Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.11

 

 

Eletti, amici cari, siate nella gioia, abbiate la Mia Pace. Non cercate nel mondo, ma aspettate Me.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore attende ogni anima, nel Mio Cuore c’è un posto pronto per ogni anima. I vicini a Me già palpitano in Me e sono pieni di viva speranza, ma i lontani sono ai limiti, sono in gran numero sulla soglia della disperazione. A questi dico: venite a Me, Gesù, non lasciatevi rodere dal tarlo della disperazione, perché i problemi sono cresciuti a dismisura; non ripetete, insensatamente: “Dio dov’è? Dio mi ha dimenticato”. Può una madre amorosa dimenticarsi del figlio del suo grembo? No, certo! Posso Io, Io, Dio, Che vi ho creato per Amore, con Amore, posso scordarMi di voi? Sono il Dio vicino: sono Dio con voi. Voglio venirvi in aiuto, ma voi non cercate la Mia Presenza. Se cercate trovate, se bussate, vi viene aperto; voi non cercate, voi non bussate, perché non credete. Un vento tempestoso vi sta portando lontano da Me, Dio. Non lasciatevi prendere! Dipende da voi la scelta. Se volete Me, correte da Me; le Mie Braccia sono aperte per accogliervi: molto potete avere. Se fate le giuste scelte, tutto potete avere e mancare di nulla; ma, se restate increduli, nulla avrete. Sposa amata, vedi quanti sono i lontani e quanto pochi coloro che già palpitano nel Mio Cuore?

Mi dici: “Dolce Amore, hai detto che soffia un forte vento di tempesta. Vedo che molti vengono trascinati via e sbattuti di qua e di là, come le foglie gialle che, di continuo, si staccano dal loro ramo ed il vento trascina di qua e di là. Dopo aver volteggiato, si posano al suolo per marcire. Come le foglie, così molte anime in questo tempo, non sono più unite a Te, Dolce Amore, ma, per le loro scelte sbagliate, si sono staccate e rischiano di finire miseramente. Dolce Gesù, perché il vento tempestoso soffia sempre più forte, invece di diminuire d’intensità?”

Sposa amata e fedele, ascolta le Mie Parole e rifletti su ciò che sta avvenendo nel mondo: il vento soffia tempestoso e continuerà a farlo anche di più. Tu Mi dici: “Perché tanta furia?”

Ecco la Mia risposta: deve andare ciò che non serve; tutto deve andare di ciò che non è utile al Mio Progetto. Ti ho sempre parlato di una casa in ristrutturazione: tutto ciò che è vecchio e logoro deve essere abbattuto per dare posto al nuovo. Sull’albero le foglie gialle devono andare per lasciare il posto alle altre nuove. Sposa cara, il Mio Progetto è in atto e si deve pienamente realizzare proprio in questo tempo. Il vento è segno di purificazione, perché porta via solo ciò che non serve; ma non temere: nulla di ciò che è utile al Mio Progetto andrà.

Mi dici: “Amore Infinito, vedo che molte anime non solo non si sforzano di avvicinarsi a Te, Santissimo, ma si allontanano sempre più. Che accadrà di loro? Vedo un nemico, pronto ad assalire ed a distruggere, che nel vento opera con ferocia per prendere ciò che gli appartiene.”

Sposa amata, sposa cara, devi capire che se un’anima continua nella ribellione e detesta di fare la Mia Volontà, ebbene, su di lei prende diritti il nemico e alla fine li reclama. Sposa cara, durante la vita terrena ogni uomo deve sforzarsi di fare le scelte giuste per non far acquisire al nemico dei diritti, da reclamare all’ultimo momento. Sposa amata, per la preghiera fervida delle anime ardenti, tutte Mie, ho lasciato che la forza del vento, distruttiva, sia ancora debole, ma viene il momento nel quale così più non sarà. Ritorno all’esempio della casa in ristrutturazione: proprio alla fine vengono abbattute certe strutture, proprio alla fine, quando è ora di montare tutte quelle nuove. Piccola Mia, hai compreso il Mio Linguaggio?

Mi dici: “Dolce Amore, ho compreso benissimo il senso delle Tue Parole. Alla fine, prima del nuovo, c’è il crollo del vecchio cadente e logoro. Gesù adorato, Santissimo Signore, si compia sempre la Tua Volontà: Tu sei Sapienza e Bontà Infinita. Il Tuo Piano è d’Amore e di Tenerezza: si compia sempre, a pieno, la Tua Volontà.”

Sposa amata, chi fa la Mia Volontà, chi la fa è pronto sempre all’obbedienza e sa che Io, Io, Dio, soltanto, conosco ciò che è bene per lui. È uomo saggio chi fa sempre la Mia Volontà con gioia: sa che il suo massimo bene è farla. Resta, piccola Mia, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore.

 

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete questo tempo con la gioia nel cuore, perché avete risposto a Gesù Che ha bussato alla porta del vostro cuore. Gesù è entrato in voi, vive con voi, palpita nella vostra vita, trasformando la vostra vita umana a somiglianza di quella Divina. Piccoli Miei, non è questo motivo di grande gioia? Quando viene nella vostra casa un ospite importante ed atteso, non siete forse tanto felici? Non è questo un momento speciale di esultanza? Figli amati, Gesù ha bussato al vostro cuore; voi avete subito aperto. Egli, il Re dei re, il Signore dei signori, l’Altissimo, è entrato in voi ed è vostro ospite. Con Gesù è entrata in voi la SS. Trinità: il Padre, lo Spirito Santo. Riflettete su questo sublime mistero?

Mi dice la piccola figlia: “Provo una grande emozione al pensiero. Ogni palpito è in onore della SS. Trinità, ogni fremito dell’anima è rivolto all’Ospite Santissimo. Ricordo con gioia le Parole di Gesù, quando si accingeva a salire al Cielo e vedeva molti cuori invasi dalla tristezza. Ecco le Sue Parole: “Vado a prepararvi un posto; poi ritornerò per prendervi”. Ad uno ad uno Egli ci prenderà per essere lì, dove Egli è. Madre cara, com’è bello questo pensiero, come riempie di viva emozione! Ho ben compreso che Gesù vuole vivere con ciascuno di noi, vuole palpitare con noi, giorno dopo giorno e non ci ha lasciati soli, salendo al Cielo, ma vive sempre con noi. Penso all’istituzione della S. Eucarestia, alla Quale possiamo accostarci ogni giorno, penso al Suo Dono, sublimissimo. Gesù, Che noi adoriamo giorno e notte, notte e giorno, viene in noi ogni giorno in Corpo, Anima e Divinità. Noi siamo poveri, piccoli, meschini, ma l’Altissimo non disprezza la nostra piccolezza, come fanno i grandi del mondo. Egli vuole entrare in noi proprio col Suo Corpo Santissimo, con l’Anima e la Divinità. Madre cara, come è grande e meraviglioso questo Sacramento, da Gesù istituito per stare sempre con noi! Gesù è Dio con noi! Gesù è il nostro Tutto! Chi ha Gesù in sé nel suo essere ha il Padre caro e lo Spirito Santo: vive e palpita con la SS. Trinità. Certo, è un mistero talmente sublime che mente umana non può afferrare. Se la mente non riesce ad abbracciare tale mistero sublimissimo, il cuore umano, lì, dove Dio abita, può entrare in tale dimensione meravigliosa. Madre cara, aiutaci ad adorare in ogni istante di vita la SS. Trinità che vive in noi: vogliamo adorarLa, come Tu L’adori!”

Figli cari, certo sono con voi, quando adorate la SS. Trinità, sono con voi e grande è la Mia Gioia. Insieme facciamo della vita un continuo canto d’Amore a Dio. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima