Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.11

 

 

Eletti, amici cari, ancora un poco ed ogni pena diverrà Gioia per chi Mi ha aperto il cuore. Chi vive nel Mio Amore vedrà le Delizie del Mio Sentimento.

 

 

Sposa amata, beato colui che ha fatto la scelta di restare stabilmente nel Mio Amore! Beato l’uomo che ha capito in fretta che senza di Me, Gesù, nulla può fare, nulla concludere, nulla avere: la sua vita scorrerà piana e lieta; le pene saranno sempre più lievi e le gioie più intense! Piccola sposa, in questo tempo voglio cambiare la vita di coloro che sempre in Me hanno confidato e nell’Onda Soave del Mio Amore si sono lasciati andare.

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù Santissimo, possa, in questo speciale momento storico, possa ogni uomo decidersi per Te e poter godere in terra un anticipo delle Delizie del Cielo. Chi ha Te nel cuore e nella mente gode in anticipo le Gioie, che poi godrà per sempre nel Cielo. Concedi ad ogni uomo di capire ciò che molti ancora non hanno capito, che, cioè, senza di Te la vita è solo un duro calvario, è come procedere in un tunnel tenebroso. Dolce Amore, vedo che la fatica di vivere diventa sempre più dura e pesante per coloro che ancora non si sono decisi per Te. Molti sono sulla soglia della vera disperazione.

Sposa amata, chiamo a Me ogni uomo, appena è in grado di intendere e volere, lo chiamo nel cuore e nella mente, lo chiamo col linguaggio che egli può capire e sa comprendere. Come vedi, parlo ad ogni uomo, come un padre parla al figlio unico, che ama immensamente. Quando costui giunge ad età matura ed ancora non Mi ha dato risposta, la sua situazione diviene più che mai difficile, perché, senza di Me, egli si indurisce nel male sempre di più. Ti ho detto, sposa amata, ti ho ripetuto che lo spazio dove non sono Io, Io, Gesù, non resta vuoto, ma il maligno, seduttore ed omicida da sempre, si insinua e finisce con occupare ogni spazio. Per la persona in tali condizioni la vita diviene una tensione al male. Sposa cara, ho davanti a Me tutta l’Umanità; ogni uomo è come un libro aperto: ne vedo i pensieri, i sentimenti, i progetti. Sappi, sposa cara, che ogni uomo al momento del Giudizio deve a Me, Gesù, rispondere non solo di ogni suo pensiero, di ogni suo sentimento, ma anche di ogni suo progetto. Se egli, infatti, progetta il male, ma poi non lo compie, per un impedimento, sappi che egli è colpevole già del male progettato. Così va anche nel Bene: non solo viene premiato l’uomo per il Bene fatto, ma anche per quello che aveva in progetto di fare. Ecco perché l’uomo non può giudicare bene un altro uomo, perché non ne conosce il pensiero né il sentimento né il progetto; solo Io, Io, Gesù, sono il Giudice Perfetto Che conosce bene ogni cosa.

Mi dici: “Adorato Gesù, penso alle Tue Parole riguardo all’adulterio. Così dicesTi: “Se un uomo guarda una donna per desiderarla, egli ha già peccato di adulterio nel suo cuore”. Capisco bene che solo Tu puoi giudicare un uomo con massima esattezza. Penso ad un ladro che ha fatto il progetto di rubare, ma non riesce per circostanze diverse: egli ha già rubato in cuore suo. Solo Tu, Gesù, sei il Giudice Perfetto, davanti al Quale ogni uomo si deve presentare. Dolce Amore, scendano le Grazie per ogni uomo affinché sappia guardare nel suo profondo e scopra il suo peccato nascosto. Sono pochi coloro che capiscono che si può peccare anche col solo pensiero, prima che con l’azione, ecco perché Tu ripeti di chiedere e supplicare, sempre, la Tua Infinita Misericordia per non cadere nella Perfetta Giustizia. Quale uomo, infatti, ha compreso che si può peccare anche col pensiero e col sentimento? Pochi, invero, hanno compreso questo. L’uomo, ho ben capito, deve non solo badare alle azioni che compie, ma anche ai pensieri che fa, ai sentimenti che prova. Dolce Gesù, donaci sempre pensieri di santità, sentimenti di vero amore. Questi precedono le azioni e condizionano le azioni. Ho ben compreso che sempre il pensiero precede l’azione: se il pensiero è santo l’azione è santa; ma, se il pensiero è malvagio, l’azione è tale. Così vale per il sentimento. Vedo, per Tua Grazia, vedo una scena bellissima che mi ricolma della più grande gioia. Vedo l’orizzonte del mondo cupo e nebuloso, vedo, però, che improvvisamente cambia; una Luce fulgida compare e dissipa le tenebre in un momento: è la figura di una Donna, tutta splendore e Luce, tutta Bellezza ed Armonia! È la Madre Tua e Madre nostra! Ogni nuvola cupa scompare, immediatamente, e gli occhi vedono solo la più splendida Luce, quella più fulgida e bella. Questa scena è sublime. Capisco che Tu, con questa (visione) mi vuoi dire che presto nel mondo le cose cambieranno, per la Presenza sublime della Madre del Cielo. Ella dà sempre Gioia al Tuo Cuore ed è da Te, Gesù, immensamente amata. La Sua Presenza fugherà le tenebre e l’orizzonte sarà di Luce. Ho ben compreso che la Madre del Cielo salverà il mondo dalla più grande catastrofe. Ella schiaccerà il capo al serpente antico. Ella è la nuova Eva Che trionferà sulle forze del male. Vedo il serpente sotto i Suoi Piedi che sibila e si contorce; capisco che il Suo Cuore Immacolato sta per trionfare. Gesù adorato, sia Tu benedetto e la vita dell’uomo, di ogni uomo della terra diventi presto un canto di lode e di adorazione per Te, Santissimo!

Sposa cara, sia pieno di speranza e di Felicità il tuo cuore in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi ama immensamente. Voi amate Lui con tutto il cuore, con tutta l’anima? Com’è importante che voi corrispondiate al Suo Sentimento! Se voi Lo amate, fate la Sua Volontà; se Lo amate, pensate sempre a Lui; se Lo amate, prendete il Suo Sentimento per amare i fratelli e l’intera Creazione. Figli cari, chiedetevi spesso: “Corrispondo all’Amore di Dio? Faccio la Sua Volontà con la gioia nel cuore, sapendo che Egli vuole sempre il mio massimo bene?

Figli cari, esaminatevi e supplicate le Grazie che vi rendono più ardenti verso Gesù.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Tu, Che ami Gesù in modo perfetto, Tu, Che L’hai tenuto nel seno adorandoLo prima che venisse alla Luce, Tu, Che sei così Dolce e Perfetta, aiutaci ad assomigliarTi sempre di più anche in questo. Gesù deve essere amato con tutto il cuore, con tutta l’anima, con ogni vibrazione del nostro essere. Questo lo abbiamo ben compreso; ma quanto riusciamo a realizzarlo? Madre cara, tutto viene dalla Grazia di Dio, anche il saper amare Lui col cuore più ardente, con la mente più pura, con ogni palpito del nostro essere. Aiutaci, Dolce Madre, aiutaci ad essere sempre più simili a Te in un mondo che palpita poco per Gesù, dove ancora vi sono le lunghe tenebre della notte.”

Figli amati, la Madre del Cielo è con voi, è per voi e vuole certo aiutarvi nella vostra intenzione, quella cioè di amare Gesù sempre di più e col Suo Amore amare i fratelli e l’intera Creazione. Bene pensate di amare Gesù sopra ogni cosa, bene dite di volerLo amare sempre di più: Egli merita il più fervido sentimento. Tutto dipende da voi, dalle vostre scelte. Figli cari, non si può dire di amare Gesù, se si resta schiavi del peccato, se si ripete il Suo Nome con le labbra, ma esso non è nel cuore. Si ama Gesù, veramente, quando si vuole con tutte le forze fare la Sua Volontà in ogni momento e si vuole accoglierla. Abbiate questo proposito nel cuore e nella mente ed usate bene la vostra libertà, Dono sublime, ma assai impegnativo. Fate solo ciò che è gradito a Dio. Fate questo e non altro. Fate ogni scelta secondo il Suo Cuore. Figli amati, figli cari, volete essere felici anche un po’ sulla terra, come anticipo di quella Gioia che è nel Cielo? Fate sempre ciò che a Gesù piace e mai ciò che a Lui non è gradito. Questa sia la vostra regola. Perché ci riusciate pregate, pregate, pregate col cuore, pregate sempre, in ogni momento, posando il vostro piccolo cuore nel Suo, Oceano Infinito di Amore e Soavità. Figli cari, si prepara un grande tempo di gioia, ma esso è preceduto da un altro di penitenza e digiuno. In tale modo ci si prepara alla più grande Gioia che Gesù vuole dare a chi in Lui ha confidato ed a Lui si è abbandonato.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, tieni il Tuo Soavissimo Sguardo su di noi e sostienici nel cammino. Facci forti nelle difficoltà, ardenti nella preghiera, pronti al sacrificio, quando Gesù lo vuole.

Figli amati, figli tanto cari, sono con voi per sostenervi.

Insieme uniamo i cuori per adorare Gesù ed intercedere per i peccatori ostinati. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima