Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.11

 

 

Eletti, amici cari, voglio la salvezza delle anime, desidero che nessuna si perda; ma in questo tempo se ne perdono molte, perché la fede è venuta meno anche lì, dove era fervente.

 

 

Sposa amata, la Mia Passione non è finita: continua, per la perdita delle anime che lacera il Mio Cuore.

Mi dici: “Dolce Amore, pazienta con le anime; spesso la ribellione di alcuni diviene quella di tutti. Grande è la debolezza dell’uomo davanti al peccato; in questo momento, poi, c’è un nemico instancabile che inganna e seduce. Dolce Amore, maggiore è la seduzione, più sono le anime che cadono nel tranello. Ti supplico, Santissimo, Ti supplico, adorabile Signore: togli potere al nemico che agisce con tanta superbia. È uno spirito forte che agisce, mentre gli uomini della terra sono sempre più deboli; alcuni sono proprio come anoressici. Dolce Amore, Santissimo, il nemico nulla può senza il Tuo Permesso. Se Tu dici: “No”, egli non può fare. Ferma la furia del terribile nemico che vuole distruggere ogni cosa bella da Te fatta.

Sposa cara, già sai che egli può molto lì, dove c’è grande lontananza da Me, Dio. Nessuno si dimentichi il Mio Volto di Perfetta Giustizia e la piena libertà dell’uomo che può scegliere il male invece del Bene.

Mi dici: “Adorato Gesù, gli uomini, richiamati più volte a seguire la via di Luce, restano ostinati, seguendo quella del peccato. Non far mancare ai cuori umani, inariditi, la Tua Soave Rugiada: tutti si risveglino dal torpore e capiscano che, senza di Te, Dio adorabile e Perfetto, nulla possono fare. Questa verità ancora pochi l’hanno compresa. Molti vivono con la speranza di potersi realizzare anche senza di Te, corrono per raggiungere una meta che non sei Tu, Dolce Amore; cercano, ma non trovano, perché lo fanno male. Ho compreso bene che chi è restato lontano da Te a lungo è come quel fiore che, a lungo senz’acqua, è avvizzito, quasi completamente, e anche se cade un po’ di pioggia non si riprende con facilità e rischia di seccare.”

Sposa amata, chi è voluto restare a lungo senza di Me, nel cuore e nella mente, si trova in terribili condizioni. Chi ha sempre rifiutato la Mia Misericordia cade nella Mia Perfetta Giustizia. Capisca bene questo ogni uomo, veda in Me i due Volti. Nessuno si faccia illusioni: se si pecca e non ci si pente, accogliendo la Mia Infinita Misericordia, si cade nei Rigori della Mia Perfetta Giustizia! Se l’uomo agisce contro la Mia Volontà, secondo il suo arbitrio, e pecca, gravemente, deve affrettarsi a ravvedersi per non aggiungere peccato su peccato e dare sempre più spazio al nemico. Pensa al leone della foresta, quando passa un branco di animali che può predare: esso non guarda certo quello più forte e gagliardo, ma guarda con occhio, vigile ed attento, la bestia più debole che zoppica; non toglie lo sguardo da quella e la designa per sua preda. L’uomo, che vive nel fango del peccato e non si ravvede, è come la preda facile, che il leone si prepara ad assalire con ferocia. Sposa cara, non si salva l’anima che vuole stare immersa nel fango del peccato. Vedi come ogni uomo, col suo comportamento, si prepara la fine? Chi fa sempre scelte sbagliate quale fine può aspettarsi? Se il nemico prende potere su di lui, forse che non è colpa sua? Il nemico infernale può molto lì, dove le scelte sono sempre state sbagliate e non c’è stato ravvedimento! Piccola sposa, se concedo al nemico di fare le cose più terribili è perché c’è molto demerito e grande colpa.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, il Tuo Cuore meraviglioso vuole sempre la salvezza delle anime, ma sono molte quelle che non accolgono la Tua Dolce Misericordia e cercano la Perfetta, Tua Giustizia. Ogni anima ha libertà di scelta: ciò che vuole ha, quello che sceglie si trova. Questo l’ho ben compreso, ma attendo il giorno nel quale l’intera Umanità capisca che deve lasciarsi avvolgere dalla Tua Misericordia e non rifiutarla.

Sposa amata, questo è un tempo conclusivo e speciale: gli uomini lascino i pensieri vani e si volgano a Me, supplicando il Perdono dei peccati! Chi supplica con cuore sincero ottiene il Perdono, la Pace, la Gioia ed il nemico infernale perde potere su di lui; ma ti dico: chi resta affondato nel fango del peccato e non vuole riemergere, per ostinazione, dà sempre più potere al nemico che cerca preda e mai si stanca. Nessuno cade sua vittima, se non vuole farlo. Concedo sempre le Grazie, necessarie a vincere le insidie e a salvarsi. Non si perde, certo, chi vuole decisamente salvarsi; ma non si salva chi non s’impegna. Capisci bene, piccola Mia sposa, che l’uomo deve fare buon uso del Dono della libertà: la deve usare per la propria e per l’altrui salvezza.

Mi dici: “Dolce Amore, scendano ancora copiose le Grazie su questa Umanità, così arida; ognuno corra tra le Tue Braccia aperte, prima che sia troppo tardi. Ti benedico, Gesù, Dolce Amore!”

Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite Dio Altissimo per il Dono di questo giorno ed usate il tempo al Suo servizio, facendo con gioia la Sua Volontà. Figli amati, il Padre caro, Che vi ha creato, vi vuole nella gioia e desidera la vostra piena e totale fiducia per elargire i Suoi Doni più belli. Non tremate al pensiero del futuro. Se siete in amicizia con Dio, non tremate davanti alle difficoltà, ma siate certi, che Egli a tutto provvederà. Chi di Lui si fida ottiene tutto e non viene a mancare di nulla. Ogni giorno sia un giorno per Dio, per fare la Sua Volontà ed accogliere il Suo Volere.

Alcuni di voi Mi dicono: “Madre cara, vediamo crescere i problemi ed aumentare le difficoltà.”

Questo dite con un sospiro. Figli amati, il Padre caro, Che vi ama immensamente, vuole provvedere a voi ed alleviare le vostre fatiche; mostrateGli la vostra piena fiducia ed implorate il Suo Aiuto, quindi, attendete il Suo Tempo, sicuri di essere esauditi. Sapete che Dio ha un Progetto sublime per questo tempo? Ai fedeli Suoi amici vuole elargire sempre nuovi Doni di Conoscenza. Figli amati, Dio Altissimo vuole darvi il Dono più bello: quello di farsi conoscere sempre di più non solo dai Suoi, ma anche da quelli che ancora, senza loro colpa, non Lo conoscono.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre, non c’è Dono più bello che approfondire la conoscenza di Dio Altissimo. Questo non è possibile, se Egli Stesso non si rivela. Sono certa, Dolce Madre, che nelle Tue suppliche di intercessione c’è stata anche questa, rivolta al Figlio Santissimo e benedetto: “Il mondo intero ha bisogno di Te, adorato Figlio, e vuole conoscerTi sempre più. Nei cuori c’è un ardente desiderio. LasciaTi conoscere perché crescano l’ardore e la volontà di seguirTi. Madre cara, quando bussi al Cuore del Figlio, subito Ti viene aperto; se chiedi, subito Ti viene concesso. Penso con gioia a quello che avvenne al matrimonio di Cana: venne a mancare il vino, subito Tu, Madre Dolce, Te ne accorgesTi ed ottenesTi dal Figlio il meraviglioso miracolo del cambio dell’acqua in vino. Il Figlio adorato Ti concede sempre quello che chiedi. Certo, il Dono più bello, che Dio può fare al mondo, è la Sua speciale Manifestazione. Se Egli si fa conoscere sempre di più, non resta sulla terra uno solo che non Lo ami. Gesù è amabile: chi Lo conosce non può non amarLo con tutto il cuore, con tutta la forza, con ogni vibrazione dell’anima! Madre amata, il mondo conosca la nuova primavera dei cuori: nessuno resti nella freddezza e nell’aridità, ma ci sia una fioritura felice.”

Figli amati, ognuno di voi faccia la sua parte, ognuno di voi faccia il progetto di servire Dio con tutte le sue forze, senza risparmiarle! Vedrete fiorire il deserto, vedrete le montagne stillare Rugiada Divina. Figli amati, pregate, pregate sempre: il giorno sia un giorno di dolce colloquio con Dio. Cosa c’è di più bello che parlare con Dio? Parlate ed Egli vi ascolta; fate silenzio ed Egli vi parla. Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima