Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.11

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore soltanto è il vostro sicuro Rifugio. Restate così nella Gioia, perché in Me vi è la Sorgente Inesauribile.

 

 

Sposa amata, spesso l’uomo ha ripetuto che la terra è una valle di lacrime e dolore, ma qual è il tuo pensiero?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu conosci ogni cosa, conosci bene il mio pensiero, ma desideri che lo esprima: la vita è faticosa, certo, e piena di travaglio, ma con Te nel cuore e nella mente non è più tale, è un volo soave e piano verso l’eternità. Tu, Santissimo, accompagni l’anima dal primo momento del concepimento fino alla fine e ogni anima è curata da Te come un bimbo, tanto amato. Solo con Te la vita è tale e l’uomo la vive secondo la sua alta dignità. Il segreto della gioia in terra, che precede quella in Cielo, è essere pronti alla risposta, quando Tu chiami. La Tua Chiamata è sempre precoce: appena l’uomo è in grado di capire e conoscere, Tu parli al suo cuore e manifesti il Tuo Amore nella sua anima, qualunque sia la condizione. Dolce Gesù, Tu manifesTi sempre il Tuo sublime Sentimento, ma non sempre la risposta è sollecita. Ecco qui l’ostacolo: Tu, Santissimo, vuoi far fluire il Tuo fiume di Grazie nei cuori, un fiume impetuoso e sublime, ma, spesso, questo non puoi fare, perché l’uomo mette una barriera con la sua volontà. Dolce Amore, ho ben compreso che Tu vuoi dare molto all’uomo, ma egli non capisce la Tua Bontà, la Tua Grandezza, la Tua Generosità; invece di volgere a Te il suo cuore, lo volge alle vanità della terra, si perde in esse; ma Tu, Santissimo, Dolcissimo, continui a bussare al suo cuore, in attesa di risposta. Spesso, trascorre in questo modo l’intera vita terrena. Come sei Grande e Generoso, Gesù! Il Tuo Amore è un Oceano Infinito e sconfinato; se ogni uomo lo capisse, sulla terra ci sarebbero solo canti di felicità, invece di grida di dolore. Capisco bene che Tu, Gesù, ami, ami, ami tantissimo: per Amore hai dato la Tua Vita per poi riprenderla; per Amore hai versato il Tuo Sangue, fino all’ultima goccia. Ho capito che Immenso e sublime è il Tuo Amore, ma non è affatto compreso, dopo venti secoli dalla Tua Venuta sulla terra. Dolce Amore, sono convinta che nessuno, conoscendoTi di più, può fare a meno di amarTi con tutto il cuore, con tutta l’anima, con ogni fremito del suo essere. Non sei abbastanza amato, Gesù Santissimo, perché non sei abbastanza conosciuto. Ti supplico, Dolcezza Infinita: in questo tempo, così forte e significativo, manifestaTi sempre più a coloro che ancora non si sono decisi e nessuno resti nella freddezza di una vita senza senso, perché è privo della Tua Presenza nel cuore e nell’anima.”

Sposa amata, come già ti ho spiegato, la Mia Volontà è quella di vivere e palpitare in ogni cuore, in ogni anima; ma la barriera è la volontà umana che ho voluto libera e tale resterà. Piccola sposa, lo sai, perché l’ho spiegato negli intimi colloqui, non forzo mai una porta chiusa; busso ed attendo, busso alla porta di ogni cuore, lo faccio con delicatezza ed attendo: se Mi aprono entro e porto i Miei Doni; ma, se non Mi vogliono aprire, passo oltre. Sì, sposa amata, sì, sposa cara, questo è un tempo speciale nel quale chi non si è deciso Mi vedrà passare oltre; questo perché, sposa cara, perché ho fretta di cambiare l’equilibrio mondiale secondo la Mia Logica.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, che gioia sapere che Tu cambi l’equilibrio mondiale secondo la Tua Logica che è Perfetta e sublime! Trionfa, Amore Infinito, trionfa in ogni cuore ed in ogni mente! Conosca finalmente il mondo la vera Pace, la Tua Pace, la vera Gioia, la Tua Gioia.”

Sposa amata, sempre ti ho ripetuto di guardare il futuro con l’occhio della speranza in Me. Ogni cuore che Mi appartiene, per sua scelta, faccia così, perché voglio mostrarMi in modo speciale a chi Mi ha tanto amato e desiderato. Mi hai chiesto, assieme alla Madre Mia Santissima, di manifestarMi sempre di più perché il mondo Mi conosca e Mi ami. Questo farò in tale tempo: Mi manifesterò in molti modi, sempre di più, perché nei cuori ci sia una sorgente perenne di Felicità e di Pace in Me.

Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue Parole mi riempiono della più grande gioia. Opera secondo la Tua Volontà e presto ci sia il trionfo del Tuo Cuore assieme a quello della Madre Tua Santissima. Sia Tu benedetto, Dolce Amore, sia Tu benedetto da ogni cuore! Vivi e palpita in esso e non resti alcuno freddo, perché privo della Tua sublime Presenza.”

Sposa cara, chi ardentemente Mi desidererà Mi conoscerà sempre di più e sorgenti di Felicità e Pace sgorgheranno nel suo cuore. Resta in Me, amata sposa, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pronti a fare sempre bene e con gioia la Volontà di Dio; impegnatevi e cooperate per la piena realizzazione del Suo Progetto di salvezza universale. Figli amati, sia assidua e profonda la preghiera, perché è l’arma vincente. Figli cari, chi non prega o lo fa saltuariamente non può concludere. Questo è il momento di essere attivi e pronti: attivi nell’operare al servizio di Dio e pronti a fare la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, se Tu ci guidi e ci accompagni, faremo tutto bene.”

Figli amati, sono presente ogni giorno, in modo speciale, proprio per aiutarvi in un momento di gravi difficoltà. Perché, piccoli cari, perché non si risolvono i gravi problemi dell’Umanità? L’uomo, che vuole costruire senza Dio nel cuore, fatica invano; colui che desidera realizzarsi, ma senza di Lui, resterà sempre deluso. Figli amati, il Padre caro Mi permette di stare con voi, di stare in modo speciale con voi proprio per indicarvi la via di Luce da percorrere fino in fondo. Siate forti e decisi, piccoli cari: forti della Forza di Dio e decisi a fare sempre la Sua Volontà. Non sempre sarà facile, ma capite bene che Dio vuole da voi ciò che è il meglio per la vostra anima. Nel mondo sono in gran numero coloro che sono duramente provati e continuano a chiedersi perché. A questi figli amati dico di non porsi queste domande: Dio Santissimo conosce ogni cosa e non ha il dovere di dare spiegazione alcuna. Ecco che dovete fare, figli, che gemete nel dolore di una dura prova: dovete sapere che essa è voluta da Dio per il vostro massimo bene, per la salvezza dell’anima. Vi chiedo di avere sempre piena fiducia in Dio e considerarLo come un Padre Buono Che ha un grande progetto su ogni figlio. Volete, figli amati, ascoltare le Mie Parole? Ascoltatele e vivetele con gioia. La Madre del Cielo vuole la salvezza dei Suoi figli, non solo di alcuni, che già stanno lieti nell’ovile della Chiesa, ma anche di coloro che ancora non sono entrati. La Madre del Cielo, Che ancora vi parla in modo speciale ogni giorno, ha un grande Progetto: portarvi a Gesù per essere felici non solo per poco, ma per l’eternità. Considerate, amati figli, ogni giorno prezioso per salire la scala che porta al Cielo. Pensate che avviene, se dovete salire una scala: se un giorno lo fate e in un altro vi fermate o tornate indietro, quando raggiungete la cima? Figli, capite, vi prego, capite l’importanza di un solo giorno: se voi lo avete sprecato non torna più. Vivete questo tempo intensamente per Dio, per il Suo servizio; vivetelo, intensamente, senza lasciare infruttuoso neppure un solo momento. Figli del mondo, vi preparate all’esame più importante. Impegnatevi: il risultato dipende da voi. Vi aiuto, piccoli cari, vi aiuto tutti col Mio Amore e vi sostengo.

Insieme, figli amati, insieme lodiamo Dio Altissimo. Benediciamo il Suo Nome Santo. AdoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima