Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.11

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene questo tempo che vi offro in Dono, sapendo che ogni giorno è importante e quello passato più non torna.

 

 

Sposa cara, ama ogni giorno che nasce e vivilo secondo la Mia Volontà, istante per istante, nella preghiera e nell’adorazione. Questo voglio. Chi opera in questo modo è come un fiore sempre rigoglioso che la Mia Rugiada bagna.

Mi dici: “Dolce Amore, non è facile per l’uomo capire la preziosità del tempo di ogni giorno che Tu doni; spesso, l’uomo capisce quando è ormai tardi e l’ha sprecato in gran parte. Dolce Amore, è un grande Dono Tuo capire il valore del tempo. Pochi lo vivono in vista dell’eternità; molti come se esso non avesse mai fine e si riferisse alle cose terrene. Dolce Amore, negli intimi colloqui Ti sei degnato di spiegarmi tante cose, che tengo come ricchezza preziosa nel mio cuore. Mi hai parlato del passato, del presente e del futuro; mi hai fatto capire il significato del tempo ed il suo grande valore: il passato non è più, il futuro non è ancora, occorre, quindi, vivere bene il presente e viverlo in Te, intensamente, per la salvezza della propria anima e di ogni anima. Ti supplico, Gesù, Dolce Amore, Balsamo Soave dell’anima, Ti supplico: in questo momento, così forte, nessuno viva l’oggi come se fosse certo del domani, ma lo viva prendendolo come Tuo Dono d’Amore e ogni istante sia volto a fare gioiosamente la Tua Volontà. Dolce Amore, vedo e constato che gli uomini di questo tempo, più di quelli del passato, non hanno compreso il valore del tempo. Concedi ad ogni uomo la Grazia di non rimandare al domani ciò che può fare di buono oggi. Il tempo non appartiene all’uomo, se non il presente che scorre rapido: egli non può più utilizzare il passato né può contare sul futuro che non è ancora e neppure sa se lo avrà. Colui che ha compreso il significato ed il valore del tempo lo vive come se ogni giorno fosse l’ultimo che Tu concedi, Dolce Amore.”

Sposa cara, chi si è fatto guidare da Me, Dio, e dalla Madre Mia ha capito bene questa lezione importante ed ha fatto di ogni giorno di vita un canto d’amore per Lei e per Me, Gesù. Questa condizione è molto felice, perché Io riverso nei cuori, Io riverso fiumi di Grazie sempre nuove a chi ha fatto tale scelta. Ripeto ora ciò che ho già detto: nessun uomo viva l’oggi, dissipandolo, come se fosse sicuro del suo domani. Chi, infatti può dire: “Domani ci sarò. Domani farò. Domani cambierò. Domani mi deciderò”? Chi lo può fare?

Mi dici: “Santissimo Gesù, nessuno può sapere se Tu concederai un nuovo giorno. Ogni vita è nelle Tue Mani e Tu decidi la lunghezza dei suoi giorni. Questa è la verità, ma pochi l’hanno compresa e spesso vivono come se mai finisse il loro percorso terreno, dissipando, quindi, il tempo. Perdona, Dolce Amore, perdona tale follia generale e concedi a tutti gli uomini la Grazia di capire che devono vivere bene in Te l’oggi, non rimandare al domani, non rimpiangere il passato che più non torna.”

Sposa amata, parlo ai cuori e li guido verso l’eterna Felicità; ma chi dà ascolto? Chi capisce la preziosità delle Mie Parole e di quelle della Madre Mia? Per Sua intercessione, i fatti accadono ancora gradualmente. Ella intercede per ogni uomo e Mi supplica di concedere una briciola di tempo per ravvedersi a chi ancora non l’ha fatto. Vedi che molte vite si prolungano, mentre già dovrebbero essere spezzate; ti sei chiesta il perché?

Mi dici: “Certo che mi sono chiesta il perché. Ho compreso che tutto è Grazia Tua, ma vedo che il tempo in Dono, spesso, non è utilizzato al Tuo servizio, ma per peggiorare la situazione. Il cuore prova dolore, ma resta colmo di emozione nel vedere la Grandezza del Tuo Amore. Tu, Santissimo Gesù, Tu, Dolcissimo Signore, sei tardo all’Ira e Grande nell’Amore: Tu attendi che il peccatore si penta e supplichi il Perdono, gettandosi ai Tuoi Piedi. Attendi, attendi, Dolce Amore, perché non vuoi la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Quanto è meraviglioso il Tuo Cuore! È veramente un Oceano Infinito d’Amore, di Tenerezza, di Bontà! Concedi ad ogni uomo in questo momento, così forte e risolutivo, concedi di capire e nessuno indugi nel peccato, ma colga questo tempo di penitenza per cambiare la sua condotta malvagia in santa; diventi ogni giorno un canto d’amore per Te! Ogni vita sia diretta dalla Tua Sapienza: se Tu, Gesù, sei al timone, la barca, certo, tocca felicemente la riva; ma se Tu non sei stato accolto, certo, essa si perde tra i flutti e ne viene inghiottita.”

Sposa amata, ho battuto alla porta di ogni cuore ed ancora lo faccio. Vedo, però, che coloro che non Mi hanno aperto prima ancora non lo fanno ed indugiano, rimandano, sono freddi ed increduli. Guai a coloro che sorprendo in tale condizione: triste e disperata sarà la sua fine! Sposa amata, sia viva la tua testimonianza: parla al mondo della Mia Infinita Misericordia, ma anche della Mia Perfetta Giustizia. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, nel giorno festivo dedicate a Dio più tempo. Sia per Lui questo giorno. Voi lavorate sei giorni alla settimana; il settimo sia per Dio, tutto per Lui. Avete molto tempo per il lavoro, nel giorno di festa siate tutti per Dio, per Lui nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni nell’anima. Figli amati, andate pure nella natura e contemplate la sua bellezza; figli amati, la Creazione è anche Dono per voi: ammiratela e curatela, rispettatela e completatela con amore. Ogni giorno vivetelo intensamente, come se fosse l’ultimo della vita terrena e fate bene le scelte, ogni scelta, secondo il Cuore di Gesù. Figli amati, vi chiede troppo la Madre del Cielo?

Mi dice la Mia piccola: “Il giorno festivo deve essere tutto volto a Dio, in modo speciale; sia particolare adorazione. Quando l’uomo è immerso nel lavoro, talora affaticato e stanco, non è gioioso, perché il corpo ha i suoi limiti, ha la sua debolezza, ma, quando nella festa si riposa e può immergersi di più nel pensiero del Cielo, l’uomo è felice. Entrare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio è grande Felicità. Madre amata, le Tue Parole sono Guida sicura e Soave Balsamo per l’anima. Spesso, nel presente, l’uomo è assillato da mille problemi che gli tolgono un po’ la gioia, ma Tu, Santissima, guidi i Tuoi figli con Amore ed insegni che prima di tutto nel cuore deve esserci Gesù. Egli è il Sole che dà colore alla vita e la rende bella e felice. Madre cara, perdonaci quando noi mettiamo nella mente troppe preoccupazioni e non diamo ogni nostro fremito d’amore a Tuo Figlio Santissimo; guidaci a volgere a Lui il nostro pensiero, il sentimento più soave del cuore. Vogliamo essere con Te, Dolce Madre, tutti di Gesù, tutti per Lui in ogni momento di vita. Guidaci, Madre, perché i problemi del vivere non offuschino la nostra mente.”

Figli amati, i problemi del vivere sono presenti in ogni uomo, ma, se vi volgete a Dio con piena fiducia, avete da Lui la forza per risolverli tutti. Figli amati, quando avete bisogno, non temete di supplicare Aiuto, Gesù vuole venirvi in aiuto, vuole sostenervi. Ricordate le Sue Parole: “Se un figlio chiede al padre un pane, forse che gli darà una pietra? Se chiede un pesce, forse che gli darà un serpente? Se voi, che siete cattivi, sapete dare tante cose buone ai figli, quanto più farà il Padre del Cielo per voi”. Piccoli cari, non siete soli sulla terra, non siete orfani ed abbandonati: c’è un Padre Che pensa a voi, vede e provvede. Fidatevi di Lui, rivolgetevi con gioia a Lui: il Suo Amore è Grande, è Immenso, è un Oceano Infinito! Chiedete, figli amati, chiedete e vi sarà dato; bussate, figli Miei, con grande fiducia, e vi sarà aperto.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Dolce Tesoro, ho ben capito che maggiore è la fiducia con la quale chiediamo e maggiore è l’aiuto che riceviamo; questo perché il Cuore di Dio è un Oceano sconfinato di Amore e di Bontà. Ogni uomo viva per conoscerLo sempre meglio in terra e poi poterLo godere pienamente in Cielo. Madre cara, Dolce Tesoro, sia Tu sempre benedetta: ci aiuti a fare della nostra vita un canto d’amore per Gesù! Guidaci nel cammino che porta a Lui, all’eternità con Lui.”

Figli amati, uniamo i cuori per adorarLo in ogni istante. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima