Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.11

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco dureranno le sofferenze, un poco ancora perché vi sto preparando una grande Gioia, quella dei veri figli Miei. Siate saldi nella fede ed attivi nella testimonianza.

 

 

Sposa amata, se chiedo qualcosa è per dare di più, il sacrificio salva le anime, la testimonianza le aiuta ad imboccare la Mia strada. Sposa cara, non passa giorno senza che Io chieda un piccolo sacrificio ai Miei amici fedeli, proprio per i loro sacrifici concedo le Grazie di salvezza. Questa è la strada salvifica: del dolore e del sacrificio, questa ha scelto il Padre caro per Me, questa anche voi, dolci amici, amate spose, dovete precorrere. Piccola sposa, ti dispiacciono le Mie Parole?

Mi dici: Adorato. Adorato. Adorato, Tu sei Via, Verità e Vita, le Tue Parole sono sempre sublimi! Ho ben compreso che le anime si salvano col sacrificio e col dolore, ma con Te nel cuore e nella mente, con Te in ogni palpito dell’anima, il dolore si attenua ed il sacrificio diviene gioia. Penso alla Tua Vita terrena: il Padre caro ha voluto da Te il Sacrificio più grande per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Questa la via che ha scelto l’adorato Padre, questa anche noi dobbiamo seguire per la nostra salvezza e per quella delle anime tanto care al Tuo Cuore. L’uomo, certo, si rattrista quando si parla di sacrificio e di dolore, la natura umana da Te creata per la gioia non ama certo il sacrificio, vuole la gioia, anela alla gioia, non c’è uomo che non aneli a questo. Anche Tu, Gesù, Dolce Amore, anche Tu, nel Getsemani, hai pronunciato queste Parole: “Padre, se vuoi, allontana da Me questo calice”. Noi, certo, non amiamo il sacrificio, non vogliamo il dolore, ma se Tu ci tieni ben stretti al Tuo Cuore, per amore Tuo sopportiamo la pena perché Tu la chiedi per la salvezza della nostra anima e per quella delle altre. Tu, Gesù, conosci tutto, sai bene che non amiamo il dolore né il sacrificio, neppure la più piccola pena ci è gradita, allora, quando abbiamo il dolore, stringici forte al Tuo Cuore Dolcissimo, ed essa viene così attenuata e, talora, per qualche tempo proprio smorzata. Perdonaci, Dolce Amore, quando ci lamentiamo per poco, quando ci mostriamo insofferenti; conta però su di noi, sui piccoli più piccoli tutti Tuoi: vogliamo fare la Tua Volontà e farla con gioia perché è la Tua Volontà; vogliamo che si salvino le anime, perché è cosa terribile la loro perdizione. Ho veduto, ho veduto, per Tua Grazia, ho veduto per un solo istante la terribile realtà dell’inferno, dove ci sono le anime perdute: ho udito le grida di disperazione tremenda! Vorrei che ogni uomo fosse messo per un attimo davanti a tale scena per capire l’orrore che vivono le anime perdute. Dolce Amore, ogni sacrificio diviene grande gioia, vera gioia al pensiero che aiuta le anime a salvarsi ed a sfuggire all’abisso di disperazione eterna.”

Sposa cara, per il sacrificio e le suppliche dei Miei piccoli, stretti alla Madre Mia Santissima, per il loro sacrificio faccio scendere ancora copiose le Grazie di salvezza e molte anime, che procedevano nelle tenebre, vedono il bagliore della Mia Luce. In quanto alle sofferenze che chiedo non sono al di sopra delle forze, ma sempre entro. Chiedo poco per dare molto, sposa cara, chi poi Mi offre spontaneamente ottiene anche di più, il centuplo. Questo è il tempo nel quale poco Mi vogliono offrire gli uomini della terra, i cuori induriti dal male sono molti, quelli lontani da Me, in grande numero, non ci sarebbe speranza per la salvezza del mondo se la Madre Mia Santissima non si fosse preparata un piccolo gregge, tutto amore per Me e per Lei, un gregge fatto da cuori ardenti e sempre in Mia adorazione. Ebbene, ti dico che questo piccolo gregge, che ancora si deve tenere nascosto per non essere sbranato dai molti lupi, questo gregge avrà da Me le cose più belle, vedrà le Mie più grandi Meraviglie; per la presenza di queste anime ardenti, tutte Mie, concederò sempre nuove Grazie alle anime e, molte che le coglieranno, vedranno alla fine la loro salvezza. Sposa cara, la Madre Santissima insieme ai piccoli stretti al Suo Cuore sono la Mia Gioia, per la loro presenza il bel pianeta continuerà a palpitare ed il Mio terribile nemico, proprio quando penserà di avere la più grande vittoria, subirà la più terribile sconfitta. Sposa amata, sposa cara, il cuore sia pieno di viva speranza e l’anima esulti in Me, perché a chi ha saputo perseverare nel Bene, a chi Mi ha tanto amato fra generale ribellione, mostrerò le Mie più grandi meraviglie e farò grandi rivelazioni. Quello che da secoli e millenni è rimasto nascosto, verrà rivelato, quello che mai è stato conosciuto lo sarà con immensa gioia. Sposa cara, resta felice in Me e godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.01.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate attenti a ciò che avviene nel mondo, a ciò che avviene nella vostra vita; non abbiate paura, piccoli Miei, la Madre del Cielo è sempre con voi perché La desiderate con l’anelito del cuore. Già vi ho detto che molto posso fare per chi desidera il Mio Aiuto e vuole seguirMi per la via di Luce. Figli amati, già avete tracciato la strada da seguire fino all’ultimo, siate attivi e perseveranti e non fate neppure la minima deviazione. Pochi hanno ancora compreso il significato ed il valore di questo tempo unico, voi state col cuore e la mente sempre volti a Dio, siate attenti alle Sue Parole e pronti a seguirle con gioia. Figli amati, rivedete attentamente i Miei Messaggi ed esaminate la vostra vita, vedete se è maturata in voi la fede, è importante che vi impegniate a fondo, perché essa cresca sempre più e non diminuisca. Figli, impegnatevi a fondo perché il tempo è grande ed importante, il traguardo è più vicino che mai ed occorre capirlo bene per non lasciarsi vincere dalla stanchezza. Vi ho detto spesso, che proprio nelle vicinanze del traguardo si sente di più la stanchezza e cresce la fatica per il percorso fatto, vi ho anche detto che proprio in tale momento serve il più forte vigore. Figli amati, vedo che, talora, in voi è presente la tristezza per la fatica che cresce e vi chiedete: “Ce la farò?” Figli amati, sono qui per aiutarvi nel cammino, sono qui per spianarvi la strada ed alleggerirvi la fatica, il Padre caro lo permette, quindi, siate gioiosi, perché vi dico che non verrà meno il vigore, perché Dio non lo farà certo mancare ai Suoi piccoli.

Mi dice la figlia amata: “Certo che, talora, si affaccia la stanchezza, perché grande è la fragilità umana, ma subito il nostro pensiero corre a Te, Dolce Madre. Vediamo il Tuo Sguardo Dolcissimo: Tu mostri il Tuo Sorriso e subito sentiamo scendere in noi un grande e nuovo vigore come un fiume di acqua zampillante. Madre cara, in questo tempo così duro e difficile, i fatti che accadono e gli avvenimenti ci fanno tremare e spesso ripetiamo nel cuore: sembra proprio la fine di tutto. In ogni parte del mondo accadono dei fatti che fanno riflettere.”

Figli amati, vi consoli il fatto che Dio vede ogni cosa ed ha in Mano, saldamente, le redini della storia. Siate certi che non avviene ciò che Dio non vuole avvenga: è tutto sotto il controllo dell’Altissimo. Già vi ho detto, e voi l’avete ben compreso, che il maligno opera indefessamente, ma il suo potere è limitato nei riguardi di coloro che sono tutti di Dio ed operano secondo la Sua Volontà. Piccoli cari, abbiate piena fiducia in Dio ed anche in Me, le Mie Parole vi siano lume e guida, la Mia Mano vuole condurvi verso un’eternità felice: non lasciatela, piccoli cari, non lasciatela! Fate buon uso della vostra libertà, la fatica passerà, il dolore se ne andrà, resterà solo la grande gioia di essere con Dio per sempre. Figli amati, pregate sempre, pregate intensamente, accettate la Volontà di Dio, così facendo Mi aiutate a salvare le anime in pericolo, le anime che sono tanto care al Mio Cuore. Siate attivi ed operosi per avere tutto in terra e poi in Cielo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima