Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.06.11

 

 

Eletti, amici cari, siate, nel mondo, luce che illumina le fitte tenebre. Siate, nel mondo, il sale che dà sapore a tutto. Siate, nel mondo, il lievito che fa fermentare la pasta.

 

 

Sposa amata, nel mondo c’è tanto bisogno di Luce, la Mia Luce, perché le tenebre sono scese fitte fitte. Tutto è divenuto insipido: occorre il sale per dare sapore. Piccola Mia, guardati intorno e rifletti sulla gravità della situazione di questo momento. Vedo ciò che accade in ogni angolo della terra: nulla sfugge al Mio Sguardo. Ho preparato per questi tempi degli strumenti che operino nel mondo, secondo il Mio Cuore, e facciano con gioia la Mia Volontà. Questo ho fatto, piccola Mia. Pensa ad Abramo, pensa al grande amico del Mio Cuore: cosa ottenne per il suo popolo?

Mi dici: “Dolce Amore, egli fu in grande amicizia con Te, Dio. Tu, Santissimo, gli rivelasTi i Tuoi Progetti, parlasTi del suo futuro, dicendo che la sua discendenza sarebbe stata come le stelle del Cielo. Egli Ti chiese di risparmiare Sodoma e Gomorra, città nelle quali era tanto grande il peccato da meritare il castigo più duro. Egli, Abramo, intercedette per salvarle. Se solo ci fosse stato un piccolo numero di giusti, solo per questi, avresTi risparmiato le città ribelli; ma neppure questi pochi erano presenti. Dolce, Santissimo Amore, sempre il Tuo Cuore vuole risparmiare il castigo e dare la Gioia e nel mondo ci sono stati sempre i Tuoi strumenti, pronti ad intercedere. In questo tempo presente le cose non vanno meglio che in quello di Sodoma e Gomorra, certo, no. I Tuoi strumenti intercedono, supplicando il Tuo Perdono e la Tua Misericordia. Dolce Amore, se dovessi agire secondo Perfetta Giustizia, in questo momento sulla terra non ci resterebbe alcuno: diverrebbe un deserto. Dolce, Santissimo Dio, guardandomi intorno, tremo come foglia scossa da forte vento e mi chiedo dove sia la fede dei cuori. Come fece Abramo, Tuo prediletto, così fanno gli strumenti di questo tempo: intercedono, intercedono; stretti alla Madre Santissima, Ti chiedono di risparmiare il mondo dalla completa rovina. Dolce Amore, non usare ancora la Perfetta Giustizia, ma tanta, tanta, tanta Misericordia: sia ancora un fiume che attraversa la terra. Se un fiume scorre ovunque di acqua limpida e purissima, certo, non resta alcuno che muore di sete.

Sposa cara e fedele, ogni giorno ascolto le suppliche della Madre cara, unita ai figli ardenti. Ho atteso molto che gli uomini giungessero a conversione, ma il mondo è restato gran parte freddo ai Miei Richiami d’Amore; quindi, dura è la purificazione nel presente e più dura ancora sarà nel prossimo futuro. Ognuno si lasci purificare da Me e si prepari una veste candida, perché nel Mio Regno non può entrare chi non la indossa. Chiedo ai Miei strumenti di operare, attivamente: ognuno sia pronto ad eseguire un Mio Ordine. Ti dico, sposa cara, che, se grande fu il premio che ebbe il servo fedele, Abramo, così sarà per i Miei fedeli strumenti che hanno affrontato con coraggio, per Mio amore, le onde altissime della incredulità e della ribellione. Molto voglio dare ai Miei servi fedeli, più di quanto diedi nel passato. Sposa cara, vedrai accadere fatti nuovi. Molti diranno: “Dov’è Dio; si sta occupando del mondo?” Tu risponderai: “Dio vive e palpita in esso, in modo unico e speciale, e si sta preparando a realizzare a pieno il Suo Progetto d’Amore”.

Mi dici: “Dio d’Amore e Tenerezza, Dio di Perfetta Giustizia, Santissimo, opera secondo la Tua Sapienza, secondo la Tua Tenerezza. Ognuno volga a Te gli occhi, supplice, implori il Perdono, prima che venga per lui il giorno unico della Tua Giustizia. Scendano per questo molto copiose le Grazie e nessuno ne resti privo. Le strade del mondo siano canali di Misericordia, ai quali ognuno possa accostarsi. Sia Tu benedetto, Dolce Amore. Salga da ogni cuore un canto d’amore per Te.

Sposa cara, la purificazione continuerà: chi ha molto da purificare molto ha da soffrire sulla terra. Ognuno sia pronto al suo: “Eccomi” a Me, Dio. Ti dico che sempre le prove saranno proporzionate alle forze e le forze alle prove. Resta felice nel Mio Cuore ed unisci il tuo flebile palpito al Mio, Divino. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.06.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ogni giorno le vostre scelte siano secondo Dio. Siate pronti tutti, sempre pronti alla Sua Chiamata. Il cuore non sia volto alle cose del mondo, ma al Cielo: se uno si perde nei pensieri terreni non si prepara al Cielo e rischia molto. Figli, figli amati, i giorni della vostra vita sono contati! Lo sapete?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, Madre Santa, Dolce Tesoro, noi non sappiamo il giorno della Chiamata che è nel segreto del Cuore Divino: la Sua Infinita Sapienza vuole che ognuno si prepari per quel giorno, che non viene rivelato. Le Tue Parole sono un Dolce Balsamo per il cuore, le Tue Parole sono sempre d’Amore. Hai chiamato a raduno tutti i figli per annunciare loro cose meravigliose che devono accadere; ma li hai anche preparati alle prove da affrontare, quelle che Dio decide per ogni uomo. Madre cara, vedo uomini provati, duramente, perché questo ha deciso la Sapienza di Dio. Spesso, essi non capiscono e male accettano le prove dure; sempre però riflettono. Amata, Dolce Madre, aiuta ogni uomo provato a pensare al Cielo, all’eternità; sopporti con pazienza e capisca che Dio è Amore, solo Amore, sempre Amore. Quando l’uomo è giunto a capire questo, il suo cuore, pur nella prova, esulta in Dio. Dolce Madre, non resti alcuno che, provato, non giunga a capire che la sua sofferenza è fruttuosa, è sempre molto fruttuosa e purifica per il Cielo.

Figli cari, questo voglio fare e questo continuerò a fare, finché Dio Mi lascia con voi in modo speciale. Vi prego, cari figli del mondo: ascoltate le Mie Parole; venite a Me con gioia per lasciarvi aiutare, sostenere, preparare per l’eternità! C’è sulla terra chi Mi ha accolto con grande gioia ed ascolta, attento, la Mia Parola; ma ci sono molti che sono restati increduli, non Mi accolgono e non si decidono a convertirsi. Per questi ho tanta pena nel Cuore e parlo a Mio Figlio. Ecco le Sue Parole: “Chi accoglie Te, Madre Santissima, accoglie Me, Dio; chi rifiuta Te rifiuta Me. Tu, Madre amata, sei la via più facile e breve per venire a Me”. Queste le Sue Parole. Figli cari e tanto amati, non Mi stanco di ripetervi sempre le stesse cose, perché vi amo immensamente e voglio che il Paradiso sia raggiunto da ognuno di voi. Figli del mondo, nessuno resti affondato nello stagno del peccato. Vi porgo la Mano per salvarvi tutti, proprio tutti; venite a Me e fatevi aiutare, perché il tempo scorre via rapido e voi sapete che esso non torna più indietro!

Insieme uniamo i cuori per adorare, adorare, adorare!Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima