Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.11

 

 

Eletti, amici cari, questo è il vostro tempo, questo è per i Miei cari amici. Pensate con gioia il presente e con viva speranza il futuro prossimo e remoto.

 

 

Sposa amata, questo è il grande momento favorevole per i Miei fedeli amici, coloro che, tra tanta ribellione, non Mi hanno tradito, ma sempre hanno tenuto per Me aperte le porte del cuore. Il momento presente è come quello della resa dei conti: chi ha ben lavorato ha molto, spesso più ancora di quanto si aspetti; chi poco ha fatto ora si trova poco nelle mani; chi nulla proprio ha voluto fare ha secondo la sua scelta. Il cambiamento sta avvenendo ancora in modo graduale, ma non continuerà a lungo così. Ti dico sposa amata, ti ripeto, piccola Mia, che le ultime fasi saranno rapidissime, saranno fasi lampo. Hai ben compreso cosa intendo dire?

Mi dici: “Dolce Amore, negli intimi colloqui molto mi hai detto. Tremo al pensiero delle fasi lampo, nelle quali avviene in un solo istante ciò che in tanto tempo mai era avvenuto. Sempre il mio pensiero corre al passato, quando c’è stata la “fase lampo”. Penso al tempo remoto del diluvio: in pochi giorni c’è stata una conclusione che pendeva sul popolo da molto. Penso alla Pentapoli: avvenne un fenomeno che mai così era avvenuto e in poco tempo la scena cambiò. Vado anche col pensiero alla città bella di Gerusalemme ed al suo tempio, grande ed importante: tutto fu annientato in poco tempo. Dolce Amore, Ti supplico, per i Tuoi Infiniti Meriti e per quelli della Dolce Corredentrice, Madre Tua e Madre nostra Santissima: non ci sia questa fase lampo per l’Umanità presente sulla terra. Anche se per molti grande è la colpevolezza, la Tua Misericordia Infinita prevalga sempre sulla Perfetta Giustizia, il Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano Infinito d’Amore, dia Pace e benessere, dia Gioia all’Umanità senza gioia.”

Sposa amata, ognuno nel presente sta facendo la sua libera scelta. Chi è aperto a Me e vuole conoscerMi sempre di più per servirMi meglio, costui Mi conoscerà secondo il suo desiderio, perché Io, Io, Gesù, voglio rivelarMi e farMi conoscere sempre di più. Chi Mi accoglie con gioia nel suo cuore ha Me come Amico, come Guida, come Maestro, come Re di Misericordia. Costui vivrà già sulla terra un anticipo di Cielo, come Mio Dono d’Amore. C’è però chi resta ben chiuso al Mio Amore, perché di Me non si fida ed a Me non pensa; per costui la situazione sarà difficile, perché Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita. Chi non accoglie Me percorre una via senza Luce, procede al buio; lì, dove sono tenebre, opera il terribile nemico che non dà scampo. Sposa cara e fedele, Io, Io, Gesù, sono Vita, chi viene a Me avrà la vera Vita. Ognuno faccia la sua scelta: avrà, certo, quello che ha voluto.

Mi dici: “Dolce Amore, sono tanto felice per la scelta di coloro che altro desiderio non hanno che quello di conoscerTi sempre di più per amarTi di più e servirTi meglio. Costoro, ho compreso, avranno il sublime Dono che cercano e col Dono la gioia nel cuore e la Pace Tua. Tremo, però, Dolce Amore, Gesù Santissimo, tremo al pensiero di chi vive senza cercare il Tuo Volto sublime di Misericordia, tremo per chi non supplica con umiltà il perdono dei suoi peccati e resta immerso nel fango. Che farà costui? Come sarà per lui la fase lampo? Dolce Amore, non voglio pensare a queste cose per non essere avvolta dalla tristezza. Fermo il pensiero sulle cose meravigliose che hanno e che avranno i Tuoi fedeli amici, le Tue amate spose. Lascio correre la fantasia, immaginando le cose più belle e sublimi, ma so che mai mente umana giunge ad immaginare ciò che progetta di sublime la Mente Divina. Penso alle parole dell’amato Paolo, al quale Tu facesTi vedere in anticipo le Meraviglie del Paradiso. Non ci sono parole umane per descrivere questa sublimissima condizione, come non ci sono parole umane per descrivere il luogo di eterna disperazione e la condizione di coloro che non hanno voluto accogliere la Tua Misericordia. Gesù adorato, Dolce Amore, aiuta ogni uomo a fare la scelta giusta. Ci sia felicità e pace per l’Umanità.”

Sposa amata, ognuno fa la sua libera scelta ed avrà ciò che vuole avere. Resta felice nel Mio Cuore e godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nella Gioia di Dio questo tempo così incisivo e forte. Voi dite e ripetete: “Amo Gesù e voglio conoscerLo sempre di più”. Queste le belle parole che vi sento pronunciare ogni giorno, piccoli Miei cari. Ecco ciò che vi dice la Madre del Cielo: amate Dio con tutto il cuore, con tutta l’anima. AmateLo al di sopra di ogni cosa, perché da Lui avete tutto, da Lui avete ricevuto ciò che possedete. Che avete che non venga da Lui? Figli amati, solo la vostra volontà vi appartiene: siete liberi nelle vostre scelte. Siete tali e così resterete. Mi piacciono le parole che dite e ripetete ogni giorno, ma occorre che esse siano vissute giorno dopo giorno, che siano vissute secondo la Volontà di Dio. Figli amati, fate come la Madre del Cielo vi dice, ripetete pure la bella frase: “Gesù, voglio amarTi sempre di più”. Dite questa più volte al giorno, ma ripetete anche: “Desidero, fermamente desidero fare la Tua Volontà con gioia, perché Tu sempre vuoi il mio massimo bene”. Dite questo e siate pronti a fare la Volontà di Dio, senza porre domande. L’ho detto e lo ripeto: non sempre Dio fa coincidere la Sua Volontà con la vostra e neppure è tenuto a dare spiegazioni. Spesso, la Sua Volontà non è come la vostra né lo sono il Suo Pensiero, la Sua Logica ed il Suo Progetto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, quante volte noi facciamo un progetto, ma vediamo che esso non si realizza. Molti dicono: “Sono sfortunato, perché non si è realizzato”. Dicono questo, ma dovrebbero dire, invece: “Il mio progetto non si è realizzato. Sia benedetto l’Altissimo che non ha permesso la sua realizzazione”. Queste le parole da dire, Madre amata. Capisco che gli uomini, che hanno Gesù nel cuore e nella mente, vedono alla Sua Luce, capiscono alla Sua Luce, procedono in essa e non inciampano, mentre quelli che Lo hanno rifiutato, continuamente, sono ora nella più grande confusione: vedono un’ombra e non capiscono che è tale; la inseguono senza mai, logicamente, raggiungerla, restando angosciati e delusi, come è logico che avvenga. Tu, Madre Dolce, Giglio Perfetto, Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, Tu, Santissima, Che vivi nella nitida Luce di Dio, nel Cuore della SS. Trinità, vedi con chiarezza ogni cosa ed in Te non c’è nebulosità. Tu, Madre, non tieni chiusa in Te la Tua Sapienza, vuoi espanderla. Dio Ti ha fatto la Creatura più somigliante a Lui. Egli, infatti, è un Oceano Infinito di Amore, di Sapienza, di Armonia, di Bellezza, non vuole tenere ben stretti a Sé questi requisiti, ma vuole donare Se Stesso, vuole espandere il Suo Sentimento, vuole che ogni uomo possa vivere nel Suo Oceano, Infinito e sublime. Madre amata, Tu sei nel cuore della SS. Trinità; noi, piccoli, tutti Tuoi, vogliamo stare con Te. Lì, dove Tu sei, anche noi vogliamo essere. Madre, possa ogni uomo stare ben stretto a Te cosicché dove Tu sei anche egli sia, dove Tu palpiti anche egli palpiti.”

Figli cari, nell’Oceano Infinito d’Amore di Dio c’è un posto per ogni uomo, c’è un posto che si può occupare, solo se si vuole occuparlo. Figli amati, figli cari, dite il vostro sì a Me e vi conduco a Gesù, uno ad uno, per essere felici con Lui in eterno.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima