Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.11

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore gioioso, le fatiche che fate ed i sacrifici che Mi offrite saranno ricompensati generosamente. Perseverate nel Bene e testimoniateMi.

 

 

Sposa amata, il tempo del sacrifico passerà in fretta, si preparano le più grandi Gioie per chi ha saputo perseverare nel Bene tra molta ribellione. Piccola sposa, vuoi continuare a soffrire un po’ per Me? Non sarà inutile il sacrificio e di poca durata saranno le pene.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, le sofferenze per chi è al Tuo servizio sono gioia, ogni sacrificio tale diviene, quando a Te è offerto. Prendi, Dolce Amore, prendi ogni uomo al Tuo servizio, nessuno resti senza impegno perché la vita con Te è sogno, ma senza di Te diviene un Calvario e una delusione. Dolce Amore, se anche sono molti coloro che non Ti rispondono, continua a parlare loro con le Tue Parole sublimi, non Ti stancare di questa Umanità così svagata e confusa, che è giunta al punto di non saper distinguere più la destra dalla sinistra. Gesù adorato, se guardi ai meriti, trovi il nulla, non c’è uomo che abbia meriti davanti a Te, Dio, quello che si ritiene meritevole è il più immeritevole. Dolce Amore, Santissimo Gesù, non guardare alla nostra indegnità, ma volgi l’attenzione all’ardente desiderio che ogni uomo ha di Te, Gesù. Sono convinta che non ci sia cuore umano che non Ti pensi, che non Ti desideri nel profondo della sua anima; cogli, Dolce Amore, questo desiderio e non guardare all’indegnità, parla ancora ai cuori, Santissimo Gesù, nessuno resti privo della Tua Soave Parola che dà Vita. Avvolgi con la Tua Tenerezza l’intero genere umano, Tu, Gesù, sei la Linfa che la vera Vita, quella che non finisce. Penso alle Tue sublimi Parole: “Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita”. Tu Tale sei, c’è sì chi ancora non ha ben compreso, ma la causa è l’inganno dell’antico tentatore, che supera per intelligenza ogni essere umano, egli inganna e confonde le menti, gli uomini sono come mosche che cadono facilmente nella sua rete dalla quale poi non escono. Capisco, Dolce Gesù, che il nemico infernale usa un’arte sottile per prendere le anime ed incatenarle a sé, ma, Dolce Amore, se Tu vuoi, se Tu dici tanti no, ancora molti troveranno la forza di resistere alla sua seduzione, egli, infatti, non può fare, senza il Tuo consenso, alcunché, questo mi fa gioire il cuore perché penso che avviene solo ciò che Tu permetti e non avviene alcunché senza il Tuo consenso; se il nemico potesse fare tutto a suo piacimento, già il bel pianeta, tanto caro al Tuo Cuore, sarebbe saltato in aria. Opera, Santissimo, con la Tua Sapienza, opera, adorato Gesù, con la Tua Potenza, ascolta le suppliche dei piccoli più piccoli, che uniscono le loro preghiere a quelle della Madre Tua e Madre nostra. Se ne vada il terribile nemico, divenuto tanto arrogante, se ne vada senza preda, resti sconfitto proprio quando crede, nella sua superbia, di poter avere la più grande vittoria.”

Sposa amata, il Mio nemico è l’eterno sconfitto, se ottiene delle vittorie è per la debolezza degli uomini che giungono fino al punto di cadere come ranocchi stolti nella sua rete. Questo avviene perché a Me si ribellano, le Mie Leggi non seguono, la Mia Parola non odono, i Miei Segni non osservano. Piccola Mia, odo il grido di dolore che viene dai Miei piccoli che implorano per la salvezza del mondo, al nemico dico molti no, se così non facessi le cose andrebbero molto peggio. Per Amore della Madre cara, dei piccoli dal cuore ardente, dico molti no al nemico che vuole solo discordia e distruzione. Gli ho concesso di giocare una carta ed egli è deciso ad andare fino in fondo, ma prima di fare qualsiasi cosa, chiede a Me il permesso. Sappi, piccola Mia, che se permetto il male è per ottenere un bene maggiore. Tu, spesso ti rattristi per ciò che accade di orribile nel mondo, ma devi comprendere che tutto sarebbe assai peggio se non dicessi tanti, tanti no. Concedo solo ciò che serve per l’ammaestramento dei popoli e delle nazioni. Si capisca bene che il Mio nemico ed il vostro, è solo uno schiavo che deve a Me, Dio, obbedienza e sottomissione, ogni uomo che a Me risponde, a Me obbedisce, diviene un vincitore e non può cadere negli artigli del nemico, ma colui che vuole agire con superbia non si sottomette a Me, costui si prepara ad essere un vinto. Hai ben compreso, sposa amata, la lezione?

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, ho ben compreso e vorrei che sulla terra non ci fosse più neppure uno che agisse con superbia e non seguisse le Tue Leggi Sante, vorrei che neppure uno fosse vinto, ma sempre con Te, vittorioso.

Sposa amata, ogni uomo deve fare la sua scelta giorno dopo giorno: o per Me o per il nemico; non toglierò mai all’uomo il Dono della libertà. Sposa cara, voglio che il tuo piccolo cuore resti gioioso vicino al Mio, il Mio Desiderio è quello di salvare ogni anima, ma non salvo chi non vuole salvezza. Godi, amata sposa, anche in questo nuovo giorno le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno.       Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.01.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, attendetevi le cose più belle da Dio perché Egli soltanto è Buono. Non temete chi vi è ostile, non temete chi vi disprezza e vi fa del male, se siete con Gesù di che dovete temere? Non è Egli il vostro Dolce Amico? Non è forse Fedele ed eterna la Sua Amicizia? Se con Lui siete che vi può mancare? Su pascoli verdi Egli vi conduce, col Suo Amore vi scalda, sulle Sue Ali vi fa volare. Figli amati, capite questo e siate nella gioia, Gesù vi ha scelti ad uno ad uno, non voi avete scelto Lui, ma Egli ha scelto voi con tanto Amore. Anche in questo giorno vi chiedo di essere pieni di vera gioia, di tenere ben stretta la pace del cuore Dono sublime Suo. Figli amati, la gioia che avete in voi, trasmettetela agli altri, così la pace, Gesù questo vi chiede di fare, mostrate con la vostra presenza il Volto sublime di Dio Che opera in voi, abbiate pace e date pace, abbiate gioia e date gioia, lasciatevi condurre nell’Oceano sublime dell’Amore di Dio. Figli amati, avete ben compreso che Gesù vuole darvi tutto?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Santissima, il mio piccolo cuore è colmo di emozione, di grande emozione al pensiero che Gesù, nella Sua Infinita Grandezza, ama con immenso Amore le Sue più piccole creature tanto da averle fatte a Sua Immagine e Somiglianza. L’uomo, ogni uomo, dopo il peccato d’origine, ha perso la sua integrità: è un essere piccolo e meschino che non ha nulla di suo se non il peccato, nella sua finitezza dovrebbe essere disprezzato dall’Essere Infinito, tale dovrebbe essere, ma così non è, egli è amato tanto amato al punto che Gesù, pur restando Dio, ha preso la natura umana e si è sacrificato fino a versare il Suo Sangue fino all’ultima goccia. Penso a quella Croce che adoro, penso al sublime Sacrificio di Gesù: non si è sacrificato per un giusto, ma per i peccatori lo ha fatto, per i miseri peccatori, Gesù non solo si è umiliato, prendendo la natura umana, ma ha voluto versare tutto il Suo Sangue nel Suo sublime Sacrificio. Come non avere il cuore colmo di emozione? Madre amata, vorrei solo sentire parlare di Gesù e di Te, vorrei che ogni uomo della terra mettesse Gesù al di sopra di ogni suo pensiero.”

Figli amati, vi dico che questo è un tempo speciale che prepara grandi cose, Dio vuole mostrare le Sue Meraviglie, pensate pure con emozione ai grandi Doni elargiti da Dio. Lasciatevi andare nell’Onda Soave del Suo Amore e portate con voi anche gli altri, quelli che incontrate per strada e che vi vogliono seguire. Fate questo, piccoli cari, e date gioia all’adorato Gesù. Figli cari, figli amati, siate ardenti nell’amore, siate ardenti nella testimonianza, siate pronti all’adorazione, trovate ogni giorno del tempo per l’adorazione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, se anche dedicassimo a Dio ogni attimo di vita per adorarLo, sempre poco avremmo fatto per quanto Egli merita. Madre Santissima, permettici di stare accanto a Te per adorare Gesù col Tuo Cuore, ringraziarLo col Tuo eterno: grazie!

Figli amati, stateMi vicini ed in Dio avrete ogni benedizione. Vi amo, figli cari.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima