Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.04.11

 

 

Eletti, amici cari, gioite in Me, sperate in Me, aspettate Me. Io, Io, Gesù, sono morto per Amore, ma anche Risorto. Chi muore con Me risorgerà con Me.

 

 

Sposa amata, pensa e rifletti sulla Mia Resurrezione e fa’ pensare anche gli altri. La Mia Croce sembrava una grande sconfitta; è stata la più grande vittoria! Colui che prende la sua croce e Mi segue ha tante tribolazioni nel suo percorso, molte sono le fatiche da sopportare, ma, come Io, Io, Gesù, sono Risorto così ogni anima, che in Me vive, che con Me vuole vivere, certo, finirà gloriosamente la sua vita.

Mi dici: “Dolce Amore, spesso, rifletto sulla Tua sublime Resurrezione; Tu, nella Tua Vita terrena, spesso, ne hai parlato. Questo hai fatto, adorato Gesù, ma nessuno ha capito che Tu saresTi un giorno morto e Risorto. Alla Tua Morte i discepoli si fecero prendere dalla più grande tristezza: nessuno credeva che saresTi Risorto, Dolce Amore, anche se ne avevi parlato tante volte. Mi sono chiesta, sovente, perché i Tuoi amici nulla capirono delle Tue Parole. Mi sono data questa risposta: per capire bene le Tue Parole occorre una Luce speciale, quella che pochi hanno. Anche in questi giorni, a distanza di venti e più secoli dal grandioso avvenimento, capisco che pochi hanno compreso un po’ questo sublime mistero: la Tua Morte, per Amore, la Tua Resurrezione. Se gli uomini bene avessero capito sarebbero tutti gioiosi ed esultanti, perché penserebbero: “Gesù con la Sua Resurrezione ha vinto la morte, il terribile nemico che è entrato nel mondo a causa del peccato di origine. Tu sei Risorto, Amore mio, sei risorto e mai più morirai, perché sei la Vita. Chi vive stretto a Te sarà vittorioso con Te, Gesù, con Te, Amore Infinito, con Te, l’eterno Vittorioso. Questo pensiero infonde nell’anima un fiume di gioia. Ti supplico, Gesù, Ti supplico, adorabile Signore: aiuta ogni uomo a penetrare nel sublimissimo mistero della Tua Morte e Resurrezione. Gioisca il mondo per la Tua Vittoria che diviene quella di ogni uomo che confida pienamente in Te. La terra, che tanto ami, è un pianeta avvolto dal dolore e dalla più grande tristezza, questo perché la fede è debole nei cuori e sono molti coloro che sono giunti a credere che con la morte finisce tutto. Sono molti gli stolti della terra! Ognuno capisca la verità: quando l’anima si stacca dal corpo, per la morte, proprio in quel momento comincia la vita vera; comincia col Tuo Giudizio, Giudice Perfetto, Giudice Benedetto: se Tu la ritieni degna, essa, felice, entra in Paradiso, lì, dove gode la più grande Pace, la vera Gioia. Capisca ogni uomo che il suo destino non è la sofferenza ed il dolore, ma è la Pace in Te, la Gioia in Te. Anche in questo giorno mi concedi di contemplarTi come Risorto: il Tuo Aspetto è tanto sublime che l’anima altro non desidera che perdersi in Te, Amore! La Tua Bellezza non si può descrivere con parole umane. Vorrei che ogni uomo potesse, anche se solo per un istante, contemplarTi: il Tuo Sguardo abbraccia tutta l’Umanità. Capisco che stai penetrando in ogni cuore per scrutarlo ed attirarlo a Te. Gesù, Dolce Amore, cambia ogni cuore con la Tua Potenza d’Amore: nessuno resti lontano da Te, ma corra a rifugiarsi nel Tuo Oceano Infinito d’Amore.”

Sposa amata, ogni uomo, che soffre e geme, unisca la sua sofferenza ed il suo gemito al Mio; non si lasci cadere le braccia, non si senta perduto, perché tutto gli va male, ma pensi che Io, Io, Gesù, lo amo ed ho preparato per lui un sublime destino di Pace e Gioia con Me.

Mi dici: “Questa è la bella verità che Tu hai preparato per ogni uomo che crede in Te: un sublime destino di Pace e Gioia! Dona Luce al mondo perché creda ed il Tuo Progetto si realizzi per tutti.”

Sposa amata, l’uomo dimostra la sua fede proprio quando tutto va male; spesso, nella gioia Mi dimentica e non si prepara al Cielo, ma, nel dolore, sempre il pensiero volge a Me, Dio. Nella prova l’uomo dimostra la sua fede e rafforza la sua fede. Ecco il significato delle prove. Lo capisca ogni uomo e si apra a Me per avere, dopo quel breve momento di dolore, per avere tutto da Me.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, concedici una fede forte ed ardente, una fede che non dia alcuno spazio al dubbio. Sia questo il Dono per l’Umanità presente sulla terra in questo grande tempo di cambiamento.”

Sposa amata, il tempo delle dure prove passerà. Beato chi ha saputo perseverare nel Bene, confidando in Me: grande sarà la sua gioia e senza fine! Sposa cara, guarda l’orizzonte che Ti indico: vedi quante Meraviglie sono pronte per coloro che Mi hanno accolto ed hanno creduto in Me?

Mi dici: “Vedo una scena bellissima. Vedo una moltitudine di gente esultante e felice; sento canti meravigliosi e vedo che tra la folla, felice, vi sono angeli che uniscono il loro canto a quello di coloro che palpitano di vita terrena. Per intuizione, capisco che hai preparato, proprio per questo tempo, cose stupende, che mente umana mai avrebbe potuto immaginare. Sia Tu benedetto, Dolce Gesù! Trionfi presto il Tuo Cuore con quello della Madre Tua.”

Sposa fedele, resta felice in Me. Ti ho voluto profeta e sposa. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

29.04.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, considerate molto prezioso questo tempo per voi e per l’intera Umanità. Siate attivi e laboriosi, facendo il Bene e pregando intensamente per i peccatori. Figli cari, come vi ho detto, con la preghiera, con la supplica si può ottenere molto per i poveri peccatori. Pregate, quindi, e sacrificatevi perché il mondo si converta. Voi non potete neppure immaginare quello che può accadere, se il mondo resta nella sua ostinazione. Se vi impegnate, vi dico, anche con i sacrifici spontanei, oltre a quelli che già offre la vita, se vi impegnate, molte anime lontane possono cogliere le Grazie di salvezza. Dio può cambiare i cuori; vuole farlo, ma servono preghiere e sacrifici. Volete, piccoli cari, penare un po’ adesso per vedere, poi, godere anche molti altri che rischierebbero la rovina, per la propria ostinatezza nel peccato?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, Tu ci hai insegnato ad amare col Cuore di Gesù il nostro prossimo. Ecco, noi vogliamo farlo; desideriamo che la gioia e la pace divengano un fiume impetuoso che scorre in ogni angolo della terra. Vogliamo sempre di più assomigliare a Te, Dolce Giglio, Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra. Tu vuoi che tutti i figli Tuoi si salvino e non fai distinzione di razze, di linguaggi, di tradizioni: ogni uomo della terra è un Tuo amato figlio e lo vuoi tanto felice con Gesù e con Te. Spesso, mi appari col Volto triste e mesto. Capisco il significato di tutto questo: Tu, Dolce Madre, vedi scorrere il tempo e vedi che gli uomini restano ostinati nei loro errori, malgrado le Tue Parole che, certo, sono ascoltate con tanto amore da tanti, ma poi vissute da pochi. Infatti, è bello ascoltarTi, Dolce Tesoro, le Tue Parole scendono nell’anima come Dolce Nettare; ma non basta ascoltare i Tuoi Messaggi sublimi, occorre viverli ogni giorno. Questa è la parte più dura da fare. Perdonaci! Perdonaci, Madre amata, se, talora, Ti deludiamo e siamo figli ingrati! Consideraci piccoli bimbi che partono con grande entusiasmo, ma presto si stancano e cadono sfiniti. Madre cara, non Ti stancare di noi, non lasciarci soli, soli in questo tempo, nel quale sentiamo l’urlo della tempesta ed il sibilo, sempre più forte, del nemico infernale. Rialzaci, Madre cara, quando cadiamo: non lasciarci nella nostra debolezza. Perdonaci, quando sbagliamo; considera la nostra estrema fragilità che è già tale quando tutto va bene, ma peggiora assai quando abbiamo paura.”

Figli amati, Gesù vi dice, Gesù vi ripete: “Non abbiate paura; Io, Io, Gesù, sono la Roccia per voi. Non cercate altri sostegni, vani; non cercateli, perché restereste sempre delusi. Venite a Me: vi apro la Mia Reggia per accogliervi; questo è anche il tempo dell’accoglienza. Non lasciatelo passare invano!”

“Madre amata, tutti noi, piccoli più piccoli, vogliamo correre con Te incontro a Gesù per adorarLo per tutta l’eternità assieme a Te, Dolce Madre, assieme ai santi che ci hanno preceduto.”

Figli cari, provo grande Gioia alle vostre parole; vedo che scaturiscono da un cuore ardente d’amore per Dio. Sopportate con pazienza le fatiche di questo momento; vi dico che esse dureranno poco e, poi, ci sarà solo Felicità, sempre Felicità con Dio! Uniamoci per adorarLo, adorarLo, adorarLo! Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima