Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.03.11

 

 

Eletti, amici cari, il vostro Signore parla a voi come Maestro e Guida in questo tempo; portate la Mia Parola Viva agli altri perché Mi conoscano tutti e gioiscano in Me, Gesù.

 

 

Sposa amata, sono Guida e Maestro di ogni uomo della terra, ma sono molti i distratti che non sentono, non vedono, non capiscono. Pensa ad una scolaresca: se gli alunni ascoltano bene la lezione, essi si erudiscono e capiscono bene, poi, ciò che devono dire e fare; ma, se essi non ascoltano, rendono vana la fatica del maestro e restano nella grande ignoranza. Sposa cara, nel presente quanti sono nella grande ignoranza, come se Io, Io, Gesù, non parlassi, come se trascurassi i popoli e le nazioni?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, so ciò che vuoi dire: “Faccio molto, faccio tutto, ma per alcuni che vivono nell’insipienza è come se nulla facessi, perché assomigliano a coloro che restano sempre assopiti e di nulla si accorgono”. Dolce Gesù, questo è un tempo meraviglioso e terribile: la Tua Manifestazione è forte ed incisiva per chi ha aperto a Te, Amore, il cuore; essa è nulla per chi non si è deciso per Te. Penso ad uno che si è chiuso in una casa al buio: il sole può splendere nel suo più grande fulgore, gli alberi si possono rivestire dei fiori più belli e olezzanti, chi resta chiuso non vede, non sente, non capisce ciò che avviene fuori, il miracolo della nuova primavera. Dolce Amore, chi non ha voluto aprirsi a Te, Dio, per insipienza e durezza di cuore, vive come in una casa, dove tutto è buio: non può vedere le Meraviglie del Tuo Amore che sbocciano ogni giorno, come i fiori di primavera, che vedi oggi sul ramo spuntare timidi, timidi, poi, improvvisamente, il ramo neppure si vede più, tanto sono belli, rigogliosi, profumati. Chi non è Tuo nel cuore e nella mente, nell’anima ed in ogni fremito del suo essere, certo, non vede le cose meravigliose che compi sia nel cuore umano sia fuori, ma si accorge solo delle cose terribili che accadono per opera di un nemico che odia. Dolce Amore, com’è bella la vita di chi ha scelto Te come Guida della sua vita, come Soave Balsamo della sua anima! Come è triste quella di chi non Ti ha voluto accogliere: il cuore è diventato una landa arida, dove non cresce nulla e dove la tempesta è in atto con un vento che sibila minaccioso! Dolce Amore, come sono diverse le condizioni!

Sposa amata, vedi come ogni uomo ha secondo la sua scelta? Il Mio Ardente Desiderio è quello di dare Gioia e Pace, benessere spirituale ad ogni uomo, pur nel travaglio della vita. Ma l’uomo è libero nelle sue scelte e vi sono molti che hanno scelto il nulla e questo hanno: il nulla che si sono scelti, tenendoMi chiusa la porta del cuore che, però, hanno spalancato al Mio nemico.

Sposa amata, sposa cara, posso fare di più di quanto abbia fatto, di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Amore, Amore, Amore Infinito, Tu fai sempre molto per la salvezza delle anime, tutto fai perché nessuna si perda; ma la stoltezza presente nel mondo è tale da vanificare la Tua Opera. Perdona Gesù! Perdona il mondo attuale che non vuole capire la Tua Infinita Grandezza, il Tuo Soavissimo Sentimento! Tu ami, Gesù, Tu ami, immensamente, Dolce Amore, ma non sei amato; dopo più di venti secoli dalla Tua Venuta, non sei amato, Dolcissimo Amore. Se il mondo ora non si decide, quando mai lo farà?

Sposa cara, le Mie Grazie di salvezza scendono copiose, ma chi non le ha colte in passato continua a non coglierle nel presente. Le Mie Grazie sono la via di salvezza, ma, se non vengono accolte, arricchiscono coloro che già ne sono ricchi e lasciano poveri quelli che lo sono, sempre più poveri. Devi sapere, sposa amata, che le Grazie che concedo non vanno mai disperse o perdute: se da alcuni non sono accolte, arricchiscono coloro che già sono ricchi di tale ricchezza. Sappi che le Mie Grazie mai scendono invano, sempre devono portare frutto.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo che alcuni cuori sono sempre più ricchi di Te e questo mi dà tanta gioia; altri sono sempre più poveri, aridi, senza frutto alcuno. Capisco le Tue Parole. Vorrei che tutti cogliessero le Grazie che scendono e nessuno rimanesse nell’aridità e nella miseria.

Dolce Mia sposa, come già ho detto, l’uomo fa la sua scelta: può avere tutto in Me; può perdere tutto senza di Me. Ciò che vuole ha. Resta, piccola Mia, resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate sempre aperti a Dio Santissimo e fate con gioia la Sua Volontà. Piccoli cari, a volte Egli chiede di più, a volte poco, a volte moltissimo. Capite che ciò che chiede è sempre per il vostro bene. Fate con la gioia nel cuore, sapendo che a Gesù piace essere servito gioiosamente. Questi sono, come già avete compreso, tempi speciali, nei quali possono accadere molte cose, impreviste ed imprevedibili. Gesù vuole operare nel mondo un cambiamento incisivo e forte; occorre, quindi, che cambino molte cose: ciò che è sommerso può venire a galla, ciò che è nascosto verrà conosciuto. Figli amati, se avvengono fatti che non sapete capire, siate certi che essi sono sempre in considerazione del massimo bene delle anime. Date sempre tale spiegazione, perché è la giusta.

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre amata, ho ben compreso che Dio opera con Potenza e con Infinita Sapienza; sempre il Suo agire scaturisce dal grande Amore che ha per le anime. Questa è la verità, ma, quando avvengono fatti di gioia, gli uomini sono contenti di questi e dicono: “I nostri meriti hanno ottenuto questo”. Quando avvengono fatti dolorosi, allora guardano Dio con sospetto, dicendo: “Può Dio, Che è Amore, permettere questi fatti?” Madre amata, l’uomo vuole capire solo ciò che gli conviene. Il Tuo Cuore geme e soffre, quando vede il disamore umano, ma Tu invoca per noi così poveri e miseri il Perdono di Dio. L’uomo nel bene non comprende; nel tempo della prova non dimentica Dio, ma, spesso, osa rivolgere a Lui un rimprovero. Sono certa che, se Tu non fossi sempre pronta con la Tua intercessione, le cose andrebbero molto peggio, ma Tu, Santissima, Soavissima, Dolce Tesoro, sei sempre davanti al Figlio, Gesù, per intercedere per l’Umanità. Ogni flagello viene attenuato, per la Tua Presenza, per la Tua intercessione. Questo penso, Dolce Madre, e dico a me stessa: ciò che è accaduto è certo grave, ma sarebbe molto peggiore se la Madre non avesse parlato al Figlio in nostro favore.

Figli amati, sono la vostra Madre del Cielo e vi amo, immensamente. Sia questa la vostra gioia nel momento della prova e del dolore. Figli amati, non sentitevi mai soli ed abbandonati: la Madre è con voi. Anche se non potete vedere la Sua Presenza, con gli occhi del cuore vedeteMi e con gli orecchi, ben attenti, potete percepire la Mia Voce. Quando siete gioiosi, sono con voi per farvi capire che la Gioia è Dono gratuito di Dio, nel dolore per farvi comprendere che anche esso è un Dono per purificarvi e rendervi pronti a presentarvi davanti al tribunale di Dio con le vesti bianche. Figli amati, contate sempre su di Me. Voglio godere con voi nella gioia; voglio soffrire con voi nel dolore. Sono la Madre Che vi stringe tra le Sue Braccia per lenirlo. Siate certi, figli amati, che la Madre del Cielo mai vi dimentica, vi ha presenti e supplica il Figlio per voi, perché vi doni le Grazie che servono per la vostra salvezza. Siate nella pace, piccoli cari; il cuore sia colmo di gioia, al pensiero che Dio vi ama teneramente ed Io con Lui. Insieme adoriamo il Suo Cuore, tutto Amore e Generosità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima