Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.11

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace del cuore il compimento del Mio Progetto su di voi e sull’intera Umanità.

 

 

Sposa cara, ognuno che Mi ama deve vivere nella pace del cuore, non deve temere, perché, se Io, Io, Gesù, sono con lui, chi può essergli contro?

Mi dici: “Gesù, adorabile Signore, come non avere paura in questo tempo nel quale il pericolo è continuo? Gli uomini si tradiscono fra loro, essi si scagliano anche contro quelli che sono loro legati da affetti più cari. Avviene tutto secondo le parole dei profeti che annunciavano proprio questi tempi bui: i figli non amano i propri genitori, spesso li disprezzano; i mariti non amano le proprie mogli, spesso contro di loro si scagliano; non mancano i padri che odiano i figli e le madri che non li amano. Dolce Amore, Gesù Infinito, cosa sta accadendo nei cuori in questo tempo? Tu, Dio, hai un grande Progetto su di ogni uomo, ma spesso non lo puoi realizzare, per l’ostinazione generale, per la durezza dei cuori. Spesso mi chiedo: riuscirà il Progetto di Dio sul mondo? La superbia di molti non diventerà per loro condanna e castigo?”

Sposa amata, il Mio Progetto è per ogni uomo ed è sublime: è quello di un padre buono per i suoi figli, è quello di uno sposo premuroso per la sua sposa. Rimanga ben ferma nella mente questa verità e la percepisca bene il cuore: l’uomo fa le sue scelte giorno dopo giorno, liberamente le fa, ma di tutte, alla fine, a Me, Gesù, dovrà rendere conto. Il Mio Progetto avrà pieno compimento per chi ha fatto le scelte secondo il Mio Cuore. L’Umanità, quindi, si troverà divisa tra chi ha fatto le giuste scelte e chi non le ha volute fare. Sposa amata, dico ad ogni uomo in questo momento, Io, Io, Dio, dico ad ogni uomo: opera con saggezza le tue scelte, sei libero nel farle, fa’ buon uso del Dono della libertà. Raccoglierai molto, uomo, se hai ben seminato, poco se hai seminato poco, nulla se sei caduto nel torpore, proprio mentre dovevi essere attivo e laborioso. Voglio realizzare il Mio Progetto per ogni uomo e lo avvolgo e permeo con la Mia Misericordia; ma, se egli la rifiuta, non posso realizzarlo: la sua ostinazione lo impedisce. Capisca bene ogni uomo che in Me non c’è solo il Volto della Misericordia Infinita, ma anche quello della Giustizia Perfetta. Con le sue scelte l’uomo decide il suo destino: o con Me per sempre o senza di Me per sempre! Certo, non concedo molto a chi poco ha fatto né poco a chi molto si è impegnato. Questo spesso fanno gli uomini, ma non faccio mai Io, Io, Dio, Che sono Infinita Misericordia, ma anche Perfetta Giustizia. Sposa amata, vedi come è importante la scelta che fa l’uomo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, vedo che le scelte che fanno gli uomini in questo momento, spesso, sono quelle di chi nulla ha compreso del significato della vita. Vedo questo e mi rattristo, perché ho ben compreso che coloro che fanno cattive scelte non si preparano un futuro di pace e di gioia, ma un terribile futuro di rovina. Dolce Gesù, possa ognuno capire il valore ed il significato del Dono della vita e nessuno la sprechi, come se non servisse a preparare il destino eterno.”

Sposa cara, ho dato all’uomo la capacità di intendere e volere; che ne sta facendo egli di questo Dono? Sappi che di ogni Mio Dono chiedo conto. Se un uomo ha buone capacità intellettive Mi deve rispondere per queste, se ne ha di modeste, chiedo di meno. Se un uomo è molto dotato deve rispondere per quello che ha. Colui che ha poco Mi risponderà per il suo poco; colui che ha molto Mi risponderà per molto. Hai ben compreso il Mio Discorso?

Mi dici: “Ho compreso che Tu non chiedi certo molto a chi poco possiede, ma sempre secondo quello che ha. Tu, Perfettissimo Dio, sei esigente con chi ha molto, ma non lo sei con colui che ha poco: la Tua Giustizia è Perfetta, Dio Santissimo! Se l’uomo lo capisse, prima di fare una scelta, ci penserebbe su a lungo, userebbe bene il suo discernimento per capire, poi, agirebbe con saggezza. Capisco bene che l’Umanità sarà divisa davanti a Te con Giudizi differenti. Tu nei Tuoi Discorsi hai spesso parlato di questo, quando dicesTi che metterai nel Giudizio alla Tua destra alcuni, alla Tua sinistra altri, secondo il loro comportamento. Ho anche ben capito che nessuno deve farsi illusioni, credendo di avere molto, se ha dato poco né deve essere triste chi ha dato molto, temendo di avere poco. In Te, Dio Santissimo, la Misericordia è Infinita, ma anche la Giustizia è Perfetta. Sia Tu benedetto, Dolce Amore, da ogni uomo benedetto, lodato, ringraziato ed adorato! Giunga il giorno nel quale non si trovi sulla terra un solo uomo che non Ti lodi, non Ti ringrazi, non Ti adori.”

Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari ai nuovi, grandi eventi. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete con Me questo tempo così grande e significativo: vi voglio vicini, vi voglio sotto il Mio Manto. Il nemico infernale, come leone ruggente, cerca preda, ma, se voi restate stretti a Me sotto il Mio Manto, non potete essere sua preda, perché egli teme il Mio Sguardo e fugge lontano. Vi prego: amati figli, vi prego, non lasciatevi ingannare da un nemico astuto e feroce che ha reso sempre più sottile la sua arte in modo da catturare preda!

Voi, talora, ripetete: “Madre, amata e tanto cara, il nemico è astuto ed usa una tattica che seduce, non sempre mostra il suo volto orribile, ma, spesso, si traveste da angelo di Luce per ingannare meglio e riesce ad ottenere delle vittorie, specialmente con chi dice e ripete: “Non c’è, non esiste”. Madre cara, Tu vedi bene ogni cosa e gemi per quei poveri peccatori che restano affondati nel fango, perché soggiogati dalle forze del male. Madre amata, Tu vedi ogni cosa; Tu, Dolcissima, vivi alla Luce di Dio Altissimo e nulla Ti sfugge. Tu, amato Giglio, sei l’Onnipotente per Grazia: veglia sul nostro cammino; noi siamo tanto deboli, Dolce Tesoro: sostienici nella dura lotta di ogni giorno contro le forze del male. Madre amata, chi ha occhi così chiusi da non vedere la trama di orrori? Chi ancora può dire: “Non c’è, dove agisce?” Chi può dire questo, quando la sua terribile azione è evidente e sotto gli occhi di tutti? Madre Dolce, Madre cara, Madre Onnipotente, per Grazia, salvaci, salvaci dall’assalto del maligno che vuole divorare, che vuole fare grande preda, specialmente in questo tempo conclusivo e forte.”

Figli amati, vedo e conosco ogni cosa, vedo l’opera continua del maligno, astuto e sottile. Se avete occhi ben aperti, ne potete capire le mosse e difendervi; ma questo potete fare, tenendo gli occhi fissi in Dio. Egli, solo Egli vi può dare la forza che serve; Egli, solo Egli vi può svelare i segreti. Figli amati, siate volti a Dio in ogni momento della vita. Nessuno osi vivere come se Egli non esistesse. Nessuno lo faccia, nessuno osi farlo: certo, preparerebbe per sé un futuro difficile e cupo! Figli del mondo, la Madre del Cielo non parla solo ad alcuni, ma parla a tutti, perché ogni uomo Le è figlio caro, affidatoLe da Gesù. Vi chiedo, piccoli cari del mondo, vi ripeto: distogliete lo sguardo dalle cose vane che non servono. Fatelo subito, prima che sia troppo tardi! Fatelo oggi e non domani, ora e non dopo. Figli amati, vi ho parlato, come esempio, di un temporale che può scoppiare anche quando il Cielo sembra azzurro, azzurro e senza nubi. Figli, è accaduto più volte ed ancora può accadere. Figli amati, siate pronti in ogni momento con la mente volta a Dio Altissimo ed il cuore in adorazione a Lui. Figli, Dio sia al primo posto nella vostra vita, sia sempre il primo al di sopra di ogni cosa. Se molto a Lui date, certo, molto di più da Lui ricevete. Date il massimo, date sempre il massimo a Dio, da Cui tutto proviene di ciò che possedete. Figli amati, sono preoccupata per molti di voi che dicono molto, ma fanno molto meno. Sia per Gesù ogni più dolce pensiero, per Lui ogni più soave sentimento. Fate questo e sarete felici della più grande felicità.

Insieme cuore con Cuore, adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima