Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.11

 

 

Eletti, amici cari, il vostro Signore, il vostro Dio non è lontano da voi, ma è vicino, vive con voi.

 

 

Sposa amata, sia felice la tua vita, anche se mai manca il travaglio; sia felice in Me, perché grande è l’Amore Che ti porto. Comprendi questa bella verità? Comprendi che non sei sola nell’Universo grande e poco conosciuto? Il tuo Signore è con te e ti ama teneramente.

Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, già in età di ragione ho cominciato a comprendere questo e mai mi sono sentita sola in un Universo meraviglioso e misterioso. Tu, Santissimo, molto presto Ti sei chinato su di me, sulla piccola Tua creatura, ed hai fatto sentire la Tua Presenza Viva e Palpitante. Dolce Amore, nelle lunghe sere invernali, quando grande era il freddo dei paesi nordici, il mio piccolo cuore sentiva il calore dolce del Tuo, Divino. Sempre ed ovunque sentivo la Tua Presenza e la vita scorreva nella pace e nella gioia, come avviene sempre, quando si sa di avere un amico sempre vicino, un amico sincero, al quale si può confessare ogni pensiero e manifestare ogni palpito dell’anima. Gesù, Santissimo Signore, da sempre ho sentito vivo il Palpito del Tuo Cuore meraviglioso. Mai mi sono sentita nella solitudine, perché Tu sempre sei stato con me.

Sposa cara, come già ti ho detto, presto parlo al cuore dell’uomo; già in età di ragione busso alla sua porta ed attendo riposta. Piccola cara, se presto l’ottengo, l’anima sente il Mio Palpito ed avverte la Mia Compagnia. Questo opero per ogni uomo perché la sua vita sia nella pace e nella gioia, anche se mai verrà a mancare il travaglio quotidiano. Nel cuore ti chiedi: “Perché, perché tanti si sentono soli ed abbandonati, soli e senza amici”, se Io, Io, Gesù, sono pronto sempre ad entrare nella loro vita? Ti chiedi questo ed ecco la Mia Risposta, piccola Mia sposa: accade questo perché la porta del cuore resta chiusa e sigillata, l’anima non vuole rispondere al suo Creatore, al suo Signore. Capisci, piccola Mia, quanto è importante per la vita umana darMi pronta risposta, già in giovane età?

Mi dici: “Capisco bene questo. Capisco che l’uomo può avere la gioia di vivere solo se risponde prontamente a Te; questo fa e può fare, quando non ha troppe distrazioni che lo portano lontano con la mente e col cuore. Questo, Amore Santissimo, questo è il tempo delle grandi distrazioni. L’uomo si perde tanto nelle cose terrene che non afferra altro che questo e vive sulla terra come se non dovesse mai lasciarla, come se fosse essa il traguardo definitivo. Non è così, non è così: Tu, Santissimo, hai preparato un posto nel Cielo; la nostra patria è il Cielo, lì, dove Tu regni in eterno col Padre caro! Gesù Santissimo, a Te nulla è impossibile: fa’ capire ad ogni uomo, che vive e palpita sulla terra, fa’ capire che breve è il suo tragitto sulla terra, sempre breve, anche se gli concedi di vivere tanti anni. Che è lo spazio di tempo terreno, se confrontato con l’eternità? Viva l’uomo pensando all’eternità! Mostra all’uomo la fulgida Luce del Cielo, lì, dove Tu hai preparato un posto per ogni uomo della terra. Se questo viene compreso, non ci sarà più chi vive sulla terra, come se essa fosse la patria definitiva. Neppure uno solo resterebbe in tale stoltezza.

Sposa cara, il Mio Linguaggio, quello che uso per ogni uomo, non parla di terra, ma sempre di Cielo. La Mia Presenza Viva e Palpitante nell’anima parla di terra o di Cielo?

Mi dici: “Dolce Amore, sempre di Cielo. La Tua Presenza Viva nell’anima è già un anticipo di Paradiso. La vita terrena deve essere un volo piano e sicuro verso il Paradiso e lo è solo se Tu, Gesù, se Tu, Santissimo, palpiti nel cuore e vibri in ogni cellula. Gesù entra in ogni cuore, cambia ogni vita e falla Tua! Non resti un solo uomo nel buio di una vita insensata.

Sposa amata, vedi come continuo a proporre all’uomo la sua decisione di essere Mio? Parlo il suo linguaggio e lo invito a venire con Me. Questo faccio, amata sposa; ma non costringo alcuno a fare quello che non vuole fare. La volontà umana per Me, Dio, è un muro oltre il quale non voglio andare, è una barriera che non voglio superare. Ciò che l’uomo vuole ha; ciò che non vuole perde. Sposa cara e fedele, resta felice in Me. Unisci il tuo flebile palpito al Mio, Divino, e godi le Delizie del Mio Cuore Ardentissimo. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete nel mondo, perché questo Dio vi concede, ma non siate del mondo. Il pensiero sia secondo Dio, il sentimento secondo il Suo Cuore meraviglioso. Amate ed amatevi fra voi con l’Amore di Dio. Figli, questo è facile fare, se lasciate entrare Gesù nella vostra vita, se lo lasciate palpitare in voi. Se Lo lasciate entrare, con Lui entrano il Padre caro e lo Spirito Santo. Gesù non è solo: vi sono tre Persone nell’unica Divinità: è questo un mistero sublimissimo, che capirete solo in Cielo; ma già ora Gesù vi fa comprendere qualcosa. Figli amati, aprite il cuore a Gesù; appena bussa apriteGli il cuore e non lasciateLo attendere! Gesù entra in voi per plasmarvi e farvi simili a Lui. Questo fa Gesù. FateLo entrare in voi e vedrete che la vostra vita diviene tutta Luce.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, Tu guidi l’Umanità presente verso Gesù, così come hai fatto in ogni tempo. Oggi lo fai in modo speciale: la Tua Presenza è Viva e Palpitante, come mai così è stata. Vi sono in questo momento vite cupe e spente: sono quelle senza Gesù e senza di Te, Dolce Giglio. Vi sono vite piene di gioia che scorrono nella pace: queste sono di coloro che hanno accolto Gesù nel cuore. Com’è bella la vita con Gesù, come Amico Dolcissimo: al mattino ecco il Suo Volto amoroso; alla sera la sublime Compagnia della notte! Madre cara, non stancarTi di parlare al mondo di Tuo Figlio, Gesù, non stancarTi, anche se il mondo è divenuto tanto distratto, che non vede neppure i segni più incisivi né ode le Tue Parole di Dolce Madre.

Figli cari, non Mi stanco di chiamare i Miei figli per portarli a Gesù. Non pensate che sia stanca, perché è passato molto tempo e la risposta è debole: voglio che tutti i figli del mondo, tutti, proprio tutti capiscano che hanno una Madre Che li ama, li ama, teneramente, ed intercede per loro presso Gesù affinché possano raggiungere il posto preparato in Paradiso.

Figli del mondo, che restate freddi ed increduli, non dite: “Credo nel nulla eterno. Dopo la morte, c’è il nulla”. Figli amati, nessuno di voi dica più queste stolte parole. Dopo il distacco dell’anima dal corpo, c’è il Giudizio, c’è subito il Giudizio! Gesù è il Giudice Perfetto. Preparatevi tutti a questo Giudizio e nessuno viva come se non lo dovesse avere. Figli della terra, preparatevi al Giudizio di Dio, come ci si prepara all’esame più importante, giorno dopo giorno. Nessuno di voi viva sulla terra senza prepararsi al volo verso il Cielo. Figli amati, sono con voi ancora ogni giorno per ornarvi e prepararvi al Cielo, come si fa per partecipare alla Festa più grande e più bella. Preparatevi per l’eternità con Dio, figli amati della terra: c’è un posto per ogni uomo, ma si può avere solo con la piena cooperazione. Figli amati, in Cielo c’è la Gioia. Insieme ringraziamo Dio, lodiamo Dio, insieme alle schiere angeliche che Lo lodano e Lo adorano in ogni momento. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima