Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.03.11

 

 

Eletti, amici cari, aiutateMi a salvare le anime! AiutateMi con l’ardita testimonianza, con l’ardente carità.

 

 

Con la testimonianza voi gettate dei semi che Io, Io, Gesù, posso fare germogliare; con la carità fate avvicinare le anime a Me, Dio. Sposa amata, ognuno, che ha Me nel cuore, deve agire secondo la Mia Volontà e non secondo la sua. Voglio che le anime vengano a Me, anche vedendo le vostre opere, le vostre scelte, le vostre azioni. Avete compreso quanto è importante la testimonianza in questi giorni?

Mi dici, piccola Mia sposa: “Dolce Amore, ho compreso che molti occhi sono su di noi per cercare gioia, speranza, carità. Santissimo Gesù, i fatti che accadono sono forti, come mai nel passato. Chi ha Te nel cuore e nella mente dice e ripete nella sua anima: “C’è Gesù! Egli apre e chiude la storia; lo fa col Suo Meraviglioso Amore”. Dicono questo e non si lasciano prendere dallo smarrimento: riflettono sull’eternità con Te e vivono il tragitto terreno, avendone compreso il significato intrinseco. Dolce Amore, per chi ha Te nel cuore, nella mente, nell’anima la visione della vita è soave e bella; ma non è proprio così per chi non ha Te: davanti ai forti eventi e le dure prove il cuore si spaura e trema.”

Sposa amata, sposa cara, non ho forse bussato al cuore di ogni uomo della terra? Non ho forse detto: vieni a Me, piccola Mia creatura, per avere gioia già in terra e prepararti a quella eterna con Me? Bene hai detto: non prova confusione e smarrimento chi ha Me nel cuore; sa bene che Io, Io, Gesù, vedo e provvedo a tutto. Egli, come bimbo, si acquieta tra le Mie Braccia e riposa nell’Onda Soave del Mio Tenero Amore. Se Io, Io, Dio, entro nella vita umana, la cambio, la trasformo, la trasformo in volo piano e soave verso l’eternità. Sposa cara, ricordi le Mie Parole circa coloro che non Mi hanno voluto aprire le porte del cuore? Le ricordi queste Parole?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, le Tue Soavi Parole entrano in me come un balsamo che fa esultare l’anima; non dimentico neppure una sola virgola. Hai detto: “Presto si converta il mondo! Nessuno indugi, perché senza di Me non potete fare nulla, ma con Me la vita scorre nella pace e nella gioia del cuore. Le vicende, anche dure, vengono alleviate dalla Mia Presenza”. Queste le Tue sublimi Parole. Hai messo in guardia ogni uomo; ma quanti hanno prestato attenzione al Tuo Dire?

Molti hanno detto: “Quello, che ho fatto, continuerò a farlo. Faccio della mia esistenza ciò che voglio”. Dolce Amore, quanta amarezza per il Tuo Dolcissimo Cuore queste parole superbe! Tu sai bene che l’uomo, che non si decide per Te, Dio, è il misero più misero: è preda di un nemico terribile che non risparmia colpo su colpo, perché stringe una carta forte, quella che Tu gli hai permesso di giocare. Vedo, Dolce Amore, quanto è forte la sua ferocia e la voglia di distruggere ogni cosa bella da Te fatta. Dolce Amore, il peccato sociale e personale è la causa di tutti i mali; aiuta gli uomini a capire. Non accada come al tempo del diluvio, non accada come a quello di Sodoma e Gomorra, come quando Gerusalemme fu circondata da trincee! Dolce Amore, Gesù, Re dell’Universo, ferma la ferocia di un nemico che vuole distruggere ogni cosa e carpirTi le anime che tanto sono care al Tuo Dolcissimo Cuore.”

Sposa amata, ascolta nella pace del cuore le Mie Parole: voglio la salvezza delle anime e che nessuna si perda. Le prove dure non sono per la loro rovina, ma per la salvezza: voglio che l’uomo cerchi Me e si salvi. Certo, molti diranno davanti ai duri eventi: “Perché, perché Dio permette tutto questo?” Tu ripeti al mondo la verità che non ha voluto ancora capire: la vera catastrofe non è quella del corpo, ma quella dell’anima. Il corpo umano, infatti, ha breve vita, anche se, talora, permetto che resti a lungo sulla terra, ma l’anima è eterna! Che vada via il corpo è cosa poco grave, perché sempre deve andare; il grave è che si perdono le anime! Hai ben compreso questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu fai tutto con grande Sapienza e con grande Amore e, certo, non vuoi il dolore umano. Se questo serve, soffrano pure i corpi, ma si salvino le anime. Capisco bene che la Tua Logica non è la nostra. Benedetto sia Tu, Gesù! Benedetta sia la Tua sublime Volontà che opera sempre nella Sua Logica d’Amore! Aiuta l’Umanità presente sulla terra a comprendere la Tua Logica Perfetta e ad entrare subito nell’Onda Soave del Tuo Amore Meraviglioso..

Sposa amata, opero in modo che ognuno capisca; lascio però liberi: chi vuole fa, chi non vuole non fa. Bene hai detto: soffrano pure i corpi, se questo serve per la salvezza delle anime. Capisca il mondo che ognuno deve entrare nella Mia Logica e non Io, Io, Dio, nella sua. Certo, si salva chi si apre a Me, in modo incondizionato, ed accoglie la Mia Volontà. Ogni civiltà, dove Io regno, fiorisce come un mandorlo a primavera; ma lì, dove Io, Io, Gesù, non sono, c’è la desertificazione. Sposa amata, sii felice in Me e parla al mondo del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono qui con voi per dare Gioia al vostro cuore e rinvigorire la speranza. Piccoli cari, pensate sempre quanto Dio vi ama ed ama ogni uomo? Siete immersi in questo sublime pensiero, secondo il Mio Consiglio?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, il cuore prende forza e consolazione, proprio perché resta immerso in questo pensiero. Se la tristezza si affaccia, per ciò che accade nel mondo, subito, fugge a questo sublime pensiero. Madre amata, sostieni sempre il nostro cuore e volgiTi in modo speciale a quelli che soffrono molto in questo tempo, proprio al limite del sopportabile.”

Figli amati, sapete bene che il Mio Amore Immenso è per ogni figlio e non faccio distinzioni: come amo voi, amo allo stesso modo gli altri. Alcuni, però, sono tanto lontano dal Mio Cuore e non corrispondono al Mio Sentimento. Per costoro supplico in modo speciale il Figlio, Gesù, perché usi sempre la Sua Misericordia Infinita, prima di passare alla Perfetta Giustizia. Sono accanto al figlio che geme e soffre: se Mi ascolta, gli parlo di Gesù, del Suo Amore meraviglioso, del Suo Sacrificio sublime. Piccoli cari, molto posso fare per ogni figlio, Dio lo permette; ma quello che non Mi è concesso è di forzare la sua volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, sono ancora molti i popoli che non conoscono la sublime Persona di Gesù; se non Lo conoscono ancora, non possono adorarLo con tutto il cuore, con tutta l’anima. Ottieni, Dolce Tesoro, ottieni dal Padre che tutti possano conoscerLo, amarLo, seguirLo: dopo più di venti secoli di cristianesimo, nessuno ignori ancora la sublimissima, Sua Persona.”

Figli amati, sapete che in terra c’è presente il Vicario di Mio Figlio: tutti lo conoscono. Egli parla sempre di Gesù. Ogni popolo ascolti la sua voce e proceda per la strada di Luce che porta a Mio Figlio Santissimo. Credete che non pensi ai figli, tanto amati, che ancora non sono entrati bene nella conoscenza di Gesù? Il Mio Pensiero va sempre a loro e la Mia supplica è davanti al Padre caro perché si spezzi presto lo spesso muro dell’ignoranza. Ecco le Parole, sublimissime, del Padre caro, Che voi adorate notte e giorno, giorno e notte, con cuore ardente: “Madre, Santissima, di tutti i popoli, Tu intercedi e supplichi per ogni figlio. Ascolto la Tua fervida preghiera e quella dei piccoli più piccoli della terra, tutti stretti a Te, in attesa che vi sia nel mondo il cambiamento. Ti dico che è ormai vicino il giorno del mutamento non per opera di uomini, ma per Volontà Mia. Ti dico che il tempo è ormai maturo perché la Persona del Figlio sia ben conosciuta in ogni angolo della terra, anche il più remoto”. Queste le Parole dell’adorabile Padre. Il Suo Cuore Soavissimo, Oceano d’Amore Infinito, ascolta le nostre accorate suppliche e le esaudisce. Piccoli cari, non temete, se anche i fatti fanno tremare: il mondo è saldamente nelle Mani di Dio. Anche la natura è saldamente nelle Sue Mani: non avviene ciò che Dio non permette, ma solo ciò che serve alla piena realizzazione del Suo Piano d’Amore. Restate saldi in Dio e non temete: dopo la dura tempesta, ci sarà il sole più vivo e splendente.

Insieme lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima