Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.05.11

 

 

Eletti, amici cari, voglio donare ai Miei fedeli le cose più belle. Proprio in questo tempo voglio fare le più larghe elargizioni; ma quanti sono i Miei fedeli?

 

 

Sposa amata, sposa fedele, hai compreso che questo è il tempo di Doni speciali?

Mi dici: “Dolce, Santissimo Gesù, il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Amore, altro non desidera che fare i Doni speciali in ogni tempo, ma questo presente è unico; lo hai detto negli intimi colloqui a me ed il mio cuore si è riempito di gioia ed emozione. L’uomo che è stretto al Tuo Cuore neppure sa, neppure immagina quale sarà il suo futuro con Te, Gesù, perché mente umana non può capire ciò che elabora la Mente Divina. L’amato fratello Paolo parlò di cose meravigliose, che Tu, Gesù, gli mostrasTi sulla via di Damasco. Tu prepari un grande, meraviglioso futuro a chi Ti serve con cuore sincero e Ti pone al centro della sua vita, in ogni pensiero, in ogni sentimento più soave, in ogni progetto. Queste Meraviglie compi per chi è stretto al Tuo Cuore meraviglioso; ma quanto è diversa la situazione per chi Ti ha rifiutato ed ha il vuoto nel suo cuore! Amore Santissimo, un giorno mi dicesTi: “Piccola Mia sposa, devi sapere che chi non Mi accoglie nel suo cuore e Mi rifiuta, continuamente, corre un grande pericolo, un terribile pericolo. Il serpente infernale, vedendo lo spazio vuoto, entra, senza farsene accorgere entra, lentamente; poco alla volta, occupa il posto, che Io, Io, Gesù, dovevo occupare ed ecco che tutto l’essere diviene preda del male”. Questo mi hai detto, Dolce Amore, mentre il Tuo Sguardo abbracciava la terra. Ho provato una grande tristezza alle Tue Parole: la Tua tristezza è divenuta la mia. Ho ben compreso, Dolce Amore, che Tu vedevi tante menti insidiate ed occupate dal terribile nemico e vedevi molti cuori da lui posseduti. Sono corsa col pensiero, sono subito corsa alla libertà umana, il Dono sublime del Tuo Amore, che fa l’uomo una creatura di alta dignità. Mi sono detta: l’uomo può avere tutto, se si apre a Gesù, proprio tutto, in terra già un anticipo di Cielo; se, però, per sua libera scelta, non accoglie il suo Signore e Gli tiene chiuse le porte del cuore, questo disgraziato perde tutto. La situazione di chi vive stretto al Tuo Cuore è meravigliosa anche nel travaglio terreno; pur nella pena, ha in cuore un lembo di Paradiso. Chi invece non ha Te, Dolce Amore, perché Ti ha rifiutato, ha un anticipo di inferno, perché il nemico si è insediato nel suo essere e vuole prenderne pieno possesso. Dolce Amore, com’è bella la condizione di chi tutto Ti appartiene: quanta Gioia doni al suo cuore e quanta Pace! Tu non togli il travaglio del vivere, ma doni la forza di sopportare ed offrire. Con Te la vita è un volo di aquila che può raggiungere le vette sempre più alte e librarsi felice nel Cielo. La condizione di chi è Tuo nella mente e nel cuore, tale condizione rende tutto più facile. Tu, Gesù, Dolce Amore, Ti fai Guida e Maestro, doni il Tuo Vigore e la Tua Sapienza. Tu, Infinito, entri soavemente nel finito per farlo simile a Te. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico, Dolcezza Infinita: non stancarTi di bussare alla porta dei cuori che ancora a Te sono restati chiusi; non permettere che il serpente infernale ne faccia strazio!

Sposa amata, sposa cara, nessuno si dimentichi che Io, Io, Gesù, sono Infinita Misericordia, ma anche Perfetta Giustizia. Ricordi il mondo, ricordi ogni uomo che Io, Io, Dio, ho due Volti: quello della Misericordia Infinita e quello della Perfetta Giustizia! Non posso dare Misericordia a chi la rifiuta e devo usare il Volto della Giustizia Perfetta. Lo sai, sposa cara, lo sai che anche il Mio nemico acquisisce dei diritti e li rivendica al tempo opportuno? Guai e poi guai a quell’uomo che lo ha lasciato operare liberamente in sé, fino a farlo divenire il padrone del suo essere ed assoggettandosi come schiavo! Guai a quell’uomo, sposa amata: che speranza ha di salvarsi? Ogni peccato, anche il peggiore, viene perdonato, se il peccatore si pente e supplica il Mio Perdono. Se anche egli è pieno di peccati, ma ha un vivo pentimento, viene perdonato; ma, se non si pente e continua ad affondare nel fango dell’errore e della impenitenza, diviene schiavo del male e non può uscire più dalla sua miseria. Comprenda bene il mondo, ostinato, che continua a rifiutare la Mia Misericordia, comprenda che cadrà nella Mia Perfetta Giustizia che tiene conto di tutto. Sposa amata, ogni uomo faccia bene la sua scelta, perché il Giudizio è alle porte. Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio di avvertimento e si prepari. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.05.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo lungo tempo di permanenza speciale con voi molte cose vi ho detto, molto vi ho insegnato. Vi chiedo di rivedere le Mie Parole ed esaminare il vostro comportamento. Figli amati, le avete vissute ogni giorno, siete stati attivi? Avete operato al servizio di Gesù, giorno dopo giorno, con la gioia di essere Suoi servi? Figli amati, esaminate la vostra vita e vedete se è stata secondo Dio e secondo il Vangelo. Siate sinceri con voi stessi e preparatevi ad avere secondo quanto avete dato. Se avete dato molto, aspettatevi pure molto già sulla terra; se avete dato poco, non pensate di ricevere molto: sarebbe una illusione! Figli amati, se siete in questa condizione, riparate subito, riparate subito, facendo il vostro meglio; almeno ora qualcosa ancora potete recuperare! Figli amati, la Bilancia di Dio è Perfetta: sarete pesati tutti e nessuno può sfuggire! Piccoli cari, vi parlo così per prepararvi, vivendo responsabilmente ogni giorno di vita che avete in Dono. Sono con voi per aiutarvi nelle vostre necessità, che conosco tutte.

Voi dite: “Potremo parlare ancora con la Madre del Cielo? Potremo parlare delle nostre cose almeno con Lei? Il mondo non ascolta, il mondo ha sempre ascoltato poco, ma ora anche meno.

Ecco, figli, la Mia Risposta: può la madre lasciare solo il piccolo suo nel momento del bisogno? Può lasciarlo solo, solo proprio nel pericolo? Non lo fa la madre amorosa e tanto meno lo farà la Madre vostra del Cielo. Figli amati, siate certi che sono sempre pronta ad ascoltarvi, sempre pronta. Il Mio Cuore vuole vedervi nella gioia, vuole che per voi sia sempre presente, anche se fino alla fine non mancheranno le tribolazioni. Voi dite: “Perché, perché, perché sempre è presente la sofferenza, anche se nel profondo Dio non fa mancare la Sua Gioia e non viene meno la Sua Pace?”

Figli amati, pensate a Gesù, pensate sempre a Lui Che, alla fine della Sua Vita terrena, ha sofferto anche di più, appeso alla Croce, per i peccati di tutta l’Umanità di ogni tempo. Il vostro pensiero, nel momento del dolore, vada sempre a Lui. Unite le vostre sofferenze alle Sue che, vi dico, non sono passate: Egli soffrirà fino alla fine del mondo, per la perdita delle anime. Fate come vi dico, piccoli Miei, ed Egli, Santissimo ed amoroso, attenuerà ogni pena, la gioia crescerà nel cuore e con essa la pace. Figli amati, impegnatevi per la conversione del mondo. Tutto il Paradiso esulta per la conversione di una sola anima. Vi chiedo, amati figli, di raccogliere le fatiche per il Regno di Dio che, presto, si deve instaurare sulla terra; con la preghiera e col sacrificio potete ottenere le vittorie più grandi. Ricordate che chi serve Dio con amore si prepara un futuro meraviglioso ed un presente di grande soddisfazione.

Mi dice la piccola Mia: “Operare per Gesù è gioia, solo gioia, sempre gioia. Penso che coloro che hanno dato la loro vita nel martirio per Gesù se tornassero sulla terra, lo farebbero ancora cento volte.”

Figli amati, Dio è Tutto, merita tutto: dateGli tutto! Insieme restiamo in adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima