Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.11

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Appello è per l’intera Umanità. Ognuno s’impegni non per la conquista delle cose terrene che sono come fumo che il vento in un istante disperde, ma s’impegni per avere le Delizie del Mio Amore.

 

 

Sposa cara, chiamo l’intera Umanità ad un impegno serio di conversione a Me. Ripeto le Parole pronunciate molte volte: convertitevi, uomini della terra, convertitevi e credete al Vangelo! Può godere le Mie sublimi Delizie solo chi si converte a Me e cerca la Dolcezza del Mio Cuore. Sposa cara, come hai ben compreso, voglio donare molto anche in terra a chi si converte e s’impegna a vincere la battaglia contro il peccato; ma, se non si vuole decidere per Me, nella mente e nel cuore, la sua fine sarà assai amara sulla terra e peggiore dopo. Hai ben compreso, piccola sposa, cosa intendo dire?

Mi rispondi: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, capisco bene, alla Tua Luce, che Tu hai un Progetto pronto, sublime per ogni uomo della terra, un Progetto d’Amore che si può attuare soltanto con la piena corrispondenza. Ecco il punto difficile: la piena corrispondenza che non sempre c’è. Il Tuo Cuore, Oceano Infinito di Amore, è felice quando può realizzare il sublime Progetto, perché trova corrispondenza; ma soffre molto, quando l’anima non corrisponde e si perde, miseramente, nell’abisso di eterna disperazione. Gesù adorato, la Tua Grandezza è Infinita, la Tua Persona è sublime. L’uomo dovrebbe passare ogni giorno della sua vita a cercare di conoscerTi sempre di più, per poi servirTi meglio, sempre meglio e cooperare alla realizzazione del Tuo Progetto sull’intera Umanità. Mi hai spiegato, negli intimi colloqui, mi hai spiegato che colui che opera il Bene, con gioia e perseveranza, non è un benefattore solo di se stesso, ma dell’intera Umanità. Ho capito che ogni uomo nella sua vita terrena può fare molto per la salvezza delle anime, può cooperare per l’attuazione del Tuo Progetto d’Amore. Chi opera il Bene non benefica solo se stesso, ma tutto il genere umano e dà gioia al Tuo Cuore Dolcissimo che può attuare il suo Progetto. Vorrei, quindi, dire ad ogni uomo: sforzati, uomo, di fare il Bene. Raccogli tutte le tue forze per farlo; non solo salvi te stesso, ma contribuisci alla realizzazione del Piano universale di salvezza. Questo vorrei dire ad ogni uomo, perché capisse che ogni giorno di vita terrena può divenire un grande giorno, se speso al servizio della causa di Dio. Dolce Amore, questa bella verità ben pochi, ancora, l’hanno compresa e l’uomo, spesso, passa quel tempo prezioso, che ha in Dono da Te, in vanità e facezie, lo spende per inseguire delle ombre che gli sfuggono e si trova, alla fine, con le mani che stringono polvere. Così si presenta al sublime Giudizio, davanti a Te, Gesù, Giudice Perfetto di ogni uomo. Tu hai detto e ripetuto più volte nei Tuoi sublimi colloqui: “Sposa amata, questo è un tempo risolutivo”. Mi hai ripetuto questa frase che molto mi ha fatto riflettere. Ho pensato e ripensato al suo significato, poi, sono giunta a questa conclusione: mente umana mai può giungere e capire ciò che Dio ha preparato per questi giorni. Che significherà: “Tempo risolutivo”? Sarà la fine del mondo e l’inizio di un tempo nuovo? Amore Infinito, a questo punto ho voluto fermare il pensiero; ho concluso in questo modo: Gesù, Gesù, Che adoro giorno e notte, notte e giorno, si compia a pieno la Tua Volontà, sempre si compia per me e per l’intera Umanità; si compia, perché è sempre il frutto del Tuo meraviglioso Amore. Dopo questa conclusione, il cuore si è stretto al Tuo, adorabile. Come un bambino che si stringe alla madre e si addormenta al dolce calore, così l’anima mia vuole riposare accanto a Te ed attendere, beata, la conclusione del Tuo Progetto.”

Sposa cara, bene hai fatto a non cercare di indagare per capire di più: non sta all’uomo cercare di sapere ciò che Io, Io, Dio, non voglio rivelare. Lo sai, piccola sposa, lo sai, perché l’ho spiegato più volte, lo sai che Mi piacciono le sorprese. Ecco, per i Miei eletti, per le anime belle, strette al Mio Cuore, sono pronte grandi sorprese. Se le rivelassi prima, che sorprese sarebbero? Bene hai pensato, piccola sposa, bene hai pensato di fermare il pensiero e riposarti, stretta al Mio Cuore, come un bimbo accanto alla madre che non si pone mille pensieri, ma chiude gli occhi e si riposa sul suo cuore. Uomini della terra, non fatevi prendere dalla curiosità di sapere, di vedere, ma abbiate un solo pensiero: fare bene la Mia Volontà. Sposa cara e fedele, conosca il mondo il Mio Messaggio. Tu resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.06.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gioiosi e pieni di speranza, ricordando la frase: “Davanti a Dio un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno passato”. Figli amati, voi pensate alle belle Promesse di Dio e siate certi che tutte avranno compimento nel Suo Tempo e secondo la Sua Logica.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, mi piace pensare alle sublimi Promesse di Dio. È il pensiero più dolce che mi accarezza il cuore e la mente. Grandi fatti devono avvenire; mi piace pensare solo ai belli che aprono l’anima alla felicità”.

Figli cari, già l’ho detto, ma ora lo ripeto: molto del futuro dipende da voi, dalle scelte che avete fatto, che fate, che farete. Vi chiedo, piccoli cari, di usare bene la vostra libertà, di usarla per fare le scelte secondo Dio, secondo il Suo Cuore. Questa è la strada di Luce da percorrere fino in fondo; alla fine di questa strada c’è l’Alba della più grande Felicità con Dio. Il Mio Sguardo di Mamma del Cielo abbraccia l’intera Umanità. Sono Felice, sono tanto Felice, vedendo i Miei figli che camminano sulla strada luminosa che porta al Paradiso. Vorrei vederla gremita questa strada; ma gremita non è! Figli amati, di figli ancora ne mancano tanti, che vedo sperduti per le strade del mondo che cercano le cose terrene. Vedo il loro cuore così inquieto, la loro anima che trema; li chiamo tutti a Me, perché il Mio Ardente Desiderio è quello di salvarli, di salvarli tutti. Figli del mondo, che correte smarriti di qua e di là, figli del mondo, dove andate? La vostra patria non è la terra. Pensateci! Riflettete: essa è la strada verso il Cielo, ma occorre imboccarla bene. Pensate al Cielo, figli Miei? Ci pensate ogni giorno, preparandovi con gioia e diligenza?

Parlo a quelli che sono sulla strada di Luce: figli amati, il cuore tremi di gioia, mentre procedete verso la meta sublime. Siate con lo sguardo volto alla meta da raggiungere e chiamate altri ed altri ancora alla gioia. Dico a quelli che percorrono vie diverse da quella di Luce: non correte di qua e di là, senza capire ciò che state facendo e dove state andando. Venite a Me, figli cari; non perdetevi nel buio, sempre più lontani dalla meta sublime, verso la quale Dio vi chiama! Venite a Me, cari figli, ad uno ad uno vi cerco e nessuno dimentico; ma voi lasciatevi prendere per mano! Se lo fate, vi salvo tutti! Il Padre caro vuole che nessuno vada perduto e Mi lascia con voi per sostenervi e rialzarvi, se siete caduti, per curarvi, se siete feriti; questo Mi permette di fare ed Io sono Felice di farlo. Figli cari, salvatevi! Salvatevi! Salvatevi! Nessuno resti affondato nello stagno del peccato mortale, senza fare alcunché per uscirne. Uniamo i cuori per adorare Dio ed ottenere nuove Grazie per coloro che ancora non hanno conosciuto il Suo Amore. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima