Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.04.11

 

 

Eletti, amici cari, restate nella Gioia che scaturisce dal Mio Cuore e vivete in Me ogni momento della vostra vita.

 

 

Sposa amata, il segreto per vivere bene sulla terra è essere Mio nel cuore e nella mente, in ogni fremito dell’anima, in ogni palpito dell’essere. Hai ben compreso tutto questo?

Mi dici: “Gesù, Amore Infinito, ho capito che vivere con Te è bello e la vita, pur nel suo travaglio, sempre presente, è un volo piano e felice verso il golfo di Luce. Questo ho compreso e ne gioisco. Tu, Santissimo, non disdegni un piccolo cuore, conosci le sue debolezze ed operi con la Tua Potenza, lo avvolgi con la Tua Misericordia. Dolce Amore, com’è soave la Tua Azione sul cuore umano! È soave e timida: non entri con forza, non costringi ad aprire la porta, ma bussi dolcemente, convinci con Dolcezza. Tu, Gesù, Che sei l’Onnipotente, diventi come un mendicante d’amore. Tu, Che sei l’Oceano Infinito, cerchi la briciola d’amore dell’essere umano! Non Ti stanchi di bussare alla porta del suo cuore, Dolce, meraviglioso Amore, e per tutta la vita umana cerchi di entrare nel povero cuore. Com’è differente la Tua Logica dalla nostra, così misera e meschina! Noi non pazientiamo coi nostri simili: presto ci disgustiamo noi, che non siamo certo migliori! Tu, Gesù, il più Grande, l’Onnipotente, vuoi farTi piccolo, piccolo per entrare in noi nel nostro minuscolo cuore. Questo Tu desideri. Tu, Che sei l’Amore Infinito, cerchi da noi la briciolina. Sia Tu sempre benedetto, Gesù! Sia Tu sempre cercato, Gesù! Sia Tu sempre adorato, Dolce Amore! Nessuno resti sulla terra freddo nei Tuoi riguardi, ma ogni cuore sia una fornace ardente per Te, Dio Uomo.”

Sposa amata, è vero ciò che dici; parli saggiamente e con verità. Io, Io, Gesù, cerco la briciola d’amore dei cuori umani. Sì, Io, Io, Gesù, sono l’Oceano Infinito d’Amore; non ho certo bisogno della briciola umana, ma la desidero, ardentemente, per porgere tutto. Amo ogni anima, l’uomo che abita sulla terra non si trova in essa a caso: è da Me, Dio, posta, creata, sostenuta, immensamente amata. Questo, sposa amata, questo l’hai ben compreso?

Mi dici: “Negli intimi colloqui, che Tu Ti sei degnato di avere con me, molto mi hai spiegato, molto mi hai detto. Qlla Tua Luce ho compreso. Come hai voluto grande la dignità dell’essere umano! Spesso, l’uomo, quando è nel dolore e nella pena, si sente un povero, come un orfano abbandonato in un Universo grandioso e sconosciuto. Dolce Amore, nel presente questa sensazione è di molti, perché è cresciuta la sofferenza. Che terribile inganno del maligno! L’uomo è un essere pieno di dignità; così Tu, Dio, l’hai voluto nel Tuo Amore: nessuno è trascurato, abbandonato, negletto, dimenticato. Come una madre, amorosa, Tu curi l’essere umano e lo attiri a Te per stringerTelo sul Cuore. Dolce Gesù, questa è la sublime verità; ma pochi l’hanno compresa sulla terra dei viventi. In questo particolare momento storico regnano grande preoccupazione e tristezza: sembra che tutto intorno stia crollando; sembra che il mondo veramente si avvii alla fine. Questo avviene, perché troppi cuori si sono allontanati da Te, Dio, non Ti hanno voluto dare risposta. Senza di Te la vita è un continuo Calvario; con Te è gioia, è pace del cuore, è speranza, è certezza di essere amati. Questa, Gesù, è la più grande consolazione: sapere di essere da Te amati, desiderati, sostenuti, chiamati. L’uomo, che si sente amato già da un suo simile, ha gioia nel cuore, ma, se poi sei Tu Che ami, la gioia diviene vero gaudio che invade tutto l’essere in ogni sua cellula. Dolce Gesù, Amore Infinito, capisca ogni uomo la sua grande e sublime dignità, qualunque sia la sua condizione. Concedi all’uomo di questo tempo cose meravigliose, concedigli di capire quello che veramente è: un essere da Te voluto, creato, amato, desiderato, pieno di dignità. Hai fatto l’uomo più grande ancora degli angeli, che pur sono esseri meravigliosi! Tu, Gesù, Ti sei Incarnato in un Essere umano, hai voluto essere Uomo Dio! Quando penso a tali Meraviglie del Tuo Amore, provo una gioia immensa, incontenibile e dal cuore scaturisce un sentimento di amore e gratitudine per il Dono sublime della vita. Chi capisce di essere da Te tanto amato è felice della più viva e grande felicità, non altro desidera che di corrispondere al Tuo Sentimento, di vivere sulla terra il suo poema d’amore per Te, Dio, e poi, restare con Te nell’eternità, sempre con Te. Che delizia dell’anima questo pensiero! Signore concedi ad ogni mente umana di giungere a tale traguardo col suo pensiero. C’è molto dolore nel mondo, c’è molta angoscia e scoramento, perché l’uomo non ha capito la sua dignità, il Tuo Dolce Sentimento. Cambia le menti, cambia i cuori, Dolce Gesù. Sia questo il Dono pasquale: una mente nuova, un cuore tutto nuovo.

Sposa amata, chi si apre a Me, senza indugio, avrà tale Dono sublime e sarà felice in Me. Resta ben stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno, nel quale il Padre caro Mi permette di stare con voi, vi dico: siate ardenti nella preghiera, operosi nel servizio, saldi nella fede, attivi nell’adorazione a Dio e nel servizio ai fratelli. Chi è ardente nella preghiera attiva ottiene molto da Dio. Chi è operoso nel servizio porta a Lui le anime. Colui che è radicato nella fede dà buona testimonianza. Figli amati, figli cari, chi adora Dio e Gli dà gloria con la propria vita ottiene tutto per sé, per i suoi cari e per l’intera Umanità. Figli amati, ascoltate le Mie Parole, attentamente, e non lasciate neppure una sola virgola: la Madre del Cielo vi ama assai e vi vuole tanto felici con Dio. Amati piccoli, le gioie della terra sono passeggere, durano solo un istante, ma quelle del Cielo mai cessano. In Cielo è la Gioia sublime e duratura; l’anima non ha il corpo, ma gioisce, come se lo avesse. Quando, poi, ci sarà il Giudizio finale, quello conclusivo, il corpo, trasfigurato, si unirà all’anima. Quanta Felicità è preparata per le anime che in vita dànno gloria a Dio e fanno la Sua Volontà, anche se servono i più grandi sacrifici!

Figli amati, spesso Mi dite: “Talora, Madre, per colui che a lungo non ha fatto il volere di Dio è difficile ritornare sulla retta via; serve un aiuto speciale, una forte spinta, come quando una grossa macchina si è arenata.”

Questo Mi dite, supplicandoMi di aiutare i poveri peccatori che sono, come macigni, sprofondati nel fango. Figli amati, sapete che molto posso fare per coloro che cooperano, ma che nulla posso per coloro che non ne vogliono sapere di cooperare. Vi chiedo, quindi, cari figli, di essere tutti attivi cooperatori. Il Mio Cuore di Madre Universale vuole la salvezza di ogni figlio e non solo di alcuni. Può una madre amare alcuni e non amare altri? Se anche questo facesse una madre terrena, mai lo farà la Madre del Cielo! Vi prego, cari figli del mondo, vi prego: convertitevi, non lacerate il Mio Cuore con la vostra ostinazione! Se voi dite con cuore sincero ed ardente, se voi dite: “Aiutami, Madre cara, prendi la mia mano e conducimi con Te”, se uno dicesse queste parole forse che lo lascerei deluso? No, certo, figli! No, certo, perché vi amo, immensamente! Chiedete con ardore e sincerità il Mio Aiuto ed Io, certo, ve lo porgo. Qualunque sia la vostra condizione, qualunque il colore della pelle, qualunque la lingua che parlate, chiedete, chiedete ed Io vi ascolterò, vi aiuterò, vi preparerò per arrivare, come fiori rugiadosi, davanti al Figlio, Gesù. Pensate, figli amati, pensate alle vostre feste più belle, quando la madre terrena vi ha preparati con cura ed amore. Pensate a quei giorni che sono impressi nel vostro ricordo. Pensateci, figli amati! Ecco: sono la Madre del Cielo che vi ama tutti e vi vuole preparare per la più grande Festa, quella con Gesù. Venite a Me col cuore e con la mente; decidetevi subito, oggi, non domani, subito e non dopo! Voi, figli, non sapete se ci sarà per voi un domani per fare questo: cogliete l’attimo fuggente, che Dio vi offre. Coglietelo, amati figli: certo, non ve ne pentirete!

Insieme lodiamo Dio. RingraziamoLo. AdoriamoLo con tutto il cuore, con tutte le forze, con tutta l’anima! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima