Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.11

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Amore avete tutto. Restate nel Mio Amore.

 

 

Sposa cara, l’uomo da solo nulla può fare. Guai a colui che pensa di realizzarsi da solo, confidando nelle sue forze! Piccola Mia, esamina il tuo essere e riconosci la tua fragilità e debolezza.

Mi dici: “Amore Santissimo, se l’uomo guarda se stesso e riflette trema come foglia scossa da un forte vento, perché deve riconoscere la sua fragilità ed impotenza; spesso, fa grandi progetti e pensa di realizzarli, ma deve constatare che i suoi piani, fatti con cura e diligenza, non si realizzano e falliscono. Se l’uomo esamina il suo essere lo vede fragile e soggetto a cambiamenti: la malattia è sempre in agguato e compare all’improvviso. Quando tutto va bene, egli si sente forte, l’uomo si sente capace di grandi cose, ma, quando compare un morbo, all’improvviso, il suo cuore si perde nella tristezza e vede la sua impotenza. Dolce Amore, se la mente è lontana da Te, per sua colpa, si smarrisce, se il cuore non palpita col Tuo, Divino, diviene di pietra e non palpita più. Certo è che ogni uomo, dopo la profonda ferita del peccato di origine, ogni uomo è come un vaso di cristallo soggetto a spezzarsi, ad andare in frantumi, al primo colpo. Questa è la verità, ma pochi la colgono; spesso gli uomini chiudono gli occhi sulla loro reale condizione e sono come gli struzzi che nascondono il capo nella sabbia per non vedere il pericolo. Amore Infinito, Tu, Che conosci a fondo la condizione umana, chiami a Te ogni uomo e gli dici: “Vedi, Mia creatura, vedi che da sola nulla puoi fare? Vedi tutto questo? La tua debolezza estrema è conseguenza del peccato d’origine e poi di quelli che si sono aggiunti. Vieni a Me con gioia, entra nell’Oceano Infinito del Mio Amore ed avrai forza per sostenere le fatiche della vita. Con Me, uomo, puoi avere tutto; ma, senza di Me, Dio, nulla puoi!

Questo dico ad ogni uomo. Apro le Mie Braccia e lo attendo. Sposa cara, questo faccio per la creatura fatta a Mia Immagine e Somiglianza. L’uomo, però, finché è in forze, poco capisce, spesso grande è la fiducia in se stesso che pensa di volare; ma viene sempre il momento – ed Io, Io, Dio, lo preparo – nel quale si accorge di non avere le ali. Senza di Me l’uomo è come un uccello senza ali: dove può andare? Guai a colui che fa i suoi progetti senza di Me! Guai a chi osa vivere come se Io, Io, Gesù, non fossi il suo Creatore, il suo Salvatore, lo Spirito d’Amore! Guai al superbo di questo tempo: la sua sorte sarà più dura che mai, più che nel passato, essendo questo un tempo risolutivo! Guai a chi fa le scelte secondo la sua volontà e non secondo la Mia, Divina! Guai, sposa cara, perché il tempo può cambiare, improvvisamente. Nella vita di ogni uomo può scoppiare un temporale improvviso e su di lui cadranno le conseguenze delle scelte sbagliate, come quando un vento forte ed improvviso fa scalzare un albero forte e robusto in pochi istanti e precipitare al suolo. Guai, sposa amata, agli indocili di questo tempo, guai agli indocili e ribelli che ripetono: “Posso. Voglio. Faccio”. Amara sarà la loro fine!

Mi dici: “Adorato, il tempo presente è quello della grande ribellione, della forte ostinazione; ma Tu sei l’Amore e la Tenerezza: tieni ancora per un po’ sospesa la Tua Perfetta Giustizia ed elargisci al mondo la Tua sublime Tenerezza! Dolce Amore, guarda con Occhi Misericordiosi l’Umanità che popola la terra in questo momento, elargisci copiose le Grazie di salvezza e nessuno resti nella tenebra, ma entri ogni uomo nella Tua fulgidissima Luce.

Sposa Mia cara, voglio che ogni uomo entri felice nella Mia Luce: non voglio la rovina delle anime, ma la loro salvezza e la gioia. Questo è il Mio Desiderio; ma Io, Io, Dio, Che ho creato l’uomo senza il suo consenso, non lo salvo, se non vuole. Egli Mi deve dire il suo sì per essere salvo. Voglio, esigo il suo sì! Nessuno si può salvare se non vuole cooperare con Me, Dio.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, Tu, Santissimo, hai dato la Tua Vita perché ogni anima si potesse salvare, hai versato il Tuo Sangue fino all’ultima goccia. Benedetto Tu sia, Gesù Santissimo. Ogni lingua Ti lodi e Ti ringrazi. Ogni cuore umano viva per adorarTi.”

Sposa amata, ho preparato Doni grandi ed unici per chi fa della sua vita un canto d’amore per Me. Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita; vivetelo, pensando all’eternità. Non sprecate un solo giorno in vanità e stoltezze. Capite che ciò che avete perso mai più potete recuperarlo. Dio vi vuole dare tutto non solo alla fine, nel Paradiso, ma anche un anticipo sulla terra. Volete, figli del mondo, un anticipo di Paradiso sulla terra? Fate con gioia la Volontà di Dio, fate le scelte secondo il Suo Cuore. Prima di ogni scelta, dite: “Piace a Gesù ciò che mi accingo a fare?” Se il cuore risponde sì, fatelo; ma, se esso non dà questa risposta, rinunciate. Figli amati, sempre è stato molto importante fare delle buone scelte, ma nel presente esse sono più che mai significative. Figli cari, Dio sia al primo posto nella vostra vita, sia nel pensiero, nel sentimento, nel palpito dell’anima. Non mettete nulla al di sopra, ma ogni cosa al di sotto. Figli amati, in questi anni vi ho ripetuto sempre le stesse cose, come fa il maestro che insiste su ciò che è importante sapere. Non pensate che Mi sia stancata: la Madre del Cielo non si stanca mai di aiutare i figli, perché è Immenso l’Amore che ha per ognuno di loro. Figli cari, siate docili ed obbedienti a Dio per avere tutto e non pensate ad altro che a fare ciò che a Dio è gradito. Il Cuore meraviglioso di Mio Figlio vuole ciascuno di voi. Non c’è per Lui distinzione di razza o colore di pelle: tutti siete immensamente amati e creati per Amore. Figli cari, Dio ha voluto espandere il Suo Amore su di voi e vuole continuare a farlo, ma spesso vi vedo chiusi al Suo fiume d’Amore, non volete accoglierlo. Non sia più così! Con Gesù la vita diviene un volo piano e soave verso un’eternità felice; ma, senza di Lui, figli amati, la vita diviene un duro calvario che si conclude con la più grande rovina. Figli del mondo, le Leggi di Dio sono scritte a lettere di fuoco indelebili nel vostro cuore. Seguitele tutte; chi ne tralascia solo una è come se le tralasciasse tutte. Capite bene le Mie Parole e neppure una virgola tralasciate. La Madre del Cielo è con voi, in modo speciale, perché nel mondo sono presenti grandi pericoli più che nel passato. Figli cari, vi voglio salvare tutti, proprio tutti. Venite a Me, le Mie Braccia aperte vogliono accogliervi perché siate felici. Vi conduco ad uno ad uno al Mio Gesù. Vi orno per essere degni di comparire al Suo Cospetto, come faceva la madre della terra, quando vi preparava per una festa. Figli amati, lasciatevi preparare, ornare, curare! Questo voglio fare per tutti voi, per ciascuno di voi!

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, vogliamo essere belli, ornati, pronti per comparire davanti a Gesù Che desideriamo adorare giorno e notte fino all’ultimo giorno della nostra vita terrena, per poi continuare a farlo con Te, Dolce Tesoro, nell’eternità.”

Figli amati, questo è il più bel desiderio che Mi riempie il Cuore di viva Gioia.

Insieme adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima