Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.07.11

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e non temete: Io, Io, Gesù, sono la vostra sicurezza. Siate Miei nel pensiero, nel sentimento e vi mostrerò le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa cara, altro pensiero non devi avere che quello di fare bene la Mia Volontà. Sia in pace il tuo cuore, stretto al Mio. Se pensi a ciò che può accadere nel futuro, non vi sia timore in te: Io, Io, Gesù, sono sia nel presente tuo sia nel futuro. Se hai Me che puoi desiderare di più? C’è qualcosa che Io non ti possa dare, c’è preghiera che Io non possa esaudire?

Mi dici:”Adorato, Adorato, Adorato, chi ha Te nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima ha tutto e manca di nulla; dovrebbe essere il più felice e nella mente mai dovrebbe passare un pensiero cupo. Così dovrebbe essere, ma le nubi minacciose, spesso, passano in essa, anche se c’è il caldo Raggio del Tuo Dolce Amore.

Sposa amata, le nubi che attraversano la mente bene le conosco e non le tolgo. Le lascio perché l’uomo mai si deve sentire sicuro di se stesso. Quello che accade, piccola Mia sposa, Io, Io, Dio, lo permetto per il massimo bene dell’anima. Pensa a ciò che avviene al bimbo: se nel cuore ha un poco di paura, se l’ha nel cuore, resta ben stretto alla madre, ma se non l’ha si allontana e si può perdere. Sposa cara, se l’uomo vivesse già in terra, a pieno, il Paradiso non si preparerebbe per quello eterno. In terra concedo solo stille di Paradiso; non viene mai meno il combattimento spirituale e solo all’ultimo c’è la vittoria. Hai ben compreso le Mie Parole, piccola sposa?

Mi dici: “Gesù, capisco che la natura umana tende ad essere labile e cambia. Serve uno stimolo continuo, serve un combattimento con la propria natura che, nel profondo, vorrebbe fare il Bene, ma tende al male che non vorrebbe fare. Dolce Amore, Tu vuoi che mai l’uomo sia certo e sicuro di se stesso: solo così egli si può realizzare se deve combattere sempre un’aspra battaglia col suo io. Tu conosci a fondo il cuore umano, Dolce Gesù, lo conosci in ogni sua parte e sai quanto sono utili anche le nubi minacciose per rafforzare la fede, le prove per renderla più radicata. Dopo una prova superata, il cuore si sente più forte e la mente più limpida. Avviene come quando scoppia un temporale: duro e faticoso è il momento e sembra lunghissimo, anche se dura poco; cessato, però, ecco un Cielo terso ed azzurro, più che mai, ed una luce nuova. Dolce Amore, Tu fai tutto con grande Sapienza: se lasci significa che il meglio per l’anima è lasciare; se togli significa che è meglio per essa togliere. Doni, nella Tua Immensa Bontà, doni Stille di Paradiso, ma vuoi anche che vi sia il combattimento spirituale e vuoi che duri tutta la vita; doni la palma della vittoria solo alla fine, se attivo è stato l’impegno. Dolce Amore, Ti benedico e Ti ringrazio non solo per le stille di Paradiso, che concedi ogni giorno nella Tua grande Generosità, ma anche per le nuvole nere, nere, che attraversano la vita. Vedendo il pericolo, l’uomo s’impegna di più e non cade nella pigrizia. Benedico, Dolce Amore, benedico il Tuo Progetto sulla mia umile persona e quello che hai sul mondo intero. Spesso, accadono cose incomprensibili alla mente; penso: Dio attua i Suoi sublimi Progetti che mente umana non comprende, ma che sono, certo, il meglio per le anime. Dolce Signore, nella storia attua a pieno il Tuo Disegno; noi, Tuoi piccoli, ne vedremo lo svolgimento col cuore colmo di viva speranza e con l’anima adorante. Opera, Santissimo, secondo la Tua Sapienza Infinita. So, per certo, che, dopo ogni tempesta, ci sarà più splendido il sole sia nel mondo sia nella vita di ogni uomo. Voglio vivere felice in tale speranza, voglio palpitare in Te, Gesù, ed unire il flebile mio palpito al Tuo che dona Vita.”

Sposa cara e fedele, bene hai parlato, perché il Mio Spirito è in te. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, affidatevi a Dio e non abbiate paura per le continue difficoltà della vita; operate il bene ogni giorno e combattete con coraggio la battaglia contro le forze del male. Figli cari, vinta una battaglia se ne prepara subito un’altra. Questo sarà fino all’ultimo. Figli, non si può essere vittoriosi senza combattere, perché Dio permette le difficoltà e non le toglie completamente; ma esse sono sempre proporzionate alle vostre forze. Figli amati, spesso vi sento ripetere: “Sono provato oltre le mie forze. Faccio una grande fatica”. Questo dite, ma così non è, figli amati: mai siete provati oltre le vostre forze, mai lo siete, perché il Cuore di Dio è Grande e Generoso, ama immensamente e non permette che le prove siano tali da schiacciare. Pensate alla madre che mette sulle spalle del figlio un peso: può ella metterlo tale, da schiacciarlo sotto la fatica? Voi rispondete: “No, certamente. Esso sarà secondo e non oltre le forze”. Figli cari, Dio è l’Amore, non ama secondo le dimensioni umane del sentimento, ma secondo quelle Divine. State certi, state certissimi che non siete provati oltre le vostre forze né lo siete né lo sarete mai. Figli cari, avete questa piena convinzione?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, le Tue Parole sono Guida al nostro pensiero e Dolce Balsamo per l’anima. Siamo certi che Dio mai prova oltre le nostre forze. Dobbiamo vincere ogni giorno la seduzione del terribile nemico che vuole far credere che Dio non ci ama, che Dio a noi non pensa, che Dio ci prova oltre le nostre forze. Madre cara, in questo tempo il terribile nemico osa molto, ha grande superbia ed arroganza; ci sarebbe da tremare, se non sapessimo che egli è il vinto e Gesù è l’eterno Vittorioso. Madre cara, non lasciarci soli neppure un solo istante; abbiamo ben compreso che le sue tentazioni sono sempre più sottili ed insidiose. Madre amata, sei la Stella Che brilla sul nostro cammino, sei la nostra speranza viva, la gioia, non distogliere mai da noi lo Sguardo: con Te siamo certi di vincere!

Figli Miei amati, restate ben stretti a Me e non temete: combattete ogni giorno la battaglia contro le forze del male; il nemico può tentare, ma non sopra le vostre forze. Non gli è concesso: sapete che nulla può fare senza il Permesso di Dio. Siate lieti nel cuore e pieni di speranza. Vivete ogni giorno secondo la Volontà di Dio. Insieme uniamo i cuori per ringraziare, per lodare, per adorare. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima