Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.11

 

 

Eletti, amici cari, siate nel mondo i Miei arditi testimoni: ognuno capisca che è grande gioia essere Miei nel cuore e nella mente.

 

 

Sposa amata, è molto differente la condizione di chi vive con Me nel cuore e nella mente e di chi vive senza di Me, perché ha rifiutato la Mia Presenza. Chi è felice con Me Mi testimoni con coraggio davanti al mondo ed il suo esempio attiri a Me le anime.

Mi dici: “Dolce Amore, chi ha Te nel cuore e nella mente desidera che la sua gioia interiore sia quella di tutti, così la sua pace. Egli non fa fatica alcuna a testimoniarTi; spesso, però, questa ardita testimonianza non viene colta, perché l’uomo, troppo preso dalle cose del mondo, pensa poco al Cielo. Ti chiedo, Dolce Amore, Ti chiedo di concedere le Grazie che servono a capire che il mondo passa rapidamente con le sue vanità e solo le cose del Cielo sono eterne e dànno Gioia duratura e vera Pace.”

Piccola Mia sposa, se rifletti sui segni incisivi, che sto concedendo, capisci che voglio che ognuno lasci l’attaccamento alle cose della terra per volgersi al Cielo. Vedi che vi sono cambi di scena improvvisi e quello che oggi è domani non si trova più.

Mi dici: “Dolce Amore, i segni presenti sono eloquenti e facili da capire per chi ha Te nel cuore e nella mente; ma chi Ti è lontano è come un cieco che non vede, come un sordo che non sente: può avere Luce, ma procede nelle tenebre, perché attaccato al peccato che non vuole lasciare. Dolce Amore, questo è un tempo molto duro, perché il peccato è un fiume che scorre in ogni angolo con acque impetuose e sono molti che non ne hanno capito la gravità. I segni che offri nel presente sono tali da far riflettere, ma gli stolti della terra hanno poca capacità di riflettere e non capiscono. Non accada a questa generazione ciò che avvenne nel passato, quando furono ignorati tutti i segni forti che Tu, nel Tuo Immenso Amore, concedevi, tanto che vi fu una purificazione così dura che nessuno ha potuto più dimenticare.”

Sposa amata, i segni forti preannunciano che è vicino un cambio di scena, non opera di uomo, ma Opera Mia. I segni forti ed eloquenti devono essere colti da tutti ed ignorati da nessuno. La storia passata deve insegnare a quella presente, perché ciò che è avvenuto può sempre ripetersi.

Mi dici: “I segni che concedi sono forti.”

Cosa ti fa pensare tutto questo?

Mi dici: “Mi fa pensare, Dolce Amore, che la scena mondiale sta per mutare, non per opera di uomo che ripete sempre le stesse cose, gli stessi errori, ma per Opera Tua, Dolce Signore, sta per mutare. Penso alla Tua Infinita Tenerezza verso il genere umano, tanto caro al Tuo Cuore, ma penso anche alla Tua Perfetta Giustizia. Tremo, come foglia, scossa da un vento tempestoso, quando Ti vedo come Giudice Perfetto: il Tuo Sguardo è severo, farebbe tremare l’uomo più coraggioso e forte, come trema un piccolo coniglio. Mostra, Dolce Amore, mostra sempre il Tuo Volto di Misericordia; non veda l’Umanità presente quello, terribile, di Giustizia che fa tremare!”

Sposa cara, sto avvolgendo con la Mia Misericordia l’intera Umanità. Voglio che ogni uomo colga l’Infinita Misericordia Mia e non la rifiuti; ma sappia bene il mondo che Io, Io, Dio, ho due Volti: quello Dolcissimo della Misericordia, riservato ai Miei cari amici, alle Mie fedeli spose e quello terribile della Perfetta Giustizia. Ognuno capisca che scelta deve fare. Chi si lascia abbracciare dalla Mia Misericordia non cadrà nella Perfetta Giustizia, ma chi la rifiuta avrà secondo la sua scelta. Sposa amata, per le Mie fedeli spose c’è il Volto della Mia Misericordia che dà Pace, Gioia e speranza; per i Miei nemici c’è la Perfetta Giustizia che chiede conto di tutto.

Mi dici: “Adorato, capisca ogni uomo le Tue Parole, si penta dei suoi peccati e li abbia in odio. Si getti ai Tuoi Piedi, implorando la Tua Misericordia. Nessuno la rifiuti, nessuno debba vedere il Volto terribile e severo del Giudice Perfetto!”

Sposa amata, ogni uomo faccia la scelta, la faccia presto, la faccia subito, non la rimandi a domani, perché potrebbe essere troppo tardi! Quale uomo, infatti, è padrone del suo domani?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, per intercessione della Madre Tua Santissima, dei santi del Cielo e della terra, inonda il pianeta azzurro con la Tua Misericordia Infinita che scorra, come fiume, per le strade e per le piazze del mondo.”

Sposa cara, ognuno sia pronto a cogliere la Mia Misericordia e nessuno la rifiuti, perché non c’è speranza alcuna per chi la rifiuta. Resta, felice, nel Mio Cuore, piccola Mia sposa, e godine le Delizie d’Amore. Il mondo conosca il Mio Messaggio e rifletta. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo grande giorno, Dono di Dio, vengono elargite molte Grazie, per intercessione dei santi del Cielo e quelli della terra: coglietele tutte e non lasciatele andare per distrazione.

Mi dice la Mia piccola: “Questo è il giorno della Misericordia. Ogni uomo della terra aneli alla Misericordia di Dio e si lasci abbracciare e permeare da essa. Madre cara, Dolce Tesoro, Tu intercedi per ogni uomo della terra: volgiTi benigna ai Tuoi piccoli perché riescano a cogliere tutti le Grazie di salvezza. Ti vedo, oggi, Dolce Madre, Ti vedo nella Luce più fulgida: il Tuo Volto è di Felicità, il Tuo Sorriso è sublime. Come sei Bella nella Tua veste candida ed azzurra! Così Ti mostri alla piccola Tua figlia ed il suo cuore trabocca di felicità. Oggi, molti angeli sono con Te e cantano soavemente una melodia che riempie il cuore di grande dolcezza. Madre amata, capisco il motivo della Tua grande Gioia, del canto soavissimo degli angeli intorno a Te: oggi il Figlio Santissimo elargisce al mondo, per Tua intercessione, molte Grazie di salvezza e Tu sei felice che molti possano coglierle ed aprirsi a Dio.”

Figlia amata, ogni uomo prenda, a piene mani, le Grazie di questo giorno e nessuno le lasci scendere, senza neppure accorgersene. Gesù, Mio Figlio, vuole realizzare il Suo grande Progetto; ogni uomo si faccia trovare, pronto, con la veste bianca per godere presto le Delizie di Dio. Figli amati, la Madre del Cielo ama tutti i figli, non alcuni sì ed altri no. Siete tutti Miei figli e vi voglio felici insieme. Ho supplicato Gesù perché elargisse in grande quantità le Sue Grazie affinché ognuno ne facesse tesoro. Ecco le Sue sublimi Parole: “Madre cara, questo voglio fare. Scenderanno ancora, come un fiume, in ogni angolo della terra. Prima della Giustizia verrà la Mia Misericordia: ognuno si lasci abbracciare da essa per godere le Delizie del Mio Amore non solo per poco, ma per l’eternità”. Queste le Sue Parole, figli cari del mondo. In questo giorno abbiate orecchi attenti alle Parole di Dio ed occhi ben aperti per vedere i Suoi Segni eloquenti. Vi chiedo, oggi, di posare a lungo il pensiero sulle cose del Cielo. La scena del mondo passa in fretta, figli cari; i messaggi del mondo spesso non hanno come Autore Dio, ma un nemico assai astuto che vuole ingannare. Figli, imparate a capire: prendete i Messaggi che vengono da Dio e lasciate quelli che vengono dall’ingannatore che vuole la disobbedienza, la discordia, la disperazione! Figli, cogliete le Grazie che scendono e procedete nella Luce di Dio. Insieme, Cuore con cuore, lodiamoLo. RingraziamoLo. AdoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima