Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.02.11

 

 

Eletti, amici cari, in Me cercate, in Me trovate, a Me tendete e lasciatevi andare nell’Onda Soave del Mio Amore. Siate completamente Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, desidero per Me ogni anima; voglio che sia Mia per darle tutto prima in terra a poi in Cielo. Se l’uomo fosse più attento e riflessivo capirebbe che tutto ciò che ha viene da Me, nulla possiede che non Mi appartenga. Forse che egli può disporre della sua vita, alla quale tanto tiene? No, certo. Quale uomo, infatti, può stabilire quanto deve vivere? Io, Io, Dio, decido l’inizio e la fine della sua vita e, per quante ricchezze abbia, non riesce a vivere neppure un giorno in più di quanto Io, Io, Dio, ho stabilito. Sposa cara, quanti uomini hanno compreso questo?

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato, gli uomini di ogni tempo sono stati sempre poco riflessivi, ma quelli del presente lo sono ancora meno; sono grati ad un amico per un piccolo piacere ricevuto e, talora, non sono riconoscenti verso di Te, Amore Infinito, dal Quale hanno tutto, dal Quale viene ogni cosa che è in loro possesso. Se l’uomo comprende solo un po’ la Grandezza del Tuo Amore, mette Te, Dio, al primo posto nella sua vita: sei il primo nel suo pensiero, nel suo sentimento ed altro desiderio non ha che quello di amarTi sempre di più. Siccome, però, le sue potenzialità sono misere, l’uomo, che ha compreso anche solo un poco la Tua Infinita Grandezza, ricorre all’Aiuto della Madre Santissima per amarTi sempre di più e mostrarTi la sua riconoscenza per gli infiniti Doni che ha ricevuto e riceve continuamente. Quale uomo, infatti, per quanti sforzi faccia, può ringraziarTi in modo adeguato? Se anche dicesse il suo grazie in ogni istante di sua vita, avrebbe fatto abbastanza? No, certo; sarebbe sempre troppo poco! Dolce Amore, chi, infatti, può dirTi il suo grazie bastante, per il solo Dono della vita? Ogni uomo è da Te pensato, voluto, creato, amato, atteso. Solo questo basterebbe per fare della vita terrena un continuo canto d’amore e di gratitudine per Te, Gesù. Ogni giorno, che offri, di vita terrena, poi, è un Dono sublime e meraviglioso. Appena l’uomo si sveglia al mattino ecco il raggio dolce del sole che lo accarezza, ecco la sua luce che lo accoglie; non è forse un sublime Dono la luce? Certo che lo è; ma quanti ci fanno caso? Penso alla volta celeste, al bel Cielo stellato: non è anch’esso un Dono sublime del Tuo Amore? Tutto ciò che l’uomo possiede viene da Te. Come non capire la Grandezza del Tuo Amore! Ovunque l’uomo vada, Tu, Dio adorabile e Santissimo, sei lì pronto ad accoglierlo col Tuo Dolce Amore. Se l’uomo vola verso l’azzurro Cielo, lì Tu sei; se sale la più alta montagna, lì Ti trova; se scende nel profondo dell’oceano, Ti trova presente con la Tua Tenerezza pronta ad accogliere. Gesù adorato, come è bello, come è bello capire di essere tanto amati da Te! Gesù adorato, meraviglioso è il Tuo Amore, ma poco compreso dagli insipienti che osano, talora, vivere come se Tu non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Ogni uomo vive e palpita, perché Tu lo vuoi; ogni giorno di vita è un Tuo Dono. Sia Tu benedetto, Gesù! Da ogni cuore sia Tu benedetto, sia Tu adorato, Gesù! Da ogni uomo della terra sia Tu adorato e non si trovi un solo uomo che non faccia della sua vita un dolce canto d’amore per Te.

Sposa amata, bene hai parlato. Ciò che l’uomo ha tutto da Me viene; ma sono pochi coloro che hanno compreso, dopo più di venti secoli dalla Mia prima Venuta. Pensi, amata sposa, pensi che siano pochi coloro che vivono come se Io non fossi il loro Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore? Sono molti, sposa cara, proprio molti in questo tempo, più che nel passato. Vedendo tale difficile situazione ho deciso di divenire Guida e Maestro di questa generazione perché ognuno capisca la verità. DiMMi, piccola sposa: che devo fare di più di quanto già non faccia?

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, Tu fai tutto, ma gli uomini di questo tempo sono persi nelle cose della terra; non usano i Tuoi Doni per capire sempre di più la sublime verità, ma si perdono in essi come quei bimbi che hanno troppi giocattoli e sono confusi. Se ne avessero meno, se ne avessero uno soltanto, certo, cesserebbe la confusione.

Sposa amata, vedo come gli uomini fanno cattivo uso dei Miei Doni: non li usano per salire sulle vette più alte della spiritualità, ma spesso scendono tanto in basso, da vivere come bruti senz’anima. Ti dico che a chi continua a fare cattivo uso dei Miei Doni li toglierò man mano, fino a toglierli tutti, compreso il Dono della vita, qualunque sia la sua età. Chi apprezza i Miei Doni e ne fa buon uso altri ne vedrà, poi, altri ancora; ma chi ne fa scempio ti dico che resterà sempre più povero e tutto gli sarà tolto, compreso il Dono della vita. Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio ed ognuno drizzi i suoi sentieri. Chi cerca Me certo Mi trova, perché Mi lascio trovare. Il Mio Cuore non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Chi si ravvede dalla sua cattiva condotta e si pente ottiene il Perdono; ma faccia in fretta, perché un tempo diverso sta giungendo!

Mi dici: “Benedetto, benedetto sia Tu, Gesù, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza! Ogni anima entri in tale sublime Oceano per avere Pace e Gioia. Concedimi, Dolce Amore, di restare ben stretta nel Tuo Cuore.”

Resta, sposa amata, resta e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ognuno di voi cerchi la Luce, viva nella Luce, si prepari per vivere in essa l’eternità. Piccoli cari, siete fatti per Dio: Dio è Luce, Dio è Amore. Fate bene le vostre scelte, piccoli cari, e non lasciatevi avvolgere dalle tenebre. Capite che avete il Dono della libertà: fatene buon uso ogni giorno. Pensate a quante scelte fate ogni giorno? Ci pensate, amati figli?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, come sono importanti le scelte che facciamo! Aiutaci, Dolce Madre, a farle tutte secondo Dio, secondo la Sua Volontà e non seguendo la nostra logica, spesso debole ed imperfetta.”

Figli amati, la Madre del Cielo è con voi da tempo; il Padre caro, nel Suo Immenso Amore per l’Umanità, vedendola così confusa e smarrita, ha voluto che la Madre del Cielo venisse a voi. Figli amati, quanta Gioia ha provato il Mio Cuore nel venire a voi! Ogni madre vuole vedere felici i propri figli e desidera che tutti lo siano. Il Mio Amore vi cerca ad uno ad uno, vi conosce ad uno ad uno. Per ogni figlio che Mi accoglie posso fare molto; ma, se sono rifiutata, non posso imporMi, perché avete la libertà di scelta. Figli del mondo, vi amo tutti, vi desidero tutti per Me, ma voglio offrirvi al Mio Gesù per essere veramente felici. Capite, piccoli cari, capite che senza di Lui nulla potete fare. Chi pensa di potersi realizzare senza di Lui è uno che avrà sempre delusioni. Figli amati, alcuni di voi hanno ben compreso questo ed ardono di amore per Gesù, vogliono conoscerLo sempre di più ed hanno gli orecchi ben attenti alle Sue Parole e gli occhi ai Suoi Segni; per costoro vedo già un futuro bello e luminoso e gioisco nel profondo. La Madre del Cielo non vuole vedere alcuni felici in Dio, altri confusi e smarriti; perciò, vi prego, cari figli che ancora non avete ben compreso, perché siete troppo distratti ed immersi nelle cose che il mondo vi offre, vi prego, piccoli Miei: ascoltate subito la Mia Voce, fate tesoro delle Mie Parole, poi, vivetele ogni giorno! Guardate come trascorrono rapidi i giorni, volano, veramente. Non vi fa pensare questo a molte cose?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, lo scorrere del tempo ci fa pensare alla fine di tutte le cose, alla nostra fine. Sulla terra siamo solo di passaggio; la patria è il Cielo. Figli amati, questo proprio dovete pensare un po’, ogni giorno, per prepararvi con gioia all’Incontro con Gesù. Se pensate, certo, vi preparate con le scelte a questo momento sublime che è tale per chi si è preparato in tempo con cura e diligenza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, molti sono presi tanto dalle cose della terra che mai pensano al momento nel quale la lasceranno. Questa è la grande debolezza umana: il pensare poco al Cielo e troppo alle cose terrene.

Figli cari, la Madre del Cielo è qui per aiutare ciascuno di voi a pensare al Cielo, a prepararsi al Cielo. Gesù vi guarda con tanto Amore, figli cari, e vi ha preparato un posto nel Paradiso; dipende poi da voi occuparlo. Nessuno di voi, figli cari, nessuno viva con superficialità ed incredulità la sua vita. Le cose del mondo passano, passano, figli amati! La scena del mondo passa, piccoli cari; solo Dio resta! Tendete a Gesù con tutte le vostre forze, invocate con tanto amore il Suo Nome: avrete sempre le Grazie che servono per volare felici da una realtà ad una diversa, fatta di gioia e pace sconfinata. Insieme supplichiamo l’Altissimo perché continuino a scendere copiose le Grazie di salvezza sull’intera Umanità.

Adoriamo, adoriamo, adoriamo Dio, corrispondendo al Suo Amore! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima