Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.02.11

 

 

Eletti, amici cari, voi pensate al futuro con gioia o temete di perdere qualcosa? Fate, amici cari, questa riflessione e datevi una risposta.

 

 

Sposa amata, pensi al tuo futuro? Ti preoccupa quello che potrebbe accadere?

Mi dici: “Gesù adorato, il mio presente sei Tu, il mio futuro prossimo e remoto sempre Tu, la mia eternità la penso in Te. Questa è la mia risposta, Dolce Amore; ma dal cuore non si riesce a togliere completamente una misteriosa ansia che, per logica, non dovrebbe esserci. Chi vive in Te col cuore e con la mente dovrebbe essere come il bimbo in braccio alla madre: chi mai ha veduto ansioso un bimbo in braccio alla madre sua? Non è forse egli felice e spensierato? Così dovrebbe essere ogni uomo che ha Te nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni dell’anima; ma così non è Dolce, adorato, Santissimo Gesù. L’uomo sulla terra non riesce ad essere perfettamente spensierato e gioioso, come lo è il piccolo stretto al cuore della madre: dal profondo emerge sempre un’ansia misteriosa che è incontrollabile. Dolce Amore, ho fatto sempre lunghe riflessioni su questo stato d’animo e sono giunta alla conclusione che anche questo è retaggio del peccato d’origine; è come una ferita che mai in terra si rimargina, ma solo nell’eternità felice con Te, Gesù.”

Sposa amata, la natura umana col peccato d’origine è stata profondamente ferita. Il segno, profondo, è indelebile. Se l’anima a Me si dona e vive presto la vita in Me, questa inquietudine perde l’intensità perché Io, Io, Gesù, opero con Potenza sul cuore e sulla mente, ma, ti dico: non scompare completamente, per Mia Volontà. Se l’uomo si sente troppo sicuro di se stesso, certo, da Me si allontana e vaga di qua e di là; se questa sicurezza non ha, è aperto a Me, attende la Mia Parola, cerca la Mia Guida, non va lontano dal Mio Cuore, ma desidera viverci dentro. Sposa amata, non ti stupire della dolce inquietudine che è in te, spesso: anche in questo sperimenti la Mia Azione. Ti attiro a Me in questo modo, sempre di più. Non voglio che tu cerchi le vie del mondo, ma voglio che cerchi Me. Tutto questo faccio per Amore; so che l’anima solo in Me può avere piena realizzazione, lontano da Me non può essere felice.

Mi dici: “Gesù adorato, ogni anima cerca Te come la cerva assetata cerca l’acqua. Tu chiami a Te ogni anima, perché conosci il suo anelito, ma non capisco come da molte non abbia pronta risposta e da alcune, poi, non ne hai proprio. Tu, Gesù adorato, sei l’Acqua sorgiva che disseta ogni anima; perché sulla terra vi sono ancora molti che questo non hanno compreso e vanno di qua e di là in cerca di altre fonti? Appena in età di comprensione, la mia anima ha sentito il Tuo Richiamo Soave, subito si è persa in Te ed altro desiderio non ha che scendere sempre più nel profondo del Tuo Oceano Infinito di Amore, di Luce e Soavità. Questo dovrebbe accadere ad ogni anima, proprio questo, ma constato che così non avviene; talora servono dure prove per capire. Comprendo che anche questa durezza del cuore è conseguenza del peccato d’origine e, poi, degli altri che si aggiungono nel corso della vita umana. Ti supplico, Gesù, Ti supplico, Dolce Amore: rendi più facile la strada che porta l’anima a Te; non permettere che il nemico metta continuamente ostacoli. Non concederglielo!”

Sposa amata, ho concesso ad ogni uomo la libertà proprio perché abbia merito nel fare la sua scelta: se fosse stata coatta, che merito avrebbe? Il combattimento spirituale per avere la salvezza è necessario; nessuno si salva, se non combatte contro le forze del male. Se l’uomo ha fiducia in Me e supplica con umiltà il Mio Aiuto, certo, l’ottiene: concedo le forze per combattere e vincere la battaglia contro le forze del male. Sposa amata, vedi uomini in grande difficoltà non perché manca il Mio Aiuto, ma perché non c’è cooperazione, è debole la volontà. Sposa amata, ottiene molto chi coopera con tutte le sue energie per la propria salvezza e per l’altrui salvezza. Il combattimento spirituale dura fino all’ultimo istante di vita; anzi, verso la fine è ancora più forte.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, queste Tue Parole mi fanno tremare le vene ed i polsi, perché, proprio quando maggiori sono la debolezza e la fragilità, più forte è la tentazione e più dura la battaglia.”

Piccola sposa, durante la vita l’uomo deve pensare alla battaglia finale e deve prepararsi ad essa con la preghiera e con la penitenza. Sempre concedo le Grazie, ma le colgono gli uomini? Sposa amata, le anime Mi sono tanto care, le creo per la Felicità e voglio che tutte la raggiungano, ma chiedo attiva cooperazione. L’anima, che pienamente coopera, passa da una vita all’altra senza neppure accorgersene: dolce e soave è il volo. Sulle Mie Ali è il volo! Non così, non così avviene per chi con Me non vuole cooperare: proprio in ultimo l’agone (combattimento) diviene più duro e difficile. Ti ho fatto spesso l’esempio di un esame importante da superare: se nell’arco del tempo uno si è preparato con diligenza, che paura ha dell’esame? Sa che può superarlo perché è pronto; ma se egli non ha fatto nulla, trema e geme. Sposa amata, ogni uomo con gioia si prepari, ogni uomo si tenga pronto, perché l’esame è per tutti. Porta al mondo il Mio Messaggio e resta felice nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, con ciascuno di voi e vi parla con Amore. Piccoli cari, vi vedo seri e pensosi. Capisco che i fatti che accadono vi fanno pensare molto, perché nei cuori sono presenti ancora l’odio e la discordia, i popoli non si amano e le guerre amareggiano la vita di molti. Figli cari, Dio può tutto, Dio è il Signore della storia! Egli può far cessare le guerre e le discordie e cambiare la faccia della terra. Dio può ciò che vuole, come vuole e quando vuole. Voi nel cuore dite: “Perché, perché ancora questo non è accaduto? Perché i popoli ancora non sono in pace?” Figli amati, già vi ho detto che Dio può tutto, nulla è impossibile a Lui, ma serve vincere la battaglia contro il male, serve cooperare con Lui, Oceano Infinito d’Amore. Questo occorre fare, figli amati. Sempre Mi chiedete le stesse cose e vi do la stessa risposta: figli, Dio vi vuole dare tutto con un anticipo sulla terra, ma vuole le vostre ardenti suppliche, vuole la preghiera che sgorga limpida dal cuore come acqua sorgiva. Figli amati, chiedetevi: “Preghiamo abbastanza? È gioia per noi la preghiera oppure non lo è affatto, ma viene detta male e non con continuità?” Figli amati e tanto cari, vi ho detto che Dio è disposto a fare proprio in questo tempo le più larghe elargizioni, ma vuole l’ardore dei cuori, vuole da voi molto per dare molto di più. Figli del mondo, preparatevi tutti un futuro di gioia e luminoso, un futuro tutto Luce in Dio. Se la Madre ve lo dice, significa che questo può accadere. Tutto dipende da voi; la Madre del Cielo è Sua Messaggera, ascoltate le Parole che vi dice nel Suo Immenso Amore ed impegnatevi, impegnatevi non solo pochi, ma tutti. Sapete che fatti grandiosi avvennero nel passato per Volontà di Dio? Leggete il testo sacro e capite che le Meraviglie Sue sono state sempre presenti nel corso della storia. Vi invito alla fervente preghiera, alla frequente adorazione; sempre l’obbedienza vi sia alle Sue Leggi, sempre sia pronto il vostro: “Eccomi”. Figli cari, il Padre caro Mi lascia a voi ancora proprio per sollecitarvi tutti alla conversione. Ricordate le Parole di Gesù Misericordioso, ricordatele e stampatele nel cuore: “Prima di venire come Re di Perfetta Giustizia, verrò come Infinita Misericordia”. Figli cari, figli amati del mondo, sempre Gesù offre la Sua Infinita Misericordia, prima della Perfetta Giustizia. Cogliete, cogliete, cogliete, subito, questo tempo di Infinita Misericordia; nessuno lo trascuri, rimandando a domani la sua conversione! Piccoli cari del mondo, scegliete di avere tutto, accogliendo Gesù nella vostra vita. Sia Egli il Tutto per ciascuno di voi. Questo, presente, è ancora tempo favorevole; capite, figli amati, capite che non c’è più tempo?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Soave, Madre cara, Dolce Tesoro, accoglici tutti nel Tuo sublime Abbraccio e portaci a Gesù con Te. Presentaci Tu a Gesù.”

Figli amati, vi voglio salvare tutti e desidero che nessuno se ne vada. Venite a Me! Non rifiutate il Mio Abbraccio!

Insieme lodiamo Gesù. Ringraziamo Gesù. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima