Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.03.11

 

 

Eletti, amici cari, pensate alle Mie Promesse e rallegratevi in Me Che vi amo, immensamente. OffriteMi le vostre pene del vivere ed i sacrifici: per voi, concederò ancora le Grazie di salvezza.

 

 

Sposa amata, se chiedo un piccolo sacrificio, non rattristarti per questo, proprio con le suppliche ed i sacrifici dei piccoli più piccoli preparo il mondo nuovo e la terra inedita. Ciò che accadrà per Opera Mia mai è accaduto, mai più avverrà. Sii sempre pronta, piccola sposa, col tuo sì. Non chiedere perché; offriMi ciò che desidero.

Mi dici: “Amore Santissimo, chi è Tuo non chiede, ma risponde, prontamente. So che Ti servi dei piccoli più piccoli per fare le cose più belle e grandi. Dolce Amore, ogni uomo conta sull’amico sincero; se ha bisogno, a lui si rivolge, perché sa di ottenere, di ottenere sempre. Dolce Amore, noi piccoli vogliamo ciò che Tu vuoi. Chiedi qualunque cosa, perché avrai, Gesù, il nostro sì incondizionato. Tutto ciò che abbiamo è Tuo, tutto Ti appartiene, Amore Santissimo; solo una cosa hai voluto che non Ti appartenesse: la nostra libera volontà. Noi possiamo fare le nostre scelte: o avere tutto con Te, Dio adorabile o perdere tutto senza di Te. Quale scelta grande ci concedi, Dolce Amore! Per logica, uno potrebbe pensare: “Chi mai vuole rifiutare di avere tutto?” Per logica, ogni uomo a Te dovrebbe dire sì, immediatamente, senza neppure farci una riflessione sopra; ma così non è: vi sono sulla terra e fuori di essa coloro che Ti hanno detto sempre no e continuano a farlo. Dolce Amore, Santissimo Dio, non capirò mai questo mistero: come l’uomo, Tua creatura, da Te voluto per Amore, da Te messo nella possibilità di salvarsi per Amore, da Te, Dio, atteso per Amore, come può questa creatura dire a Te: “No”. Gesù Santissimo, adorato Signore, penso anche alle altre stupende creature da Te fatte, penso alla bellezza degli angeli, creati senza un corpo col solo spirito e dotati di grande intelligenza: come hanno potuto ribellarsi a Te, Amore? Come hanno potuto dire: “Non serviam”? Penso a tutto questo e non capisco; magari gli angeli, tutti, fossero rimasti nella Tua Obbedienza! Magari gli uomini fossero tutti pronti col loro sì a Te, Amore Infinito, Balsamo soave di ogni anima! Non è così, non è proprio così. Gli angeli, per primi, Ti hanno detto: “No”, non hanno voluto servirTi; alcuni di loro si sono ribellati. Essi sono divisi in due schiere: quelli tutti Tuoi, pronti docili al Tuo servizio, e quelli sprofondati nella loro superbia. Così gli uomini: vi sono quelli tutti Tuoi, Amore Infinito, e quelli sprofondati nella loro superbia che non vogliono obbedirTi. Dolce, Santissimo Amore, quando hai creato le Tue creature libere di scegliere, hai dato loro molto, la più grande dignità, ma hai rischiato anche molto: ogni ribelle fa gemere il Tuo Cuore sublimissimo; per ogni anima che si perde, Tu, Dio, hai una grande Sofferenza.

Sposa cara e tanto amata, bene hai detto. Creando le Mie creature libere ho dato molto, ho dato loro la più grande dignità, ma anche ho rischiato molto: esse possono ribellarsi a Me, loro Tutto.

Mi dici: “Dolce Amore, è un grande mistero la ribellione a Te, Dio; come possa nascere nell’anima il desiderio di ribellione a Te è un mistero insondabile. Questo è il mio pensiero: se solo l’uomo o l’angelo posa il pensiero su di Te, Dio, sente in sé un amore incontenibile, sente in sé un desiderio di adorarTi in ogni istante, perché da Te tutto ha avuto, a Te tutto deve. Penso ad un uomo qualunque della terra: se riceve anche un solo piccolo piacere, egli è riconoscente tutta la vita e non dimentica il bene ricevuto. Come è possibile che egli non abbia verso di Te, Dio, la massima riconoscenza, avendo da Te non ricevuto solo un piccolo piacere, ma ogni cosa che possiede, compresa l’esistenza?”

Sposa amata, per avere grande dignità la creatura deve avere la libertà: se è libera, può scegliere; se non è libera e non può scegliere, non ha merito alcuno. Sia le creature angeliche, spiriti senza corpo, sia quelle umane col corpo possono e devono fare la loro scelta per essere Mie ed un giorno divenire un Tutt’Uno con Me, Dio. Gli angeli hanno fatto già la loro scelta e sono divisi in due schiere: quelli pronti ed obbedienti che Mi adorano in ogni istante e quelli ribelli che Mi odiano con un sentimento eterno. Gli uomini anche sono divisi tra coloro che Mi amano con cuore ardente e sono tutti Miei e quelli che non Mi amano, facendo così la terribile loro scelta. Chi Mi ha dato tutto il suo cuore non può capire coloro che non Mi amano; ma anche questi non capiscono coloro che Mi amano ardentemente. Sposa amata, alla fine del mondo il Purgatorio non sarà più; resteranno, eterni, il Paradiso e l’inferno. Allora ognuno resterà fermo nella sua scelta eterna. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore ed ognuno scelga: o Me per avere Tutto o di restare senza di Me e perdere tutto. Resta felice nel Mio Cuore Ardente del più grande Amore e godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo, presente, è il tempo dei sospiri, perché la terra deve essere purificata e preparata al tempo nuovo che Gesù ha nel Suo Progetto. Figli amati, le vostre fatiche, i vostri sospiri non sono vani ed inutili; siate lieti e pieni di speranza, mentre vi avviate a raggiungere la meta felice e sospirata. Figli cari, vi vedo tutti col Mio Sguardo amoroso e vi sostengo nella lotta contro le forze del male. Non pensate di essere soli, perché sono vicina a ciascuno di voi. Il tempo duro e faticoso passerà presto; piccoli cari, siate aperti alla più viva speranza, perché quello della gioia è ormai vicino. In quel giorno felice, nel quale avverrà il passaggio, chi ricorderà più il dolore? Chi la pena? Sarà gioia, sempre gioia, solo gioia. Amati Miei figli, tenete salda la fede, come la perla più preziosa, non lasciatela portare via dal vento impetuoso della tempesta. Pensate a quell’uomo del quale parla il Vangelo: avendo trovato una perla molto preziosa, egli vendette ogni cosa che aveva per comprarla. Figli cari e tanto amati, capite bene che la fede è la perla più preziosa che avete. Soffre tanto il Mio Cuore, quando vede alcuni figli che si lasciano portare via tale prezioso gioiello, senza farci caso: se lo fanno rubare, per indifferenza e superficialità. Tenete ben stretta la fede dei vostri avi e non scambiate l’oro più prezioso con un metallo di nessuno valore. Figli amati, voglio parlare dell’apostasia che mai, come in questo tempo, si è diffusa nei paesi che avevano fede salda. Figli amati, vi metto in guardia dall’azione astuta e sottile del nemico dai mille volti. Ricordate bene che egli per rubarvi la fede usa il volto più rassicurante e la strategia più astuta: sa che quando l’uomo è stato privato della sua fede è nudo e vulnerabile. Figli amati, sono accanto a ciascuno di voi per sostenervi, aiutarvi, consigliarvi. Leggete e studiate bene i Miei Messaggi, figli cari. Non vi sfugga neppure una virgola, capite bene e viveteli con gioia, sapendo che sono Luce per raggiungere felicemente il traguardo. Figli cari, volete fare secondo la Mia Parola? Volete viverla con gioia ogni giorno per essere Miei veramente e giungere a Gesù Che voi amate ardentemente nel vostro cuore?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, le Tue Parole sono la nostra Gioia vera, un Soave Balsamo per la nostra vita. Tu, Dolce Tesoro, ci apri il cuore alla speranza più vera, sappiamo che la Tua Mano ci vuole condurre a Gesù per avere l’eterna felicità. Guidaci tutti, Dolce Madre, conducici nel cammino che porta al traguardo, ormai vicino; nessuno di noi si perda per strada.

Figli amati, figli cari, se voi Mi dite il vostro sì deciso, posso condurvi tutti felicemente a Gesù. Tutto posso fare per voi, se volete, tutto, se cooperate! Per avere dovete dirMi il vostro sì, pieno e deciso. Dio vi ha concesso il Dono della libertà, il Dono che vi conferisce una grande dignità e dei meriti. Fate buon uso di tale sublime Dono: raggiungete la vostra salvezza e cooperate anche a quella degli altri. Sono con voi sempre, quando Mi cercate e Mi accogliete.

Insieme uniamo i cuori per adorare, adorare, adorare! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima