Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.11

 

 

Eletti, amici cari, gioite nella Mia Resurrezione! Ho vinto la morte, perché sono il Signore della Vita. Siate Miei e la Mia Vita sarà in voi.

 

 

Sposa amata, Io, Io, Gesù, sono Via, Verità e Vita. Lo capisca bene ogni uomo e Mi segua, portando la sua croce. Chi vive con Me, chi vive di Me avrà la Vita, la Gioia, la Pace, avrà la Mia Vita, la Mia Gioia, la Mia Pace. Oggi, piccola Mia, Mi vedi nel più grande fulgore, quello sublime della Resurrezione. Ho inciso nel tuo piccolo cuore, a lettere di fuoco, la Mia Croce, vessillo di salvezza. Oggi, come Dono, incido la Mia Immagine di Risorto nel fulgore di un giorno senza fine. Gioisci in Me, piccola, fedele sposa: riverso nell’anima tua un fiume di Gioia, di Pace, di esultanza in Me. Vivi in Me, sposa cara, ogni giorno della tua vita terrena per poi vivere nella Mia Dimensione. Colui che è Mio nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima è come un’aquila forte che sale sempre più in alto per toccare le vette più sublimi della spiritualità. Questo è il Dono del Mio Amore per questo tempo.

Mi dici. “Adorato, Adorato, adorato Gesù, quale Dono più bello che questo: salire sempre più su per avere una maggiore comprensione della Tua Infinita Grandezza! Chi anela ardentemente a Te desidera solo conoscerTi sempre di più per servirTi meglio, come Tu vuoi essere servito, per lodarTi di più, per ringraziarTi col cuore colmo di gratitudine. Tutti gli uomini della terra in questo momento, forte e conclusivo, dovrebbero avere la potenza delle aquile dalle ali forti e robuste che possono volare sulle vette più alte. Questo dovrebbe accadere, Dolce Amore. Questo però ancora non accade: quanta tristezza in tale constatazione!”

Sposa amata, in questo tempo c’è stata una grande effusione di Grazie, come mai nel precedente, proprio perché ogni uomo mettesse le ali di aquila. Se sono in gran numero i deboli non è certo perché Io, Io, Dio, non ho porto il Mio Aiuto, ma è perché esso non è stato accolto. Non vi sia perciò tristezza alcuna nel tuo cuore, piccola Mia, per la scena del presente: ognuno ha secondo la sua libera scelta e così sarà nel futuro.

Mi dici: “Dolce Amore, chi ha gioia in Te vorrebbe che tutti l’avessero, chi ha pace in Te vorrebbe che tutti così la gustassero. Il Tuo Sentimento sublime dovrebbe permeare ogni cuore.”

Sposa amata, chi vive con Me e palpita con Me nel presente si prepara ad un volo sublime nel Mio Orizzonte Infinito, lì, dove non vi sono più nubi minacciose e non soffia vento di tempesta. Nel Mio Orizzonte c’è l’azzurro del Mio Cielo, c’è sempre la brezza leggera e Soave del Mio Amore. Nel Mio Orizzonte c’è un posto per ogni uomo della terra; nessuno è escluso, ma occorre per raggiungerlo la cooperazione. Sposa cara, vi sono, sì, sulla terra coloro che hanno ali forti di aquila e, quando chiamerò, essi si alzeranno in volo senza difficoltà alcuna e Mi seguiranno; ma sulla terra ci sono anche ed in grande numero coloro che ali non hanno messo affatto e vanno scavando cunicoli nel terreno, come talpe. Alla Mia Chiamata questi che faranno? Che faranno chiusi, come sono, nelle viscere della terra?

Mi dici: “Amore Infinito, la situazione di questi è disastrosa e con poca speranza. Servano le Grazie, che scendono copiose, servano a far mettere le ali ad ogni uomo per entrare felice nel Tuo Orizzonte, lì, dove non ci sono più tempesta né dolore né pianto né lamento, ma solo Gioia, Pace, esultanza.”

Sposa amata, chi guarda sempre le viscere della terra e mai alza lo sguardo al Cielo avrà grandi difficoltà a mettere le ali. Ognuno capisca che questo non è un tempo per cercare i beni della terra, che non sono duraturi e possono svanire da un momento all’altro, ma che questo è il tempo dei beni celesti che sono stabili e sempre più numerosi. Chi ruspa ti dico che continuerà a ruspare e neppure alzerà lo sguardo al Cielo. Guai a colui che si trova in tale condizione! Sposa amata, capisca bene ogni uomo il Messaggio del Mio Amore che vuole la salvezza di ogni uomo. DiMMi, sposa cara: posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorato Gesù, Tu dài molto, Tu dài tutto; ma la risposta degli uomini al Tuo sublimissimo Amore è sempre debole. Perdona! Perdona! Perdona ed elargisci la Tua Misericordia a fiumi, prima di passare alla Perfetta Tua Giustizia che chiede conto di tutto, di tutto, anche di una sola parola detta invano! Dolce Amore, abbraccia con la Tua Misericordia l’intera Umanità ed attirala a Te.”

Sposa amata, avrà Misericordia chi vuole Misericordia, avrà Giustizia Perfetta chi rifiuta la Mia Misericordia. Resta felice nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore in questo giorno grandissimo e speciale. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è il giorno della gioia in Gesù Risorto. Egli ha versato nel vostro cuore un fiume di vera Gioia e di Pace. Figli cari, non tenete solo per voi tale Dono, ma offritelo agli altri, a coloro che incontrate; datelo non solo così, ma anche col vostro amore nel pensiero, nella intenzione. Figli amati, Gesù Risorto vi chiede questo. Siate grandi nell’Amore per assomigliare a Lui. Vedete che dopo il dolore c’è sempre la gioia, quando la vita scorre in Dio?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, in questi giorni passati abbiamo provato con Te il dolore della Croce; oggi gustiamo con Te la gioia della Resurrezione. Madre cara, vogliamo esserTi vicino in ogni momento: accoglici, Dolce Tesoro, insegnaci ad amare il Tuo Gesù, come fai Tu, ad adorare il Tuo Gesù col Tuo Cuore sublime. Da soli sappiamo fare ben poco, ma con Te, cara Madre, faremo tutto bene. Figli amati, vi voglio con Me, sempre con Me. Gesù desidera la vostra preghiera, accetta il sacrificio che offrite per la salvezza delle anime; proprio in questo giorno, sublimissimo, per il vostro sacrificio e l’ardente preghiera, ci saranno per l’intera Umanità Grazie a profusione, Grazie di conversione anche per i cuori induriti.

Mi dice la Mia piccola. “Madre cara, vogliamo che la nostra gioia sia quella di tutti, vogliamo pace ed esultanza per ogni uomo della terra. Intercedi, Dolce, cara Madre, per ogni figlio, specialmente per coloro che sono affondati nel peccato e non emergono.”

Figli amati, ho bisogno delle vostre preci e dei sacrifici spontanei, offerti con gioia; Gesù li apprezza molto, anche se sono piccoli. Pensate che vi sono molti in pericolo di salvezza e che serve molta preghiera, ardente e fiduciosa. Capite che la conversione è il miracolo più grande e viene solo da Dio. Nessun uomo può convertire un altro uomo, ma può aiutarlo con la preghiera, ardente, unita al sacrificio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, faremo tante ardenti preghiere, unite a tanti sacrifici spontanei, perché Dio faccia per molti i Suoi miracoli di conversione.”

Figli cari, potete fare molto; voi siete piccoli, tali nel mondo, ma non per Dio. Pensate che gli umili sono i prediletti di Dio, coloro che hanno il cuore di un bimbo. Vi chiedo, in questo sublime giorno, di avere il cuore come quello dei bambini. Ecco le Parole di Mio Figlio: “Madre cara, oggi benedico, in modo speciale, i cuori puri e limpidi come quelli dei bimbi”. Siate tali, figli Miei, e godete le Dolcezze dell’Amore di Dio. Gesù Risorto e splendente di Luce è qui vicino a Me: guarda l’Umanità sofferente e la benedice. Siate pieni di viva speranza, perché Dio è Amore, solo Amore, sempre Amore! Quando al mattino aprite gli occhi, fate subito questo pensiero: “Dio mi ama! Dio mi ama! Egli vuole guidare la mia vita”. Figli amati, anche se i problemi sono tanti, non sentitevi mai soli, non lasciatevi cadere le braccia, ma ricordatevi dell’Amore di Gesù e supplicate il Suo Aiuto: certo, verrà.

Insieme oggi, felici ed esultanti, adoriamo Gesù Risorto! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima