Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.11

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, sperate in Me. Cercate Me. Il Mio Amore sia la vostra forza, la vostra gioia. Il Mio Amore, Immenso, vi sostenga in ogni momento di vita.

 

 

Sposa amata, spera in Me. Chi in Me spera non resta, certo, deluso, ma ha più di quanto si aspetti. Cerca Me con l’anelito dell’anima. Chi Mi cerca sempre Mi trova e non deve attendere a lungo. Sposa cara, sono il Sostegno di ogni uomo che a Me si rivolge. Hai ben compreso tutto questo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu sei Tutto! Sei il Vigore, la Speranza, sei la Roccia; ma pochi ancora l’hanno compreso. Vedo molti svigoriti: certo, non hanno compreso. Vedo molti senza speranza: certo nulla hanno compreso, perché essi non si volgono a Te, non cercano Te; si rivolgono ai loro idoli, quelli che il nemico, astuto, ha posto loro davanti, cercano in essi quello che solo in Te, Dolcezza Infinita, Unico Bene, dovrebbero cercare. Dolce Amore, il Tuo nemico non fa mancare fantocci sempre nuovi da adorare, ne crea sempre di nuovi ed attraenti; gli stolti, in grande numero, si lasciano ingannare, allontanandosi da Te, Dolce Amore. Vedo con grande tremore l’azione del nemico infernale, del principe tenebroso. Lo vedo operare con la sua arte sottile. Tutto questo vedo e Mi rivolgo a Te, Santissimo, a Te, Dolce Amore: Ti supplico di indebolire le forze del male che assalgono l’Umanità, divenuta anoressica, tanta è la debolezza dovuta al peccato sociale.

Sposa amata, Mi supplichi di indebolire le forze del male e gli attacchi del nemico infernale. Mi chiedi questo, vedendo che la ribellione è cresciuta e le Mie Leggi non vengono rispettate né tenute in considerazione da molti che osano dire: “Quali Leggi? Sono io stesso arbitro della mia vita e mi faccio le leggi da seguire”. Sposa cara, non essere triste per ciò che accade, ma ascolta la Mia Parola e prendi Gioia da Me Che sono il tuo Signore e ti amo. Ecco ciò che ti dico: la forza del nemico, superbo e borioso, per Mia Volontà, andrà indebolendosi. Gli dirò molti no, perché si avvicina il tempo della Mia Luce fulgida. Le tenebre della notte saranno messe in fuga dal grande giorno luminoso: si dissolveranno, per Mia Volontà. Ti dico che i tenebrosi se ne andranno con le tenebre; i luminosi resteranno nella Luce che diverrà sempre più forte. Il mondo nel presente è già diviso tra uomini di Luce e uomini di tenebra, questo secondo le scelte. Con le tenebre se ne andranno coloro che tenebre sono stati; con la Luce saranno coloro che luce saranno stati per il mondo. Questo avverrà presto, perché Io, Io, Gesù, lo voglio. La Luce non può stare con le tenebre: dove c’è Luce non sono esse e dove restano esse non c’è la Luce. Piccola Mia, si avvicina il momento del trionfo per coloro che Luce sono stati; ma si avvicina anche quello della piena sconfitta di coloro che tenebra hanno voluto essere. Peso ogni vivente alla Mia Bilancia che è Perfetta: chi risulta mancante dovrà subito riparare per non essere cacciato con i tenebrosi. Nessuno si faccia illusioni, nessuno che continua a fare pessime scelte creda di entrare nel mondo di Luce, nel nuovo mondo, che Io, Io, Gesù, sto preparando: la divisione sarà netta! Siccome il nemico infernale ha ben compreso che questo intendo fare, rende più forti i suoi fendenti per strapparMi le anime. Solo chi è in Me, ben stretto a Me, riuscirà a scansarli. Chi è nella Fortezza Sicura del Mio Cuore non potrà essere assalito; ma per chi è fuori e non si affretta a cambiare, per costui, sposa amata, non ci sarà scampo. Corra ognuno a Me, si ripari nel Mio Cuore che lo desidera! Sì, sposa cara, sì, sposa fedele, desidero per Me ogni anima e la chiamo a vivere nella Mia Reggia! Il nemico perderà il suo potere sempre di più con coloro che corrono verso di Me. Sposa amata, grandi cose farò per ogni uomo che verso di Me corre per entrare nella Mia Fortezza; manderò a lui incontro i Miei angeli per aiutarlo nel volo. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apriteMi il cuore e lasciateMi operare come Madre amorosa. Non abbiate

paura, se la tempesta si fa sentire ed il vento soffia con forza: quando c’è pericolo, la madre è sempre vicina al suo piccolo ed è pronta a proteggerlo dai venti che soffiano forte. Figli amati, questi venti sono quelli della tentazione e della seduzione che soffiano nella vostra vita. Posso intervenire nella vostra vita con Potenza, posso farlo perché sono l’Onnipotente per Grazia. Figli, spesso vedete che le cose si complicano e dite: “Perché la Mamma del Cielo non interviene? Perché non è intervenuta?” Figli amati, sempre voglio intervenire, sempre venirvi incontro. Sempre la Madre del Cielo ha lo Sguardo sui Suoi figli; ma, se non intervengo in certe situazioni, è perché non posso farlo: ne sono impedita dalla condizione disordinata delle anime. Figli amati, se siete affondati nel peccato e non fate nulla per cambiare, se dite a voi stessi: “Va bene così” e non fate nulla, se non avete alcuna intenzione di cambiare una vita scorretta, vi dico, amati figli, che nulla posso fare per voi. Con la vostra indolenza voi fate una scelta non per Dio. Amati figli, spesso vedo il vostro cuore chiuso alla Grazia. Lo vedo come pietra dura che non si fa scalfire: le Grazie scendono a profusione, ma la pietra si bagna solo in superficie, l’acqua non penetra e il soffio di vento, anche leggero, l’asciuga completamente. Figli amati, figli cari, ascoltate le Parole della Madre del Cielo: volete essere come pietra dura che non si lascia scalfire o volete scegliere di essere tutti aperti alla Grazia e pronti a respingere le forze del male? Figli amati, se vi aprite a Dio, se volete convertirvi, avete la Madre Che vi attende a Braccia aperte per accogliervi e salvarvi, ma, se decidete di restare chiusi ed impermeabili alla Grazia, figli amati, non posso certo aiutarvi. Sapete che vi voglio salvare tutti e desidero che nessuna anima si perda. Questo l’ho ripetuto molte volte. Occorre, però, che vi pentiate profondamente dei vostri peccati. Vi prego, cari figli: non indugiate a pulirvi dalla vostra sporcizia col pentimento! Pentitevi dei peccati! Pentitevi, cari figli; fatelo, subito! Nessuno dica: “Madre cara, sono diventati tanti che ho timore di non essere perdonato”. Non dite questo, piccoli cari, ma correte tra le Braccia Mie che sono sempre aperte per accogliervi. Correte a Me, piccoli cari, e vi porto al Mio Gesù perché vi conceda il Perdono e la Gioia. Non lasciate che scorra il tempo sulle vostre colpe; non lasciatelo passare, senza sforzarvi di cambiare! Tutto potete avere, se volete. Le Grazie sono pronte: coglietele tutti, senza indugio! Dio perdona, Dio accoglie, Dio vi desidera, Dio vi ama! Uniamo i cuori per adorare l’Altissimo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima