Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.11

 

 

Eletti, amici cari, volate sulle Mie Ali per raggiungere le vette più alte. Chi è Mio ha molto ed avrà di più; chi non Mi ha voluto accogliere ha poco e rischia di perdere anche il poco che possiede.

 

 

Sposa amata, un giorno hai detto: “Quando alla sera, nella dolce quiete notturna, cerco di contare i Doni dell’Amore di Dio, mi accorgo che sono tanti da non riuscire a contarli”. Questo hai ripetuto più volte e bene hai detto, perché ogni giorno sono molti i Doni che offro alle anime ardenti d’amore per Me. Ti dico, piccola sposa, che colui che fa buon uso dei Miei Doni ne avrà sempre di più, fino a non riuscire più a contarli, perché questo è il tempo delle più grandi elargizioni. Nella storia umana mai c’è stato un tempo simile e mai ci sarà. Piccola Mia, gran parte dell’Umanità ha fatto la sua scelta. Lo hai compreso dai segni, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu conosci tutto, Tu, Santissimo, scruti i cuori e le menti; noi, piccoli più piccoli, vediamo e deduciamo dai segni che ci concedi. Guardandoli in questo particolare momento storico, non c’è proprio da stare molto allegri. Si capiscono un po’ le scelte umane, ma il cuore trema, come foglia scossa dal più forte vento, perché nell’apparenza molti hanno scelto di vivere, cercando la loro piena realizzazione nelle cose del mondo: potere, ricchezza, gloria umana, benessere. Non mancano coloro che osano dire di essere felici, anche senza di Te nel cuore e nella mente, perché stringono nel pugno molta sabbia. Capisco, Dolce Amore, capisco, Santissimo Gesù, che il maligno li ha ingannati, mostrando ogni volta una maschera diversa. Egli è un abile giocoliere che inganna più che mai chi è superbo e lontano dal Tuo Cuore sublimissimo. Dai segni capisco le scelte e constato che pochi hanno Te nel cuore, nella mente, nel fremito dell’anima; ancora in gran numero vivono come se sulla terra dovessero restare sempre, come se la loro dimora eterna fosse qui. Amore Infinito, come sono pochi coloro che hanno spalancato a Te le porte del cuore! Vedo le scelte che gli uomini hanno fatto, che stanno facendo; il cuore sarebbe caduto nella più grande tristezza, se le Tue Parole non risuonassero in esso in ogni istante: “Farò nuove tutte le cose: terra e Cielo, l’intera Creazione”. Penso a questo e svanisce la tristezza, mentre un torrente impetuoso di gioia inonda l’anima mia, dico: le Promesse di Dio sempre si realizzano; sia che tutti cooperino sia che pochi cooperino sia che solo un esiguo numero cooperi, sempre esse si realizzano, perché Dio può ciò che vuole e la Sua Volontà si compie.”

Sposa amata, negli intimi colloqui ho molto parlato delle Mie Promesse e dei Miei Progetti per questo tempo. Con tristezza vedi che, apparentemente, i cooperatori volontari sono pochi e perciò ti rattristi; ma pensa, pensa e rifletti sui cooperatori involontari: il primo è proprio l’angelo ribelle con le sue schiere. Sempre il suo desiderio è stato quello di ostacolare i Miei Piani, di annullare i Miei Progetti d’Amore. Quando mai ci è riuscito? Non ha sempre fallito ed i suoi con lui?

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato, Tu sei l’Eterno Vittorioso, Tu solo, Amore Infinito e, con Te, i Tuoi cooperatori. Il nemico è l’eterno sconfitto e con lui i suoi cooperatori. Penso alla Tua Croce, Dolcissimo Amore: è sembrata, agli occhi degli stolti, la Tua più grande sconfitta. Chi Ti ha visto morire su quel terribile legno ha scosso la testa, ha detto: “Ha salvato molti, perché ora non salva Se Stesso?” Quella che sembrava la più terribile sconfitta è stata la Tua più grande vittoria. Amore Infinito, la Madre Tua Santissima, dal Cuore lacerato per il Dolore, la Dolce Corredentrice, è stata assunta in Cielo in Anima e Corpo: privilegio unico! Il Suo Corpo non ha subito corruzione alcuna e splende di Bellezza in Cielo: è l’eterna Vittoriosa con Te, Gesù, Amore Infinito.

Sulla terra sono già presenti due grandi schieramenti: coloro che subito Ti hanno spalancato le porte del cuore e vivono con Te ogni istante della loro vita terrena e quelli che hanno lasciato chiuso il loro cuore. Tu, Santissimo, hai lasciato ad essi un tempo per cambiare, ma quel tempo ormai è assai breve. Così mi hai rivelato negli intimi colloqui. Sono presenti, quindi, lo schieramento dei vittoriosi con Te, Eterno Vittorioso, e quello dei vinti intorno al maligno, eterno sconfitto. Capisco bene che, senza di Te nella mente, nasce una fitta nebbia che non fa vedere la Verità. Dolce Amore, vorrei che restasse un solo schieramento: dei vittoriosi intorno a Te, Vittorioso; vorrei che dietro al nemico terribile non restasse alcuno. Questo vorrei, Dolce Amore, ma so che fino alla fine del mondo continuerà la lotta tra il Bene ed il male, perché Tu, Dio Santissimo d’Amore, hai concesso ad ogni uomo il Dono della libertà. Trionfa, Amore Infinito, trionfa, Gesù! Sia presto il giorno glorioso del Tuo Trionfo! Concedimi, Dolce Amore, di restare stretta al Tuo Cuore meraviglioso.”

Resta amata sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.                                    

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il giorno del Signore, oggi Gesù vi chiama in modo speciale a Lui per udire la Sua Parola sublime, per nutrirvi col Suo Santissimo Corpo. Figli cari, grande giorno è questo: vivetelo come tale e nessuno ne trascuri uno soltanto! Figli cari, i giorni di festa della vostra vita sono Dono speciale di Dio e sono contati. Se li vivete bene voi preparate la vostra casa sulla Roccia Che è Gesù; se però non ci badate e non ne capite l’importanza, siete come coloro che non costruiscono e rimandano sempre a domani. Passa il tempo, passano i giorni, finché, improvvisamente, viene quello unico e speciale, viene quello grande per voi, il più grande, il più significativo, il più definitivo; viene, piccoli Miei, viene per tutti!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, le Tue Parole sono sempre sublimi e molto significative. Con grande Dolcezza ci fai comprendere la verità: la nostra vita terrena ha una fine, così come ha avuto un principio; non siamo eterni sulla terra, ma di passaggio, e ci prepariamo, come viaggiatori frettolosi, al Cielo. Tu, Santissima, Tu, Dolcissima, Tu, Dolce Tesoro, ci prepari al Cielo, la nostra sublime meta. Madre cara, sono ancora pochi quelli che pensano al Cielo con grande gioia, come si pensa ad una grande festa, verso la quale tutti siamo in cammino. Aiutaci a comprendere la sublime verità, cioè, che Dio Altissimo ha un sublime Progetto su ogni uomo. Egli lo ha creato per una più grande Felicità, Egli lo ha creato per il Paradiso. Spiega, Dolce Madre, questa verità così bella al cuore di ogni uomo e le Tue Parole Soavi aiutino ogni figlio a capire la bellezza della vita, Dono sublime dell’Amore di Dio. Penso e rifletto sulla Tua Vita, penso e rifletto sul sublime e speciale Progetto che il Padre caro, Che noi adoriamo giorno e notte, ha avuto per Te. La Tua Vita terrena è stata un capolavoro! Dio ha fatto di Te il Suo Capolavoro, per la Tua Umiltà, la Tua Docilità, la Tua perfetta Obbedienza alla Sua Volontà. Il Tuo, Dolce Madre, è sempre stato un sì pieno, un sì deciso, un sì docile alla Volontà di Dio, partendo dal momento dell’Annunciazione. Sublime la Tua Risposta: “EccoMi, sono la serva del Signore, si compia su di Me la Sua Volontà!” Faccio molte riflessioni su questa Tua Risposta all’angelo Gabriele: Ti vedo, Madre Perfetta, Ti vedo nel Tuo candore Verginale; Ti vedo nel Tuo Cuore, Ardente d’Amore per Dio; Ti vedo come la Creatura più bella e sublime dell’Universo. Così sei! Quando il pensiero si posa su di Te, Santissima, il cuore esulta di grande gioia. Qualunque cosa accada nel mondo che molto offende il Cuore adorabile e sublimissimo di Gesù, il pensiero corre a Te, la più Bella Creatura dell’Universo, tutta di Dio, tutta Sua. Certo, Madre, che il Cuore di Dio ha sempre Gioia da Te: sei la Perfetta Sua Adoratrice. Ecco quello che Ti vogliamo dire noi, piccoli più piccoli: Madre cara, Giglio Perfetto Che con la Tua Fragranza allieti il Cielo e la terra, facci simili a Te, a Te Che hai ben presto compreso il significato della vita. Durante il percorso terreno l’uomo deve conoscere sempre meglio Gesù, servirLo per poi prepararsi a goderLo pienamente in Cielo. Questo e non altro è il senso della vita terrena e Tu, Santissima, Tu bene l’hai compreso. Aiuta ogni uomo a giungere a tale traguardo, a comprendere, perciò, bene il significato della vita terrena.

Figli amati, sono con voi ogni giorno in modo speciale proprio per questo. Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio, per il Dono della vita. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima