Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.11

 

 

Eletti, amici cari, pensate, sì, al vostro futuro, gioite per il presente, ma il futuro sia in Me, così sia il presente.

 

 

Sposa cara, desidero che ogni uomo capisca che solo in Me c’è la Gioia, solo in Me c’è la Pace. Nessuno cerchi in se stesso la propria realizzazione, ma solo in Me, Dio, sempre in Me, Dio. Quanti in questo grande momento storico si sforzano di capire questo? Quanti, amata sposa?

Mi dici: “Dolce Amore, capisco ciò che vuoi dire: sono pochi nei giorni presenti. Benché la Tua Lezione duri da venti e più secoli, l’Umanità ancora non ha compreso e non sono pochi quelli che vogliono vivere chiusi in se stessi, senza aprire a Te, Amore Infinito, la porta del cuore, quella della mente. Tu devi essere il Signore di ogni cuore, Tu il Signore di ogni mente, Tu devi essere nel fremito dell’anima perché la vita umana abbia un senso e sia un volo verso l’eternità felice. Dolce Amore, spesso vedo in questo tempo il Volto Tuo, sublimissimo, triste. Tu abbracci col Tuo Sguardo l’intera Umanità e ogni uomo è davanti a Te come un libro aperto, del quale conosci ogni pagina. Se vedi chiusura a Te, chiusura al Tuo Dolce Amore, si rattrista il Tuo Cuore, Oceano Infinito di Amore: sai molto bene che la vita con Te è volo piano e soave verso la Felicità senza fine; ma sai bene che senza di Te è un Calvario senza sbocco. La vita senza di Te, Amore Infinito, è come una notte senza stelle, senza il pallido splendore della luna, è come un Cielo, sempre nuvoloso, che non vede la luce del sole! Dolce Amore, Tu sai tutto questo, perché ogni cosa conosci; chiami a Te ogni uomo con la Voce Tua Dolce e Soave, ma anche chiara e forte. Anche in questo nuovo giorno sei davanti a me col Volto Dolcissimo di Gesù Misericordioso e la Tua Veste è candida, come nessun lavandaio saprebbe fare. Un vento leggero, leggero, una brezza soave fa muovere la Tua Veste e sparge nell’aria una soave Fragranza di Paradiso. La Tua piccola sposa è estasiata davanti a tale, bella visione; quando, poi, il Tuo Sguardo sublimissimo si posa su di me, si degna di posarsi su di me, la Tua più piccola creatura, provo un fiume di sensazioni, mentre il mio essere umano è tutto felicità, tutto felicità in ogni sua cellula. Penso alle parole dell’amato fratello Paolo: “Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me ed io in Lui”. In questo momento di estasi sublime sono immersa in un Oceano di Gioia, di Pace, di beatitudine. Il tempo non esiste né lo spazio: sono immersa nel Tuo Tempo, nel Tuo Spazio. Ho un solo desiderio, un unico desiderio: perdermi in Te, Gesù, per l’eternità!”

Sposa amata, questo è il Mio Dono d’Amore per chi Mi ha lasciato entrare a dominare nel suo essere. Tutto cambia, quando Io, Io, Dio, entro in un’anima, accolto con grande amore. Hai compreso bene tutto questo, piccola Mia?

Mi dici: “Gesù, ho compreso che Tu, Gesù, Tu, Dio Infinito, vuoi vivere in ogni cuore, vuoi palpitare in esso. L’uomo che ha Te nel cuore altro desiderio non ha che quello di essere Tuo per sempre, per l’eternità e godere le Tue Delizie d’Amore che mai hanno fine: durano sempre, sempre, sempre! Chi si immerge in Te, Dolce Amore, desidera soltanto essere un tutt’Uno con Te, Dio, e lasciarTi realizzare così il Tuo sublime Progetto. So che in questo tempo sono molti coloro che il cuore non Ti hanno aperto, sono molti. La Tua tristezza silenziosa è più loquace di ogni lungo discorso. Tu, Gesù, soffri molto per ogni anima che sta lontana da Te e rischia la perdizione. Per le preghiere ardenti dei Tuoi piccoli, più piccoli, scendano le Grazie del Tuo Cuore sublimissimo e cambino le menti. Ogni anima si volga a Te per avere il Perdono e la Pace. Vivi, Dolce Amore, vivi e palpita in ogni anima per renderla felice e sempre più simile a Te, Dio!”

Piccola Mia sposa, se l’uomo Mi accoglie cambia la sua vita: diviene un volo sicuro e piano verso l’eternità felice. Usi bene ogni uomo la sua libertà, faccia le scelte giuste, perché ti dico, piccola Mia sposa, che il futuro prossimo sarà diverso dal presente e vi saranno grandi sorprese, individuali e collettive. Viva ogni uomo il suo giorno come se fosse l’ultimo della sua vita, quello conclusivo. Ecco ciò che dico oggi ad ogni uomo: vivi come se questo giorno, nel quale palpiti, fosse l’ultimo per te; lasciati trovare sempre pronto per l’eternità in Me. Sposa cara, chi pensa al Cielo si prepara a raggiungerlo; ma chi si perde nelle cose della terra ne resta imprigionato. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si prepari al cambio di scena da Me, Dio, operato. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

           Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, portate al mondo la gioia che avete nel cuore, la Pace, che Mio Figlio vi dona; portate al mondo la testimonianza della presenza di Dio in voi. Sia ogni vostra scelta secondo Dio, sia ogni pensiero secondo la Sua Volontà, così ogni vostro sentimento. Ognuno si accorga che siete Suoi e Lo amate con cuore sincero. È molto importante in questo tempo la testimonianza, è veramente importante! Non sia nessuno di voi fra quelli che ripetono: “Signore, Signore”, ma non fanno le scelte secondo il Suo Cuore. Figli del mondo, questo è il tempo di fermare il pensiero sulle condizioni dell’anima: scrutate in voi stessi e vedete se la vostra vita è conforme alla Volontà di Dio. Figli tanto amati, siate sinceri con voi stessi: se capite che non siete in pace con Dio, rimediate subito, correte a Lui con cuore sincero, correte a Lui per supplicare il Suo Perdono, per implorare la Sua Misericordia. Figli amati, in questi anni vi ho ripetuto spesso le stesse cose. Alcuni hanno ascoltato e sono cambiati, ma altri ancora indugiano nel dubbio e nell’incredulità. Figli cari, ho tanta pena nel Cuore per questi figli: temo che non arrivino in tempo, prima che tutte le porte siano chiuse! Da molto vi parlo; capite bene il Mio Linguaggio e riflettete.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, hai ripetuto le stesse cose tante e tante volte che non ha compreso solo colui che non ha voluto comprendere; non ha detto sì a Dio solo chi non ha voluto farlo. Madre amata, le Tue Parole sono chiare, ma trovano, talora, cuori ancora chiusi e nebulosi. Madre tanto amata, non disgustarTi di noi, non stancarTi della nostra debolezza: continua parlarci, continua a spronarci, continua a guidarci; preparaci all’Incontro con Gesù, preparaci con pazienza.”

Figli amati, non Mi stanco di voi, non temete; non vi lascio soli, siatene certi. Vi chiedo di impegnarvi al meglio che potete, per poter dire a Mio Figlio: Gesù, vedi questi come s’impegnano secondo le loro forze, vedi che hanno nel cuore tante buone intenzioni; vedi, Figlio adorato, che Ti desiderano ardentemente? Questo voglio dire a Mio Figlio, implorando per voi e per il mondo intero le Grazie di salvezza. Vi chiedo, figli amati, vi chiedo di impegnarvi, al meglio, con tutte le vostre forze, con grande diligenza. Vi chiedo tutto questo. Figli Miei, siate docili ed obbedienti e Mio Figlio vi darà tutto con un anticipo in terra. Chiedo ai figli lontani di correre per essere in tempo. Nessuno rimandi a domani ciò che oggi può fare. L’ho detto e lo ripeto: se la Madre del Cielo ripete sempre le stesse cose è perché sono molto importanti per la salvezza delle anime. Figli cari, voglio condurvi tutti, quanti siete nel mondo, in Paradiso con Gesù. Figli del mondo, davanti a Me ogni figlio è importantissimo, non faccio alcuna distinzione tra figlio e figlio: siete per Me tutti come perle preziose da donare, belle e pure, al Mio Gesù perché stiano per sempre nel Suo Scrigno d’Amore. Insieme uniamoci in ardente adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima