Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.11

 

 

Eletti, amici cari, operate nel mondo ogni giorno secondo la Mia Volontà. Testimoniate la vostra fede con coraggio e la gioia che avete nel profondo.

 

 

Sposa amata, chiedo ai Miei di essere più che mai arditi nella fede testimoniata al mondo. Siate certi che il seme che voi gettate in questo modo non sarà inutile; verrà certo il momento nel quale qualche germoglio ci sarà, perché Io, Io, Gesù, curo ogni seme che è nel cuore e voglio che germogli.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, vorrei che ogni seme caduto nei cuori, per la nostra testimonianza, ogni seme desse il suo frutto o prima o dopo; anche se questo accadesse proprio all’ultimo momento di vita, già sarebbe gioia. Vedo che sono molti coloro che non badano alla testimonianza, vedo che sono in grande numero e penso: certo, Gesù avrà cura del piccolo seme caduto nel cuore, certo, prima o dopo farà la sua parte. Dolce Amore, so, perché me l’hai rivelato negli intimi colloqui, che Tu, Santissimo, concedi ad ogni uomo l’attimo della scelta. Lo concedi anche nelle morti violente. Penso che proprio in quell’istante il piccolo seme, caduto nel cuore per la testimonianza, può germogliare e l’anima dice a Te, Amore Infinito, il suo sì. I Tuoi piccoli più piccoli altro desiderio non hanno che quello di testimoniarTi, continuamente, perché venga presto il trionfo del Tuo sublimissimo Cuore insieme a quello della Madre Tua. Vedo molti proprio indifferenti alla testimonianza. Sembra, talora, che per essi, questa sia inutile; ma non è così: Tu Santissimo, operi sempre con la Tua Tenerezza, Tu, Santissimo, non dimentichi l’anima e la curi, come si fa con un figlio unico. Gesù, Dolcezza Infinita di ogni cuore, Balsamo Soave dell’anima, accetta il poco che sappiamo dare e completalo affinché il mondo capisca e creda in Te, Gesù, creda e Ti adori. Ogni uomo della terra Ti conosca e Ti adori; ogni angolo del pianeta viva presto la nuova primavera e cessi il lungo lamento, cambiandosi in canto di gioia e di viva esultanza. Trionfi il Tuo Cuore, Dolce Amore, trionfi, subito, perché la terra gusti la pace!

Amata sposa, sono in grande numero coloro che si chiedono quando avverrà il grande cambiamento. Sono molti che pensano e ripensano: “Sarà presto. Sarà più in là”. Ripeti a costoro le Mie Parole: nessuno si ponga queste domande; tutto avverrà certo al momento giusto, da Me deciso, né poco prima né poco dopo. Ecco, invece, le domande che deve porsi ogni uomo, ecco le domande da porsi ogni giorno: “Sto operando secondo la Volontà di Dio? Sto operando attivamente? Le Sue Leggi sono nel mio cuore? Le pratico e le insegno?” Queste le domande che in questo momento deve farsi ogni uomo della terra.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, anche sapersi fare tali domande è Grazia, è un Dono di Grazia. Concedi alle anime queste Grazie perché i lontani capiscano quanto è pericolosa la loro condizione perché, come hai detto più volte, tutto può accadere all’improvviso, tutto, senza preavvertimento, secondo la Tua Logica Perfetta. Dona, Dolce Amore, dona la Grazia del risveglio ad ogni anima: ognuno faccia a se stesso un resoconto della sua vita e capisca se cammina nelle tenebre oppure nella Luce.”

Sposa amata, se gli uomini fossero meno distratti, meno attenti alle cose della terra, si accorgerebbero che questo è un tempo conclusivo e di resoconto. Tutti lo potrebbero capire, perché Io, Io Stesso Mi sono fatto per il mondo Guida e Maestro. Già questo fatto, grande e speciale, deve far capire che questo tempo non è normale, ma eccezionale e che Io, Io, Dio, ho un grande Progetto da attuare presto.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, temo che i grandi avvenimenti risolutivi colgano molti di sorpresa; vedo intorno tanta distrazione e superficialità, vedo che pochi pensano all’eternità con Te e meno si preparano. Capisco che il grande fiume di peccato dilagante fa come da barriera alle Grazie. Supplico Te, Gesù, Dolce Amore, perché usi verso questa generazione, usi la Tua Misericordia Infinita e non ancora la Tua Perfetta Giustizia. Se così non fosse, chi si salverebbe? Solo il piccolo gregge, tutto Tuo, che se ne sta ancora nascosto per timore dei molti lupi in agguato per divorarlo?

Piccola Mia sposa, concedo ad ogni uomo la Grazia del risveglio, ad ogni uomo, in qualunque angolo della terra, ma lascio la libertà di scelta. Le Mie Leggi sono ben incise nei cuori; nessuno al Giudizio Mi potrà dire: “Non ho fatto, perché non ho capito”. Nessuno può dire questo, senza mentire a se stesso ed a Me, Dio. Le Mie Leggi sono scritte a lettere di fuoco in ogni cuore e nessuno le può cancellare né dire: “Non le conosco”. Libera è e resta la scelta di ogni anima: nessuna è costretta a salvarsi, se non lo vuole. Ripeti al mondo le Mie Parole: ad ogni uomo è concessa la possibilità di salvarsi, ad ogni uomo; il Mio Sangue per tutti è stato versato! Se l’anima si perde nell’abisso di fuoco e disperazione non è per la Mia negligenza, ma per la sua grande insipienza nel dire e ripetere a Me, Dio, il suo no, fino all’ultimo istante.

Mi dici: “Dolce, adorato Gesù, Oceano Infinito di Amore e Dolcezza, possa ogni uomo occupare il posto che Tu hai preparato in tale Oceano Infinito di Soavità. Dolce Amore, concedimi di restare adorante nel Tuo Cuore.

Resta piccola Mia sposa. Godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia ogni giorno un canto d’amore e di ringraziamento a Dio. Fate, figli amati, della vostra vita un poema d’amore per Gesù. Riflettete sulla Sua Persona, cercate di conoscerLo sempre di più e pensate a ciò che Egli ha fatto per voi, per ognuno. Gesù un giorno disse al Suo discepolo: “Chi vede Me vede il Padre”. Figli del mondo, Gesù ha rivelato il Padre, Che nessuno mai ha conosciuto e visto. Egli Lo ha rivelato. Capite che meraviglia è la Persona di Gesù? Volete conoscerLo sempre di più nel vostro cuore?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolce, Tesoro prezioso della nostra vita, aiutaci a conoscere sempre di più l’adorato Gesù. Noi Lo adoriamo giorno e notte, ma non Lo conosciamo ancora abbastanza. Vogliamo che la vita, che il Padre caro ci concede ancora sulla terra, sia volta all’approfondimento della conoscenza di Gesù. Nel nostro cuore è tanto vivo ed ardente tale desiderio che altro più forte non c’è. Madre cara, aiutaci in questo cammino di ascesa.

Figli cari e tanto amati, sono ogni giorno con voi, con ciascuno di voi proprio per aiutarvi in questo sublime cammino. Vedo che voi, piccoli più piccoli, vedo che voi Mi seguite esultanti; ma vedo anche che altri non lo fanno. Il Mio Cuore gioisce per voi, ma si rattrista per coloro che sprecano questo tempo di Grazia. Figli amati, capite che questo, presente, è un tempo favorevole di Grazia, come mai è stato: è un tempo risolutivo.

Molti dicono: “Ciò che accade è sempre accaduto. Quello che avviene è sempre successo, magari in modo diverso, ma è successo.

Figli cari, non vi fermate alla superficie delle cose, ma andate nel profondo: siate buoni osservatori ed attenti ascoltatori. Avviene oggi quello che in passato così non è mai avvenuto. Il Figlio Santissimo oggi Mi ha detto: “Madre cara, Madre Santissima, vedo tanti cuori ardenti di conoscerMi e Mi voglio manifestare a loro, in modo speciale, secondo l’ardore delle anime.”

Figli cari, le Sue Parole Mi hanno ricolmato della più viva Gioia, perché vedo voi, piccoli cari, stretti a Me col desiderio ardente di conoscere sempre di più l’adorato Gesù. Voi parlate di Lui, cantate a Lui, sperate in Lui, Lo invocate, Lo chiamate con la voce del cuore in ogni istante. Vedo tutto questo e penso: certo, Gesù a costoro si manifesterà sempre di più, secondo il loro ardore che è crescente. La Sua Manifestazione li riempirà di Gioia unica e profonda. La Madre è Felice di vedere i figli esultanti, pieni di speranza, fede e carità. Capite che questo è il momento di avere grande fede, grande speranza e molta carità. Quando Gesù si manifesterà nel Suo fulgore, non servirà più la speranza e neppure la fede, perché Egli sarà Tutto, resterà per sempre la carità. Figli cari, Gesù vi riempie il cuore di viva speranza e di Gioia grande. Date questi Doni a chi li desidera. Il Mio Cuore è con voi; operate attivamente per la salvezza delle anime. Figli, date gioia a Gesù con le vostre belle scelte. Vi amo tutti. Insieme a voi voglio pregare, ringraziare, adorare.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima