Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.11

 

 

Eletti, amici cari, vi chiedo di restare fidenti nel Mio Amore. Molte cose accadranno, ma voi restateMi fedeli e conduceteMi le anime che vi mando incontro.

 

 

Sposa amata, spesso ti sento dire: “Stanno accadendo cose strane. Chissà come si svolgeranno i fatti nel mondo”! Queste le tue parole, mentre un velo di tristezza scende nel cuore. Sposa cara, sai quello che sto facendo; sai, perché te ne ho parlato spesso in questi anni: sto attuando il Mio Progetto che deve portare un profondo cambiamento. I fatti che accadono dimostrano che è in atto un Piano particolare.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, opera con la Tua Potenza, con la Tua Infinita Sapienza, come quando dal nulla creasTi il Cielo e la terra, il mare e l’intera Creazione. Hai fatto cose meravigliose dal nulla. Ora ho capito che è tempo nel quale vuoi rinnovare, quindi, c’è già in atto un misterioso mutamento che ben pochi capiscono. Dolce Amore, Tu, come un padre di famiglia, amoroso, hai parlato al cuore di ogni figlio per annunciare che vuoi attuare un Progetto che hai nella Mente già dagli albori della Creazione. A tutti hai parlato, Dolce Amore, con il Linguaggio, che Tu solo conosci, adatto a tutti i cuori, per ogni mente. Quello che sta accadendo nel mondo lo hai annunciato perché ognuno si tenga pronto a fare la parte sua nel Tuo Piano. Dolce Amore, Gesù Santissimo, Tu hai parlato ai cuori per prepararli ai grandi eventi, ma essi, in gran parte, non hanno capito che questo è un tempo unico di preparazione, è un tempo come mai c’è stato e mai più verrà. Sono in grande numero quelli che vivono come se nulla stesse accadendo. Perdona, Dolce Amore, perdona questa Umanità, così fredda, che non si vuole scaldare al fuoco del Tuo Amore; perdona il gelo dei cuori e realizza ugualmente il Tuo sublime Progetto di fare sulla terra un lembo di Paradiso.”

Sposa amata, ciò che ho preannunciato ci sarà. Voglio fare terra nuova e Cielo nuovo; desidero portare già in terra un lembo di Paradiso: prima nei cuori, poi intorno.

Mi dici: “Dolce Amore, penso e ripenso al Paradiso perduto, al Paradiso terrestre, chiuso per l’insipienza dei progenitori. Con gioia sogno il momento nel quale una generazione, da Te scelta, potrà ancora gustare le Delizie che furono dei progenitori. Mi piace vagare col pensiero tra tanta bellezza ed armonia, quelle di una terra nuova stillante Rugiada Divina. Amore Infinito, Ti ringrazio in anticipo per questo Progetto, che attuerai, quando vorrai, come vorrai, tutto secondo la Tua Infinita Sapienza e Bontà! Tu stai preparando l’intera Umanità per il tempo nuovo, ma in pochi hanno prestato attenzione alle Tue Parole; alcuni vivono come se questo non fosse un tempo speciale di preparazione, come se nulla dovesse accadere. Tu, Amore Infinito, vedi l’impegno di pochi e l’inerzia di molti. Spesso, osservo il Tuo Volto sublimissimo. Noto la Tua tristezza: Tu vuoi che tutti possano godere le Delizie del Tuo Amore; ma quanti corrispondono? Il Tuo Sguardo abbraccia l’intera Umanità, scruti ogni uomo, lo chiami per nome; certo, sono molti coloro che Ti lasciano deluso, perché restati freddi ed inoperosi in un tempo nel quale serve più che mai essere attenti alle Tue Parole e pronti a fare la Tua Volontà.”

Sposa amata e fedele, a nessuno ho rivelato con precisione quando e come avrà pieno compimento il Mio Progetto, ma a tutti ho dato un compito da assolvere. Il resto è una sorpresa che darà la più grande gioia a chi Mi ha sempre detto sì; sarà, però, anche il più grande dolore per chi Mi ha detto sempre no. Sposa amata, la terra è divisa tra quelli del sì a Me nel cuore e nella mente, nelle vibrazioni dell’anima e quelli che Mi hanno sempre detto no in diversi modi, anche col gelo e l’indifferenza. Sappi che coloro che vivono nel gelo e nella indifferenza, senza impegno e senza entusiasmo, appartengono alla categoria del no. La terra, sposa Mia, è già divisa.

Mi dici: “Dolce Amore, servono le Grazie che ancora fai scendere a profusione. Servono tali Grazie a fare sì che sulla terra non vi siano divisioni, ma ogni uomo sia quello del sì al Tuo Progetto, sì alla Tua Volontà, sì al Tuo Amore.

Sposa cara, ascolta la Mia Parola e trasmettila al mondo: beato l’uomo del sì a Me, pronto ad ascoltare la Mia Parola ed a fare la Mia Volontà in qualunque momento; beato quest’uomo, perché vedrà le Meraviglie del Mio Amore compiersi sotto i suoi occhi e nel suo cuore! Sposa cara e fedele, resta stretta a Me e godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi è l’Ascensione: Gesù è salito al Cielo, lascia i Suoi per tornare al Padre caro. Riflettete sulla Sua Ascesa, Egli è salito e tutti gli occhi erano fissi su di Lui. Egli ritornerà, figli amati, Egli ritornerà! Occorre che ognuno si prepari nel cammino terreno, si prepari con la preghiera, con l’obbedienza, col servizio attivo. Ecco, figli, quello che oggi vi dico, dico a tutti e dico ad ognuno: vi state preparando, piccoli Miei, al grande giorno nel quale incontrerete Gesù? Vi state preparando con la preghiera ardente, con la carità, volta in ogni direzione? Figli cari, il Mio Cuore vuole che ognuno viva sulla terra in preparazione all’Incontro con Gesù.

Voi nel cuore dite: “Nessuno conosce il giorno suo, perché Egli lo tiene nel segreto del Cuore”.

Dite questo e lasciate di riflettere. Ecco quello che vi dice la Madre del Cielo nel Suo Immenso Amore per ciascuno di voi: considerate ogni giorno di vita, ogni giorno, un Dono sublime dell’Amore di Dio da utilizzare per la preparazione all’esame, unico e grande, dell’Incontro con Lui. Vi ho chiesto, spesso, di fare una revisione di vita, di vedere come sta la vostra anima, le sue condizioni. Pochi di voi hanno riflettuto a lungo sulle Mie Parole. Tutti voi li ricevete con gioia i Miei Messaggi, ma quanti si soffermano a riflettere per poi viverli? Vedo in molti sguardi la vostra tristezza: capite bene che vi state preparando poco e pensate che c’è per voi ancora molto tempo, vedete la vostra giovane età e dite nel cuore: “C’è tempo. C’è molto tempo ancora”. La Mamma del Cielo guarda nei vostri cuori e li scruta con Amore uno per uno. Vi dico di continuare a pensare all’Incontro con Gesù come alla gioia più sublime, ma anche come all’esame più importante che si deve preparare bene, molto bene, giorno dopo giorno. Il futuro per voi può essere sublime, meraviglioso, unico, felicissimo, ma può essere anche molto diverso, secondo come lo volete preparare, giorno dopo giorno. Vi ho fatto spesso anche l’esempio di una casa che voi costruite per abitarla: ogni giorno mettete un mattone e lo sistemate al posto giusto. Avete a disposizione un numero preciso di mattoni che vi servono per ultimarla in un tempo prefissato. Figli amati, se un giorno mettete il mattone ed in un altro non lo fate, scaduto il tempo, che vi troverete? Certo una casa non pronta, non abitabile. Figli amati, capite il Mio Dire e siate attivi e laboriosi giorno dopo giorno, senza tralasciarne uno solo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, Madre Santissima, Madre tanto amata, grazie della Tua Guida Sapiente. Dolce Tesoro, non cessare di spronarci! Vogliamo seguire le Tue Parole, desideriamo tenere ben stretta la Tua Mano per giungere a Gesù e restare in eterno in Sua adorazione.

Figli amati, le vostre parole Mi dànno gioia; vi prendo tutti con Me nel cammino verso la più grande Felicità. Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Sia ogni vita umana un canto di lode ed adorazione per Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima