Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.07.11

 

 

Eletti, amici cari, se tardo, attendeteMi con gioia, con viva speranza, con grande impegno: la Mia Venuta è certa, come l’alba, dopo la notte!

 

 

Sposa amata, il tuo cuore sia gioioso e nella pace: la Mia Venuta è sempre Gioia per chi ha accolto presto il Mio Invito e vive sulla terra con un lembo di Cielo nell’anima. Sposa cara, quanto sono state importanti le scelte passate: esse hanno preparato quelle presenti e quelle future! Piccola Mia, hai ben compreso tutto questo?

Mi dici: “Amore Santissimo, ho capito che la vita di ogni uomo è differente, secondo le scelte fatte: c’è chi vive già in terra un lembo di Paradiso, c’è chi vive un duro Purgatorio e chi un amaro inferno. I tre regni si vivono già sulla terra ancora palpitanti di vita, si vivono, secondo le scelte fatte e quelle che ogni giorno si fanno. Dolce Gesù, possa, ogni uomo della terra possa vivere un anticipo di Paradiso e nessuno un anticipo d’inferno. Concedi le Grazie di salvezza in abbondanza perché ognuno le goda e colui che ha fatto scelte incerte cambi presto e si prepari un futuro di gioia e salvezza. Dolce Amore, Santissimo Gesù, se ogni uomo capisse l’importanza delle scelte che fa, se le capisse bene, sono certa che pochi sbaglierebbero; ma spesso l’uomo non comprende, perché poco pensa, non riflette sul significato di ogni scelta, anche della più piccola, che fa. Dolce Gesù, la gran parte degli uomini della terra vive nella più grande superficialità.”

Sposa amata, ho dato ad ogni uomo la capacità di comprendere e volere: egli è fatto a Mia Immagine e Somiglianza e non è come un bruto che non comprende. Se ho dato queste capacità, l’uomo deve usarle per la salvezza della sua anima. Pensi che colui che agisce con superficialità e con noncuranza non sia colpevole? Egli è gravemente colpevole, perché non fa buon uso dei Doni che gli ho dato. Vedi, piccola Mia sposa, come ho provveduto a tutto? L’uomo ha l’intelligenza per comprendere ed agire; l’animale ha l’istinto.

Mi dici: “Amore Santissimo, Tu hai fatto ogni cosa con grande Sapienza; l’uomo però, benché creato a Tua Immagine e Somiglianza, spesso opera da insensato e fa scelte sbagliate. Perdona! Perdona la stoltezza di questa generazione che continua nelle scelte che portano lontano da Te, Unico Bene, vera e sola Gioia della vita. Tu chiami a Te ogni uomo, perché conosci la sua debolezza, lo chiami perché possa godere di Te molto presto, già in giovane età, appena di ragione. Lo chiami perché vuoi essere il Suo dolce Compagno di vita. Quando penso a questa verità, mi prende una viva emozione. Questo è il mio pensiero: il mio Signore, il Re dei re, Colui Che ha creato Cielo e terra vuole essere il mio Dolce Compagno di vita, Colui che è il più Grande, il più Sapiente, il più Potente vuole vivere e palpitare con me nella vita! Il cuore prova tanta felicità a tale pensiero che diviene incontenibile. Dolce Gesù, come sei grande nell’Amore! Sei solo Amore, sempre Amore, tutto Amore! Quale potente della terra si piega verso i piccoli più piccoli? Nessuno, proprio nessuno. Tu, il più Grande, cerchi i più piccoli per donare ad essi una stilla della Tua Infinita Grandezza. Se l’uomo giunge a capire questo è felice della più grande felicità, vive bene il presente e si accinge a vivere così anche il futuro prossimo e remoto. Dolce Amore, possano capire tutti gli uomini della terra la Grandezza del Tuo Amore per immergersi in tale, Soavissimo Oceano e nessuno resti fuori immerso nella sua stoltezza.”

Sposa amata, chiamo a Me l’intera Umanità, ma non costringo alcuno ad accogliere il Mio Invito, se non lo vuole fare.

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che con la sua volontà l’uomo può toccare le vette più alte della spiritualità, ma può anche precipitare negli abissi più profondi. Secondo le sue scelte, l’uomo può avere tutto o perdere tutto: se sceglie Te, Gesù, accogliendo il Tuo Invito d’Amore, ha tutto; se rifiuta Te, Unico Bene, perde tutto. Dolce Amore, aiuta ogni uomo con le Tue Grazie! Aiutalo a fare la giusta scelta. Lascia che il mio piccolo cuore continui a palpitare vicino al Tuo, Divino. Resta, sposa cara, stretta a Me e godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Mio Sguardo Materno è su ciascuno di voi. Nella gioia sono con voi; nel dolore vi sono accanto. Non sentitevi mai soli, figli amati: la Madre del Cielo è sempre con voi; anche se non La vedete con i sensi esterni, sempre La potete vedere con quelli interiori. Figli amati, conosco la condizione di ciascuno di voi e vi sono accanto col Mio Tenero Amore: se gioite, gioisco con voi; se soffrite, soffro con voi ed intercedo presso Mio Figlio perché le pene siano attenuate. Molto posso fare per voi, se vi avvicinate a Me e cercate il Mio Aiuto: il Figlio Santissimo nulla Mi nega, Mi concede sempre ciò che Gli chiedo. Piccoli cari, la Madre del Cielo in questo tempo vi guida in modo speciale, perché il Padre caro, Che voi adorate giorno e notte, notte e giorno, lo concede. Vi chiedo di essere riconoscenti a Lui per il Dono della Mia Presenza fra voi, così unica e speciale. Sono Felice, perché vi posso aiutare e vi prendo per mano per condurvi verso l’eternità felice. Figli cari, voi pensate a tante cose, la vostra mente è colma di pensieri di ogni genere, ma uno solo dovrebbe essere a prevalere: prepararvi un’eternità felice con Dio. Figli amati, vi prego: sgombrate la mente dai pensieri che non sono importanti e lasciate che prevalgano quelli che veramente contano. Piccoli Miei, pensate alla salvezza dell’anima? È questo il primo pensiero?

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, Dolce Tesoro, la vita del presente è molto dura e difficile, ci impegna molto per superare le continue difficoltà; talora, ci perdiamo in essa e perdiamo di vista il pensiero più importante che è quello della salvezza dell’anima nostra. Madre amata, aiutaci a dare la giusta importanza alle cose, senza disperderci nelle vanità della terra. Guida, Dolce Madre, il nostro pensiero, così il nostro sentimento: Dio sia al di sopra di ogni pensiero e così Suo Regno di Pace e di Gioia, che si raggiunge solo con un forte impegno. Madre cara, prendici per mano ad uno ad uno e, dopo averci ben preparati ed ornati, portaci a Gesù per essere felici. Figli amati, questo voglio fare; ma voi – ognuno di voi sia docile ed umile – capite che voglio solo il massimo vostro bene. AccoglieteMi, figli del mondo, accoglieteMi: vi voglio salvare tutti e farvi felici! La Felicità comincia già sulla terra. Mio Figlio vuole darvene un largo anticipo già sulla terra. Operate secondo la Sua Volontà, amati figli, ed Egli vi comunicherà la Gioia anche sulla terra.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima