Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.11

 

 

Eletti, amici cari: attendete, sperate, amate!

 

 

Sposa cara, attendi la realizzazione del Mio Progetto, spera in Me, ama il prossimo col Mio Amore. Queste le cose da fare per i Miei amati strumenti. La scena presente è passeggera, se ne prepara un’altra, secondo il Mio Cuore e preparata da Me, Gesù.

Mi dici: “Dolce Amore, sono lieta per le Tue Parole, perché la scena presente nel mondo fa sospirare. Attendiamo, Dolce Amore, quella che Tu stai preparando e che è secondo il Tuo Cuore. Pensiamo e riflettiamo: che vuole il Cuore di Gesù? Solo cose sublimi, perché è un Oceano d’Amore! Gesù, sarei tanto felice, per le Tue Parole, se non vedessi che, come Tu, Dio, vuoi realizzare il Tuo Piano stupendo, anche il nemico vuole realizzare il suo, orrendo. Egli può solo fare ciò che Tu permetti; ma il suo piano, Dolce Gesù, mi fa tanta paura e mi fa pensare che sulla terra, a godere la nuova scena, da Te preparata e voluta, resteranno in pochi. Questo, Dolce Amore, è il mio pensiero; ma l’anima, che è nelle Tue Mani, è felice, qualunque sia la Tua decisione, vuole ciò che Tu vuoi, non desidera ciò che Tu non desideri: la sua volontà è pienamente conforme alla Tua, Divina.

Sposa amata, questa è la condizione giusta: volere ciò che Io, Io, Dio, voglio, non volere ciò che Io, Io, Dio, non voglio. Questa condizione rende felice il cuore e l’uomo è come un bimbo tra le braccia della madre: egli non geme, ma ride e canta per la gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, nulla è più bello che sentire la sublime Dolcezza del Tuo Amore. Questa fai sentire in ogni momento a chi Ti ha spalancato presto le porte del cuore: la Tua Manifestazione è in crescendo e l’anima è felice in Te.”

Sposa amata, pensi con tristezza che la terra possa restare con pochi?

Mi dici: “Con grande tristezza, Dolce Amore, perché essa è fatta per essere un grande giardino fiorito per Te. Nel giardino è bello vedere le varietà dei fiori; com’è triste, se sono pochi!

Sposa amata, nessun timore deve esserci per chi è Mio: dono Gioia in abbondanza e Pace al suo cuore; preparo un futuro di Luce fulgida con Me. Se uno capisce di essere da Me tanto amato, che timore deve avere? È lieto sulla terra, è felicissimo, dopo la separazione dell’anima dal corpo. Cosa gli manca?

Mi dici: “Gesù adorato, chi è Tuo per scelta non manca proprio di nulla; chi non lo è per sua scelta, manca di tutto ed è il povero più povero.”

Sposa cara, ogni uomo in questo momento unico della storia deve avere un solo pensiero: di appartenerMi interamente, non altro. Preparo grandi Meraviglie per chi Mi appartiene, per scelta. Il suo cuore deve stare lieto e pieno di speranza, qualunque cosa accada. In quanto alla vita di ciascuno, Io, Io, Dio, la dono e Io, Io, Dio, la prendo, quando voglio. Questo non deve costituire un problema: chi è Mio avrà Gioia e già la possiede prima sulla terra e, poi, in Cielo; sempre l’avrà. Ognuno capisca bene che la vita della terra è preparazione a quella del Cielo. Nessuno consideri la vita terrena come quella definitiva, ma sempre passeggera. Ognuno, sposa cara, si prepari alla vita del Cielo non con tristezza, ma con gioia. Per chi è ben vissuto sulla terra sublime sarà la fine sua, ma bella anche la sosta sulla terra.

Mi dici: “Tu, Dolce Amore, non dài il Paradiso solo alla fine della vita, ma, nel Tuo grande Amore, ne dài un anticipo anche sulla terra. Metti il Paradiso nel cuore dell’anima che Ti ama. Essa vive un Paradiso anticipato.”

Sposa amata, ogni uomo avrà secondo la sua libera scelta: se ha desiderato Me, certo Mi godrà; se Mi ha respinto, certo, che non Mi avrà e dura sarà la sua condizione. Ti dico: durissima!

Mi dici: “Gesù adorato, vedo molti ancora chiusi al Tuo Amore. Spero che accada ad essi come a quei fiori che non aprono i petali a causa della temperatura fredda, ma, quando diviene più mite, allora tutti si aprono e davanti agli occhi appare un meraviglioso spettacolo che fa gioire il cuore: un prato fiorito di mille fiori diversi, tutti belli ed olezzanti.”

Sposa cara, chi non si è deciso per Me farà sempre più fatica a farlo, perché agisce in lui il nemico, deciso a completare la sua opera, ed Io, Gesù, Che tanto amo ogni anima, non impedisco, perché sempre rispetto la libertà. Ogni uomo, nel presente ha ciò che vuole, così nel futuro avrà ciò che si è scelto, liberamente. Tale è la Mia Legge. Si colgano le Grazie che ancora concedo, si colgano per prepararsi al cambio di scena che non sarà uguale per tutti, ma sempre diverso, secondo la condizione.

Mi dici: “Dolce Amore, si compia sempre in ogni vita e nel mondo intero la Tua Volontà che scaturisce dal Cuore Tuo, Oceano Infinito d’Amore. Ogni anima ripeta questa frase: Gesù confido in Te! Gesù, si compia la Tua Volontà! Gesù, Ti adoro, effondi su di me la Tua Misericordia.” Bene hai detto, sposa amata. Chi col cuore ripete queste parole avrà salvezza, Pace, Gioia e futuro

luminoso in Me. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati sono con voi, ogni giorno, per aiutarvi nel cammino di santità e di vera Gioia in Dio. Vi conduco per mano, piccoli Miei, non temete. La Madre del Cielo vi vuole tutti santi: lasciatevi prendere docilmente e vedrete che meravigliosi risultati!

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, non solo prendici per mano tutti, ma tienici ben stretti perché il nemico non tenti di ingannarci.”

Figli amati, già vi ho insegnato ciò che dovete fare. Vi ho detto molte cose: rivedete i Miei Messaggi e viveteli con gioia, perché sono guida a Gesù. Le Mie Parole, oltre a rivederle, fatele entrare nel profondo del cuore e vivetele ogni giorno. Gesù vi guida con Amore; è qui con Me ed ha lo Sguardo su di voi, piccoli più piccoli, tutti Suoi. Voi, che il mondo non tiene in considerazione alcuna, siete importanti per Gesù. Egli ama gli umili e li innalza, mentre abbassa i superbi di cuore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, siamo felici immensamente di essere sotto lo Sguardo amoroso di Gesù. Col Tuo Aiuto, Dolce Tesoro, vogliamo fare sempre di più, sempre meglio per dare gioia al Suo Cuore sublimissimo. Aiutaci, Madre, aiutaci, Santissima, a fare di ogni giorno un canto d’amore per Gesù, ma anche per Te, Perfetto Giglio, Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra. Guardando nel nostro cuore, scopriamo sentimenti soavissimi, nella mente pensieri d’amore per Gesù e per Te. Abbiamo ben compreso che tutto questo, Dolce Madre, è proprio Opera Tua: certo, sei andata davanti a Tuo Figlio adorabile per intercedere per noi, piccolini, che da soli non sappiamo fare nulla. Certo, hai detto: “Gesù, Figlio adorato, metti il Paradiso nel cuore di questi; fa’ loro gustare un anticipo di Paradiso ancora sulla terra”. L’adorato Tuo Figlio, il cui Cuore è un Oceano sconfinato d’Amore, non Ti dice di no, mai Ti nega qualcosa e, per la Tua supplica, abbiamo nel cuore e nella nostra mente un anticipo di Paradiso. Dolce Tesoro, come dirTi grazie? Accogli ed accetta il nostro canto di gratitudine e di amore e aiutaci a fare di tutta la vita un poema per Voi.”

Figli amati, le vostre parole, piene di fuoco, Mi dànno gioia. Insieme uniamo i cuori per lodare Dio, ringraziare, benedire, adorare ed, insieme, intercediamo per coloro che ancora non si sono decisi per Lui. Nel frattempo, versate sui non credenti, sui poveri peccatori i fiumi di gioia che scorrono nel vostro cuore, i fiumi di speranza ed usate la carità in ogni direzione. Volete, figli, fare tutto questo?

Mi dice la Mia piccola: “Certo, Dolce Madre, vogliamo che presto la nostra gioia sia anche quella di tutta l’Umanità e sia festa grande per tutti i figli di Dio.”

Miei piccoli, si vede che lo Spirito Santo vi sta plasmando. Siate perseveranti nella preghiera ed ardenti nella testimonianza per avere tutto da Gesù. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima