Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.06.11

 

 

Eletti, amici cari, ho in serbo grandi sorprese per voi. Amati, chi dà gioia al Mio Cuore con l’adorazione avrà un compenso centuplo sulla terra e poi il Paradiso.

 

 

Amata sposa, mantengo sempre le Mie Promesse nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Sulla terra non sono molti gli adoratori, coloro che Mi adorano col cuore e con la mente giorno e notte. Non sono molti costoro, ma, per quelli che sono presenti e dànno gioia al Mio Cuore, facendo la Mia Volontà ed aiutando gli altri a farla, elargisco Doni sublimi all’intera Umanità. Sposa cara, come sai, la Mia Passione non è finita, ma continua per la perdita delle anime che non sono poche e cadono nell’inganno del nemico che è sempre in agguato per allontanarle da Me, Dio, e poi assalirle. La Mia Passione continua, ma i Miei ardenti adoratori la rendono meno amara. Sposa cara, chi molto Mi offre molto più avrà; se poi opera con purezza e sincerità in un mondo, ostinato e peccatore, acquisisce più meriti. È, infatti, facile nuotare in onde calme, quando c’è bonaccia, ma è assai difficile nuotare tra le onde tempestose. Sposa cara, hai compreso il Mio Concetto?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, ho compreso bene, alla Tua Luce. Questo non è un tempo di bonaccia, ma di grande tempesta, perché l’Umanità, per suo demerito, è giunta ad un bivio tra la vita e la morte. L’Umanità possiede delle armi che possono portare all’autodistruzione e la follia può indurre a farlo! Quando nel cuore umano arde la fiamma della fede in Te, Amore, Santissimo Gesù, la mente è nella Luce ed il cuore palpita del Tuo Amore; ma, quando nei cuori si è introdotto il nemico, le cose sono assai diverse. Egli vuole la rovina dell’Umanità, vuole la distruzione del pianeta: accende discordie e liti, odio e rancore ed opera attivamente, opera indefessamente perché questo avvenga. Colui che deve procedere in tali acque, tempestose, deve affrontare sempre grandi difficoltà, sempre crescenti, perché il mondo ostacola coloro che sono Tuoi. Il mondo non ha amato Te, Dolce Amore, e non ama i Tuoi. Se anche sono grandi le difficoltà, chi Ti ama ha solo un desiderio: di amarTi sempre di più, di conoscerTi sempre più per servirTi meglio. È vero che il mare del mondo in questo tempo è molto tempestoso e le onde sono alte e spumeggiano, ma chi Ti ama nel profondo del cuore non ha paura, è pieno di vigore e di coraggio, tanto che può affrontare qualunque tempesta, perché Tu, Gesù, sei con lui e con Te qualunque tempesta diviene bonaccia. In quanto alle Tue Promesse, esse sono splendide e dànno grande gioia al cuore. Ognuno è felice, al pensiero della vittoria; in questo caso lo è anche durante il combattimento, perché servire Te, Dolce Amore, è sempre gioia, prima del combattimento, durante, alla fine. Gesù adorato, prendi al Tuo servizio ogni uomo e nessuno resti inoperoso! Chi è con Te vince con Te, Che sei l’Eterno Vittorioso; chi è senza di Te è un vinto. Dolce Amore, non cessare di parlare ai cuori per portarli a Te, alle menti per indurle ad amarTi, conosca il mondo il tempo della Tua Pace, quello della Tua Gioia, come ci fu nel Paradiso terrestre. Il Tuo Sangue Santissimo divenga fermento di nuova vita, la terra si risvegli dopo il lungo letargo, durato secoli e millenni, e divenga la Tua terra, dove Tu regni con Potenza ed Amore.”

Sposa amata, sulla terra ci sarà una nuova fioritura, come mai c’è stata e mai più sarà; questo tempo preparato per molti, però, sarà per pochi: i ribelli, gli ostinati, gli increduli, gli impenitenti, gli ipocriti sono molti sulla terra che geme sotto il loro peso. DiMMi, amata sposa: se dovessi ristrutturare una casa per farla tutta nuova e bella, lasceresti colonne cadenti, muri rosi dal tempo, strutture insicure? DiMMi.

Mi dici: “No, certo, Dolce Amore; toglierei tutto questo e farei muri nuovi, colonne nuove, tutto ben solido e robusto. Il nuovo non può stare insieme al cadente e logoro.

Bene hai detto, amata sposa, bene hai risposto. Vedi che sto ristrutturando la Mia Casa? Andrà, sposa amata, andrà tutto ciò che è logoro e cadente, perché voglio fare nuova e bella ogni cosa. I ribelli, gli ostinati, gli increduli sono strutture da togliere; ti dico che tutti andranno e nessuno di essi resterà. La Mia Casa deve essere tutta bella e nuova, abitata dalle anime tutte Mie. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.06.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pazienti e generosi: pazienti nel travaglio della vita e generosi nel porgere i vostri doni, quelli che Dio vi offre con tanta generosità.

Mi dice la Mia piccola: “Non è facile, Dolce Madre, essere pazienti in questo tempo, duro, e porgere con generosità i doni. Il nemico colpisce con rabbia e prova duramente la pazienza; il prossimo, poi, non vuole i nostri doni, non li apprezza, perché quelli che il mondo, ribelle ed ostile a Dio, porge sono più interessanti. Gli uomini cercano la pace, ma non quella che viene da Dio, basata sulla concordia del cuore e della Giustizia; neppure la Gioia di Dio vuole, ma quella effimera della trasgressione e della ribellione. Dolce Madre, noi, piccoli Tuoi, attendiamo che i tempi cambino, attendiamo che Gesù Santissimo mostri al mondo lo splendore del Suo Volto di Luce, tanto che sulla terra non resti alcuno che non desideri dare lode a Dio, ringraziarLo ed adorarLo.”

Figli amati, questo tempo verrà; prima occorre prepararlo col sacrificio e la preghiera. Sarà uno splendido Dono di Dio, ma, nell’attesa, occorre impegnarsi al Suo servizio. Figli amati, in un mondo già in concordia che sacrificio si fa a mantenerla o ad instaurarla? Figli amati, questo presente è tempo di sacrificio e preparazione, è tempo di fervida preghiera e di adorazione continua. Figli amati, per darvi tutto Dio vi chiede qualcosa e voi dovete essere pronti a darGliela con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, il sacrificio, fatto per la realizzazione del Progetto di Dio sul mondo, non è tale, ma è grande gioia. Lo vogliamo fare così, come Gesù lo chiede, ma Tu lo sai, lo sai bene, Dolce Tesoro, sai che anche il minimo sacrificio, per natura, ci disgusta e non c’è uomo sulla terra, non c’è uomo che ami il sacrificio. Perdonaci, Dolce Madre, aiutaci a cambiare; non dico che giunga il momento nel quale piaccia il sacrificio, ma quello nel quale è accettato con molta pazienza ed umiltà, benedicendo sempre Dio per il Dono non solo della gioia, cosa molto facile, ma per il Dono anche della tribolazione che è la medicina che fa guarire da ogni malattia spirituale. Madre cara, Tu sei Perfetta, sei Umile e Paziente, grande nell’Amore e sempre adorante; vogliamo supplicare da Gesù la Grazia di essere, come Te, umili e pazienti, grandi nell’amore e sempre adoranti. Se Tu intercedi davanti al Figlio, certo, molto puoi ottenere, perché Egli nulla Ti nega, Dolce Tesoro.”

Figli amati, voi impegnatevi con tutte le vostre forze, impegnatevi a fare il massimo; il resto lo darà Gesù Santissimo Che posa su di voi i Suoi Occhi amorosi. Figli amati, prima della grande gioia, ci sarà anche un po’ di sacrificio: Gesù sta ultimando il Suo Piano, del quale ha fatto voi partecipi a pieno. Vi chiedo di essere sempre pronti col vostro “eccomi”. Siate come il giovane Samuele con gli orecchi attenti alla Chiamata.

Insieme, Cuore con cuore adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima