Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.11

 

 

Eletti, amici cari, molte cose ancora devono accadere. Sappiate che nulla avviene a caso, ma solo per Mia Volontà o permissione.

 

 

Sposa cara, vedrai accadere ancora molte cose: alcune ti daranno grande Gioia in Me; altre ti faranno riflettere nella tristezza. Avviene questo, perché il mondo è diviso tra coloro che per Me si sono decisi e quelli che restano lontano dal Mio Cuore. In essi il gelo andrà aumentando e con esso un vuoto profondo che non sarà più tale a lungo. Lo sai, piccola Mia, perché negli intimi colloqui ti ho rivelato tante cose, lo sai che nell’uomo malvagio il vuoto non avrà lunga durata: il nemico è sempre pronto ad occupare ogni spazio. Vedi con i tuoi occhi, vedi già uomini posseduti dal nemico che pensano secondo la sua logica, parlano con le sue parole, procedono nel male, fino al punto di chiamare il Bene male ed il male Bene. Capisci, piccola Mia, quello che sta accadendo in questo tempo in maniera più incisiva del passato?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che la malvagità cresce in molti cuori, fino a giungere a fare le azioni più malvagie: vi sono madri che fanno del male ai propri figli, padri che si scagliano contro la propria prole. Capisco che il nemico sta giocando la sua terribile carta col Tuo Permesso. Dolce Amore, trema e geme il cuore, ma dice: “Se Dio permette, significa che a tanto male seguirà tanto Bene, perché Egli è Amore, solo Amore, sempre Amore”. Queste sono le parole del cuore che rendono meno forte la tristezza e più facile la pace dell’anima. Mi chiedo quanto durerà ancora questo tempo difficile e capisco che la domanda mai avrà risposta. Tu tieni ben strette nelle Tue Mani le redini della storia, tutto lasci durare quanto serve e dici il Tuo Basta proprio al momento giusto, proprio a quello ben preciso. Le cose meravigliose e sublimi vorrei che non finissero mai sia in me che intorno a me; ma le cose terribili vorrei che cessassero subito. Vorrei che scendesse dal Cielo la nuova Gerusalemme, tempo felice, tanto atteso dagli uomini di ogni tempo. Dolce Amore, opera secondo la Tua Volontà, opera con Potenza e secondo il Tuo Amore. Noi neppure capiamo ciò che è meglio per la nostra vita; Tu, invece, sai bene ogni cosa: vogliamo, Dolce Amore, vogliamo che la nostra volontà si fonda nella Tua, Divina. Ciò che è bene per noi solo Tu lo conosci. Santissimo Signore, ognuno di noi deve essere come quel bimbo che si lascia andare lieto tra le braccia della madre e canta, felice, sapendo di essere con chi tanto lo ama.

Sposa amata, bene hai parlato: ogni uomo sia come quel bimbo che vuole le braccia sicure della madre. Chiamo a Me ogni uomo per farlo felice ed attendo che si decida. Ti dico, piccola Mia sposa, che ancora pochi si sono decisi, quindi, il nemico può fare il suo gioco, entrando a dominare molti cuori, ad operare in molte menti.

Mi dici: “Dolce Amore, nel tempo della Tua Vita terrena Tu, Santissimo Gesù, liberasTi tanti indemoniati. Tutto a Te è possibile, Amore Infinito: opera con Potenza anche in questo tempo, nel quale vedo accadere tante cose terribili che mostrano l’azione del nemico; se egli continua nella sua opera, c’è da tremare, perché la terra si popola dell’esercito del male. Talora ho l’impressione che le tenebre si facciano ancora più fitte; il cuore, per un istante, si spaura e trema, ma una Voce Soave e Dolcissima mi chiama, alzo lo sguardo e vedo, splendida nel Cielo, vedo la Madre Tua Santissima, Bella come la stella più splendida. Come appare la Sua Figura, in un solo istante scompaiono tutte le tenebre e l’Universo si veste di luce e splendore. Guardo la Sua Immagine sublime e la gioia più pura fluisce nel cuore. Gesù adorato, Santissimo Amore, hai permesso alla Dolce Madre di venire a noi in modo speciale; lascia che Ella ci accompagni a Te. Con Lei la speranza è sempre viva e palpitante: Ella, certo, salverà il mondo e Ti permetterà di realizzare il Tuo Progetto d’Amore. Mi fermo a contemplare la Sua Figura: è tanto bella, da non potersi descrivere con parole umane; Ella è il Frutto più Dolce del Tuo meraviglioso Amore! Possa presto schiacciare sotto i Suoi Piedi il terribile nemico che in questo momento agisce più che mai con arroganza, credendo di essere vittorioso. So che la Madre lo vincerà; solo il Suo Sguardo lo terrorizza.

Sposa cara, non tema il tuo piccolo cuore; resta stretta a Me. Il nemico è ferocissimo, perché sa che il tempo a sua disposizione è assai poco. Perderà potere sempre più, già l’ha perso con le anime tutte Mie e si limita a sibilare con grande ferocia; ma di più non gli è concesso di fare.

Mi dici: “Dolce, adorato Gesù, sento il suo sibilo feroce e penetrante. Lo sento e si raggela il cuore nel constatare che sono molti coloro che lo lasciano operare in sé. Dolce Gesù, Santissimo Signore, distruggi presto il castello d’inganno e seduzione che si è creato; non resti più neppure una minima parte di esso.

Amata sposa, come vedi, sto chiamando a Me tutte le anime; le chiamo a Me per salvarle dall’artiglio del terribile nemico. Su colui che si è deciso per Me, sposa cara, egli non affonderà il suo artiglio, ma certo lo farà per chi si fa sorprendere senza difesa. Ogni uomo faccia la sua libera scelta: o con Me nella grande Felicità o senza di Me nella peggiore miseria. Ognuno faccia la sua scelta, sposa amata: avrà ciò che ha voluto!

Resta felice nel Mio Cuore Ardente. Godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate come il sale della terra, siate come lievito nella pasta. Questo vuole che siate Gesù. Ognuno di voi ha un compito; eseguitelo con gioia, giorno dopo giorno, finché dura il tempo che vi è assegnato. Piccoli cari, sapete che molto potete fare per la salvezza delle anime e molto anche per quelle del Purgatorio? Fate il massimo e molto avrete prima in terra e poi in Cielo da Dio. Vi sono anime che già in terra vivono la vita del Cielo e possono fare le opere più sublimi, perché in loro vive Gesù. Su queste volge lo Sguardo amoroso il Padre caro. Queste anime sono già in comunione con i santi e molto Dio concede, molto al mondo, per la loro presenza ed attività. Figli cari, siate attivi e fate il massimo per la salvezza delle anime. Avete ogni giorno a disposizione: utilizzatelo, come se fosse l’ultimo della vostra vita. Figli amati, se sapeste di avere a disposizione un solo giorno da vivere, che fareste? Riflettete.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, passeremmo l’intera giornata ad adorare Gesù, a supplicare la Sua Misericordia per noi e per tutte le anime che sono sulla terra, chiuse in un corpo palpitante di vita. Il nostro tempo lo passeremmo in questo modo, senza perdere un solo istante.

Figli amati, bene avete pensato. Ora vivete così, intensamente, ogni giorno di vita che il Padre caro vi lascia; pensate, sì, alla vostra salvezza, ma anche a quella di tutte le anime, comprese quelle che soffrono terribilmente nel Purgatorio. Figli cari, sia questa la vostra missione; non dedicatevi intensamente ad altro che a questo. Quando vi svegliate al mattino e vedete che Dio vi concede un altro giorno, fate questo programma: salvare più anime possibile con la preghiera, col sacrificio, con l’adorazione. Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, sapete che con l’adorazione potete ottenere la salvezza di molte anime? Voi, figli cari, certo non potete convertire: solo Dio può farlo e vuole farlo con le vostre suppliche, con le vostre ardenti preghiere, con i vostri sacrifici, quelli spontanei e quelli accettati dalle Mani di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre cara, Dolce Tesoro, vedendo tante anime lontane da Dio, il cuore trema. Le suppliche sembrano sempre poche, così i sacrifici, sia quelli spontanei sia quelli da Gesù mandati; ma sappiamo che Dio conosce la nostra pochezza: prende il poco che sappiamo offrire per dare il Suo molto. Madre cara, aiutaci in questo luminoso cammino verso l’Infinito con Dio; aiutaci a portare con noi tante anime, il più possibile. Vogliamo che tutta l’Umanità si possa salvare. Vorremmo che nessuno andasse più nell’abisso di fuoco ed eterna disperazione.

Figli amati, i vostri propositi Mi dànno grande gioia, vera gioia e vi aiuto. Certo, Dio conosce i vostri propositi; il Suo Sguardo amoroso vi abbraccia, con la Sua Rugiada Divina vi bagna perché diveniate sempre più belli. Vedrete quante Meraviglie vi mostrerà ancora l’Amore di Dio, mentre il nemico perderà potere. Figli amati, sono con ciascuno di voi e vi guido verso l’Orizzonte Infinito di Dio. SeguiteMi tutti e siate nella gioia; trasmettete gioia, siate colmi di speranza e date speranza a chi l’ha perduta. Gesù vuole operare tramite voi che siete tutti Suoi. Insieme supplichiamo il Padre caro perché presto faccia cadere le mura di Gerico e trionfi il Bene.

Insieme, cuore con Cuore, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima