Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.03.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore ed avrete la forza che vi serve per sopportare le difficoltà. RestateMi fedeli fra tanta infedeltà ed avrete la corona di gloria, che dono agli amici più cari.

 

 

Sposa amata, chi è avviato sulla via del Bene deve essere perseverante ed attivo, deve proseguire fino all’ultimo ed aiutare anche gli altri. Lo sai, piccola Mia sposa, lo sai, perché l’ho ripetuto frequentemente, che la vittoria la ottiene chi giunge al traguardo, non chi si ferma prima. È mai stato premiato chi si è fermato prima del traguardo, per la stanchezza?

Mi dici: “Amore Santissimo, ho ben compreso il significato delle Tue Parole: occorre perseverare nel Bene fino all’ultimo; allora, l’amico fedele avrà la bella corona di gloria che lo renderà felice. Tu, Gesù, Tu, adorato Signore, hai dato l’esempio nell’affrontare il Tuo sublimissimo Sacrificio. Non Ti sei fermato a mezza strada, ma Tu, Vero Uomo e Vero Dio, Ti sei lasciato mettere in Croce dagli uomini; hai detto al Padre: “Allontana da Me questo calice amaro, ma si compia sempre la Tua Volontà.” Questo dicesTi, Santissimo Gesù. Il Padre caro volle che Tu bevessi tutto l’amaro calice e Tu, Umile e Docile, come agnello, lo bevesTi fino all’ultima goccia. Adorato Gesù, com’è difficile per noi bere il calice amaro! Nessuno lo vorrebbe bere! Nel presente le prove per l’Umanità sono molto dure e difficili. Questi (gli uomini) dicono e ripetono: “Signore, non farmi bere questo calice”. Spesso, però, la Tua Volontà chiede all’uomo di accettare con pazienza il sacrificio; spesso questa è la Tua Volontà. Aiuta, Dolce Amore, aiuta ogni uomo a fare quello che Tu vuoi che faccia. Si compia sempre la Tua Volontà e non la nostra: Tu sai ciò che è bene per noi; noi neppure sappiamo ciò che giova a noi stessi.

Sposa amata, questo è un momento unico e speciale della storia umana: voglio fare grandi cambiamenti! Le redini della storia, che gli uomini credono di avere saldamente nelle loro mani, invero, le tengo ben strette nelle Mie: ciò che avviene non è dovuto al caso, ma tutto è permesso o voluto da Me per dare una decisa svolta alla storia. Molte barriere voglio che cadano, molti muri solidi voglio che si sgretolino. “Tutto avviene per caso”, ripetono gli stolti della terra che non riflettono abbastanza sulle vicende. Ti ho detto e ripetuto, negli intimi colloqui, che tutto ciò che è nascosto verrà alla luce non per caso, ma perché questo voglio, per operare il più grande ed incisivo cambiamento della storia. Certo è che durante il cambiamento ci saranno pena e gemito, movimento di popoli e nazioni che cercano di entrare nella Luce. Le tenebre non vogliono la Luce! I tenebrosi vogliono restare nascosti per operare secondo la loro malizia, ma non sta a loro decidere: Io, Io, Gesù, sono il Signore della storia! Sia gli uomini docili che quelli indocili, volontariamente o involontariamente, agiscono per il Mio servizio: i volontari con merito, gli involontari con grave demerito. Ti ho già rivelato come il Mio nemico, astuto ed ingannatore, involontariamente serve il Mio Piano e proprio in questo tempo vedrà la sua peggiore sconfitta, proprio quando si aspettava la sua più grande vittoria.

Mi dici: “Dolcissimo Amore, sempre il maligno è stato sconfitto, ma continua la sua opera, indefessamente; non ha ancora compreso che Tu sei l’Eterno Vittorioso ed egli l’eterno sconfitto?”

Sposa amata, il suo desiderio è quello di rubarMi le anime con la seduzione: sa che immenso è il Mio Dolore per la perdita delle anime e continuerà fino alla conclusione il suo gioco.

Mi dici: “Dolce Amore, che terribile gioco sta facendo in questo tempo! Sono molti coloro che, ingannati e sedotti, precipitano nell’abisso di eterna disperazione.

Sposa amata, ho concesso all’uomo la libertà e non la tolgo: nessuno va all’inferno, se non vuole; è sempre la sua scelta. In quanto all’inganno ed alla seduzione, ti dico che ogni uomo può avere le armi per difendersi e non cadere nella rovina: a nessuno sono negate.

Mi dici: “Dolce Amore, vedo molta freddezza e ribellione nel mondo. Questo mi rattrista, perché temo che ancora altre anime si possano perdere a causa della continua ribellione alle Tue Leggi. Vedo anche degli uomini molto maturi di età che continuano nella ribellione e non dànno segni di ravvedimento.

Sposa amata, non ti ho detto che vedrai proprio in questo tempo le Mie più grandi Meraviglie? Sposa cara, molti si convertiranno, perché farò germogliare i semi santi caduti nei loro cuori. Per le preghiere di pochi, darò nuove Grazie a tutti: la preghiera ardente e profonda può ottenere da Me i più grandi miracoli. Non sia triste il tuo cuore, ma ardente nella preghiera di intercessione ed unito a quello della Madre Santissima. Molto concederò proprio in questo tempo a chi prega e supplica, unito alla Madre Mia Santissima. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate intensamente al Cielo, la patria che vi aspetta. Sulla terra state un solo istante, ma il Cielo è per l’eternità. Figli cari, sono accanto a ciascuno di voi per aiutare, sostenere, consigliare, guidare. Non vi fate ingannare dalle luci del mondo: sono false luci che scompaiono come una meteora che va rapidamente e non si sa la fine sua.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, quanto sono dolci le Tue Parole! Sono come miele delizioso che entra in noi! Abbiamo tanto bisogno del Tuo Aiuto, del Tuo Sostegno, perché ogni giorno nascono nuovi problemi e difficoltà. In un primo momento il cuore si spaurisce, poi, però ripete: “La Madre Santissima è pronta ad aiutare, a consigliare”. Madre amata, non sempre sono facili le decisioni, a volte sono proprio dure. Il nemico si presenta col volto luminoso ed inganna molti. Costoro, poi, sono tanto convinti che dicono e ripetono: “Così è giusto. Così va bene”. Madre cara, quanti sono affondati nel male e non vogliono sentire ragione! Quando Tu parli, però, getti un seme nel loro cuore che certo germoglia. Figli amati, vi ripeto ciò che sempre vi ho detto: il nemico è forte, per la ribellione di molti. Egli vuole vincere, ma se voi usate le armi della preghiera del cuore e del digiuno, con il sacrificio che Dio vi chiede, insieme a quello spontaneo, se questo fate, piccoli cari, già avete la vittoria in pugno. Mettete Dio al primo posto, metteteLo così nella mente, così nel sentimento: sia Egli, Gesù, il Re del vostro cuore! Figli cari, lo fate?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto Dolce, non c’è nessuno nel nostro cuore al di sopra di Voi, non c’è proprio nessuno; la nostra vita vuole scorrere con Voi, giorno dopo giorno. Voi siete la Delizia nostra, il Balsamo Soave dell’anima. Tutto questo siete; ma, Dolce Madre, sai come, nella natura debole, siamo soggetti a sbagliare. Noi non vogliamo il male ed il peccato, ma non è sempre facile la battaglia. La preghiera è certo ardente, perché nulla c’è di più sublime che il colloquio con Voi, ma, spesso, siamo distratti e superficiali. Aiutaci ad entrare nell’Oceano sublime dell’Amore di Dio e lì restare, senza più riemergere! Questa è la nostra decisa volontà, proprio questa.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, finché siete sulla terra, dovete combattere la santa battaglia contro il male. Il Paradiso, piccoli cari, è una conquista, è una dura scalata; senza fatica, però, non ci sarebbe merito. Capitelo! Il corridore che vuole tagliare, vittorioso, il traguardo, deve impegnarsi a fondo, deve piegare il capo e procedere con tutte le forze. Figli amati, guardate con l’occhio del cuore e scoprirete che il traguardo è ormai vicino. Certo, all’ultimo momento nascono le più dure difficoltà; ma, se siete decisi ed usate le armi che già avete a disposizione, siete di sicuro vittoriosi con Gesù, l’Eterno Vittorioso. Non temete gli attacchi del nemico: chi è tutto di Dio nel cuore, nella mente, nell’anima ha già l’arma per vincerlo. Figli cari, in questo agone non vi sentite mai soli: la Madre del Cielo è sempre con voi e vi tiene per mano.

Insieme uniamo i cuori per adorare Gesù e supplicare le Sue Grazie. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima