Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e date agli altri la vostra ricchezza, quella che verso nel vostro cuore.

 

 

Sposa amata, riempio il tuo cuore dei Miei Doni. Non tenerli solo per te, offrili a chi li desidera, ma non ha compreso che deve chiederli con ardore a Me. A chi chiede Io, Io, Gesù, dono, a chi cerca faccio sempre trovare, a chi bussa sempre apro. Amata sposa, i Miei Doni sono per tutti; ma pochi li chiedono e li desiderano! Ecco il motivo di tanta povertà nel mondo.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, ancora, gli uomini della terra, in gran numero, Ti pensano come Dio lontano lontano; ecco perché pochi a Te si rivolgono per aiuto, Dolce Amore. Ancora pochi hanno compreso la Tua Grandezza, il Tuo Amore, la Tua Tenerezza. Se l’avessero capito, certo, ogni uomo della terra non sarebbe più chiuso in se stesso, ma sarebbe felice ed esulterebbe in Te, Dio. Penso sempre che, se Tu, Gesù, Ti facessi conoscere di più, se più grande fosse la Tua Manifestazione, non ci sarebbe più alcuno a non amarTi. Dolce Amore, chi Ti conosce Ti ama, più Ti conosce e più vivo è l’amore per Te. Non c’è un cuore che non Ti desideri, Gesù: in ognuno Tu, come Creatore Santissimo, hai posto la Tua Firma. Se l’uomo guardasse in se stesso capirebbe molto, ma nel presente egli non solo non si impegna a conoscere gli altri, neppur vuole conoscere se stesso: non guarda in sé come ad un Universo meraviglioso, tutto da scoprire, ma si perde, spesso, nelle vane cose del mondo e non conosce la ricchezza che è in lui. Penso ad un filosofo dell’antichità (Socrate) che diceva: “Uomo, conosci te stesso…”. Egli, pur ancora pagano, aveva capito molte cose e le insegnava alla gente; ma non fu compreso. Dolce Amore, concedi la Grazia ad ogni uomo di entrare in se stesso per vedere le Meraviglie che Tu, nel creare, hai nascosto in ogni uomo: la prima è la Tua Firma che parla del Tuo grande Amore; la seconda che ogni uomo è fatto a Tua Immagine e Somiglianza; la terza è che è presente un’anima immortale che non viene colpita dalla morte. Essa non può affondare nell’anima il suo artiglio, ma solo nel corpo ed anche provvisorio, perché verrà un giorno nel quale il corpo, ogni corpo si ricongiungerà alla sua anima per un destino di eternità. Non si possono neppure contare le Meraviglie che Tu, Dio, hai posto nell’uomo, in ogni uomo della terra; basterebbe che egli guardasse dentro di sé per essere sempre nella gioia. Possa venire presto il giorno nel quale ogni uomo abbia la Grazia di conoscere meglio se stesso per poi imparare a conoscere anche gli altri ed amarli del Tuo Amore.”

Sposa cara, bene hai parlato. Se l’uomo, invece di restare sempre fuori di se stesso, perso nel mondo esteriore e fluttuante, entrasse finalmente in se stesso, vedrebbe la Mia Opera in lui e scoprirebbe le Mie Meraviglie. Io, Io, Gesù, non sono un Dio lontano, lontano, ma sono vicino ad ogni uomo e voglio palpitare in lui. Parlo nel cuore e nella mente e vivo con l’uomo che Mi accoglie, vivo nella sua casa; giorno dopo giorno, lo accompagno nel suo percorso terreno, fino all’ultima ora. Non è certo solo, non è certo solo l’uomo che muore, ma Io, Io, Gesù, sono accanto a lui, se Mi ha accolto. Io, Io, Gesù, sono il suo Avvocato davanti al Padre, sono il suo Avvocato difensore, se egli ha voluto accogliere la Mia Misericordia.

Mi dici: “Adorato, sono pochi coloro che hanno compreso le Meraviglie del Tuo Amore; se solo un poco l’avessero capito, la terra sarebbe tutta in esultanza. Questi sono i tempi speciali della Tua grande Manifestazione, come mai prima è stata. Se il mondo Ti conosce, certo, tutto cambia. Ogni uomo viva in confidenza con Te, Dolce Amore, come avveniva all’origine della creazione nel Paradiso Terrestre. Divenga ancora l’amato pianeta azzurro, come all’inizio, il Tuo Giardino colmo delle Tue Meraviglie e felice per la Tua Presenza.

Sposa amata, sia colmo di speranza il tuo cuore. Confida in Me, nel Mio Amore e dài speranza anche agli altri che sono caduti nella più profonda tristezza, per aver rifiutato il Mio Amore. Riverso nell’anima dei Miei strumenti d’Amore i Miei preziosi Doni perché essi li elargiscano anche agli altri. Chi ha molto dia e non tenga solo per sé. Questo è il grande tempo della Mia speciale Manifestazione: prima Mi mostrerò ai Miei, a coloro che Mi hanno accolto ed amato, che Mi hanno obbedito e seguito; poi, Mi mostrerò a tutti. Ma sarà, allora, troppo tardi per chi non ha creduto! Sposa amata, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia ogni giorno un momento costruttivo per il Regno di Dio. Il giorno che viene sia un dono volto a Dio; quello che va sia ringraziamento per i Suoi Doni. Figli amati, siete sempre volti a Dio col cuore colmo di gratitudine? Sapete che chi ringrazia sempre si mette nelle condizioni di avere sempre di più e chi mai ringrazia si mette nella condizione di perdere? Amati figli, Gesù vi vuole dare tutto con un anticipo anche in terra. Siate riconoscenti e gioiosi per questo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, tutto ciò che possediamo, di grande e di piccolo, viene dal Cuore di Dio. Ogni giorno Egli elargisce i Suoi Doni; ma noi, nella grande fragilità della nostra natura, non sempre capiamo la Sua Infinita Grandezza e Tenerezza. Pensiamo che tutto ci spetti per diritto, invece, nulla ci spetta: è tutto Dono gratuito dell’Amore. Madre amata, Tu, Santissima, conosci la nostra debolezza, la nostra grande fragilità: aiutaci nella comprensione della verità; aiutaci ad avere sempre il cuore colmo di gratitudine; aiutaci a fare della nostra vita un canto di lode, di ringraziamento a Dio.

Figli amati, se seguite i Miei Messaggi ed ascoltate attenti le Mie Parole per poi viverle con gioia ogni giorno, vi mettete nella condizione giusta per capire la Grandezza Infinita di Colui Che vi ha creato, vi ha messo nella condizione di salvarvi, vi sostiene col Suo Spirito. Figli amati, lasciate le attrattive del mondo che vi portano lontano da Dio col cuore e con la mente; volgetevi a Dio con ardore e perdetevi nell’Onda Soave del Suo Amore. Egli vi vuole dare tutto, piccoli cari, tutto, proprio quello che serve alla vostra piena realizzazione. Non trascorrete la vita nell’ansia e nella tristezza, come ancora molti stanno facendo, ma sia Gioia in Dio ogni giorno e viva speranza in Lui. Sapete che molte sono le Sue sublimi Promesse. Vi dico che tutte, presto, avranno realizzazione per tutti coloro che hanno confidato in Gesù ed hanno saputo perseverare nel Suo Amore. Figli cari, sappiate attendere con viva speranza, sappiate attendere i Tempi di Dio, che non sono i vostri, ed accogliere la Sua Perfetta Logica che è differente dalla vostra. Non ripetetevi ansiosi: “Quando avverrà questo, quando quello?”, ma dite: “Opero secondo Dio ed obbedisco con gioia a Lui? Certo, tutto avverrà nel tempo preciso, proprio quello giusto. Figli amati, sono con voi per accompagnarvi verso il luminoso traguardo con Gesù. SeguiteMi tutti, accoglieteMi tutti; nessuno resti indietro, nessuno si perda per la strada! Ogni figlio per Me è come unico. Capite l’Immenso Amore che ho per voi. Venite a Gesù! Cercate Lui e correteGli incontro felici!

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima