Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.11

 

 

Eletti, amici cari, siate docili e pazienti, anche se le fatiche sono aumentate. Fate con gioia la Mia Volontà, sapendo che sto realizzando il Mio Progetto su di voi e sull’intera Umanità.

 

 

Sposa cara, ogni giorno porta con sé la sua fatica, la sua pena, ma anche il suo momento di gioia. Il servizio a Me è cosa grande e meravigliosa, ma non mancano le pene ed i sacrifici. È merito grande, ai Miei Occhi, essere docili ed obbedienti fra tanti che sono indocili e ribelli. Per questo gli eletti di questo tempo cupo, coloro che fanno con gioia la Mia Volontà, avranno dei Doni unici e speciali, perché più grande è la fatica. Sposa amata, esulti il tuo piccolo cuore in Me perché grandi Meraviglie voglio mostrargli; esulti in Me, perché non saranno vani la fatica e l’impegno.

Mi dici: “Dolce Amore, come sei grande e generoso nel porgere i Tuoi Doni! Se cerco di contarli ogni giorno, non riesco tanti sono. Il nostro è sempre poco; il Tuo sempre molto. Sia Tu benedetto, Gesù: chi opera con impegno al Tuo servizio non fa altro che il suo dovere di servo inutile, ma Tu lo guidi con Amore col Tuo Immenso Amore e metti nel suo cuore, in anticipo, un lembo di Paradiso! Questo è il Dono più grande e sublime: un lembo di Paradiso!”

Sposa cara, questo è il Mio Dono d’Amore per gli eletti già su questa terra. Ti dico che questo lembo non resterà tale, ma, per Mia Volontà, si accrescerà sempre di più perché la gioia aumenti e le pene del vivere siano meglio sopportate. Ti ho sempre parlato della diversità di condizione tra coloro che Mi hanno aperto il cuore e coloro che l’hanno tenuto chiuso. La differenza sarà sempre più incisiva nel tempo.

Mi dici: “Dolce Amore, Ti supplico: non cessare di bussare alla porta dei cuori freddi, non lasciarli nel loro gelo, non passare avanti per non tornare più; se l’uomo non ha Te nel cuore, la sua vita diviene una tale fatica che è un Calvario! Vedendo crescere le pene e le delusioni, gli uomini perdono la speranza e giungono a non amare il sublime Dono della vita. Non accada questo, Dolce Amore, a coloro che ancora non hanno aperto a Te il cuore e non entri nei cuori loro il demone della disperazione.”

Sposa amata, ogni uomo in questi anni ha fatto le sue libere scelte. Chi le ha fatte secondo la Mia Volontà ora vola alto nell’Orizzonte Infinito del Mio Amore; chi le ha fatte contro la Mia Volontà ed ancora non si è ravveduto procede, arrancando tra mille difficoltà sempre nuove. Sposa cara, pensa e rifletti su ciò che ho detto ad ogni uomo: puoi scegliere se avere tutto con Me o perdere tutto senza di Me. Questo ho ripetuto ad ogni uomo della terra. Dopo aver parlato così al cuore, ho voluto elargire le Grazie in abbondanza, quelle personali e quelle sociali. Per ogni uomo vi sono le Grazie adatte alla sua condizione, che soltanto Io, Io, Dio, conosco a pieno. Spesso Mi supplichi di bussare ancora al cuore di ogni uomo, anche se non Mi ha voluto aprire; spesso Mi supplichi perché non passi oltre, lasciandolo nella tristezza e nella desolazione. Sposa amata, se il cuore si è molto indurito non comprende il Mio Messaggio, non coglie le Grazie individuali che concedo. L’aridità procede ed il posto, come già ti ho spiegato, non resta vuoto, ma un nemico si insinua con la sua arte sottile che inganna. La condizione dell’uomo, senza di Me nel cuore e nella mente, va peggiorando; ma è per la sua stessa scelta. L’uomo è creato per il Bene, sposa Mia, non per il male, è programmato per fare il Bene e seguire la Mia Volontà durante tutta la vita. Se egli cade ha le forze per rialzarsi: Io, Io, Dio, le dono! Se inciampa non lo lascio a terra, ma infondo in lui il vigore che serve. Sposa amata, mai abbandono un’anima nella sua miseria, ma le do ciò che serve per salvarsi. Se vedi dei fatti accadere che fanno rattristare molto, è perché l’anima ha dimenticato Me, Dio, e non perché Io, Io, Dio, l’ho trascurata. Ogni uomo è e resta libero nelle sue scelte: può fare il Bene e volare felice nel Mio Orizzonte Divino, fino a toccare le vette più sublimi; può anche operare il male e precipitare sempre più in basso, fino a toccare le condizioni dei bruti. Sposa cara, la condizione presente degli uomini è diversa, secondo le scelte fatte.

Mi dici: “Adorato Gesù, guida ogni uomo ad entrare nell’Oceano Infinito del Tuo Amore, lì, dove hai preparato per lui un posto. Questa Umanità presente sulla terra è formata da miliardi e miliardi di individui, come mai era accaduto nel passato: possano tutti occupare il loro posto pronto nel Tuo sublimissimo Cuore, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza!”

Sposa cara e fedele, l’uomo, ogni uomo è programmato per la felicità con Me, è però libero e può anche rifiutare il Mio Progetto. Chi non Mi vuole accogliere non viene da Me costretto. Chi non Mi vuole aprire la porta del suo cuore è libero di farlo, ma ne paga le conseguenze.

Mi dici: “Dolce Amore, sei Grande nell’Amore e nella Generosità, sei l’Unico da seguire, lodare, ringraziare, adorare. Tale sei, Dolce Amore, ma sei anche il più incompreso.”

Sposa amata, la Mia Passione non è finita: continua per ogni anima che si perde. Chi Mi ha accolto vive con Me nella Mia Luce di Resurrezione. Sposa cara, godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.          

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi parla nel cuore: state attenti alle Sue Parole e godete di tale gioia. Quello che ascoltate da Dio Altissimo trasmettete ai fratelli con gioia. Figli cari, esercitate la carità in ogni direzione. Questo è il grande tempo nel quale chi esercita così la carità ottiene Doni, unici e speciali, da Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, guidaci nel cammino, guidaci giorno dopo giorno con la Tua Sapienza, perché da soli poco sappiamo fare; ma, se Tu ci aiuti, faremo con Te meraviglie.”

Figli amati, bene state pregando. La Madre del Cielo, mandata dal Padre caro, proprio questo vuole fare: aiutarvi in ogni difficoltà, vuole guidarvi nella Luce di Dio, vuole condurvi in Paradiso. Ecco, questo è il Mio Programma per l’intera Umanità. Figli cari, il Padre caro, Che Mi ha mandato a voi, conosce tutti i vostri problemi, vede tutti gli ostacoli del nemico e vi vuole aiutare. Vi dico: chiedete aiuto e non vi sarà negato; parlate a Dio dei vostri problemi. Fatelo con umiltà e sottomissione, perché Egli ama gli umili di cuore e coloro che a Lui si sottomettono con fiducia. Vi ho detto di parlare a Dio dei vostri problemi, come un figlio amato parla al padre: con deferenza, rispetto e grande umiltà. Figli cari, Dio già conosce i vostri problemi, già li conosce tutti, prima che parliate; tuttavia, parlate, parlate a Lui con la gioia del figlio che si rivolge al padre e con la fiducia piena di chi sa di essere ascoltato ed esaudito. Figli amati, Dio Altissimo ascolta le vostre preghiere, le suppliche, ascolta anche il vostro umile canto d’amore, esaudisce le preghiere. Gesù Stesso ne ha parlato con chiarezza: “Se un figlio chiede un pane, forse che il padre gli offre una pietra? Se chiede un pesce, forse che non glielo offre?” Voi ripetete spesso: “Ho chiesto, ma non sono stato esaudito”. Figli amati, Dio sa bene ciò che è bene per voi: se chiedete quello che vi nuoce non lo dà. Vi ho detto di chiedere con grande umiltà e fiducia: certo, non sarete delusi. Piccoli Miei, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Figli cari, Dio è l’Oceano di Amore e Soavità, dove dovete entrare. Chi si trova in esso certo non perisce; ma chi si rifiuta di entrare, per diffidenza, costui rischia molto perché, lo sapete, l’ho detto: c’è il terribile nemico, sveglio e feroce, più che mai. Gli orrori, che compie, li vedete: sono opera sua.

Mi dice la Mia piccola: “Dolce Madre, li vediamo ed il cuore trema. Sono certa che essi sono ancora attenuati per le Tue suppliche al Figlio. Se Tu non fossi, come scudo, davanti a noi, certo, egli già avrebbe messo fuoco all’intero, bel pianeta. Madre amata, Madre Dolce, Tesoro della nostra vita, Balsamo della nostra anima, grazie della Tua Soave Presenza, grazie del Tuo Tenero Amore, grazie, Amatissima! Grazie! Mille grazie di esistere! Sia benedetto Dio per il Dono della Tua Presenza Viva sulla terra in questo grande tempo e molto duro.”

Figli amati, le vostre sincere parole dànno gioia al Mio Cuore. Insieme lodiamo Dio, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima