Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.11

 

 

Eletti, amici cari, sostenete le fatiche della vita con la pace nel cuore e la Mia Gioia. Se Io, Io, Gesù, sono con voi, che vi manca? La scena del mondo passa; ma chi confida in Me resta in eterno nel Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, vedi cambiare la scena del mondo e tremi, pensando a ciò che ancora deve accadere; ma deve esserci solo gioia e pace nel cuore di chi ama la Mia Volontà e la fa con gioia.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo del presente, vedendo i cambiamenti in atto, trema, perché il futuro si presenta cupo e nebuloso. Perdona, Dolce Amore, perdona, perché nel cuore di chi è Tuo dovrebbero esserci solo letizia e viva speranza, sapendo che Tu operi con Potenza e nulla accade che Tu non sappia, non voglia o non permetta. Non è così, Gesù adorato: davanti ai rapidi cambiamenti nasce l’ansia anche in chi è tutto Tuo nel cuore, nella mente, in ogni vibrazione dell’anima.

Sposa cara, conosco bene i sentimenti degli uomini, conosco i problemi, le paure, le ansie anche di coloro che sono tutti Miei. Questi sentimenti sono presenti anche nei santi della terra, coloro che fanno la Mia Volontà con gioia e l’amano, aiutano gli altri a farla e ad amarla. Certo, nel cuore ti chiedi perché questo permetto; ecco la Risposta: se l’uomo è troppo sicuro di se stesso va lontano da Me e cerca di realizzarsi da solo, ma se teme, Mi sta vicino con la supplica e pensa sempre a Me. Pensa al bimbo che vede intorno a sé dei pericoli: egli non si allontana dalla madre, ma le gira sempre intorno, non lo perde di vista un solo istante. Sposa cara, ogni uomo non deve essere troppo sicuro di sé per non cadere nella superbia. Il superbo non resta stretto al Mio Cuore, considerandolo il Rifugio sicuro, ma vaga qua a là, andando incontro ai più grandi pericoli.

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu conosci bene i sentimenti umani, perché scruti i cuori e le menti. Se lasci, è perché è bene che così sia; se togli, è sempre per il bene delle anime: agisci sempre con Amore. Sia benedetta la Tua Volontà e si compia in ogni uomo, sia amata da ogni uomo!

Sposa cara, davanti ai fatti, forti ed incisivi, ogni cuore trema, ma grande è la differenza fra quelli Miei per libera scelta e quelli che Mi hanno rifiutato: i primi usano la Mia Forza e risolvono con essa ogni problema; gli altri si perdono nel più grande smarrimento fino a lasciare anche la speranza e giungere a detestare il Dono sublime della vita. Sposa cara, questo è un momento speciale, nel quale avvengono fatti molto significativi che preparano la nuova scena mondiale. Nessuno viva questo tempo nella superficialità ed inattività.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu in questo tempo, speciale, parli del Tuo Progetto sublime per ogni uomo ed indichi lo splendore del Paradiso. Questo è infatti il Tuo Piano: portare ogni anima nel Paradiso per godere con Te la Felicità eterna. Questo Tu vuoi, Santissimo Gesù: con la Tua Morte e Resurrezione hai spalancato le porte del Paradiso, chiuse dopo la colpa originale, e ora, vuoi portare tutte le anime nell’eterna Gioia con Te. Che meraviglioso è il Tuo Progetto! Tu, Gesù, sei un Oceano Infinito di Amore e di Tenerezza. Capisca ogni uomo della terra il Tuo Piano d’Amore e cooperi, pienamente. Sia la sua vita piena cooperazione al Tuo Piano.

Sposa cara, bene hai parlato. Ho preparato per ogni uomo un posto, ma egli deve cooperare con Me per raggiungerlo, deve impegnarsi a fondo, usando le Grazie, che dono a profusione.

Mi dici con tristezza: “Dolce Amore, è sublime il Tuo Piano; ma vedo e constato che pochi l’hanno compreso. Nel presente quanti pensano al Paradiso, quanti si preparano ad esso? Vedo che gli uomini del presente sono molto distratti dalle vicende terrene, pensano molto alla terra e così poco al Cielo! Mi hai spesso ripetuto, Dolce Amore, che colui che non pensa al Cielo non lo raggiunge, perché non si prepara. Ti supplico, Gesù adorato: aiuta ogni uomo a lasciare il pensiero delle cose terrene e volgerlo al Cielo, al Paradiso, lì, dove c’è la Felicità con Te.

Sposa cara, questo è il tempo nel quale più si dovrebbe pensare al Cielo; ma pochi pensano e meno ancora si preparano. Questo è il tempo dell’indocilità alle Mie Leggi. Chi è affondato nel fango del peccato e non si sforza di rialzarsi, subito, faticherà sempre più a farlo e il pericolo è grande di cadere nell’abisso di eterna disperazione. Concedo ad ogni uomo le Grazie di salvezza. Nessuno si perde, se non vuole, sposa cara, ma ti dico che anche nessuno si salva, se non si impegna. Bene hai detto che nel Mio Progetto c’è un posto nel Paradiso per ogni uomo, ma non lo raggiunge chi resta inoperoso e passivo. Conosca il mondo il Mio Progetto d’Amore e tutti cooperino perché presto si realizzi. Resta felice in Me, piccola sposa. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciate operare Gesù nel vostro cuore. Guardate la bellezza della primavera: se voi accogliete, felici, l’Azione di Gesù nel cuore, siete come un ramo in primavera, ricoperto di fiori belli e rigogliosi, sempre bagnati di rugiada. Volete essere tali, piccoli cari, piccoli Miei? Apritevi sempre di più a Gesù e lasciate che operi nel vostro cuore. Pensate ancora ad un prato in fiore con mille varietà e mille diverse fragranze: così vi vuole Dio Altissimo! L’Umanità, fatta da miliardi e miliardi di uomini, sia come quel prato fiorito.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e Dolce, questo è il nostro desiderio, questo vogliamo: la bella Festa, da Gesù preparata proprio per questo tempo, sia ricca di fiori rigogliosi di ogni colore e specie e nessuno manchi.”

Figli amati, sapete che molto dipende anche da voi? Il grande miracolo lo farà certo Gesù, ma a voi spetta fare ciascuno la sua piccola parte. Se molti di voi la faranno, vedrete le Meraviglie di Dio, le vedrete presto. Egli ha questo grande Progetto e vuole realizzarlo, pienamente, in breve.

Mi dice la Mia piccola: “Le Tue Parole, sempre dolci e sublimi, mi fanno svanire la tristezza e sbocciare la gioia. Noi siamo i Tuoi piccoli più piccoli: guidaci, Madre amata del Cielo, guidaci, giorno dopo giorno, a fare la Volontà di Dio! Se Tu resti con noi, ci sentiamo forti e vigorosi per fare le cose più belle e dare gioia, così, a Gesù. Egli dirà: “Se molti sono gli ostinati nel male, non mancano i piccoli, ardenti, che fanno la Mia Volontà, che l’amano e dànno tanta gioia al Mio Cuore, per l’obbedienza”; dirà queste Parole e per quei pochi concederà molto all’Umanità intera. Penso a ciò che fece Abramo in difesa del popolo indocile: si mise davanti a Dio per intercedere e riuscì a stornare il castigo. Madre amata, con Te, stretti a Te, cerchiamo di stornare i castighi che merita il mondo, ribelle ed ingrato. Dolce Giglio, Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, lascia che restiamo stretti a Te. Tu intercedi per l’intera Umanità, Tu intercedi e noi offriamo preci e sacrifici perché Gesù usi la Sua infinita Misericordia e tenga ancora sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia. Dolce Madre, sono accaduti ed accadono fatti terribili nel mondo. Noi tremiamo, ma il pensiero corre a Te, Dolce Madre: sappiamo che molto peggio sarebbe accaduto, senza la Tua Intercessione continua. Vediamo ciò che accade nella nostra vita: Gesù fa scorrere a fiumi la Pace e la Gioia; certo, questo avviene, per la Tua Dolce Intercessione. In noi non c’è merito; ma ne ha molti la Madre Corredentrice: Tu, Dolce Madre! So per certo che qualunque cosa Tu chiederai, certo l’otterrai. So per certo che salverai il mondo dalla più grande catastrofe. So per certo che, per il Tuo Intervento di Madre Santissima, presto si attuerà il Progetto di Dio in terra. Grazie, Madre amata! Grazie di amarci tanto! Se capissimo quanto ci ami, certo, piangeremmo di grande Gioia!”

Figli cari, le vostre parole sono piene di amore. Vi aiuto e vi aiuterò. Insieme innalziamo a Dio il canto di lode, di ringraziamento, di amore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima