Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.11

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore gioioso e restate in Me. Lasciatevi condurre dall’Onda del Mio Amore e non temete.

 

 

Sposa cara, conosco i tuoi pensieri, conosco i tuoi sentimenti, conosco Te molto di più di quanto tu conosca te stessa. Ti dico: vivi in Me e nulla ti mancherà; vivi in Me e vedrai le Meraviglie del Mio Amore compiersi in te ogni giorno. Se il tuo cuore è nella gioia, volgilo a Me, perché la vera Gioia da Me, Dio, viene sempre. Se il tuo cuore è nella tristezza, volgilo sempre a Me, Dio, perché ogni pena volgo in Gioia, in vera Gioia. Vedi, piccola sposa, che a tutto provvedo? Chiedo ad ogni uomo di avere piena fiducia in Me, Dio. Chiedo ad ogni uomo di vivere nel Mio Amore. Sposa amata, questo è il tempo delle grandi gioie, ma anche quello delle dure prove. Ogni prova viene da Me, Dio, ed ha uno scopo ben preciso. Nessuno si chieda perché, nessuno dica: “Proprio a me?” Solo Io, Io, Dio, conosco il significato delle prove. Chi Mi ama accetti la Mia Volontà non nel sospiro, ma nella gioia, perché Io, Io, Dio, scelgo sempre il meglio per le Mie creature.

Mi dici: “Dolce Amore, opera su di noi, piccoli Tuoi, secondo la Tua Sapienza, secondo la Tua Misericordia, secondo il Tuo Dolce Amore; sempre ripeteremo questa frase: “Sia benedetta la Tua Volontà; si compia sempre in noi”! Gesù, sia la vita nostra sempre un canto di amore per Te, sia lode ogni giorno, sia ringraziamento, sia un canto di adorazione verso di Te Che Ti sei donato a noi, fino a soffrire il Sacrificio della Croce; poi, hai istituito un Sacramento sublimissimo, nel quale Tu Ti vuoi donare in Corpo, Anima e Divinità. Tanto grande è l’Amore che provi per noi, creature Tue predilette, che Ti sei voluto donare tutto a noi in un Sacramento sublime. Gesù, adorato Signore, Gesù Santissimo, permetti ad ogni uomo di vivere e palpitare nel Tuo Dolce Amore. Nessuno ne resti fuori, perché solo chi è in Te è felice e non teme, perché procede nella Luce. Chi è fuori, nel buio, quale speranza può avere?”

Sposa cara, bene hai parlato. Chi è fuori di Me, per sua scelta, quale speranza può avere? Che è l’uomo senza di Me, che può fare? Se non raccoglie con Me disperde, se non costruisce con Me, mai finirà la sua opera ed essa resterà incompiuta. Sposa cara, non rattristarti per coloro che non hanno voluto aprirMi le porte del cuore, non rattristarti per questo: hanno fatto una scelta libera; hanno fatto uso della loro libertà!

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, non sono pochi coloro che hanno fatto questa scelta. Vedo intorno a me e lontano da me molti cuori, ancora chiusi, che fanno liberamente le loro scelte sbagliate, senza pensare che di ognuna a Te, Dio, dovranno rendere conto, pienamente. Ti supplico, Dolce Amore: dona a costoro il pieno risveglio della coscienza; prima di fare una scelta, pensino a lungo e la facciano sempre secondo la Tua Volontà, in obbedienza a Te, Dio Santissimo d’Amore, per essere degni di entrare nel Tuo Regno di fulgida Luce.”

Sposa amata, mai sono vane le suppliche delle anime ardenti, mai sono vane, sposa cara: le ascolto e le esaudisco! Scendono sulla terra ancora copiose le Grazie che servono ai cuori, sia a quelli aperti a Me, al Mio Amore, sia a quelli chiusi e sigillati. Conosco, sposa cara e dolce, conosco la condizione di ogni cuore, la conosco nel profondo e concedo le Grazie che servono per la salvezza. Sposa cara, sappi che in questo momento scendono le Grazie adatte ad ogni cuore. Nessuno può avere giustificazione se non le coglie. Nel Giudizio tengo conto di ciò che l’anima ha ricevuto da Me e di ciò che Mi ha dato; se essa molto ha ricevuto, molto Mi deve corrispondere; se poco ha ricevuto, poco pretendo che Mi corrisponda. In questo momento storico, che precede una fase nuova, offro Grazie, uniche e speciali, adatte alle anime. Di questo che dono chiederò conto, sposa cara: voglio la corrispondenza per donare la salvezza. Hai ben compreso, sposa amata, hai ben compreso la Mia Logica?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, non è facile comprendere per l’uomo la Tua Logica Perfetta. Nella sua piccola mente, finita, non può entrare facilmente l’Infinito; ma con la Tua Grazia, Dolce Amore, tutto sarà più facile. Opera, Dio di Immensa Bontà, opera con la Tua Logica Perfetta. Tutto si compia secondo la Tua Volontà ed il mondo vedrà la nuova fase di vera gioia e grande benessere.”

Sposa cara, sposa fedele, confida in Me, sempre in Me. Solo in Me ed avrai tutto prima in terra e, poi, in Cielo. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno la Madre del Cielo vi guida sulla strada di Dio e vi chiama alla gioia del cuore, alla sua pace. Figli cari, potete avere molto dalla vita, se seguite la via di Luce; potete anche avere meno, se siete incostanti. Figli cari, potete anche avere molta pena e grande delusione, se non volete Mio Figlio, se non Lo accogliete. Piccoli cari, se vi aprite presto a Dio, avete un giorno intero da godere in Lui: se vi aprite al mattino, godete l’intera giornata; se vi aprite a metà giornata, solo a metà potete godere; se vi aprite a Dio solo alla sera della vita, ancora meno potete godere. La vita umana consideratela un giorno che inizia col mattino e finisce con la sera. Chi si apre a Dio al mattino della sua vita cammina con Lui, gioioso, fino alla sera e gode l’intera giornata terrena che, poi, continua in modo meraviglioso per l’eternità. Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo vi parla con Amore, con l’Amore di Dio; ascoltate le Sue Parole e vivetele giorno dopo giorno e non siate solo gioiosi uditori, ma anche attivi cooperatori. Figli amati, parlo a chi ha aperto ben presto il suo cuore a Dio: figlio caro, godi le Delizie dell’Amore Divino, godile ogni giorno, perché sono tante e mai finiscono; non tenere questo grande tesoro solo per te, ma, donalo agli altri lungo il cammino e porta gioia, porta pace, porta ogni anima a Dio. Parlo ora ai figli che hanno aspettato mezzogiorno per aprirsi a Dio: figli amati e tanto cari, avete perso mezza giornata, ma se raddoppiate il vostro impegno, potrete recuperare, perché Dio è Buono, è Generoso, è solo Bontà e Generosità; potete, figli amati, avete tanto, ma dovete raddoppiare il vostro impegno. Parlo ora a quelli che attendono la sera per aprirsi a Dio: figli amati, voi siete in grande pericolo, perché scendono le Grazie e voi non le cogliete; spesso, non vi accorgete neppure di esse. Vi prego, amati figli, vi prego, carissimi: non lasciatevi sorprendere dalla notte cupa, perché in essa non si vede, dove si pongono i passi ed è facile inciampare e cadere, è facile precipitare! Figli amati, non ponete indugio, raccogliete tutte le forze per andare verso la Luce: lì siete attesi. Non perdetevi nel buio, perché avete troppo indugiato! Figli amati, la Madre è con voi qualsiasi sia la vostra condizione, è con voi e vi sostiene col Suo Immenso Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, noi abbiamo bisogno del Tuo Sostegno, abbiamo tanto bisogno di Te, qualsiasi sia la nostra condizione. Lasciaci la Tua Presenza Viva, il Tuo sublime Sorriso e, certo, tutti saremo con Te in Paradiso.”

Figli amati, se voi volete Me, ancora di più Io voglio voi. Venite tutti; non indugiate! Venite tutti e vi accompagno in Paradiso, dove c’è la grande Felicità ed è cessata ogni fatica. Insieme preparatevi con la lode a Dio, con il ringraziamento, con l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima