto.”

Sposa cara, ascolta bene la Mia Parola e poi trasmettila al mondo perché possa capire: in questo tempo speciale Mi sto già rivelando in modo speciale; la Mia Manifestazione è già in atto e continuerà. Prima Mi rivelo a chi Mi ama e desidera ardentemente conoscerMi, poi, la rivelazione sarà per tutti, sposa cara, per tutti; ma, ti dico che per i Miei nemici questa non sarà affatto gioia, ma grande amarezza! Tu, piccola sposa, pensi con grande gioia a quello che deve accadere, perché il tuo piccolo cuore altro non desidera che palpitare all’unisono col Mio Divino; ma non è così per quelli che si sono voluti scordare di Me per fare secondo la loro logica umana, seguendo leggi umane che sono in contrasto con le Mie Divine. Certo, si sappia, si capisca che continuerà la Mia Manifestazione ad ampio raggio; ma chi è indurito nella colpa non vede, non sente, non percepisce in questo momento né lo farà in seguito. Guai a colui che si è indurito nella colpa e non ha voluto aprirsi al Mio Amore, ma l’ha rifiutato con superbia: quando la Mia Manifestazione sarà completa, per lui sarà troppo tardi! Occorre credere senza vedere! Ricorda le Parole che dissi a Tommaso; ognuno le tenga ben scritte nel cuore e nella mente: beato colui che crede senza vedere. Piccola Mia sposa, riferisci al mondo le Mie Parole. Ognuno faccia liberamente la sua scelta: avrà ciò che ha voluto. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.01.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, un nuovo tempo è iniziato, nuove cose Dio vi ha preparato. Siate pronti ad accogliere la Sua Volontà con la gioia nel cuore, perché Dio è Amore, è solo Amore, è tutto Amore. Comprendete bene che Egli conosce le vostre necessità, vede ciò di cui avete bisogno e provvede. Anche in questo giorno, Dono sublime di Dio, vi chiedo di avere piena fiducia in Gesù; pensate alle Promesse fatte e siate certi che tutte si attueranno. Non siate impazienti, piccoli Miei, non siate impulsivi; fate come il seminatore che semina con calma il suo seme, lo fa bene con diligenza e poi attende. Sì, egli sa attendere con pazienza e gioia, sa attendere e non è impaziente: sa con certezza che il campo si riempirà di bionde spighe e canta gioioso. Figli amati, siate certi, siate certi, piccoli cari, che, se bene avete seminato, se bene seminerete, il raccolto sarà ricco ed abbondante. Non temete, non tremate, perché Dio è Fedele: le Sue Promesse si compiono. Figli cari, voi vorreste tanto sapere ciò che porterà questo nuovo anno che è appena nato. Figli cari, se avete ben seminato e se perseverate con gioia sulla via del Bene, aspettatevi cose belle, cose grandi. Gesù vi ha sempre detto che il servo fedele, che opera con diligenza, merita un grande premio. Figli amati, continuate ad operare bene non tanto per avere il lauto premio promesso, ma per dare gioia al Cuore offeso di Gesù. Sono ancora molti coloro che Lo offendono con i più gravi peccati, sono molti coloro che non chiedono Perdono! Sapete, perché l’ho più volte ripetuto, che Egli soffre, soffre molto, per ogni anima che si perde. Date gioia a Gesù con la vostra obbedienza, con la vostra umiltà, con la vostra disponibilità; dateGli gioia, figli amati, sempre, con ogni scelta che fate! Sono con voi per aiutarvi. Chi continua a fare buone scelte assomiglia al buon seminatore che sparge bene il suo grano e fischietta, contento, sapendo che avrà cibo abbondante per sé e per l’amata famiglia. Piccoli cari, se voi avete compreso qual è la via da seguire, chiamate a voi anche altri e poi altri ed altri ancora, consigliate bene, guidate tutti a Gesù. Fatelo con la gioia nel cuore: vedendovi gioiosi, molti vi seguiranno. Fate capire che avete in mano il tesoro più bello, quello più prezioso: l’Amicizia con Gesù. Ognuno deve operare in modo da meritare la Sua Amicizia: null’altro conta veramente se non l’amicizia con Gesù! Vedete, figli, come dipenda, in gran parte, da voi il vostro futuro? Se date molto a Gesù, di più ancora avrete da Lui già sulla terra, poi, il resto in Cielo. Piccoli cari, ascoltate le Mie Parole, diffondete le Mie Parole; vivetele nella vita di ogni giorno con il cuore colmo di fede, speranza e carità! Se fate ogni cosa secondo Dio, aspettatevi le cose più belle, aspettatevi un futuro di felicità.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima