Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.11

 

 

Eletti, amici cari, rimanete in Me ed Io resto in voi.

 

 

Sposa cara, gli uomini fanno molti progetti sia se hanno Me nel cuore sia se questo non è. Vedi come essi spesso non si realizzano?

Mi dici: “Adorato, questo vedo, ma di questo non mi do pensiero. Ecco quello che dico a me stessa, quando un progetto non va in porto, dico: Dio, Che guida la mia esistenza, Dio, Che adoro giorno e notte, così ha voluto. Accetto ogni cosa venga dal Suo Cuore.”

Sposa cara, questo è l’atteggiamento da tenere sempre. Fate pure i vostri progetti, uomini della terra: faccio andare in porto soltanto quelli che servono al Mio. Sposa cara, porta le Mie Parole al mondo, dì agli uomini che si preparino a vedere realizzati solo pochi dei loro piani e si preparino a fare ogni cosa secondo la Mia Volontà.

Mi dici: “Signore adorato, quello che Tu vuoi sia. Vada in porto solo il Tuo Progetto, perché so che è di grande Amore, di grande Tenerezza. Noi, piccoli più piccoli, siamo ai Tuoi Piedi, adoranti, e Ti diciamo con voce tremante, ma felice: compi, Dolce Amore, compi il Tuo Progetto; a pieno si compia, nei nostri giorni si compia, perché è sublime e meraviglioso quello che hai preparato per coloro che Ti restano fedeli in ogni situazione: sia nel momento della gioia sia in quello della pena. Dolce Gesù, negli intimi colloqui mi hai parlato a lungo in questi anni meravigliosi di Amore, Ti sei degnato di svelarmi tanti segreti che l’Umanità ancora non conosce. Sono restata felice ed emozionata per le Meraviglie che Tu, Santissimo, hai riservato a questo tempo. Nel cuore ho detto: Dio ha dato a questo tempo presente un valore unico e speciale. Sia benedetto il Suo Nome, sia benedetto il Suo Progetto, sia benedetto il Suo Pensiero! Nelle Tue Rivelazioni, Dolce Amore, vi sono cose bellissime, tanto da riempire il cuore di viva gioia e grande emozione, ma vi sono anche cose terribili per l’Umanità indocile. Ti supplico, Dolce Amore: prima di passare alla Perfetta Giustizia, che pure è in Te, Gesù, elargisci il fiume della Tua Infinita Misericordia. Ognuno si bagni in questo fiume sublime e nessuno resti freddo davanti alla Tua meravigliosa Tenerezza.

Sposa cara, bene hai detto che elargisco il fiume della Mia Misericordia. Tutti vedano scorrere questo fiume e s’immergano in esso. DiMMi, amata sposa: posso fare di più di quanto già stia facendo per la salvezza delle anime?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu sei l’Amore ed ogni pensiero è di Amore, ogni Progetto è di Amore. Attua i Tuoi Progetti, Santissimo, attuali tutti e rinnova, Santissimo, la faccia della terra. Permettimi di restare in adorazione vicino al Tuo Cuore Santissimo.

Resta, sposa cara, resta. Tale è il posto che ti ho assegnato. Vi amo tutti.

Ti amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.07.11

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, entrate nell’Oceano d’Amore Che è Gesù e lasciatevi plasmare da Lui per essere pronti al salto verso l’eternità. Egli, Gesù, è il Giudice Perfetto, ma è anche il Maestro e la Guida. Pensate a questo: tutti, tutti dovrete passare davanti al Giudizio Divino e tutti sarete pesati alla Sua Perfetta Bilancia. Nella Sua Tenerezza, Dio vi vuole preparare: il Giudice si è fatto per Amore anche Maestro e Guida di una generazione. Capite, figli amati, capite che questo è un tempo speciale di Grazia. Quando al mattino aprite gli occhi al nuovo giorno, dite: “Grazie, Gesù Santissimo, del Dono di questo giorno”. Ditelo sia se state bene sia se non è così: sempre il giorno che nasce per voi è un Dono prezioso da vivere per Dio, con Lui. Quando, figli amati, quando verrà il giorno unico e speciale, quello sarà felicissimo, se siete vissuti bene in ogni giorno dato in Dono. Vi prego, cari figli del mondo: in questo tempo meraviglioso di Grazia, che Dio vi concede, vivete in Dio, con Dio, per Dio per prepararvi al volo verso l’eternità. Figli cari, non conta se siete di età diversa; fate come vi dico. Dio decide chi deve andare e chi deve restare. Figli amati, a voi non deve interessare altro che preparare la vostra anima all’eternità. Volete farlo? Sono con voi, in modo speciale in questo tempo per aiutarvi e sostenervi. Se tutti Mi date la mano, tutti posso salvare; ma, se non Mi accettate, figli amati, se non Mi accettate, non posso salvarvi.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre Dolce, Tesoro prezioso della nostra vita, salvaci tutti, salvaci e non vi sia un solo figlio che non dia la sua mano. Scendano per tutti le Grazie di salvezza. Madre cara, Madre amata, nessuno più si perda nell’abisso terribile di eterna disperazione, perché non Ti ha voluto dare la sua mano.

Figli amati, molto posso fare per chi è docile ed obbediente, ma non posso fare per il ribelle che resta nella sua ostinazione. Non posso fare, figli amati, perché Dio vi ha donato la libertà e siete voi a decidere se aderire al Progetto Divino oppure non farlo. Vi prego, cari figli, vi prego: siate docili, umili, obbedienti alla Volontà di Dio! Fate questo e vi salverò! Insieme uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima