Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.11

 

 

Eletti, amici cari, sperate in Me e non temete: il Mio Sguardo amoroso è su di voi e sul mondo intero. Concedo le Grazie di salvezza ad ogni uomo; ma nessuno viva nella distrazione e nella superficialità.

 

 

Sposa amata, questo è il momento delle grandi elargizioni. Chi ha gli occhi del cuore ben aperti capisce e coglie le Grazie che scendono per avere la salvezza della sua anima e per aiutare anche gli altri a salvarsi. Chi ha gli orecchi del cuore ben aperti sente la Mia Voce che parla e lo accompagna nella sua vita. Non ti spaventare, piccola sposa, per gli avvenimenti che si susseguono: non sono guidati dal caso, come pensano gli stolti della terra, ma da Me sono guidati per raggiungere il fine della salvezza di più anime possibile. Sposa amata, chi crede in Me non resterà deluso e capirà qual è il fine del Mio Cuore, quello cioè di salvare più anime possibile.

Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Pensiero è sempre volto alla salvezza degli uomini. Se essi capissero, se essi lasciassero per un po’ i pensieri terreni per volgersi al Cielo, capirebbero bene, capirebbero tutti qual è la Tua Volontà: salvare le anime in pericolo. Tu, Gesù adorato, non vuoi che alcuna anima si perda, ma desideri la salvezza per tutte. Vedendo ciò che accade in questo tempo, c’è da tremare nel profondo; ma chi ha fiducia in Te sa che Tu volgi ogni male al Bene delle anime. Tu sei l’Eterno Vittorioso e chi resta stretto al Tuo Cuore vincerà con Te. Vorrei dire ad ogni uomo della terra: apriti a Gesù, dona a Lui la tua vita, poi, non temere, qualunque cosa accada. Non tremare, se la nave ha Gesù al timone: certo, non affonda, ma giunge in porto, felicemente. Queste parole vorrei rivolgere ad ogni uomo di questo tempo duro e difficile, ma gli uomini del presente sono molto distratti dalle cose della terra e ogni avvenimento li fa tremare come foglia, al pensiero di perdere i beni, la salute, anche, forse, la vita. Dolce Amore, Santissimo Gesù, guida il pensiero dell’uomo, guidalo verso le cose del Cielo, quelle che non mutano; mentre la scena della terra passa, passa, rapidamente.”

Sposa cara, chi ha il cuore volto a Me in questo momento, chi ha il cuore volto a Me vive sulla terra, ma la sua attenzione è verso le cose del Cielo. Chi è lontano da Me, vedendo avvenire fatti apocalittici, si attacca di più alla terra, vedendo in essa il tutto che non vuole lasciare. Ti ho detto più volte quanto sia importante in questo tempo essere aperti, spalancati al Mio Amore. Pochi ancora lo hanno compreso! Chi è in tale condizione è colmo di speranza, è colmo di vera fede e grande carità. La speranza fondata su di Me, Dio, non delude, la fede è sempre più forte e radicata, la carità viene usata per la salvezza delle anime.

Mi dici: “Amore Santissimo, aiuta gli uomini a credere; fa’ crescere il seme della fede che è in ogni cuore, la fede in Te, Gesù Santissimo. Nessun seme, gettato nel cuore, inaridisca e muoia in questo momento, nel quale è necessario che germogli e si sviluppi sempre di più. Nel presente, più che mai, è necessario avere fede radicata, speranza viva e carità per affrontare ogni difficoltà della vita che diviene sempre più dura e difficile. Il Tuo Amore, Dolcissimo, abbracci ogni cuore, cambi le menti e diriga al bene ogni esistenza umana.

Sposa amata, non dimenticare che ogni uomo è libero di agire, di scegliere, di credere o non credere; nelle sue scelte può cercare il Bene, ma può anche fare contro la Mia Volontà, contro il Mio Cuore. Io, Io, Dio, lascio il Dono della libertà e non lo tolgo. Vedi quanti ancora non credono? Vedi quanti ancora Mi girano le spalle? Pensi che costoro da Me siano stati trascurati? No! Ti dico, piccola sposa: sono stati curati, come si fa con un figlio unico. Non hanno voluto rispondere al Mio Amore ed ora gemono e soffrono, più che nel passato perché, senza di Me nel cuore e nella mente, l’uomo è come una barca in balìa delle onde che la sbattono di qua e di là, poi, la fanno affondare, miseramente. Sposa cara, sappia il mondo che voglio entrare in ogni vita, voglio dirigere col Mio Amore ogni esistenza; ma non costringo alcuno a credere, se non vuole farlo. Capisci bene, piccola Mia sposa, che l’ostacolo è sempre la volontà umana che non vuole piegarsi alla Mia Volontà. Si capisca che colui che fa la Mia Volontà opera il suo stesso bene, ama se stesso e gli altri, vuole salvare la sua anima e contribuisce alla salvezza di tutte le altre. Chi fa con Gioia la Mia Volontà è un saggio che ha fatto della sua vita un volo piano e sicuro verso l’eternità felice.

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, questo l’ho ben compreso. La vita con Te, Gesù, Dolcissimo Amore, è un volo sublime verso l’eternità felice. Senza di Te la vita è solo un Calvario, pieno di dolore, senza gioia. Possano le Grazie, che il Tuo Cuore generoso fa scendere ancora copiose, possano tali Grazie cambiare cuori e menti. Trionfi presto, Dolce Amore, trionfi il Tuo Cuore, sublimissimo, assieme a quello della Madre Tua Santissima.”

Sposa cara e fedele, sappi attendere e vedrai le Mie Meraviglie. Resta felice nel Mio Cuore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, guardo nel vostro cuore e vedo che Gesù

ha messo le Sue tende in esso. Sono felice, perché vedo che il vostro futuro è radioso. Piccoli cari, chi ha Gesù nel cuore e nella mente non ha nulla da temere, qualunque cosa accada, è al sicuro. Gesù è l’Amore che abbraccia per sempre e non delude; il Suo Sentimento vi avvolge e vi permea. Quando vedo i cuori in questa condizione, Mi rivolgo all’adorato Figlio e dico: Gesù, benedici in modo speciale la vita di questi piccoli, sia in ogni istante un canto d’amore per Te. Per il dolce sentimento che hanno nel cuore costoro, dona Grazie anche a coloro che non hanno voluto accoglierTi. Ecco la Riposta di Gesù: “Madre cara, proprio per la presenza sulla terra di queste anime ardenti, ho concesso un torrente impetuoso di Grazie per la conversione dei cuori. Chi le coglie può avere il miracolo della conversione, ma occorre sempre la sua cooperazione. I cuori chiusi, che Mi hanno rifiutato a lungo, continuano a farlo, perché si sono induriti come pietre che neppure si lasciano scalfire. Dolce Madre, mando Te con la Tua Soavità e Tenerezza: opera sui cuori di pietra ed aprili al Mio Amore”. Questo ha detto il Figlio adorato. Sono corsa, gioiosa, presso ogni figlio indurito per toccare il suo cuore; ma quanti ne ho trovati chiusi e sigillati, chiusi ed impenetrabili! Piccoli cari, vengo a chiedere aiuto anche a voi. Con la preghiera ardente e con la testimonianza si spalancano le porte dei cuori; ma serve tanto impegno! Piccoli Miei, fate volentieri il sacrificio, che vi viene chiesto, fatelo volentieri, sapendo che Dio lo vuole per salvare le anime. Quando vedete soffrire un innocente, subito tremate e pensate a tante cose tristi, ma vi dico che proprio il sacrificio puro degli innocenti salva il mondo dalla catastrofe.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, penso sempre al valore del sacrificio degli innocenti. In questo tempo sono molti i piccoli che vengono sacrificati, sono numerosi; il mondo trema, pensando che Dio non ami queste creature, ma esse sono le più amate e le più considerate. Il mondo le piange, ma esse sono felici con Te, Dolce Madre, per intercedere per l’Umanità. Capisco che nel momento di tanta indocilità se ne devono andare molti innocenti; ma tremo, al pensiero che il dolore del mondo, prima di venire calmato, deve per un attimo acuirsi. Dolce Madre, Tesoro Prezioso della nostra vita, nel momento dell’amaro dolore fa’ sentire la Tua Carezza Dolce e Soave: il bimbo che piange torna a sorridere per le carezze della madre e non scendono più le lacrime dal volto. Ho ben compreso che, prima della Gioia promessa da Gesù, occorre che l’Umanità intera passi sotto il tunnel della sofferenza.

Figli amati, Dio non vuole il dolore né l’amaro pianto, ma la Gioia è nel desiderio del Suo Cuore. Se il mondo vedesse le Mie Lacrime, quelle che verso nel vedere i cuori duri e chiusi! Se i figli si convertissero ed accogliessero subito Mio Figlio, Gesù, sarebbe subito la più bella primavera e cesserebbe la sofferenza. Figli del mondo, apritevi alla Luce di Mio Figlio; entrate nell’Oceano Infinito del Suo Amore!

Insieme lodiamo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima