Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.05.11

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Amore è per sempre. Restate nel Mio Amore e vi farò conoscere gli arcani dell’Universo, che solo Io, Io, Dio, conosco.

 

 

Sposa cara, molti sono i Doni che offro ai Miei fedeli amici, alle Mie fedeli spose. Come ad un vero amico si confidano i segreti più intimi, come alla dolce sposa si apre il cuore per i più sublimi sentimenti, così Io, Io, Dio, faccio con coloro che in Me confidano completamente. Molte cose rivelerò, molte che da sempre sono restate segrete e che soltanto Io, Io, Dio Creatore, conosco. Sposa cara, pensi che l’uomo conosca molto dell’Universo? No, ti dico, piccola Mia; crede di conoscere, ma, invero, ancora ben poco gli ho concesso di conoscere. Egli, l’uomo, crede di avere già un’ampia conoscenza, perché sa qualcosa, ma non è così; ti dico che ben poco sa ed il superbo crede di sapere molto. Poco conosce l’uomo dei meravigliosi segreti che nasconde l’Universo da Me creato, poco, ma ai Miei più cari voglio far conoscere gli arcani. Questo voglio fare perché il cuore gioisca in Me, Dio, e capisca l’immensa Mia Sapienza e Bontà.

Mi dici: “Adorato Gesù, capisco che i Tuoi Doni non hanno mai fine: non hai finito di porgere un Dono che, ecco, ne viene un altro ancora più grande. Sei Tu, Dio, la Sorgente di ogni cosa bella ed armoniosa, sei una Sorgente Inesauribile di Bellezza ed Armonia. Lo scienziato superbo cerca di conoscere i segreti dell’Universo e, siccome non è umile, vede, ma poco capisce; osserva, ma non penetra: restano nebulosa la mente e freddo il cuore. A costui concedi di penetrare poco nel mistero, proprio perché Tu, Dio, non ami il cuore superbo, ma quello umile. Lo scienziato umile vede e comprende di più, ma solo ciò che Tu permetti. Dolce Amore, riguardo ai segreti dell’Universo, che solo Tu, Dio, conosci, sono convinta che ben poco l’uomo conosca. Questo per Tua Volontà: concedi di conoscere qualcosa, ma lasci che molto resti nel mistero. Questo fai, adorabile Signore, Re del Cielo e della terra. Il Tuo agire è sempre Perfetto, così il Tuo pensare. Se concedi, significa che è bene la concessione; se non concedi, significa che è bene la non concessione. Tutto fai con grande Sapienza, perché Tu, Gesù, Tu sei il Sapiente. Tu concedi all’uomo di conoscere qualcosa; ma, se lo vedi superbo ed indocile, avvolgi la sua conoscenza con una nebbia che non gli permette di andare oltre. Mi dici, adorato Gesù, che rivelerai ai Tuoi gli arcani della Tua bella Creazione. Tu farai anche questo Dono meraviglioso. Il pensiero mi ricolma di vera gioia, perché nell’Universo si nasconde un germe d’Amore e più a fondo si penetra nei suoi misteri, più si comprende che tutto è fatto con Infinita Sapienza e grande Amore. Solo guardando la bellezza del più umile fiore, si possono capire tante cose. Come sono belli i suoi petali, come sono vellutati! Spesso, sono tutti uguali, della stessa grandezza, a volte sono differenti, ma sempre posti in ordine e con armonia. Tu, Dio, sei Armonia sublime e trasmetti a ciò che crei dal nulla una stilla della Tua Infinita Armonia, della Tua Infinita Bellezza. Capisco bene che il Tuo Desiderio è quello di dare sempre piena gioia al cuore umano che esulta, quando vede le Meraviglie della Tua Creazione e ne scopre la bellezza. Chi ama Te, Dio, di amore ardente ama il Creato, ama ogni cosa che Tu hai fatto; anche il più piccolo fiore è tanto caro al suo cuore, perché Tu, Dio, lo hai fatto con Amore. Chi ama Te, Dio, ama il fratello col Tuo Amore, ama l’intera Creazione, l’ama col Tuo Sentimento. Dolce Gesù, aiuta ogni uomo ad amare col Tuo Amore, sempre, così tutta la Tua Creazione.

Sposa cara, ascolta bene la Mia Parola, poi, trasmettila al mondo: bene hai detto che i Miei Doni non finiscono mai; chi ama questo desidera: donare, donare sempre, donare per fare felici. Ai Miei più fedeli amici voglio donare oggi ancora di più di quanto feci nel passato. A chi confida in Me nulla farò mancare e già in terra avrà i Miei Doni più belli, più sublimi. Sappi che ho riservato per questo tempo le Mie più grandi Meraviglie. Voglio donare molto a chi Mi dona molto e Mi serve con grande gioia. Questo è il Mio Desiderio: dare molto anche sulla terra dei viventi per poi dare tutto, quando l’anima si abbraccerà a Me per l’eternità. Chi confida in Me avrà nel cuore già un anticipo di Paradiso e la sua vita sarà un volo verso le più alte vette della spiritualità.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, le Tue Parole riempiono della più grande felicità ed emozione. Possa ogni uomo della terra divenire un Tuo umile servitore ed un Tuo ardente adoratore. Faccia ogni uomo un dolce canto di Amore per Te, Dio di Infinita Bellezza, di Infinita Bontà, di sconfinata Armonia. Da ogni angolo della terra salga a Te un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione.

Sposa cara, scendono copiose le Grazie perché questo possa accadere. Resta felice nel Mio Cuore

e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questo, che vivete, è un tempo favorevole, da considerare il più prezioso per ogni uomo che deve fare la sua libera scelta. Figli amati, figli cari, questo è il tempo delle scelte, delle vostre scelte. Vi chiedo di utilizzare bene questo tesoro che Dio vi offre: il tempo! Piccoli Miei, ancora molti non hanno compreso il valore, il significato del tempo e lo usano come se non dovesse mai finire. La Madre del Cielo è con voi, è per voi e vi vuole insegnare ad usare bene ogni giorno della vostra vita. Figli cari, sapete che significano le Mie Parole? Usare bene il tempo significa usarlo per il servizio a Dio, ai fratelli, all’intera Creazione. Capite che dovete rendere conto di come avete usato il vostro tempo, ogni giorno della vostra vita? Piccoli cari, siate attenti e riflessivi, fate secondo la vostra volontà libera, ma sappiate che di tutto dovete rendere conto a Dio. Figli del mondo, figli tanto amati, voi fate ogni giorno delle scelte, voi le fate ogni giorno; ma siete attenti a compierle secondo Dio?

Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, il cuore di noi piccoli, più piccoli, è solo di Dio. A Lui appartengono ogni nostro pensiero, ogni sentimento più soave; ma noi sappiamo di essere deboli e fragili. I propositi che facciamo sono certo buoni, ma occorre sempre il Tuo Aiuto, Dolce Madre, il Tuo Aiuto, nostro Prezioso Tesoro, per attuarli. Certo, il nemico farà di tutto per mettere ostacoli, è infaticabile e noi dobbiamo combattere un’aspra battaglia, giorno dopo giorno, per riuscire nel nostro intento di fare solo la Volontà di Dio, di fare con gioia la Sua Volontà, perché Egli ama chi fa con gioia il Suo Volere. Madre amata, Madre cara, ricorriamo a Te per Aiuto e per Sostegno: con Te vicino non c’è difficoltà che non riusciamo a superare. Il Tuo Sorriso Soavissimo ci accompagni in ogni momento della vita, sia la Guida e lo sprone di ogni giorno.

Figli amati, la Madre del Cielo è vicina a ciascuno di voi. Se voi non lasciate Lei, certo, Ella non vi lascerà. Voi Mi dite: “Madre, guida i miei passi”. Ecco che vi dico: sia nel momento felice sia nel momento del dolore chiamateMi, perché vi starò vicino, sempre sarò con voi, quando Mi chiamate. Nella gioia vi farò capire che essa da Dio viene, è sempre Dono Suo. Nel dolore dovete capire che anch’esso è permesso da Dio per il vostro massimo bene e non dovete pensare di essere soli ed abbandonati o trascurati da Dio. Non siete soli, figli amati, non siete degli orfani non amati, ma siete oggetto del più grande Amore! Dio vi ha creati per Amore e vi accompagna col Suo Amore; vi chiede, ad uno ad uno, vi chiede di scegliere di vivere nel Suo Amore per l’eternità. Figli amati, Dio attende il vostro sì pieno: ditelo presto, ditelo subito, oggi e non domani! Preparatevi un futuro di Felicità con Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima