Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.05.11

 

 

Eletti, amici cari, chi è con Me resti ben stretto al Mio Cuore; chi ancora non si è deciso corra a Me, senza perdere tempo, perché ho fretta di fare la nuova terra ed il nuovo Cielo.

 

 

Sposa amata, resta ben stretta al Mio Cuore, mentre Io, Io, Gesù, cambio le cose secondo la Mia Logica e tolgo ciò che va tolto, rafforzo quello che deve restare. Resta ben stretta al Mio Cuore, mentre cambio gli equilibri del mondo, secondo la Mia Volontà. Sta certa, piccola cara sposa, sta certa che nulla resterà di ciò che deve andare, ma anche nulla andrà di ciò che deve restare. Hai ben compreso?

Mi dici: “Tu, Gesù, adorabile Signore, sei il Re della storia. Gli uomini operano, ma Tu ne hai le redini. Questa è la cosa più bella, Dolce Amore, perché lasci all’uomo la facoltà di agire e la sua libertà. Egli procede, come se fosse il signore della storia ed opera con la sua grande dignità come un grande signore, non come uno schiavo, ma, all’ultimo, ecco che le redini sono ben strette nelle Tue Mani Sapienti. Ti ringrazio, Dolce Gesù, Ti benedico, Dolce Amore, perché hai sempre tanto rispetto dell’uomo; lo lasci fare, spesso a lungo lo lasci fare, come se fosse egli a decidere gli equilibri da tenere, ma, ad un tratto, intervieni con Potenza, con la Tua Infinita Potenza. Con la Tua Potenza intervieni, Santissimo, nella vita collettiva ed in quella individuale. Questa è l’esperienza di ogni uomo. Spesso, il superbo crede di poter fare ogni cosa a modo suo; spesso, opera, sentendosi egli l’arbitro di ogni cosa. Tu, Santissimo, non subito intervieni, lasci fare; per questo aumenta la superbia umana. L’uomo dice: “Posso, riesco, voglio, procedo. Certo, sono vittorioso”. Questo ripete il superbo, vedendo che Tu non intervieni, che Tu, Altissimo, fai silenzio, ma, ad un tratto, in un solo istante, piombi nella vita del superbo e gli mostri il suo errore. Questo è il tempo speciale nel quale sta accadendo quello che mai in passato è accaduto così. Mi chiedi, Dolce Amore, mi chiedi: “Capisci il Mio agire? Capisci il significato del Mio intervento nella storia?” La mia risposta è questa, Re sublimissimo del Cielo e della terra: alla Tua Luce, col Tuo Aiuto, ai Tuoi Piedi, capisco ogni cosa. La Tua Azione è sempre dettata dal grande Amore che hai per il genere umano, per l’intera Umanità, per la bella Tua Creazione. Tu, Dio di Infinita Bellezza ed Amore, Tu ami l’intera Creazione: il Tuo Sguardo non abbandona neppure le più piccole creature, che curi con Amore e Tenerezza. Guardo con gioia il piccolo uccello che canta felice sul ramo: esso col suo linguaggio Ti loda, Ti ringrazia per il Dono della vita e Tu provvedi a lui, facendogli trovare il semino e coprendolo con un morbido piumaggio. Dio di Amore e Tenerezza, è sublime il Tuo Pensiero, è sempre tale la Tua Logica, è Perfetta la Tua Volontà! Sono sempre meravigliosi i Tuoi Progetti! Essi nascono da un Cuore che è un Immenso Oceano d’Amore e di Dolcezza. Se anche vedessi spostare le montagne e gonfiarsi il mare, se anche vedessi cadere le stelle ad una ad una, non tremerei, non proverei angoscia, ma direi: Dio Altissimo opera, Dio Altissimo mostra la Sua Potenza, togliendo ciò che va tolto per rinnovare, secondo la Sua Perfetta Logica, ogni cosa. Qualunque cosa avvenga nella vita umana, nella gioia e nel dolore ecco ciò che deve dire l’uomo: “Dio sia benedetto; sia sempre ringraziato, sia da tutti adorato”. Questo, Dolce Amore, è il mio pensiero di ieri, di oggi, di sempre!”

Sposa cara, hai ben compreso. Sposa fedele, è il pensiero che deve avere ogni uomo, perché sono Io, Io, Gesù, Dio d’Infinito Amore e grande Tenerezza. Il Mio Sguardo abbraccia tutto l’Universo e nulla Mi sfugge di ciò che accade. Nulla accade, che Io, Io, Gesù, non conosca: per il Mio sì l’Universo continua a palpitare; se non lo dicessi, tutto si fermerebbe in un solo istante. Sposa cara, avverranno fatti nuovi, ma il mondo, incredulo, non capirà. L’uomo, però, che vive e palpita nel Mio Cuore, capirà e Mi benedirà, vedendo la Mia Azione, dettata sempre dall’Amore.

Mi dici: “Opera, Santissimo, opera, Re d’Amore ed Infinita Potenza. Cambia con la Tua Sapienza ciò che deve essere cambiato; fa’ tutta nuova la Tua Casa, che gli uomini hanno a lungo trascurato e che ora langue. Ti adoro, Gesù! Ti adoro con gioia nel Tuo Pensiero, nella Tua Azione, in ogni Tuo Progetto! Si compia tutto, sempre secondo la Tua Logica Perfetta.”

Sposa cara e fedele, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi chiama alla gioia della Sua Presenza Viva e Palpitante, Dio Altissimo vi chiama a Lui per darvi tutto. Sulla terra vedete tanto dolore e la vita procede faticosa; ma per chi ha aperto a Dio la porta del cuore tutto è diverso. Figli cari, la vita con Dio è più facile e piana: apritevi a Lui tutti sulla terra per vedere presto un cambiamento di vita. La Madre del Cielo è con voi, è fra voi, in modo speciale, ogni giorno. Spesso Mi avete chiesto il perché di questa continua Presenza. Figli amati, pensate a questo: quando la madre della terra sta sempre al letto del suo piccolo? Ditelo.

Mi dice la figlia: “Madre cara, Dolce Giglio Fragrante del Cielo, ella sta sempre accanto al piccolo, quando sta male ed invoca la sua presenza.”

Questa è la vostra risposta. Così è, piccoli cari, proprio così. Il Padre caro, Che voi adorate, giorno e notte, piccoli Miei, nel Suo Immenso Amore per gli uomini, Mi ha mandato sulla terra perché ha visto le gravi malattie di questo tempo: quelle spirituali, quelle del cuore, quelle della mente.

Voi dite: “Madre cara, anche quelle del corpo”.  Questo dite, con un lungo sospiro. Ecco la Mia Risposta: figli amati, quelle del corpo servono a guarire lo spirito. Capite che vi sono mali che sono conseguenza di quelli spirituali. Pensate al peccato, il male più drammatico, conseguenza di cattive scelte. Voi, figli, spesso fate dei peccati, senza a lungo riflettere che essi hanno una lunga scia di brutte conseguenze. Se anche il peccato, per un pentimento, viene perdonato, non per questo non resta la sua scia. C’è una parte che viene perdonata, c’è una parte che va espiata sulla terra e, poi, dopo. Figli amati, la Chiesa, Madre Sapiente, istituita da Gesù, ha preparato delle indulgenze che cancellano la pena temporale. Figli amati, cogliete questo Dono sublime della Madre Chiesa per purificarvi, senza che sia necessaria la purificazione espiatoria.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, Dolce Tesoro, Che illumini con la Tua fulgida Luce il buio di questo tempo, aiuta ogni figlio a capire la gravità del peccato e le sue terribili conseguenze. L’uomo del presente cade, con superficialità, nel peccato e non ne tiene conto; se anche supplica il Perdono, non riflette sulle conseguenze espiatorie di ogni peccato. Madre amata, anche Tu in questo tempo Ti sei fatto Maestra e Dolce e Sapiente Catechista e ripeti, senza sosta, la Tua Lezione. Non Ti stancare, vedendo freddezza e distrazione; ripeti, Dolce Tesoro, ai Tuoi poveri figli che poca attenzione fanno alle cose che contano e molta, invece, a ciò che non conta affatto. Madre universale, avvolgi l’Umanità intera col Tuo Abbraccio e permeala con la Tua Sapienza. Madre cara, Madre Dolce, ogni figlio vuole assomigliare alla madre sua; noi questo vogliamo, come Grazia del Cielo: essere sempre più simili a Te.”

Piccoli cari, le vostre parole Mi ricolmano di gioia. Operate a modo ogni scelta e Dio vi mostrerà le Sue Meraviglie più grandi. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima