Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.11

 

 

Eletti, amici cari, siate saldi in Me. Se anche vedete accadere le cose più strane che fanno tremare, restate saldi in Me e non temete, perché Io, Io, Gesù, sono la vostra Roccia.

 

 

Sposa amata, intorno a te e lontano accadono cose che fanno tremare, ma tu resta nella Pace Mia e nella Gioia, perché nulla può accadere che Io, Io, Gesù, non permetta o non voglia. Per i fatti che accadono, il mondo trema e geme; ma chi è tutto Mio nel cuore e nella mente non ha paura, supplica la Mia Misericordia e fa della preghiera la sua arma vincente. Piccola sposa, la terra brucia, ma non di amore per Me: brucia, per l’odio e la discordia dei cuori!

Molti ripetono: “Perché Dio lascia che accadano le cose più turpi e non interviene?” Questo molti dicono e si mettono tra i maliziosi che commettono il male. Sposa cara, lascio che avvengano i fatti più terribili perché il male bruci il male. Lascio che vada ciò che deve andare e resti ciò che deve restare. Le fiamme del male non bruciano, certo, quello che Io voglio resti, ma quello che voglio vada. Hai ben compreso tutto questo?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu agisci con somma Sapienza ed Amore e, qualunque cosa accada, resta viva in me la speranza. Un giorno mi parlasTi di come agisce uno che vuole abbellire e ristrutturare la sua casa: certo, ciò che è vecchio e logoro deve andare, talora occorre abbattere muri e pareti per rinnovare. Nel momento dei lavori c’è un grande disordine che mette tristezza, ma quando tutto è finito ed appare la nuova casa, bella a luminosa, ecco fluire nel cuore la grande gioia, gli occhi mai si stancano di guardare la nuova struttura e presto svanisce la tristezza dell’attesa. Dolce Amore, Tu stai ristrutturando la Tua Casa, come quell’uomo del quale ho parlato: alla fine dei lavori tutto sarà bello e luminoso. La Tua Infinita Sapienza operi; la Tua Volontà si compia, non certo la nostra. Fa’ nuova tutta la Creazione! Non solo l’uomo possa vivere una nuova realtà, ma anche l’intera Creazione, che amo tanto e vorrei che uscisse da questo tunnel tenebroso!”

Sposa cara, sposa Mia fedele, non ho detto che voglio fare nuove tutte le cose? Grande è il Mio Amore per l’uomo, ma anche lo è per la Mia Creazione; non permetterò che vada distrutto dalla malizia umana ciò che con tanto Amore ho creato.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo l’azione del terribile nemico, vedo la sua ferocia distruttiva che si abbatte ovunque, prima sulle anime che tanto care sono a Te, Amore Infinito, poi, anche sulla Creazione che è offesa ed assalita, come mai è accaduto nel passato. Impedisci, Dolce Amore, che il maligno porti a termine il suo piano; ferma la sua furia e la sua ferocia. Capisco che questo è il tempo di satana ed egli, certo, non risparmia colpi.

Sposa amata, non si turbi il tuo cuore, perché egli non ha il potere di fare come vuole. Tu vedi il suo volto feroce apparire in ogni angolo del mondo; ma resta convinta che quello che opera è solo la minima parte di ciò che vorrebbe fare. In questo ultimo tempo, per le suppliche della Madre Mia Santissima, insieme ai piccoli tutti Miei, ho detto molti no. Se vedi accadere dei fatti terribili, pensa sempre che sono limitati per i Miei no. Se lasciassi al nemico solo un poco di più di libertà già la terra sarebbe divenuta una landa arida e squallida; ma così non è. Ogni giorno, sposa cara, ogni giorno ti lascio contemplare la bellezza del Creato e lascio che il tuo cuore pulsi di gioia per i Miei Doni. Se ogni uomo Mi avesse accolto nella sua vita, se ogni uomo subito lo avesse fatto, il mondo non tremerebbe di paura per i fatti che accadono, ma esulterebbe di gioia per le Mie Meraviglie. Non è così: molti sono quelli che non Mi hanno accolto e non intendono farlo! Per loro la vita è piena di amarezza e continuerà ad esserlo sempre più. Vi saranno i grandi segni, sposa cara, quelli che in passato mai ho concesso; ma chi non ha creduto continuerà a non credere e non si deciderà. Si capisca che voglio andare incontro ad ogni uomo che ancora non Mi ha voluto accogliere, ma chi ha rifiutato ancora lo farà. Il nemico molto potrà lì, dove Io sono stato rifiutato. La Mia Giustizia Perfetta imprigionerà chi non ha voluto accogliere la Mia Dolce Misericordia. Sposa cara, anche in questo giorno riverso nel tuo cuore un fiume impetuoso di Gioia e di speranza. Offri a chi lo desidera i Miei Doni. Offrili con dovizia, perché ti dico: per i fatti che accadranno, diminuirà la gioia e verrà meno la speranza; ma chi in Me ha pienamente confidato avrà per sé ed anche per gli altri. Sposa cara e fedele, resta nella Gioia sconfinata del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete ogni giorno con gioia e con ardore, così intensamente, come se fosse l’ultimo della vostra esistenza terrena. Figli, il tempo corre rapido e si avvicina il vostro traguardo che è il Paradiso. Nessuno di voi sia distratto in un tempo nel quale occorre avere ben aperti gli occhi del cuore per contemplare l’Opera di Dio in voi e nel mondo intero. Figli cari, Dio manifesta il Suo Amore e vuole darvi altri segni per farvi felici. Figli amati, lo scorrere del tempo vi dia gioia e non tristezza, come avviene sovente tra gli uomini che contano con ansia i loro anni e tremano nel vedere che vanno veloci verso la conclusione. Per voi non sia così, ma il presente porti in voi la Gioia di Dio ed il futuro sia visto con viva speranza. Non teme chi ha Dio nel cuore, nella mente, nel fremito dell’anima: che deve temere, se ha già in sé il Tutto? La vita presente prepara quella futura; poi, viene l’eternità ancora più felice per chi ha fatto buone scelte. Figli amati, vi parlo spesso delle scelte, vi parlo delle scelte piccole, minime che preparano le grandi. Non lasciatevi ingannare dall’astuto nemico che vi suggerisce di fare a modo vostro le piccole scelte tanto, vi dice, non hanno grande importanza. Vi dico che dovete ben riflettere, prima di ogni scelta: fatela sempre secondo Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, guidaci in ogni scelta. Guidaci, Dolce Tesoro, noi siamo poco scaltri e molto deboli; il nemico è furbo e sottile, la sua intelligenza di angelo è molto superiore alla nostra. Aiutaci, Dolce Madre, e prendici per mano, come piccoli bimbi, ogni volta che ci troviamo davanti ad una scelta: talora essa è facile e capiamo bene qual è la Volontà di Dio, talora è difficile.”

Figli amati, sempre vi ho detto di farvi aiutare dalla preghiera: sia la compagna che non vi lascia mai. Dio Stesso fa capire la Sua Volontà a chi ha gli orecchi del cuore ben attenti e mostra segni evidenti a chi ha gli occhi volti a Lui. Figli amati, certo, il nemico è scaltro ed astuto, ma voi siete tutti di Dio: Egli vi guida nel cuore e nella mente. In quanto a Me, sono con voi da così lungo tempo per illuminarvi la strada, affinché non vi sia deviazione a destra né a sinistra. Il Padre caro Mi sta ancora permettendo di venire a voi, perché i tempi sono duri e difficili e voi vivete come vasi di coccio in mezzo ad altri di ferro. Se tenete il cuore volto a Gesù, se nella mente Egli regna, non c’è dubbio: con Lui uscirete sempre vittoriosi. Egli è l’Eterno Vittorioso e voi lo sarete. Vi chiedo di portare a Dio più anime che potete col vostro esempio: siate Luce per chi corre nelle tenebre. Siate, figli Miei, sempre la gioia del Cuore di Gesù!

Insieme adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima